Anticipazioni Uomini e donne dettagliate della bat-talpa di venerdì 27 gennaio: Sonia Lorenzini e i tre match contro Mario Serpa…l’abbandono di Alessandro Schincaglia, ma perchè?

Il trono di Sonia è condizionato pesantemente dalla presenza di Mario e la prima a goderne è la De Filippi stessa.

Nel momento in cui annuncia la sua entrata dice a Sonia “per la tua gioia oggi c’è Mario, la prende in giro bonariamente ma sa benissimo che la tronista non apprezza la presenza di colui che, poi per tutta la puntata, le risponderà a tono e la farà agitare non poco.

Sonia ci tiene a precisare che le cose dette da Mario la volta scorsa sono false e condite con una certa cattiveria, soprattutto perchè non ha prove da mostrare e quindi sarebbe meglio tacere, invece di insinuare gratuitamente cose non vere. Mario dice che non ha le prove perchè a differenza sua non sta sempre su internet o a chiedere in giro per trovare ciò che può screditarla, lui ha saputo da un amico che Federico si vantava di essere la sua scelta e l’ha riportato per amore della verità STOP, non ha nessuna perfida intenzione di metterla in cattiva luce…Jack non è d’accordo anzi, si rivolge in modo abbastanza acidello verso Mario, mentre Gianni questa volta non lo attacca, lo appoggia e dirà più volte in puntata di avere dei seri dubbi sulla sincerità della tronista, soprattutto dopo aver saputo che lui è amico di Lucas Peracchi e Andrea Damante.

Si torna a parlare dei like di Sonia a Piccinato di questa estate…Mario interviene dicendo che non lo sapeva, sennò portava le prove stampate e oggi gliele appiccicava in fronte. Sonia gli dice che è una pettegola, lui dice che è vero in fondo il cognome è premonitore e che si diverte pure ad esserlo. Sonia ribadisce ancora una volta che si sono solo incontrati in discoteca, anzi ammette che una sua amica ha avuto una storia con lui e di averle chiesto il permesso di tenerlo lì.

Mettere dei like ad un bel ragazzo è una cosa usuale su Instagram, anche Ginevra ne metteva a Federico. Emanuele interviene dicendo che lui se mette un like sui Social ad una bella ragazza e lei contraccambia la contatta poi privatamente e le chiede un appuntamento, non la ignora come ha fatto Piccinato (bel provola pure Emanuele eheheheh).

Sonia vedendo le facce di Mario lo riattacca, insinuando che se lui ha tutto questo tempo da perdere lì è perchè forse non ha trovato quello che cercava, era dispiaciuta per le sue vicissitudini…lui le chiede di essere chiara e specificare a cosa si riferisca, lei dice solo che è una signora e tacerà per questo, vorrebbe viversi il trono in modo sereno e trovare l’amore come forse è successo a lui e lui risponde: NUN TE PREOCCUPà CHE SONO TRANQUILLISSIMO E FELICISSIMO.

Ad un certo punto Sonia la prende pure sul ridere per non piangere e gli dice Mario questo sta diventando il nostro trono” e lui risponde “sì ma con me che ce fai?”

Fanno vedere l’esterna con Federico…prima nel camerino dove la raggiunge la scorsa puntata per consolarla e poi quella a Fontana di Trevi dove abbiamo già postato le foto QUI.

Dopo l’esterna Federico viene massacrato da tutto lo studio, non ci si capacita del fatto che abitando a pochi km da Mantova non fosse andato a conoscerla direttamente a casa, gli piace la lucina rossa? Infatti Maria dice che lui ha fatto il provino come tronista l’anno scorso, quindi interesse a star lì ce l’ha.

Federico si giustifica dicendo che quando ha incontrato Sonia non è rimasto abbagliato da lei, poi conoscendola meglio in TV ha capito che poteva piacergli ed è sceso a corteggiarla. Questo lascia Sonia perplessa e dispiaciuta, la sua faccia la diceva lunga e dà adito a nuove critiche verso Piccinato.

Inoltre viene attaccato perchè durante l’esterna di Sonia con Emanuele e Mirko lui non ha reazioni, addirittura gli si chiede di riassumere ciò che ha detto ad Emanuele (che si aspettava di essere difesa da lui dopo la scorsa puntata e non da altri) ma lui è sembrato assente come se non avesse veramente seguito la loro esterna…si giustifica dicendo che si sente bloccato da tutte le critiche che gli stanno piovendo addosso e che mai si sarebbe aspettato.

Mario interviene dicendo che Sonia a momenti si fa venire un ictus per giustificarsi e lui è lì a far la MUMMIA…si vede che va di moda fa le mummie in quello studio (tutti a ridere). Poi dice a Sonia che sta sempre a parlare di lui nelle esterne, magari se non lo facesse Maria non lo inviterebbe più.

Sonia ad un certo punto appare confusa…non sa che fare e si vede…forse progetta di abbandonare perchè la situazione è davvero pesante…o di mandare via Federico benchè le interessi per dimostrare che lei è una persona pulita. Maria incalza dicendole che deve star attenta a ciò che fa perchè tenendo uno potrebbe perdere qualcun altro.

Capitolo Alessandro Schincaglia: sinceramente sono rimasta molto delusa, ma forse per lui è meglio così perchè è proprio palese che a Sonia piaccia Federico e che con lui esca il suo lato + tenero. Lui praticamente ha rifiutato di fare esterna in settimana ed oggi chiarisce la sua posizione.

Decide di andarsene perchè non si fida di Sonia e la sua “storia” con Federico, ha troppo sofferto per amore da poter ancora rischiare. Tina gli fa poi tirar fuori che si è risentito con la sua ex, ma no è questo l’elemento determinante ad allontanarlo da lì (almeno a suo dire).

Per me lei perde un bel pezzo da 90 oggi…ma dove lo ritrova più un ragazzo così educato, timido, sincero come lui? Il vero “male” della Lorenzini non è Mario ospite, ma essere rimasta con dei furbetti che se la mangeranno in un sol boccone…peccato! Prometteva così bene questo trono…e alla fine finirà a schifìo…pazienza!

Mario, per chi lo ha chiesto, era sorridente, contento ed è andato via prima per prendere l’aereo per la Svizzera dove avrà una serata stanotte. Parlava spesso con Tina durante le esterne come sempre, ridevano e scherzavano allegramente…insomma tutto ok o almeno così mi è sembrato.

Leggi anche...

Lascia un commento