Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….”

Guendalina Canessa contro Andrea Damante: “sei un coxlione, ti sei fatto scappare Giulia De Lellis per….”

Guendalina Canessa Andrea Damante  io

Perchè Giulia De Lellis ha lasciato Andrea Damante? Oramai il motivo più gettonato sembra essere il TRADIMENTO. A togliere parecchi dubbi ci pensa anche un’amica comune, forse più amica di lei che di lui, ex gieffina Guendalina Canessa. Guardate nelle sue instagram stories quante ne dice all’ex tronista per difendere la romana:

La donna gli dà chiaramente del coxlione e fa intendere ancora una volta che la storia sia finita a causa di altre donne. Sarà veramente così? Lui risponde prendendola per i fondelli. Che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sarah_michelazziil 07/05/2018 08:46

    D’accordissimo con tutto ciò che dici, Maki. Anche per me la risposta è stata top. HAHA

  2. Missy09il 07/05/2018 08:48

    E beh, punti di vista. (rofl) Non ho detto che non debba rispondere infatti, anzi lo avrei apprezzato se lo avesse fatto in maniera sensata (che non vuol dire polemica, attenzione NOTME ). Lui ha risposto in maniera demenxiale (che non vuol dire avere ironia STICAPP ). Ribadisco che però non critico il fatto di aver risposto, anzi apprezzo chi sa rispondere agli attacchi in maniera pungente ma ha dimostrato raramente questa abilità (rofl) 

    Maki: Boh, per me ha fatto bene a non tenersi l’offesa gratuita (ripetuta) di una morta di fama (non che lui non lo sia, eh, ma in questo caso lei è stata fuori luogo proprio) e ha risposto nel modo più irriverente e meno impegnativo possibile. A me ha fatto morire, perché non me l’aspettavo proprio una cosa del genere.

     

  3. the ringil 07/05/2018 08:59

    Che abbia scelto la canzone a casaccio lo vedo molto difficile. Tizi del genere di solito  piace vantarsi, quindi propendo per una scelta mirata.

    Che non gliene freghi nulla ne sono convinto, se fai una cosa del genere evidentemente non te ne frega nulla e da mo’ (poi ci sarebbe quel qualcosa chiamato rispetto, questo sonosciuto). Anzi, secondo se lui è sollevato di essersi tolto sta palla al piede che era la delella. Sai lo stress di dover ogni volta seguire tutta la procedura che doveva fare. (rofl)  Anche se non credo la varierà il MO.

    Della canessa, che dire, io la ho ancora in mente al GF quindi  (rofl) 

  4. Makiil 07/05/2018 09:28

    Questo lo penso pure io. Se si pensa a quando si lasciò con la Lucini, dalla nonchalance con cui ne parlava e da quello che diceva, un po’ si capiva che fosse uno di quegli uomini che proprio non ce la fa a fare il bravo accanto alla propria donna. E infatti devo dire le continue dichiarazioni d’amore per Giulia mi sorprendevano più di quanto mi abbia lasciato sorpresa il motivo della rottura. Rientra nel personaggio di un egocentrico come Andrea. Però è un egocentrico simpatico. 

    the ring: Che non gliene freghi nulla ne sono convinto, se fai una cosa del genere evidentemente non te ne frega nulla e da mo’ (poi ci sarebbe quel qualcosa chiamato rispetto, questo sonosciuto). Anzi, secondo se lui è sollevato di essersi tolto sta palla al piede che era la delella. Sai lo stress di dover ogni volta seguire tutta la procedura che doveva fare.  

  5. safari92il 07/05/2018 09:29

    Missy (handshake)
    Damante va avanti da 2 anni con “Ehi raga” (e ha 30 anni eh DOH EMOO )
    Guendalina vabbè CONSOLR

  6. the ringil 07/05/2018 09:37

    Dei pregressi con la lucini so poco o niente, mi solo è balzato all’occhio il fatto che sia lei che la delella siano giovani e diciamo ingenue, mettiamola giu così. Insomma, dubito fortemente che con la frenna sarebbe riuscito a fargliela credere così a lungo. 

    Maki: Questo lo penso pure io. Se si pensa a quando si lasciò con la Lucini, dalla nonchalance con cui ne parlava e da quello che diceva, un po’ si capiva che fosse uno di quegli uomini che proprio non ce la fa a fare il bravo accanto alla propria donna. E infatti devo dire le continue dichiarazioni d’amore per Giulia mi sorprendevano più di quanto mi abbia lasciato sorpresa il motivo della rottura. Rientra nel personaggio di un egocentrico come Andrea. Però è un egocentrico simpatico.

     

  7. Makiil 07/05/2018 09:47

    Laura è stata con Camillo ed è amica di Lorenzo, quindi non lo so  HAHA  Probabilmente sì, perché Giulia e Andrea si sono retti molto il gioco a vicenda per i MESTIERI e Laura non la vedo il tipo. Ok, sponsorizza, ma l’ho vista comunque molto più coi piedi a terra e decisamente meno vanesia sia di Giulia che di Andrea. Dubito l’avremmo mai vista al GF a parlare di gravidanze.  LOVE  Scusate l’ off topic

    the ring: Dei pregressi con la lucini so poco o niente, mi solo è balzato all’occhio il fatto che sia lei che la delella siano giovani e diciamo ingenue, mettiamola giu così. Insomma, dubito fortemente che con la frenna sarebbe riuscito a fargliela credere così a lungo.

     

  8. Makiil 07/05/2018 09:52

    Damante è un bambinone che non vuole crescere. Lo è sempre stato, sia quando stava con la Lucini che quando stava con Giulia. Lo salva il fatto che non sia ignorante e che sappia essere uno sbruffone assai simpatico e pungente, quando vuole. Vedesi video risposta alla Canessa. Deve solo smettere di recitare la parte dell’uomo che vuole la donna giusta accanto ed essere un po’ più onesto. Non c’è nulla di male nel passare di fiore in fiore (sia per un uomo che per una donna), se questo è ciò che si desidera. Basta essere onesti.

    safari92: Missy Damante va avanti da 2 anni con “Ehi raga” (e ha 30 anni eh ) Guendalina vabbè

     

  9. the ringil 07/05/2018 10:00

    era meglio che non me lo dicevi  :S   (rofl) 

    Maki: Laura è stata con Camillo ed è amica di Lorenzo, quindi non lo so

     

  10. CapaMoniqueil 07/05/2018 10:10

    Potrebbe taggare noi allora HAHA 

    sarah_michelazzi: Sciacalla. Comunque la risposta del damante non è difficile da interpretare: ti taggo cosi ti faccio arrivare a 500K chs tanto agogni, poi metto una musichetta e me la ballo per farti sapere quanto e’ enorme la vastita del c** che me ne frega di cio che dici. Detto cio, sono d’accordo con diana. Ripeto, sciacalla. Damante e’ un bersaglio facile al momento, andare contro lui porta consensi, se poi nella frecciata ci infili anche due paroline lecchine a gdl ecco che arrivi a 500k. L‘Ho già detto SCIACALLA?

     

  11. Dark550il 07/05/2018 12:48

    Brava, lo penso anch’io (Y) , adesso purtroppo credo che sia rimasto cn lei solo perchè la coppia fruttava cash

    Maki: Damante è un bambinone che non vuole crescere. Lo è sempre stato, sia quando stava con la Lucini che quando stava con Giulia. Lo salva il fatto che non sia ignorante e che sappia essere uno sbruffone assai simpatico e pungente, quando vuole. Vedesi video risposta alla Canessa. Deve solo smettere di recitare la parte dell’uomo che vuole la donna giusta accanto ed essere un po’ più onesto. Non c’è nulla di male nel passare di fiore in fiore (sia per un uomo che per una donna), se questo è ciò che si desidera. Basta essere onesti.

     

  12. gabryguil 07/05/2018 13:07

    The ring ma di quale procedura parli?

  13. the ringil 07/05/2018 15:25

    E’ sono una battuta … relativa al fatto che per non farsi sgamare, doveva sequestrare il cellulare, per verificare che non fosse minorenne chiedere i documenti e per assicurarsi che non parlasse farle firmare un  accordo di non divulgazione e riservatezza.  THESUN  capisci che sbattone ogni volta … 

    gabrygu: The ring ma di quale procedura parli?

     

  14. gabryguil 07/05/2018 15:32

    Ah ok adesso ho capito

1 2

Lascia un commento