#isola La vera “tempesta” è l’ex di Andrea Marcaccini: “tradita e umiliata…pugni e schiaffi al volto…lesioni e sequestro di persona…” Come reagirà ora la produzione? Possibile che non sapesse? Siete d’accordo con Occhioallapenna?

La vera tempesta è l’ex di Andrea Marcaccini

Articolo a cura di Occhioallapenna

Uno dei personaggi più chiacchierati e discussi di questa edizione dell’ Isola, tolte chiaramente le Marchi che, già da sole, hanno creato un polverone mediatico senza confini, è Stefano Bettarini POPCRN POPCORNS .

Come ben sappiamo, Stefano, durante il #GFVip si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni leggermente poco rispettose nei riguardi di alcune donne con cui ha avuto rapporti, dimenticando in toto che gran parte dell’ Italia (nonché le protagoniste stesse visti i nomi e cognomi fatti) avrebbe ascoltato.

Alessia Marcuzzi stessa era assolutamente contraria ad affidargli il ruolo dell’inviato, non facendone mistero con la stampa tanto da decidere pochi giorni prima del debutto (e noi del Vicolo abbiamo dato in anteprima lo scoop).

Per arrivare a ciò i due si sono chiusi in camera caritatis ed il finale è stato Stefano col capo cosparso di cenere da un lato ed il contratto da inviato dall’altro. Una cosa che ha dato un gran da fare a noi Blogger, che abbiamo dovuto moderare le tante critiche ricevute.  (evil)

Ma il finale  a tarallucci e vino che sembrava mettere un punto solido per iniziare la grande marcia, è presto macchiato da una notizia che apre altri scenari sul Reality.

A quanto pare, sulla testa del modello Andrea Marcaccini, pende una denuncia  per stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona (fonte “Novella 2000″). La storia con l’ex, Daniela de Jesus,  è finita la scorsa estate quando l’ha picchiata. Queste sono le dichiarazioni che la ragazza ha rilasciato al Settimanale “Chi” in edicola già da oggi e riportate sia dal “Messaggero” che da “Novella 2000″, che ha potuto leggere e riporta stralci la denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano:

“Quindi ora c’è questa denuncia, molto dettagliata tra l’altro. Si parla di Daniela “tradita e umiliata”, di violenze con “pugni e schiaffi al volto”, di scuse non accettate, di un sequestro “durato contro la sua volontà solo due giorni”, e del referto “contusioni multiple e cervicalgia post traumatica in esiti di aggressione…”, di reati di “stalking, violenza privata, lesioni e sequestro di persona”. Vero? Falso? Questo è quanto appare nella denuncia depositata alla Procura della repubblica di Milano, e sarà compito degli investigatori stabilire la verità.”

Ebbene, la domanda che mi pongo è questa. Come mai nessuno era al corrente di questo episodio? Ma, soprattutto, essendo a conoscenza dell’amicizia che lega la Marcuzzi a Signorini, perché non è stata avvisata prima che uscisse l’articolo?

Bettarini e le sue Bond Girl al confronto diventano un episodio da Marcellino Pane e Vino eh?  POPCRN  POPCORNS

In ultimo…come mai questa ragazza parla ora che il modello è all’Isola? Troppe stranezze, troppo tempismo, troppe coincidenze. Se ci aggiungiamo la dichiarazione di Dandolo che ha messo in dubbio il temporale che ha fatto slittare la prima puntata a ieri, viene da credere che queste notizie siano create ad arte per far parlare di sé visto il cast altamente scarso di quest’anno. Ed è vero, ne stiamo tutti parlando, ma…ne vale davvero la pena?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 01/02/2017 10:47

    Che bella gente che prendono in tv
    E quanto sono famosi e bei modelli di vita FACEPALM

  2. Gossippettail 01/02/2017 10:52

    Tra tutte le persone che potevano scegliere hanno preso lui…non era meglio Peracchi a questo punto?  POPCORNS  POPCRN 

     

    samarcanda: Che bella gente che prendono in tv E quanto sono famosi e bei modelli di vita

     

     

  3. pacificil 01/02/2017 11:00

    Prima di tutto ,vista la quantità aberrante di episodi di cronaca in cui le donne sono vittime,io scinderei il fatto dallo show . A me frega poco che la notizia esca ora ,anzi era quasi ovvio che un giornale di un certo tipo rispetti certe tempistiche,  il vero problema sono questi codardi cialtroni ominicchi che tradiscono e usano violenza sulle donne  BRRR  BRRR  BRRR  

  4. barbara76il 01/02/2017 11:06

    delusissima. Vediamo che succede però: l’unica cosa dimostrata ad oggi è che lei lo ha denunciato.

    sul resto dovremo aspettare e vedere l’isola con il dubbio. Certo che lui ne uscirà malissimo comunque: si parlerà di lui solo per questo episodio immagino. Poi tra tre anni scopriremo qual’è la verità.

     

  5. pacificil 01/02/2017 11:10

    non ti preoccupare barbara ,basta un buon manager ,stare low profile,un bel profilo IG e passa la paura  FIENO  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR 

  6. inattesail 01/02/2017 11:31

    (yo)

    barbara76: delusissima. Vediamo che succede però: l’unica cosa dimostrata ad oggi è che lei lo ha denunciato. sul resto dovremo aspettare e vedere l’isola con il dubbio. Certo che lui ne uscirà malissimo comunque: si parlerà di lui solo per questo episodio immagino. Poi tra tre anni scopriremo qual’è la verità.

     

  7. Ellie91il 01/02/2017 11:36

    A me sconvolge il fatto che, in giro nel web, io abbia letto principalmente commenti sul fatto che lei abbia “parlato solo ora per notorietà” (e volendo guardare in dettaglio, peraltro, la vera famosa tra i due è lei al massimo, ma questo aspetto visto l’argomento trattato è del tutto trascurabile)

  8. sarah_michelazziil 01/02/2017 11:55

    Senza parole.
    Quindi in realtà non è samantha che ha sostituito le marchi, ma lui. STLOMPA

  9. heartlandil 01/02/2017 13:17

    BRRR BRRR ..strano il fatto che questa cosa sia passata inosservata alla produzione…e su questo mi vengono da fare cattivi pensieri…

  10. sabry68gil 01/02/2017 13:24

    Mettono tutti questi personaggi discutibili a partire dall’inviato per cercare clamore…altrimenti chi la guarderebbe? VOMITO 

  11. @CVDMil 01/02/2017 17:30

    Io li ho seguiti un pochino e con il fatto che lei viaggiava molto si vedevano poco. Mai avrei pensato ad una cosa del genere. Soprattutto hanno molti amici in comune che tutt’ora mantengono i rapporti nonostante si siano lasciati abbastanza bruscamente. Un giorno lui piacciava le foto mentre lei era all’estero e poco dopo lui va in vacanza a Formentera ed i likes spariscono. Quello che mi fa più strano sono gli amici. Se il mio amico picchiasse la sua ragazza io non lo seguire più e manterrei i rapporti solo con lei. Se la ex di un mio amico lo denuncia di una cosa non vera io non la seguo più e mantengo i rapporti solo con lui. Invece il giro di amici è rimasto lo stesso con la differenza che lui lo frequentano sempre mentre lei la vedono solo quando va a Milano. Non ci capisco molto!  ALPEGGIO 

  12. JadeNYil 01/02/2017 17:50

    Mamma mia che bella gente BRRR

Lascia una risposta