Archivio tag: alessandro schincaglia

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi ex corteggiatore di #Uominiedonne: Sonia Lorenzini mi intrigava, ma l’ho vista spegnersi volta dopo volta e siamo stati tutti un po’ condizionati. Federico Piccinato cercava visibilità…cosa penso della segnalazione di Mario Serpa? C’è sempre un fondo di verità…

Intervista esclusiva de ilvicolodellenews.it a Mirko Bonalumi

Il trono di Sonia Lorenzini si è appena concluso e noi abbiamo cercato di raggiungere i suoi ex corteggiatori di punta per intervistarli e chiedere come è stato il percorso con lei, con la redazione di Uomini e donne e come questa esperienza ha magari influito nelle loro vite.

Dopo aver parlato con Giovanni Vescovo (potete leggere a sua intervista cliccando QUI) è la volta di Mirko Bonalumi che mi ha colpito subito per quel suo strabismo di Venere e la parlantina che difficilmente senti in quel contesto.

Mirko è uno di quelli che i ragazzi di oggi definirebbero “giusto“…bel ragazzo, solare, colto, con un bel background alle spalle e soprattutto sa quello che vuole e come ottenerlo, senza inutili perdite di tempo.

Cosa per me fondamentale: non è un presuntuoso e non se la tira come la maggior parte delle persone uscite fuori da quello studio, che per un po’ di popolarità acquisita si sentono chissà chi.

Lui è rimasto il Mirko di sempre, quello che nonostante abbia decine se non centinaia di amici, ha rimpinguato la cerchia con la conoscenza di altri ragazzi conosciuti lì e questo la dice lunga su di lui: riuscire ad essere vincente e ottenere comunque qualcosa d’importante da un’esperienza che purtroppo non gli ha fatto trovare l’amore che sperava di incontrare.

_Innanzitutto, chi è Mirko? Raccontati…

Ho 29 anni, sono nato il 21.08.1987 a Foggia e sono leone dalla testa ai piedi. Attualmente vivo tra Foggia e Pescara per motivi lavorativi, in quanto sono un direttore creativo per un marketplace online sul food.

A 18 anni mi sono trasferito a Milano per studiare Architettura e Società al Politecnico, anche se il primo anno l’ho fatto alla Bocconi per Economia e Finanza per far piacere ai miei genitori, ma non era la mia strada e l’anno dopo ho fatto il test per cambiare facoltà e ci sono riuscito.

L’ultimo anno di studi ho per gioco inventato un brand per t-shirt con altri due amici, questa idea è diventata il mio lavoro per 4 anni. Poi ho chiuso l’azienza per motivi legati al mercato italiano ed ho deciso di prendermi un anno sabbatico tornando a Foggia, per riflettere e capire cosa fare del mio futuro.

Successivamente ho iniziato a fare il direttore creativo. Ho 1000 hobby: corro in moto, faccio surf e quando posso scappo alle Canarie e soprattutto ho una grande passione per la musica, sono un musicista poliedrico, pianista, batterista, percussionista e tutto ciò che riguarda la musica elettronica, infatti sono anche producer di musica techno nonché Dj nel tempo libero (poco).

Sono super testardo, super pignolo e super determinato. So cosa voglio dalla vita e che devo crederci prima di farlo. Sono un eterno romantico e credo nell’amore vero. Sono molto solare ed ho tantissimi amici, credo che l’amicizia insieme alla famiglia siano fondamentali e sono alle basi del mio credo di vita.

_Come mai hai deciso di partecipare a Uomini e Donne?

Per provare un’esperienza nuova, mettermi in gioco e trovare qualche certezza che in quel determinato momento della mia vita mi mancava. Sono diversi anni che la redazione mi contatta per farmi scendere a corteggiare, ma è sempre capitato che fossi fidanzato e quindi per rispetto nei confronti di tutti ho sempre rifiutato. Caso ha voluto che questa estate, al momento della chiamata, avessi rotto da quasi 4 mesi con la mia ex ed avessi bisogno di provare nuovi stimoli, così non mi sono lasciato sfuggire l’occasione.

_Hai fatto provini per altri programmi televisivi? Ci sembra che tu abbia una faccia conosciuta…

No, mai fatti, l’unica apparizione fatta in TV è stata per un documentario che hanno fatto su RAI Scuola, inerente alle nuove startup e lavorando in quell’azienda, ho fatto un’intervista sul ruolo che ricoprivo all’interna della stessa.

_Ti abbiamo visto da subito lanciato verso Sonia…cosa ti é piaciuto di lei?

Tante cose, al di là dell’aspetto fisico che è indiscutibile…mi aveva colpito il carattere che avevo visto quando corteggiava Claudio D’Angelo: determinata, sicura, di polso.

Poi sul trono l’ho vista spegnersi puntata dopo puntata, ma posso capirla perché non dev’essere stato facile affrontare lo stress, non lo è stato per me da corteggiatore figuriamoci per lei. Essere lì seduti è stimolante, ma non facile.

Per quel poco che sono riuscito a conoscerla in esterna e in studio sono rimasto affascinato dalla parte più nascosta, intima, fragile e debole di lei, quella che lei cercava di tenere per sé, ma che è comunque venuta fuori. Questo è quello che mi ha intrigato di più e mi ha spinto a rimanere di volta in volta.

_Sei rimasto male del fatto che lei abbia detto che fisicamente non eri il suo tipo?

Male no, anche se ovviamente mi avrebbe fatto piacere se mi avesse detto di essere rimasta colpita da me anche fisicamente, però non mi ha toccato più di tanto, in quanto resto della mia idea…la bellezza è importante nella conoscenza di un rapporto, perché ovviamente è un bel biglietto da visita, ma lascia il tempo che trova, perché è nella quotidianità che ci deve essere una complicità non solo fisica ma mentale, quindi non è il bicipite o l’occhio azzurro l’aspetto determinante, ma l’affinità nello stare insieme, anche nel discutere.


_Parliamo della segnalazione di Mario Serpa su di lei e la conoscenza con Federico Piccinato… hai pensato che fosse vero e che tutti sapevano e nessuno parlava o le hai dato da subito il beneficio del dubbio?

Sono rimasto un po’ basito dalla segnalazione, perché poi da quello che avete potuto vedere, il suo racconto combaciava con quello che era stato segnalato anche a me e quindi ho pensato che un fondo di verità ci doveva essere. Ribadisco che a me non è stato detto che fossero d’accordo, ma che Federico puntasse a Sonia per arrivare al trono. Non ho mai dubitato della buona fede di Sonia e voglio sperare che le voci uscite fossero solo un vociare di un qualcuno che le volesse male, anche perché, parliamoci chiaro, il tempo rivela sempre la verità.

_Qual è la tua opinione su Federico?

Non ho opinioni in quanto non c’ho parlato quasi mai, da quel che si è visto però mi è sembrato interessato più alla visibilità che a quello che doveva essere lo scopo della discesa dalle scale: Sonia.

_Secondo te Sonia ha scelto Emanuele Mauti perché interessata o perché è stata costretta e voleva uscire “pulita” da quello studio?

Era sicuramente interessata a lui, c’è da capire se questo interesse era così forte da portarla a scegliere in un mese e mezzo/due. Non voglio pensare che l’abbia fatta per uscirne pulita, ma credo sia stata condizionata da tutto ciò che è successo…non solo lei ma il tutto ha condizionato pure noi corteggiatori, quindi non c’è da biasimarla. Mi dispiacerebbe più che altro per lui se non fosse così.

_Quanto ci sei rimasto male di questa scelta da 1 a 10?

0 :) Avevo già capito che non ero tra i designati ad arrivare alla fine e infatti avevo parlato con la redazione esprimendo il mio desiderio di andarmene a casa, anche perché mi sono sentito preso in giro per cose dette in esterna che poi non sono state mantenute nello studio. Sonia nei miei confronti è stata incoerente, quindi mi sarei auto eliminato in quella puntata. Sono rimasto male però di una cosa: quando ha comunicato la sua scelta ha detto “mi scuso con tutti i corteggiatori” andando poi a parlare e rasserenare solo Federico, mentre io e Giovanni meritavamo un po’ più di considerazione, visto che eravamo lì dall’inizio.

Le sarebbe bastato avvicinarsi a noi e dirci “ragazzi scusatemi” o un “ciao” a fine puntata, come segno di rispetto e stima nei nostri confronti e del percorso fatto.

_Cosa pensi di Emanuele Mauti?

Penso che sia un bravo ragazzo, diversissimo da me, ma è una persona perbene e crede in quello che fa…però basta parlare degli altri dai, non si è fatto altro in queste puntate… :)

_Giovanni Vescovo ci ha raccontato di aver stretto con te un bel rapporto di amicizia in quanto vi sentivate legati da una situazione similare di “disagio”, Sonia vi portava in esterna ma sembrava avere interesse solo per gli altri corteggiatori…

Abbiamo stretto un bel rapporto di amicizia e ci sentiamo spesso, un rapporto nato paradossalmente proprio verso la fine grazie a questa situazione similare di disagio che ci accomunava. Ho stretto buoni rapporti anche con altre persone e questo lo devo proprio alla trasmissione e ne sono felice, è bello tornare a casa con qualcosa di importante e non a mani vuote. Ci sono almeno 3-4 ragazzi che ho conosciuto e non vorrei proprio perderli di vista.

Oltre a Giovanni sento ogni giorno anche Alessandro Schincaglia, che ritengo essere un ragazzo fantastico, pulito e sincero e soprattutto coerente fino alla fine. Appena sarà possibile ci incontreremo in quel di Torino o Pescara per passare un po’ di tempo insieme.

_Cosa pensi di Manuel Vallicella che ha deciso di abbandonare un’esperienza così importante?

L’ho stimato sin da quando corteggiava Ludovica Valli. L’ho visto sempre molto sincero ma con delle evidente difficoltà a relazionarsi nel contesto di Uomini e donne; con il gesto di abbandonare un’opportunità come quella, cioè il trono che viene offerto a pochissime persone, ha solo dimostrato la sua sincerità e coerenza…dall’inizio alla fine.

Massima stima per lui!

_Invece di Luca Onestini cosa pensi…Chi sceglierà? Tu al suo posto chi sceglieresti?

Non mi sono fatto un’idea precisa su di lui…non saprei chi sceglierà, ma al posto suo non mi sarei fatto sfuggire Angela Robusti, che dal mio punto di vista ha tanto da raccontare, grande testa oltre che fisicamente molto piacente…chapeau per lei!

_Se invece di tornare a far il corteggiatore a U&D o addirittura il tronista, ti proponessero di fare il tentatore a Temptation Island?

Tornerei volentieri a corteggiare ma non ad un appuntamento al buio. Addirittura tronista…certo che accetterei! Soprattutto per testarmi, mettermi in gioco e vedere se riuscirei ad essere me stesso al 100% con gli occhi di tutti addosso. Temptation Island…potrebbe essere interessante, anche se non conosco benissimo il programma…ma sarei ipocrita a dire che rifiuterei un eventuale invito.

Abbiamo concluso…hai qualcosa da aggiungere…

Un ringraziamento particolare a tutta la redazione, perché per far andare tutto bene è necessario un grandissimo lavoro nascosto. In particolare Margot, che mi ha sopportato tantissimo, soprattutto le mie chiamate anche a notte inoltrata…la stimo moltissimo e le voglio un gran bene.  KISS

Mirko ha una bella testa ed ha tratto dall’esperienza tutto ciò che di positivo ci poteva essere, era conscio che Sonia alla fine avrebbe scelto una sola persona e che loro erano in molti, poi le esterne con lei e ciò che vedeva in puntata gli avevano trasmesso delle sensazioni chiare, che la sua scelta non sarebbe ricaduta su di lui.

Leggendo l’intervista si intuisce che l’ex corteggiatore abbia la capacità di creare legami importanti con le persone e questa cosa ve la possiamo confermare anche noi, parlando del più e del meno ci ha posto molte domande sul nostro impegno sul forum, come funzionava ecc.ecc., capendone le difficoltà e consigliandoci anche come poterci migliorare…al che abbiamo compreso come mai riuscisse ad allacciare rapporti importanti con le persone, non è un “egoista” con gli amici, ma una persona che concede molto senza pretendere nulla in cambio ed è così che dovrebbe essere nella vita!  BRAA

Di lui ricorderemo la serietà e il bel parlare, tratti distintivi non banali e che ci piacerebbe rivedere su un ipotetico trono futuro, ma siamo realiste ed è molto difficile che una persona come lui rimanga a lungo single, noi glielo auguriamo con tutto il cuore, in quanto non è una persona che ha paura di parlare d’amore o di legarsi a lungo con una persona assumendosi le responsabilità che ne conseguono.

Al giorno d’oggi non è facile trovare una persona come lui, grazie per la bella chiacchierata!  KISS

Il videosaluto di Mirko per noi tutti

 

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

#uominiedonne L’impeachment di Sonia Lorenzini apre scenari inattesi…e se al suo posto (invece di Alessandro Schincaglia) arrivasse Alessandro Calabrese? Cosa pensate del ragionamento di Nerio?

L’impeachment di Sonia Lorenzini apre scenari inattesi…

Salve ragazze!

Scusate la mia intromissione sui troni,  di solito faccio post “tecnici”, per le votazioni e i pareri sui  tronisti…di tanto in tanto però mi lancio anche in post di opinione, se ritengo che ci sia  un argomento che lo merita…pochi giorni fa ci fù la stranissima versione “DARK” (o “NOIR” , come preferite) del dolcissimo Mario, e scrissi un articolo…adesso mi viene di farne un altro DA CONDIVIDERE CON VOI…

Parliamo un attimo di Federico Piccinato, il nuovo (usato di secondo mano? HAHA ) corteggiatore di Sonia …non voglio parlare di lui come leva per parlare di Mario…SIA CHIARISSIMO QUESTO!!!!

Ho guardato bene la puntata di venerdi, e mi sono segnato alcuni appunti per poi dare i miei voti, finito il giro di giostra…MA MI HA COLPITO UNA COSA DI QUESTA PUNTATA: TUTTI (MA PROPRIO TUTTI) CONTRO PICCINATO!!!

Quando intendo tutti, intendo ovviamente al netto dei personaggi degli altri due troni e dei due tronisti maschili, che hanno avuto l’ordine di non fiatare, in quanto non li tangeva direttamente.

Ma per il resto, Sonia ( che aveva iniziato a difenderlo) , pian piano ha annusato che tirava brutta aria e ha cominciato pure lei a criticarlo e a prendere le distanze…poi il pubblico, che applaudiva ad ogni intervento “contro” e ovviamente gli altri corteggiatori che lo hanno attaccato (e questo ci stava)…con Maria che stava ad assistere compiaciuta al massacro, sicura del trash che ne sarebbe poi scaturito…

Ma quello che mi ha sorpreso di piu’ è che Federico (CHE NON MI E’ AFFATTO SIMPATICO, SIA CHIARO!!!!!!!) è riuscito nell’impresa di mettere d’accordo i QUATTRO ATTUALI OPINIONISTI (sono ben 4 , dicesi 4, adesso…sic!!!!)ovvero Toro Seduto Jack, il Gianni esperto di telefonini ( lo chiamano ormai Cellulare Kid HAHA HAHA ) , Tinozza nazionale, più il “carico da undici”…Mariuccio nostro…

Ebbene, TUTTI A BERSAGLIARE IN VARIO MODO E IN VARIA MISURA  FEDERICO, che ,ad un certo punto, si è trovato come sul banco degli imputati in un tribunale, non nello studio di UeD…ma senza uno straccio di avvocato difensore, neppure nominato d’ufficio!

Ora, ribadisco che a me di Federico non me ne importa niente, se mai se ne andrà, non mi strapperò di certo i capelli, se dovesse un domani far coppia con Sonia, non credo che mi entusiasmerebbe…ma in quel momento della puntata, io ho PENSATO A FRANTI….il “cattivo” per antonomasia, senza se e senza ma, del libro Cuore…e come uno dei miei scrittori preferiti (Umberto Eco) mi è venuto, non dico di fare, come fece Eco, l’elogio di Federico-Franti, questo proprio mi pareva eccessivo…ma almeno che ci fosse UNA VOCE A SUO FAVORE…tutti abbiamo diritto di essere difesi…

Siccome gli opinionisti non hanno opinione, ma parlano e respirano solo su indicazione di Maria, mi  pare evidente come la Redazione, TRAMITE I SUOI AGENTI ZERO-ZERO SETTE (zero-zero-tette, nel caso di Tina (ironia) ) abbia deciso di:

1) Rovinare in assoluto  il trono di Sonia, impedendole di interagire con gli altri corteggiatori (già è scarsa lei di suo in questo senso)

2) Buttarla decisamente sul “complotto” Federico-Sonia e quindi sul “giallo” o sul trashaccio…come preferite…

Io, onestamente, non mi sento di entrare nel merito del colpevole o innocente…l’affondo di Mario, per il modo con cui lui l’ha fatto, era chiaramente strumentale e vendicativo, ma indizi a favore della tesi della “pastetta” ci sono…e ancora di più su una eventuale falsità di Federico, ai danni di Sonia stessa…ma alla luce di quanto esposto sopra, io mi chiedo e vi chiedo:

1) CHE SENSO AVREBBE DA PARTE DI SONIA aver accettato un corteggiatore ” poco pulito” di partenza (lei stessa ha ammesso ieri che aveva dei dubbi…e la Redazione sapeva che Federico aveva già fatto il provino da tronista…)

2) CHE SENSO AVEVA da parte degli opinionisti (due erano a favore e due stavano zitti) sostenere quel “funambolo” di CALABRESE, ben peggiore di Federico?

3) Che senso aveva chiamare al trono di Sonia una caricatura bollita come Luca Rufini?

4) Come mai, un corteggiatore che invece passa per “pulito” come Schincaglia se ne è andato, in crisi esistenziale o depressiva, quando invece, in quel marasma, ne sarebbe venuto fuori benissimo?  LAMAGA

Per me, è tutto troppo strano…viene da pensare che SIA PILOTATO TUTTO DALLA STANZA DEI BOTTONI…magari la Redazione vuole cambiare “di forza” in corsa…:  arrivo di  Schincaglia e Calabrese (uno degli uomini della Presidentessa) a sostituire Manuel che se ne va senza scegliere e Sonia che getta la spugna, per i troppi avvisi di garanzia…

Datemi un parere per favore, a me pare una situazione grottesca…

Leggi anche...

#uominiedonne #gameofthrones Se Manuel Vallicella va via…sarà davvero Alessandro Schincaglia a prenderne il posto? Vi piacerebbe come idea?

Se Manuel Vallicella va via…sarà davvero Alessandro Schincaglia a prenderne il posto?

Ieri mi sono imbattuta nella notizia che Alessandro Schincaglia potrebbe tornare a Uomini e Donne per proseguire il suo corteggiamento alla corte di Sonia Lorenzini.

Andando ad analizzare con attenzione quanto la dolce talpina KISS ci ha riportato:

“Non ho visto telecamere, però due di loro avevano delle fotocamere. Ero un po’ lontana e non sono riuscita a vedere bene cosa avessero con sé. C’era molta gente intorno a lui, credo fossero 6 o 7 in tutto. Comunque lui è davvero molto carino e gentile, come si vede dalla foto che vi ho mandato sta aiutando un ragazzo per un biglietto e poco prima aveva aiutato una persona in evidente difficoltà.”

Diciamo che Alessandro con la sua auto eliminazione non ha sancito il suo ritorno con la ex, ma solo che aveva bisogno di chiarirsi le idee.

Se Manuel Vallicella decidesse di abbandonare il trono, come ha palesato in studio durante l’ultima registrazione, quale sostituto migliore di lui ci potrebbe essere attualmente?

Se quello al quale la nostra talpina ha assistito non fosse uno shooting e neanche il suo percorso di riavvicinamento alla tronista ma bensì il suo filmato di presentazione come tronista? (nella sua Torino)

Vi piacerebbe l’idea?

Leggi anche...

Alessandro Schincaglia torna a Uomini e donne a corteggiare Sonia Lorenzini? C’entra qualcosa Martina Luchena?

Poco fa una nostra bella talpina ci ha raccontato di aver avvistato Alessandro Schincagllia, l’apprezzatissimo corteggiatore di Sonia Lorenzini che all’ultima registrazione di Uomini e donne (non ancora andata in onda) ha abbandonato lo studio dicendo di non volerla più corteggiare…ecco il suo breve ma significativo racconto:

Ciao vicolo 😊poco fa ero alla stazione porta nuova di Torino e ho visto Alessandro S. con un borsone in spalla e poco dopo ho visto arrivare dei fotografi e altri avvicinarsi a lui, un nugolo di 6-7 persone.. pensavo stesse per arrivare Sonia e invece ho visto che sono saliti su un freccia rossa diretto a Roma.. probabilmente stava andando a fare un’ esterna.. ho fatto anche una foto anche se da lontano perché avevo vergogna di avvicinarmi
Quindi dobbiamo aspettarci il suo ritorno al cospetto della bella mantovana? Noi la troviamo una bella notizia, sempre se sincero e non pensi più alla ex di cui aveva accennato alla registrazione (POTETE LEGGERLO CLICCANDO QUI)
A questo punto ha un senso anche uno stamp che un’altra talpina giorni fa ci aveva mandato…guardate un po’

 

Che dite…mossa strategica? Martina Luchena magari ha fatto da tramite tra lui e Sonia? Certo che se fosse… il trono di Sonia prende ogni giorno più delle belle sfumature infuocate HAHA

Contenti o no?

Leggi anche...

Alessandro Schincaglia abbandona Uomini e Donne e Sonia Lorenzini, è colpa della ex? Ecco l’opinione di occhioallapena… siete d’accordo con lei?

Lo sanno tutti…su Schincaglia avevo fatto All In!! E pensavo di vincere un bel gruzzoletto, trovavo Alessandro il corteggiatore perfetto per Sonia che più volte si era espressa sul suo uomo ideale!!

Alessandro sin dall’inizio ha mostrato tutta la sua estraneità alle telecamere e a certi “contesti”, mostrando una pulizia ed una diversità che difficilmente siamo abituati a vedere a Uomini e Donne. Niente a che vedere con i vari Calabrese e Rufini del caso, innamorati palesemente della lucina rossa, altamente pericolosi per la “ricerca della felicità” della tronista. Schincaglia mi aveva convinta, tempo fa lo avevo studiato molto bene, volevo capire chi fosse, da dove venisse, scoprire qualcosa di più che un esterna di 3 minuti possa mostrare.

E mi era piaciuto. ..pochi grilli per la testa, figlio di ex calciatore (a sua volta ex) , una strana coincidenza e similitudine con il corteggiatore più vero e diretto del trono precedente, Federico Gregucci. Ho pensato…se tanto mi dà tanto, anche per Sonia è in arrivo una bella storia d’amore. Con riserva….Eh già, perché, come da sempre asserisco, IG parla per noi e non mente, infatti un piccolo particolare mi aveva dato da pensare.

Avevo intuito che nella vita di Alessandro c’era stato un grandissimo Amore, che lo aveva fatto soffrire molto, fino quest’estate abbastanza palese. Poi, evidentemente, e giustamente, la voglia di girare pagina e guardare avanti. In questo disegno appare Uomini e Donne e Sonia. In fin dei conti non c’è nulla di sbagliato nel fare un’esperienza diversa…e, chissà, magari trovare un altro amore folle che fa battere di nuovo il cuore….Invece no! Come dice Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ed il suo è ritornato. ..così forte da lasciare Sonia ed il programma.

 

Biasimarlo? No! Onesto? Sì! D’altronde che fosse persona pulita si era capito, non ha fatto altro che confermare. In bocca al lupo a te, allora, Alessandro. Sappi che, seppur per poco, è stato bello vedere che c’è ancora chi si approccia a Uomini e Donne senza essere PR di locali ,amanti del Papeete e dei pantaloni col risvolto ascellare! ! Possiamo sperare che da oggi in poi siano più come lui???

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di venerdì 27 gennaio: Sonia Lorenzini e i tre match contro Mario Serpa…l’abbandono di Alessandro Schincaglia, ma perchè?

Il trono di Sonia è condizionato pesantemente dalla presenza di Mario e la prima a goderne è la De Filippi stessa.

Nel momento in cui annuncia la sua entrata dice a Sonia “per la tua gioia oggi c’è Mario, la prende in giro bonariamente ma sa benissimo che la tronista non apprezza la presenza di colui che, poi per tutta la puntata, le risponderà a tono e la farà agitare non poco.

Sonia ci tiene a precisare che le cose dette da Mario la volta scorsa sono false e condite con una certa cattiveria, soprattutto perchè non ha prove da mostrare e quindi sarebbe meglio tacere, invece di insinuare gratuitamente cose non vere. Mario dice che non ha le prove perchè a differenza sua non sta sempre su internet o a chiedere in giro per trovare ciò che può screditarla, lui ha saputo da un amico che Federico si vantava di essere la sua scelta e l’ha riportato per amore della verità STOP, non ha nessuna perfida intenzione di metterla in cattiva luce…Jack non è d’accordo anzi, si rivolge in modo abbastanza acidello verso Mario, mentre Gianni questa volta non lo attacca, lo appoggia e dirà più volte in puntata di avere dei seri dubbi sulla sincerità della tronista, soprattutto dopo aver saputo che lui è amico di Lucas Peracchi e Andrea Damante.

Si torna a parlare dei like di Sonia a Piccinato di questa estate…Mario interviene dicendo che non lo sapeva, sennò portava le prove stampate e oggi gliele appiccicava in fronte. Sonia gli dice che è una pettegola, lui dice che è vero in fondo il cognome è premonitore e che si diverte pure ad esserlo. Sonia ribadisce ancora una volta che si sono solo incontrati in discoteca, anzi ammette che una sua amica ha avuto una storia con lui e di averle chiesto il permesso di tenerlo lì.

Mettere dei like ad un bel ragazzo è una cosa usuale su Instagram, anche Ginevra ne metteva a Federico. Emanuele interviene dicendo che lui se mette un like sui Social ad una bella ragazza e lei contraccambia la contatta poi privatamente e le chiede un appuntamento, non la ignora come ha fatto Piccinato (bel provola pure Emanuele eheheheh).

Sonia vedendo le facce di Mario lo riattacca, insinuando che se lui ha tutto questo tempo da perdere lì è perchè forse non ha trovato quello che cercava, era dispiaciuta per le sue vicissitudini…lui le chiede di essere chiara e specificare a cosa si riferisca, lei dice solo che è una signora e tacerà per questo, vorrebbe viversi il trono in modo sereno e trovare l’amore come forse è successo a lui e lui risponde: NUN TE PREOCCUPà CHE SONO TRANQUILLISSIMO E FELICISSIMO.

Ad un certo punto Sonia la prende pure sul ridere per non piangere e gli dice Mario questo sta diventando il nostro trono” e lui risponde “sì ma con me che ce fai?”

Fanno vedere l’esterna con Federico…prima nel camerino dove la raggiunge la scorsa puntata per consolarla e poi quella a Fontana di Trevi dove abbiamo già postato le foto QUI.

Dopo l’esterna Federico viene massacrato da tutto lo studio, non ci si capacita del fatto che abitando a pochi km da Mantova non fosse andato a conoscerla direttamente a casa, gli piace la lucina rossa? Infatti Maria dice che lui ha fatto il provino come tronista l’anno scorso, quindi interesse a star lì ce l’ha.

Federico si giustifica dicendo che quando ha incontrato Sonia non è rimasto abbagliato da lei, poi conoscendola meglio in TV ha capito che poteva piacergli ed è sceso a corteggiarla. Questo lascia Sonia perplessa e dispiaciuta, la sua faccia la diceva lunga e dà adito a nuove critiche verso Piccinato.

Inoltre viene attaccato perchè durante l’esterna di Sonia con Emanuele e Mirko lui non ha reazioni, addirittura gli si chiede di riassumere ciò che ha detto ad Emanuele (che si aspettava di essere difesa da lui dopo la scorsa puntata e non da altri) ma lui è sembrato assente come se non avesse veramente seguito la loro esterna…si giustifica dicendo che si sente bloccato da tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso e che mai si sarebbe aspettato.

Mario interviene dicendo che Sonia a momenti si fa venire un ictus per giustificarsi e lui è lì a far la MUMMIA…si vede che va di moda fa le mummie in quello studio (tutti a ridere). Poi dice a Sonia che sta sempre a parlare di lui nelle esterne, magari se non lo facesse Maria non lo inviterebbe più.

Sonia ad un certo punto appare confusa…non sa che fare e si vede…forse progetta di abbandonare perchè la situazione è davvero pesante…o di mandare via Federico benchè le interessi per dimostrare che lei è una persona pulita. Maria incalza dicendole che deve star attenta a ciò che fa perchè tenendo uno potrebbe perdere qualcun altro.

Capitolo Alessandro Schincaglia: sinceramente sono rimasta molto delusa, ma forse per lui è meglio così perchè è proprio palese che a Sonia piaccia Federico e che con lui esca il suo lato + tenero. Lui praticamente ha rifiutato di fare esterna in settimana ed oggi chiarisce la sua posizione.

Decide di andarsene perchè non si fida di Sonia e la sua “storia” con Federico, ha troppo sofferto per amore da poter ancora rischiare. Tina gli fa poi tirar fuori che si è risentito con la sua ex, ma no è questo l’elemento determinante ad allontanarlo da lì (almeno a suo dire).

Per me lei perde un bel pezzo da 90 oggi…ma dove lo ritrova più un ragazzo così educato, timido, sincero come lui? Il vero “male” della Lorenzini non è Mario ospite, ma essere rimasta con dei furbetti che se la mangeranno in un sol boccone…peccato! Prometteva così bene questo trono…e alla fine finirà a schifìo…pazienza!

Mario, per chi lo ha chiesto, era sorridente, contento ed è andato via prima per prendere l’aereo per la Svizzera dove avrà una serata stanotte. Parlava spesso con Tina durante le esterne come sempre, ridevano e scherzavano allegramente…insomma tutto ok o almeno così mi è sembrato.

Leggi anche...

Anticipazioni Uomini e donne del 20 gennaio: la bat-talpa racconta i dettagli della segnalazione di Mario Serpa su Sonia Lorenzini e Federico Piccinato e le parole precise…ecco poi cosa dice Mario sull’eventualità di diventare opinionista fisso!

SuperMariobros contro SoniaPeach! (Se non giocate a Super Mario non potete capire questa chicca ed è un peccato, vabbè pazienda dai).

Oggi Mario Serpa protagonista indiscusso della puntata, perchè tolti Luca e Giulia che insieme sono veramente carini, i troni sono ancora moooolto lontani dal prenderci il cuore (almeno per me).

Si parte da un filmato dove Sonia piange e si dice dispiaciuta dell’accusa di Mario che la definisce superficiale, ci tiene a far un bel percorso e far felici i genitori che la seguono. Mario si dispiace in realtà delle sue lacrime, dicendole che non è quello il suo scopo e che le aveva detto che erano le sue esterne ad essere vuote non lei. Il suo essere troppo giocherellone denota poco interesse a tessere una vera conoscenza e un eventuale storia d’amore.

Maria con la sua solita aria sorniona gli chiede se secondo lui lei non prova interesse per nessuno ma lui risponde che sì, verso Federico ha interesse anzi dice di più, che lei e Federico Piccinato hanno un accordo e che lei SICURAMENTE sceglierà lui.

In pratica ha riportato una cosa che gli ha detto un suo amico dal nome Matteo, una persona di cui si fida e questo Matteo a sua volta ha parlato con un caro amico di Federico. Questo amico del corteggiatore avrebbe riferito che Federico va dicendo in giro che Sonia è cotta di lui e che lo sceglierà, la discussione si è sciorinata proprio su questa versione. Certo che è proprio vero che dagli amici mi guardi Dio che dai nemici mi guardo io HAHA

Poi come per magia, dopo che ha parlato Mario, altri due o 3 corteggiatori di Sonia hanno affermato che anche a loro erano arrivate voci che sostenevano che si vedessero fuori. Sonia si è avvelenata con Mario, gli ha dato del cattivo che ha il solo scopo di infangarla ma lui le ha detto che non pretendeva di dire o sapere la verità assoluta, ma essendo una voce arrivata alle sue orecchie non poteva esimersi dal riportarla. Lei era stranissima,  non ha pensato minimamente di chiarire con Federico, era solo concentrata a chiedere nome e cognome di chi aveva mandato in giro questa voce.

Mario a questo punto chiama il suo amico ma Matteo si rifiuta di aggiungere altro.

Sonia si giustifica dicendo che si erano incontrati un paio di volte in precedenza in un locale e stop. Federico non si è scomposto affatto, chiedeva di chiamare la persone in questione per chiarire direttamente ma non è stato possibile.

Quella che ho visto oggi, è stata la seconda esterna tra Sonia e Federico e devo dire che il feeling si vedeva eccome, per essere una seconda esterna sono parecchio complici. Si tenevano le mani, Sonia s’imbarazzava, diciamo che tutto era amplificato per essere solo la seconda volta che ti vedi con uno (mio personale parere ma poi giudicherete voi dalla messa in onda).

Quando Sonia lo ha accusato di essere cattivo con lei nonostante lei alla fine non avesse nulla contro di lui anzi le sta anche simpatico lui gli risponde

“Non prendiamoci in giro, non ci sopportiamo”

Poi Mario aggiunge:

“Sarò il tuo incubo, spero che mi invitino tutte le settimane”.

Figuriamoci se Maria non lo farà…ci sarà bel trash ad ogni registrazione HAHA

Ovviamente Il pubblico era dalla parte del romano e Sonia diceva che è facile parlare quando si viene applauditi (quello che spesso diceva anche Francesco Zecchini).

Gianni e Jack invece hanno accusato non troppo velatamente Mario ed hanno molto difeso Sonia (gelosi che il ragazzo possa usurpagli in qualche modo il posto?), che a sua volta non ha fatto altro che difendersi e dichiarare che essendo una persona leale ed onesta non farebbe mai ciò di cui è stata accusata. Le facce di Mario quando lo diceva erano tutto un programma come sempre.

Attendiamo nuovi risvolti per sapere quale è la verità!

Leggi anche...

#uominiedonne #gossip La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia! Mi gira la testa… Ahah

La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia!

Avete presente la bionda corteggiatrice di Luca Onestini, la designer Angela Robusti, laureata in architettura ma presa di mira sul web per qualche strafalcione grammaticale?

In un curioso gioco di coincidenze, Angela è amica della ex di uno dei corteggiatori presenti al momento in studio per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini.

Di quale corteggiatore si tratta? Proprio del corteggiatore al momento più discusso, di cui noi del Vicolo vi avevamo anticipato giorni fa vita e miracoli: Alessandro Schincaglia (trovate l’articolo QUI: #anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta? ), il ragazzo che nelle registrazioni ha conquistato l’interesse di Sonia, l’approvazione di pubblico e opinionisti, e dopo la messa in onda ha convinto tutto il pubblico da casa nonostante la sua timidezza, al punto che il suo nome ha raggiunto il primo posto nei trending topic su Twitter (unico corteggiatore).

Quindi ricapitolando: Angela è amica della ex di Alessandro, tale Marika.

 

 

Angela e Marika apparentemente si sono conosciute lavorando come modelle. Basta farsi un giro sui social della bionda designer per rendersene conto. Detto ciò, sembra logico dedurre per questo che Alessandro e Angela si conoscano, sebbene in studio non abbiano avuto modo di palesarlo. Si sono ritrovati lì in studio senza saperlo?

Solitamente ai fini della trasmissione è importante chiarire di avere una conoscenza pregressa se si tratta di due corteggiatori scesi per la stessa tronista o viceversa; in questo caso non avrebbe grande rilevanza se non ai fini del gossip.

Cosa pensate?

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne: Sonia Lorenzini infastidita benevolmente dai commenti di Mario Serpa ospite, due eliminazioni e Alessandro Calabrese che non schioda! In aggiornamento…

Diciamo subito che Mario Serpa oggi era in puntata e Maria gli ha fatto fare l’opinionista sul trono di Sonia HAHA (SPECIFICHIAMO CHE NON FARà L’OPINIONISTA SEMPRE COME ALCUNI STANNO DICENDO) Sedeva vicino a Tina e non ha parlato di Claudio.

Praticamente gli chiedeva ogni volta che ne pensasse delle sue esterne e lui ovviamente apprezzava dicendo che le vedeva vuote perchè lei non fa la seria, è troppo giocherellona. Inoltre critica anche i suoi corteggiatori dicendo che l’unico che vede coinvolto è Alessandro S.

(di lui vi abbiamo parlato in questo articolo leggetelo

#anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta?)

Sonia a questo punto chiede con il sorriso se per caso sarà il nuovo opinionista e Maria se la ride sotto i baffi ;)

Sonia elimina Luca Rufini che ora dovrà fare a meno della lucina rossa tanto amata…lo riprenderanno agli over? Non credo THINKING Il motivo è che non ha apprezzato il video fatto da lui in settimana (anche questo potete vederlo cliccando qui) nè tantomeno la lettera di Alessandro Calabrese (che potete leggere QUI) perchè avrebbe voluto che lo facessero di persona davanti a lei e non sui social. Purtroppo il Calabrese rimane perchè lei dice che deve ancora capire alcune cose (venisse a parlare con noi che ci pensiamo noi ad aprirle per bene gli occhi).

L’esterna di Sonia e Alessandro S. si svolge in un cinema, veramente molto carina

Sonia ha portato in esterna anche il bel Federico Piccinato (ve l’abbiamo svelato proprio oggi in questo articolo Screenshot_2017-01-16-08-31-44

#anticipazioni #uominiedonne Vi presentiamo, in esclusiva per voi, Federico Piccinato, il corteggiatore di Sonia Lorenzini! Vi sembra di conoscerlo? Vi spieghiamo perché…)

I due salgono in macchina e vanno al mcdonald’s drive…si racconta subito a Sonia dicendole che è figlio di una ragazza-madre, che il padre appena saputo della gravidanza l’ha abbandonata ma lei per fortuna ha deciso di avere questo figlio che ama molto e l’ha cresciuto da sola.

Si autoelimina Angela la corteggiatrice di Luca perchè lui le rimprovera di aver fatto delle foto con il lato b di fuori, lei si giustifica dicendo che era per lavoro ma si capisce che non è così.

L’esterna più bella a mio avviso è stata quella sulla neve tra Luca e Giulia

Quella tra Sonia e Federico (lui dal vivo veramente molto carino)

Quella tra Manuel e Marika

Alla fine Maria chiede a Sonia chi vuole portare e lei dice Emanuele, forse è quello che le piace di + insieme a Federico (se volete sapere com’è Emanuele basta cliccare QUI E LEGGERE IL NOSTRO ARTICOLO DI OGGI)

IN CONTINUO AGGIORNAMENTO dalla TALPA

LE ANTICIPAZIONI DI MARIA

 

Oggi, lunedì 16 gennaio, si sono registrate le nuove puntate del Trono.
Maria chiama i tronisti Sonia, Luca e Manuel e subito Tina si accorge che quest’ultimo non ha più i tatuaggi (coperti dal trucco), lui si sente “Mastro Lindo”, per Gianni sta benissimo ma lo preferisce al naturale e Sonia non si era accorta di questo cambiamento anche nel look visto che oggi lui indossa giacca e cravatta: entrano quindi i rispettivi corteggiatori e corteggiatrici: per Manuel ci sono Carmen, Marika, Fabiana, ripresa da Rosy (pubblico) per il modo in cui ha sceso le scale, e Francesca;

per Luca arrivano Angela, Soleil, Francesca e Giulia.

Tina commenta a modo suo il modo in cui Soleil si è seduta mettendo in evidenza il lato B e poi lo imita.

Per Sonia infine ci sono Alessandro S., Alessandro C., Federico ed Emanuele. Maria annuncia l’ingresso di Mario per la prima volta senza Claudio.

Si parte con il videomessaggio di Luca R. (ex Over) che ha pubblicato sui social per smentire quanto è stato scritto su Internet, di non avere alcuna relazione con Paola Caruso; Sonia trova il messaggio di Luca R. esagerato ed è infastidita da un’intervista che Alessandro C. ha rilasciato a dicembre, che invece viene difeso da Tina e Gianni mentre Rosy non è d’accordo e attacca il corteggiatore, che le risponde a tono e lei ribadisce di aver letto sui social che lui ha fatto molti provini prima di partecipare a Uomini e Donne e al GF.

Maria chiede a Sonia se a lei piaccia Luca R. ma lei dice che non le ha scaturito nessun interesse e vorrebbe eliminarlo, Gianni ironizza chiedendosi ora quale sarà il suo destino e il corteggiatore si dispiace per non essere stato capito e per non aver trasmesso nulla a Sonia e Mario gli chiede se ora tornerà agli Over e Luca R. risponde di no; Sonia elimina altri due corteggiatori, Antonio e Gianluca. Sonia aggiunge di non aver cambiato idea su Alessandro C., è stata bene con lui in esterna ma non prova in questo momento interesse per lui.

Si vede l’esterna di Sonia con Emanuele, realizzata in una fabbrica di cioccolato dove decorano delle uova di Pasqua, poi seduti sul divano parlano del loro incontro e dei corteggiatori rivali Giovanni, Alessandro S., Federico; Emanuele dice di essere possessivo e non geloso, quindi abbraccia la tronista, la quale dice di essere un po’ “frenata”, lui la accarezza e le sussurra nell’orecchio che gli piace un sacco questa situazione; in studio Giovanni si lamenta delle critiche ricevute nell’esterna e Sonia è felice di aver sentito la sua voce perché lo ha trovato assente la scorsa settimana e lui si giustifica dicendo di aver avuto dei problemi personali, ma si trova bene con la tronista;

Emanuele regala a Sonia un peluche tolto alla sorella e balla con lei.

Esterna di Alessandro S. e Sonia al cinema, mangiano popcorn e lui la fissa negli occhi mentre lei è intenta a guardare il film, lui le racconta la trama del film e lei dice che ogni volta che esce con lui sta bene perché non lo trova finto, mentre Alessandro S. dice chiaramente che le piace e non è nel programma per trovare un’amica e Sonia dice di aspettarsi di più da lui; l’esterna si chiude con i due accoccolati;

in studio Alessandro S. ribadisce di stare bene con lei e spera di riuscire a sbloccarsi, Emanuele la trova interessata al rivale e ammette di essere infastidito da questo e Federico pensa che lei sia più interessata ad Alessandro che ad Emanuele, cosa ribadita anche da Tina ed Emanuele replica dicendo che farà di tutto per farla portare verso di sé. Maria chiede a Sonia da chi sia attratta dal punto di vista estetico ma lei preferisce non rispondere, Gianni sostiene sia Emanuele.

Esterna di Federico con Sonia, lui la porta al fast food, ordinano crocchette di pollo e poi sul divano bevendo birra lui le dice che le piace, le racconta del suo lavoro di magazziniere di giorno e nei locali di notte, della mamma “ragazza madre” e la cosa fa emozionare la tronista, che però ammette che ad oggi è quello di cui si fida di meno;

in studio Mario trova che Sonia scherzi troppo e che sia giocherellona nelle esterne che risultano “prive di contenuti” ed è convinto che lei sia più interessata ad Alessandro S. , lei non è dello stesso avviso e gli risponde, poi i due si beccano in modo veemente sulla sua precedente esperienza di corteggiatrice, mentre dal parterre interviene Andrea per chiedere a Sonia che strada voglia intraprendere verso Emanuele o Alessandro S.; Emanuele sostiene che Federico abbia voluto colpire l’attenzione di Sonia raccontandole un fatto così personale, mentre anche Mirko interviene per riprendere Emanuele e chiede a Sonia che tipo stia effettivamente cercando non avendo visti contenuti nelle esterne, Mario sorride e Sonia – è stato preso come opinionista vero? – e Tina chiede apertamente che ci sia tutte le puntate.

Esterna di Alessandro C. e Sonia seduti su degli scogli, lei gli parla dei suoi genitori e della sua famiglia e lui le dice che le serve più un uomo di carattere rispetto agli altri corteggiatori, poi le consegna una scatola con dentro una conchiglia e scrive sulla sabbia “Sei bella”;

Gianni ha apprezzato l’esterna in cui la tronista si è aperta raccontando fatti personali ed è stata serena e Rosy interviene nuovamente per attaccare il corteggiatore. Sonia balla con Federico.

Si passa a Luca e Maria stuzzica Tina dicendole che questa esterna le piacerà molto, è con Soleil; la corteggiatrice gli insegna le posizioni dello yoga e lui sbircia il suo lato B più volte, poi fanno lo “yoga di coppia” che procura al tronista l’effetto contrario di rilassarsi; Soleil sostiene che tra loro due ci sia feeling, lo vede indirizzato su Giulia e la preoccupa; in studio Tina ironizza sull’atteggiamento provocante avuto in esterna di Soleil, la quale dice di aver voluto giocare con la sua fisicità e ammette di essersi sentita “legata” al tronista, mentre Angela ribadisce che le armi della sua rivale sono solo estetiche.

E’ la volta dell’esterna  di quest’ultima con Luca con lei che gli fa da guida turistica per le strade e i monumenti di Roma civettando un’esterna precedente fatta da Soleil; seduti su una panchina Luca chiede chiarimenti sul profilo instagram di lei ricco di foto sexy, a questo punto lei gli rivela di aver fatto la modella per dieci anni ma di non avergliene parlato perché non è una sua priorità; in studio Luca dice di aver girato alla redazione le foto e nel ledwall ne appaiono due in costume dove Angela è voltata di spalle, lei risponde che si tratta di una campagna pubblicitaria, ma Luca la attacca per il suo essere in contraddizione tra come appare in studio e come si mostra sui social; Angela ribadisce che quello è un lavoro che faceva prima ma ora non più prioritario perché lavora nel settore dell’architettura di interni, anche Gianni sottolinea la sua non veridicità, poi la discussione si accende tra le corteggiatrici rivali e il tronista. In seguito a quanto accaduto, Angela decide di auto-eliminarsi.

Esterna di Giulia con Luca sulla neve, sci e slittino, poi seduti abbracciati lei ha notato la sua forte attrazione per Soleil, poi i due si ritrovano sdraiati sulla neve e lei lo stuzzica dicendogli che Manuel le ha fatto l’occhiolino in puntata; in studio il tronista dice di averlo fatto senza malizia e Luca sostiene che lui presti un po’ troppa attenzione alle sue corteggiatrici, poi precisa che in questa esterna è andato via infastidito dal fatto che a Giulia, abitando vicino al suo ex fidanzato, capiti spesso di incontrarlo e salutarlo; Luca critica il suo atteggiamento per il modo in cui l’ex di Giulia si è comportato, avendola tradita.

Maria chiede a Manuel quale esterne abbia preferito le sue, lui risponde quelle con Francesca e Marika. Si vede quella di quest’ultima, i due vedono un film insieme sul divano, lei gli racconta di suo padre che se ne è andato e lui le dice che non ha rapporti con il proprio e tra i due scatta molto imbarazzo; in studio Manuel dice di trovarla “pulita” e sincera e crede che a Carmen manchi qualcosa e lei si rammarica di non riuscire ad aprirsi come vorrebbe, atteggiamento che Fabiana non condivide.

Esterna di Francesca con Manuel, in cucina preparano insieme una cioccolata, poi sul divano lui le dice che tra quelle che ha conosciuto è la più completa, Francesca critica Carmen che trova “moscetta”, non le piace Fabiana che le sembra “mascolina” e poi gli mostra i suoi tatuaggi sulla coscia; Manuel la trova molto femmina e gli “fa sangue”, lei gli regala dei disegni e i due si abbracciano;

in studio Manuel ribadisce che lei è la “più donna” di tutte anche per come ragiona, mentre Fabiana ha da ridire sul suo essere definita “mascolina” da  Francesca, che precisa si riferiva solo all’aspetto caratteriale. Manuel interviene per dire che oggi Marika e Francesca sono un gradino sopra le altre e Carmen ammette di esserci rimasta male per non riuscire a capire come il tronista ragiona; a domanda di Maria, Manuel dice che gli spiacerebbe se Carmen se ne andasse, mentre su Florencia è dubbioso e Tina trova che il tronista cambi idea da una settimana all’altra e sia troppo precipitoso sui giudizi, mentre Gianni non è d’accordo con lei.

Sonia porta fuori in esterna Emanuele, che non nasconde la propria felicità, Luca è indeciso ma sceglie Giulia e Manuel, Marika. Tina saluta.

 

Leggi anche...

#anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta?

Purtroppo la registrazione di Uomini e donne di oggi è stata rimandata a domenica e quindi abbiamo deciso di darvi lo stesso delle piccole anticipazioni che, immaginiamo, potrebbero farvi piacere perché -attenzione- di questa persona che stiamo per presentarvi se ne parlerà parecchio! ;)

Ecco a voi il corteggiatore più amato di Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia!

“Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerari di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai.”

Non è una frase trovata in un Bacio Perugina, ma è uno degli aforismi condivisi su Instagram da Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori della nuova tronista Sonia Lorenzini.

Conoscendo la famigerata competenza della tronista di spulciare e setacciare con attenzione certosina tutti i social degli uomini a cui è interessata, senz’altro si sarà imbattuta in questa frase che -casualmente- sembra essere un po’ anche il suo attuale motto (dopo la delusione per via di Claudio D’Angelo).

Guardando le foto pubblicate su Instagram, di Alessandro notiamo la sua semplicità caratterizzata dalla passione per le moto, per le vacanze immerse in un mare rigorosamente cristallino, e per i cani. Non ci sono in apparenza altri scheletri nell’armadio, quindi può dirsi sostanzialmente immune da eventuali sfuriate della Lorenzini HAHA  HAHA  HAHA Conosciamo solo il nome della sua ex, non popolare (pertanto eviteremo di postarvi foto o profilo): Giulia, ma da quanto abbiamo studiato, deve avergli fatto prendere una bella batosta!

Alessandro è di Torino e sfoggia un fisico niente male, completato da un grande tatuaggio sul pettorale destro (un occhio), che gli consente di lavorare come modello (tra le foto è possibile dare uno sguardo ad alcuni suoi photoshooting).

Ma non è finita qui, perché un déjà-vu sembra essere all’orizzonte: Schincaglia è un altro figlio del calcio come la scelta di Clarissa, Federico Gregucci. Un presagio della futura scelta? Suo padre Maurizio, infatti, ex attaccante cresciuto nella Juventus, ritiratosi nel 1992, ha poi iniziato la carriera d’allenatore nel settore giovanile della squadra torinese nel 2003. Maurizio è stato allenatore di due ragazzi che nel 2006 hanno tristemente perso la vita proprio nel tentativo di recuperare due palloni finiti in un laghetto artificiale, storia che ai tempi fece il giro delle testate giornalistiche (non ci dilungheremo in questo, perché è una storia troppo triste che l’allenatore avrà voluto cancellare).

Dalle anticipazioni della nostra talpina KISS , sappiamo che nell’ultima registrazione, l’esterna di Sonia con Alessandro è stata la più applaudita.  BRAA  BRAA

Lui pare piuttosto timido in studio, tuttavia Sonia è rimasta colpita dal suo sguardo, e infatti la loro esterna svolta in un ristorante è andata molto bene. Insomma, al momento Alessandro risulta il corteggiatore (o visti gli ultimi arrivi, uno dei) più amato dalla tronista.

Voi cosa pensate? Rufini e Calabrese dovranno cominciare a temere il terzo incomodo AlessandroLAMAGA

P.S. DOPO QUESTO ARTICOLO NE FIOCCHERANNO A IOSA SUL WEB CHE PARLERANNO DI LUI…RICORDATEVI PERò CHE SONO TUTTE COPIE, LA VERA TALPATA è PARTITA COME SEMPRE DA NOI, LE VERE TALPE DEL WEB ;)

Leggi anche...