#UominieDonne Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia, ma non sfugge al giudizio dei fan! Voi cosa pensate? Ha o non ha il diritto di criticare?

Karina Cascella a tu per tu con il Vicolo, lei sfata il mito dei Vip sul red carpet a Venezia…

In questi giorni a Venezia si sta tenendo la mostra del cinema e come sapete ogni giornio sul red carpet si alternano le sfilate dei molti Vip presenti; tra di loro ci sono anche molte persone che non hanno nulla a che fare con il cinema e Karina Cascella sul suo profilo Instagram ci spiega il motivo:

Karina ci ha spiegato il suo punto di vista e analizzato il motivo per cui molti vip sfilano sul red carpet anche se hanno ben poco a che fare con i film in concorso, anche il motivo per cui Belen Rodriguez è stata invitata e alla fine interviene a dire la sua anche l’amica Guendalina Canessa.

Una nostra dolcissima utente LOVE , che ha letto la discussione in oggetto, ci ha scritto queste parole:

“Ciao a tutti, volevo fare una considerazione su un post di Karina Cascella, ovviamente sostenuta e spalleggiata dalla sua grande amica Canessa, sul Festival di Venezia. Ovviamente una può essere d’accordo con Karina sul fatto che sul red carper ci siano “cani e porci”…che alcuni sborsano soldi per esserci…ma sentire lei e la Canessa che provano pena e tenerezza per questa gente, che pagherà anche per esserci, ma che in fondo non danneggia nessuno, quando loro per soldi sponsorizzano integratori, biberoni e addirittura invitano la gente a farsi spedire pranzi a casa, è assurdo…loro non provano vergogna e tenerezza per se stesse ad invitare ragazzine a provare quella robaccia???…mia nonna mi diceva sempre…chi giudica gli altri lo fa per assolvere se stesso…infatti si salverenno, come dicono, dal festival ma da biberoni, body e costumi mostrati con tette e sederi di fuori, profumatamente pagate, non le salva nessuno…”

“Volevo sottilineare la frase della Canessa per sponsorizzare il biberone…avete presente quando vi viene voglia di un dolce e non volete sentirvi in colpa??….Questo non le fa pena???…non si trova penosa e scrivere queste ca__ate, ovviamente in body e in posa sexy…no ma, vuoi paragonare lei a quelli che pagano per andare a Venezia?”

“Ciao scusate il disturbo.”

Siete d’accordo con quello che ci ha scritto?

A voi i commenti…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. cieloblu2016il 04/09/2016 23:56

    Queste due parlano senza aver mai aperto un giornale, una rivista , un tg o cosa?

    Ai festival non vanno solo gli attori perché in tal caso avrebbero già chiuso. Ci sono tantissimi sponsor, case di moda, riviste che portano i loro testimonial.

    A Cannes uno dei testimonial ufficiali è l’Oreal  e ci porta tutta la sua vagonata di testimonial. In Italia è Contril che richiede la presenza della sua testimonial e socia cioè Belen inoltre era ospite di Alberta Ferretti per questo indossava un loro abito. 

    OVS era presente con Bianca Balti. Si invitano tutti i fashion blogger importanti del momento perché una loro foto ha più potere di un ufficio stampa.

    Normale che i press agent cerchino anche di introdurre  starlettine e vippettine (si son dimenticate il loro passato con Lele Mora?). Non capisco quale siano lo scandolo. Basta che si presentino in modo decoroso. 

    Meglio un red carpet pagato a Venezia che alla sua età faccia ancora la stupida dietro una consolle a Riccione con le pischelle sotto che ti indicano come se fossi la nonna. 

  2. stardustil 05/09/2016 00:02

    La gente che paga per calcare il red carpet ? Dico solo una parola: Ridicoli. Ma trovatevi un lavoro invece di star li ad intrufolarvi dappertutto come il prezzemolo pur di far parlare di voi…quella senza mutante…quell’altra che ha fatto un calendario nuda e spiegatemi cosa c’ entra col cinema…se si chiama festival del cinema io voglio vedere un Ryan gosling, una Julia Roberts… Non la valli o la Salemi…ne tanto meno Belen che veramente a recitare é una pena… Cmq karina secondo me in passato se li é fatta anche lei qualche red carpet pagando

  3. nikii33il 05/09/2016 05:45

    penso loro si riferiscano a gente che col cinema non c’entra nulla coppiette uscite da ued o dal gf..che pagano per farsi vedere che ridicoli.

  4. rAmAlail 05/09/2016 09:51

    Ha perfettamente ragione
    Giulia salemi, la Cipriani con Cottone,chicca e marito GF,la valli e molti altri …. Dai ma che cosa centrano ? Morto di fama

Lascia una risposta