#isola La vera “tempesta” è l’ex di Andrea Marcaccini: “tradita e umiliata…pugni e schiaffi al volto…lesioni e sequestro di persona…” Come reagirà ora la produzione? Possibile che non sapesse? Siete d’accordo con Occhioallapenna?

La vera tempesta è l’ex di Andrea Marcaccini

Articolo a cura di Occhioallapenna

Uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di questa edizione dell’ Isola, tolte chiaramente le Marchi che, già da sole, hanno creato un polverone mediatico senza confini, è Stefano Bettarini POPCRN POPCORNS .

Come ben sappiamo, Stefano, durante il #GFVip si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni leggermente poco rispettose nei riguardi di alcune donne con cui ha avuto rapporti, dimenticando in toto che gran parte dell’ Italia (nonché le protagoniste stesse visti i nomi e cognomi fatti) avrebbe ascoltato.

Alessia Marcuzzi stessa era assolutamente contraria ad affidargli il ruolo dell’inviato, non facendone mistero con la stampa tanto da decidere pochi giorni prima del debutto (e noi del Vicolo abbiamo dato in anteprima lo scoop).

Per arrivare a ciò i due si sono chiusi in camera caritatis ed il finale è stato Stefano col capo cosparso di cenere da un lato ed il contratto da inviato dall’altro. Una cosa che ha dato un gran da fare a noi Blogger, che abbiamo dovuto moderare le tante critiche ricevute.  (evil)

Ma il finale  a tarallucci e vino che sembrava mettere un punto solido per iniziare la grande marcia, è presto macchiato da una notizia che apre altri scenari sul Reality.

A quanto pare, sulla testa del modello Andrea Marcaccini, pende una denuncia  per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona (fonte “Novella 2000”). La storia con l’ex, Daniela de Jesus,  è finita la scorsa estate quando l’ha picchiata. Queste sono le dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato al Settimanale “Chi” in edicola già da oggi e riportate sia dal “Messaggero” che da “Novella 2000”, che ha potuto leggere e riporta stralci la denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano:

“Quindi ora c’è questa denuncia, molto dettagliata tra l’altro. Si parla di Daniela “tradita e umiliata”, di violenze con “pugni e schiaffi al volto”, di scuse non accettate, di un sequestro “durato contro la sua volontà solo due giorni”, e del referto “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione…”, di reati di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”. Vero? Falso? Questo è quanto appare nella denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano, e sarà compito degli investigatori stabilire la verità.”

Ebbene, la domanda che mi pongo è questa. Come mai nessuno era al corrente di questo episodio? Ma, soprattutto, essendo a conoscenza dell’amicizia che lega la Marcuzzi a Signorini, perché non è stata avvisata prima che uscisse l’articolo?

Bettarini e le sue Bond Girl al confronto diventano un episodio da Marcellino Pane e Vino eh?  POPCRN  POPCORNS

In ultimo…come mai questa ragazza parla ora che il modello è all’Isola? Troppe stranezze, troppo tempismo, troppe coincidenze. Se ci aggiungiamo la dichiarazione di Dandolo che ha messo in dubbio il temporale che ha fatto slittare la prima puntata a ieri, viene da credere che queste notizie siano create ad arte per far parlare di sé visto il cast altamente scarso di quest’anno. Ed è vero, ne stiamo tutti parlando, ma…ne vale davvero la pena?

Leggi anche...

Lascia un commento