#uominiedonne: tutti contro Soleil Sorgè! Da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini all’ex gieffina Guendalina Canessa! Vi sembra giusto?

Tutti contro Soleil Sorgè! Da Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini all’ex gieffina Guendalina Canessa!

Gli attuali troni di uomini e donne si stanno animando sempre più e non mancano i diverbi tra i tronisti, soprattutto tra Marco Cartasegna e Luca Onestini, impegnati nella lotta continua alla conquista di Soleil Sorge. Ad alimentare i loro battibecchi, si è unito ieri il fratello di Luca, che con dei video su instagram, ironizzava dapprima sul ciuffo dispettoso di Marco e poi sulla nuova corteggiatrice, Federica, che è giunta da pochissimo alla corte del tronista di Imola (forse già dipartita visto le anticipazioni di ieri che potete LEGGERE QUI)

Che i video di Gianmarco siano un modo per provocare Marco, Soleil e Giulia? Quel che è certo è che anche Emanuele Mauti e Sonia Lorenzini hanno avuto da ridire sulla povera Soleil

E poi si è aggiunta anche l’ex gieffina Guendalina Canessa

senza parlare di Valentina Vignali che scimmiotta continuamente la povera Sole che è stata costretta a risponderle per le rime (Avete visto I VIDEO QUI?)

Eppure nonostante non riscuota troppo successo nel pubblico a casa o sul web (la maggioranza preferisce Giulia Latini), sembra essere aD oggi quella senz’altro più vicina a Luca.

Voi che pensate dei video che vi abbiamo mostrato? Secondo voi la scelta di Luca ricadrà davvero su Soleil?

Leggi anche...

Lascia un commento