A tu per tu con il vicolo: Marco Carta premiato con la Navicella Sardegna by Caterina

L’estate volge al termine ed anche il tour di Marco Carta snocciola le ultime date e soprattutto si arricchisce di un evento importantissimo quello tenutosi il 10 settembre a Porto Rotondo.

Si tratta del “Premio Navicella Sardegna” al teatro Mario Ceroli dove vengono premiati artisti sardi che danno lustro alla propria regione a livello internazionale e nazionale!

Il Cantante sardo ha sempre dimostrato di tenere molto alla sua terra e ne ha sempre parlato con orgoglio. Attraverso i suoi tanti riconoscimenti, sia nazionali che internazionali, Marco ha portato il nome della Sardegna ad alti livelli rendendo orgogliosi i suoi conterranei e non solo. E’ ormai cosa nota che Marco ha un vasto pubblico che lo segue con affetto da anni da ogni parte d’Italia e tantissimi sono stati i messaggi di orgoglio e complimenti che il cantante ha ricevuto dai suoi fans in merito a questo importantissimo premio. Quindi possiamo dire che Carta ha fatto sentire tutti i suoi fans orgogliosi ed innamorati di quella sua terra piena di bellezze naturali e piena di Artisti come lui, che con la tenacia e il talento, ne portano alto il nome.

Per l’occasione il cantante sardo ha interpretato un’intima versione di No Potho Reposare, una tipica canzone sarda emozionando il pubblico presente come si può vedere dal video


Qui, invece, il video della premiazione

Per i suoi fans però le emozioni sembrano non finire mai, poichè arriverà il mese prossimo il terzo singolo estratto dal suo ultimo lavoro uscito il 27 Maggio “Come il Mondo” per sapere quale sarà seguite il profilo ufficiale di Marco Carta su Facebook
(CATERINA MISELLI)

Leggi anche...

Lascia un commento