Valerio Scanu affila la lama e affonda verso Stefano Settepani, reo di aver punito Riccardo Marcuzzo, il futuro marito di Alessandra Amoroso e produttore di Amici: si scatena una lotta Social che ci fa sorgere un’interessante domanda…chi si nasconde realmente dietro il fake di Maria De Filippi su twitter? Guardate cosa fa capire il cantante…

Valerio Scanu , nonostante non abbia vinto Amici, è riuscito a rimanere sulla cresta dell’onda, come nessun secondo classificato ha fatto mai, non solo vincendo Sanremo, ma colpendo il pubblico per la sua innata predisposizione all’imitazione che lo ha portato nelle grazie di molti Vip “bersagliati” dalla sua ironia e tutto grazie alla sua partecipazione a Tale e Quale Show che tra l’altro ha super-vinto nello scontro della finalissima.
Che Valerio avesse questa dote lo si era capito benissimo già durante il Talent, tant’è che nella storia del programma sono rimasti indelebili i suoi siparietti con l’allora amica Alessandra Amoroso. E “l’allora”, non è casuale, bensì voluto. Quello che sembrava un legame solido nato davanti alle telecamere e che sembrava essere confermato dalla presenza della cantante a Sanremo quando duetto’ con lui sulle note di “Per tutte le volte che“, decade di fronte a quanto accaduto oggi. E non solo decade il valore di quella amicizia, ma si evidenzia che tra il cantante e la Produzione di Amici non scorra più buon sangue.
Valerio, infatti, oggi, durante la puntata del pomeridiano ha tweettato così in soccorso di Riccardo Marcuzzo il cantante forse più bersagliato di quest’anno dalla produzione di Amici che viene punito per aver risposto male alla produzione

LEGGETE QUESTI STAMP SOTTO

 

A questo post come vedete è intervenuto in risposta il fake della De Filippi di cui lei stessa è a conoscenza visto che ne parlò in un’intervista dicendo di apprezzarne il sarcasmo e l’ironia tagliente e a cui il ragazzo non le ha mandate a dire, scatenando un botta a risposta social che lascia poco all’immaginazione.
In definitiva, pare di aver capito che Scanu con Amici ce l’abbia a morte e che la cosa ora sia abbastanza reciproca. Su tutti spicca il nome di Stefano Settepani, produttore dello show nonché compagno della Amoroso e a quanto dire presto suo sposo. Ed è qui che l’amicizia tra i due parrebbe giunta al capolinea. Diciamo che chiunque avrebbe evitato di dare dell’arrogante al compagno di una tua amica, pur pensandolo. Invece no, Valerio ci è andato giù pesante e non ha lesinato attacchi diretti.
Il fake di Maria ha altrettanto affondato la lama…insomma, un vero duello a colpi di tweet e presunte verità mal riposte. Chi avrà ragione tra tutti? Sicuramente la De Filippi metterà fine a questa battaglia, forse Valerio no. Chissà. …A me rimane solo un piccolo quesito….se quello è un account fake e se è vero che dietro non c’è nessuno del suo entourage, perché intervenire se il diretto interessato era Settepani? E poi, perché continua a dire che Valerio è male informato se l’account appartiene a chicchessia? Non è Valerio stesso a far capire che lì dietro c’è qualcuno di molto conosicuto? Ho forse capito male io? In mezzo a tutti i cinguettii potrebbe pure essere e chiedo venia, ma se così non fosse sarebbe lecito avere una risposta?
by Occhioallapenna

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. losingmyreligionil 29/01/2017 12:24

    POPCORNS POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS  POPCORNS Non vedo l’ora sia Sabato prossimo…. E sarei curiosa di sapere perchè Carone veniva definito il “convitato di pietra”  :P Forse perchè ha scritto la canzone di Scanu per Sanremo? Unica certezza: stay tuned  (rofl) 

  2. CapaOracolosail 29/01/2017 12:32

    Questa non la so…spiegamela :O 

    losingmyreligion: Non vedo l’ora sia Sabato prossimo…. E sarei curiosa di sapere perchè Carone veniva definito il “convitato di pietra” Forse perchè ha scritto la canzone di Scanu per Sanremo? Unica certezza: stay tuned

     

  3. Suonitrairumoriil 29/01/2017 12:40

    Io non ho capito come mai Scanu ce l’abbia tanto con la produzione del reality che gli ha regalato la popolarità THINKING

  4. pitylacapessail 29/01/2017 12:42

    sei poco informata mi sa

    Suonitrairumori: Io non ho capito come mai Scanu ce l’abbia tanto con la produzione del reality che gli ha regalato la popolarità

     

  5. oceanoil 29/01/2017 12:50

    Stefano Settepani!! Adesso grazie alle super informate vicoline ho scoperto chi è!! Non uno sconosciuto insegnante supporter dei ragazzi ma addirittura un King produttore e King personaggio di Amici oltre super conosciuto personaggio del mondo musicale al top! Futuro maritino della mia Alessandria Amoroso! LOVE E qui che ti fa capire che “il Riccardo” è un trasparente oltre che senza filtri ne’ sovrapposizioni a tutela del suo fututo musicale! Lui conosce il nome e la persona che potere ha, eppure niente servilismo ne’ lecchinaggio furioso che esiste in quell’ambiente per fare un disco! Bel coraggio Riccardo o sei veramente fuori di testa ( tipico della tua età, senza peli sulla lingua fino a martellarti da solo gli zebedei GRR ) o sei veramente un macchiavellico figlio di buona signora!! Una cosa è certa, ed è quella che smonta tutte le ricostruzioni fantomatiche di chi lo considera un ragazzetto senza arte ne’ parte! È sincero senza sovrastrutture non è doppiogiochista e sta a testa alta davanti a “Golia”! Sarà un “Davide” o finirà in mezzo alla polvere!?? Una cosa è certa, non sarà mai uno dei tanti allineati al pensiero comune e al comune sentire. Ha la stoffa per emergere speriamo solo che che di stringa il cappio al collo da solo THINKING
    Per il resto chi vivrà, vedrà ! Io faccio il tifo per “Davide” contro Golia e poi vediamo se i “Filistei” compagni di classe lo ammazzeranno con la gelosia e l’invidia per una cosa che loro non hanno ” il carattere” THESUN

  6. Suonitrairumoriil 29/01/2017 12:54

    Beh, pity, infatti mi sembra di aver scritto che non ho capito il motivo di questo astio. Nell’articolo non è spiegato e anzi c è solo scritto ‘si evidenzia che tra il cantante e la produzione non scorra più buon sangue’

  7. leail 29/01/2017 12:58

     

    Suonitrairumori: Io non ho capito come mai Scanu ce l’abbia tanto con la produzione del reality che gli ha regalato la popolarità

     Io son rimasta al fatto che Mavia non lo invita a promuovere le sue cose. O non quanto lui vorrebbe.

    Peccato che ‘sti ragazzi non abbiano mai capito che Amici non è la Caritas e finito il programma lei fa un pò quello che le pare.

  8. losingmyreligionil 29/01/2017 13:10

    Capa, scusami, stavo piangendo per Roger  LOVE  LOVE  LOVE 

    Se vai su twitter, account “Maria de Filippy” c’è un tweet in cui si fa riferimento a questo

    CapaOracolosa: Questa non la so…spiegamela

     

  9. GiadaSil 29/01/2017 13:12

    Più che altro io vorrei capire cosa c’entra che tutti gli articoli che stanno uscendo nel web mettano in mezzo alessandra. Addirittura nel titolo  :xCapisco che così la storia (montata ad arte solo da scanu che si diverte ad attirare l’attenzione solamente così) possa risultare più “appetibile”, ma è davvero assurdo (rofl)  

  10. pitylacapessail 29/01/2017 13:14

    il motivo è un altro e non quello scritto da lea, lui ha preso zero a sanremo dalla giuria tecnica perchè associato a maria quando da qualche anno lui cammina con le sue gambe lasciano la sua casa discografica e autoproducendosi tanto da crearsi una casa indipendete.

    la rinascita di Valerio c’è stata a tale e quale show e dopo i messaggi di apprezzamento avuti dalla moglie di Mango e di Pavarotti dopo averli imitati a Sanremo gli hanno dato zero per aver partecipato ad Amici a prescindere.

    Maria lo ha invitato per il pomeridiano ma lui non ha accettato dicendo che per immagine avrebbe preferito non andarci e nel caso di andare al serale e non al pomeridiano, lui lo ha raccontato in un’intervista e Maria lo ha escluso dal coca cola summer festival e da tutte le trasmissioni mediaset.

    L’ho fatta breve ma è questo il sunto e volevo rispondere a Lea, io lo seguo da otto anni e Valerio non ha chiesto mai aiuto a Maria De Filippi, fu lei a chiamare in diretta all’isola facendolo passare per il raccomandato di turno quando non è cosi visto che aveva da poco partecipato a tale e quale e visto il gran successo lo avevano chiamato all’isola e ha accettato solo per autoprodursi, quindi credo che prima di affermare certe cose bisognerebbe informarsi ;) 

  11. Erika1il 29/01/2017 13:36

    Be è comprensibile Scanu, anche se preferisco l’atteggiamento di altri tipo Carta.. dai è chito a tutti che la De Filippi ha fatto delle scelte che si chiamano amoroso e marrone..
    Non è tutto oro quello che luccica, è pur seguendo i programmi della De Filippi, mooolte cose sono decise da loro, anzi quasi tutto.. per esempio a c’è posta portano chi vogliono loro e non chi vuole la gente..
    Scanu secondo me ha ragione ma sbaglia l’atteggiamento

  12. gabryguil 29/01/2017 13:44

    Riccardo ha risposto a Valerio

  13. nikii33il 29/01/2017 13:44

    Pity tutto giusto e aggiungerei che i problemi con settepani iniziarono ai tempi della scuola

  14. CapaOracolosail 29/01/2017 13:52

    Se leggessi l’articolo capiresti cosa c’entra ;) Dai prova…magari trovi il punto

    GiadaS: Più che altro io vorrei capire cosa c’entra che tutti gli articoli che stanno uscendo nel web mettano in mezzo alessandra. Addirittura nel titolo :xCapisco che così la storia (montata ad arte solo da scanu che si diverte ad attirare l’attenzione solamente così) possa risultare più “appetibile”, ma è davvero assurdo

     

  15. pitylacapessail 29/01/2017 14:01

    #amici #gossip: Riccardo Marcuzzo corre ai ripari e risponde a Valerio Scanu: Settepani non è così! cliccate qui

  16. samarcandail 29/01/2017 14:10

    Oceano ma dai HAHA riccardo è solo stato colto nella sua tracotanza ancora una volta “HIT” lui fa le hit DOH tanto sa di avere le spalle copertissime ecco perché si lascia andare a queste affermazioni maleducate tanto al massimo gli vanno tutti contro e parte lo spirito da crocerossa cosa che infatti sta avvendendo NOTME

    In quanto a valerio che ad amici ci siano figli e figliastri alcuni aiutati e alcuni no si sa da tempo, ma io in valerio vedo sempre la voglia di far parlare di se sbagliando anche e di molto i modi
    E peraltro la vedo come lea come concetto generale
    Mi fa simpatia valerio perche non ha sovrastrutture ma la fa sempre piu grande di quel che é
    Che dietro a trash italiano o l’account fake ci siano persone vicine al mondo de filippi lo sappiamo da soli valerio mica siamo nati ieri THINKING

  17. AmeliaAmyil 29/01/2017 14:14

    Ad Amici sono entrati entrano ed entreranno un sacco di ragazzi con la voglia di sfondare, che qualcuno ci riesca veramente è raro, che molti siano meteore e che verranno abbandonati può essere brutto ma lo vedo anche normale, purtroppo “non ci stanno” tutti… Il trattamento riservato a Valerio è diverso rispetto a quello riservato ad emma alessandra annalisa ecc perchè hanno successi diversi, mi sembrerebbe più strano il contrario su

  18. Erika1il 29/01/2017 15:03

    Il successo dipende dalla loro raccomandazione, fidati
    ;)

  19. AmeliaAmyil 29/01/2017 15:32

    Si certo quello fa moltissimo, ma emma e alessandra hanno fatto amici 8 e 9 anni fa, ok le sponsorizzazioni di Maria per aiutarle a rimanere sulla cresta dell’onda, ma per così tanto tempo e a questi livelli non basterà mica maria….vorrei credere… qualcosa di loro avranno pure messo.. se per valerio non è stato così ci saranno anche buoni motivi

    Erika1: Il successo dipende dalla loro raccomandazione, fidati

     

  20. sarah_michelazziil 29/01/2017 15:45

    Io non seguo più di tanto i vari personaggi dopo il programma, l’unica che ho continuato a seguire e’ Elena D’Amario, quindi sono molto poco informata, lo ammetto. Però è assolutamente vero che maria tende a promuovere ed aiutare di più alcuni piuttosto che altri, tutti gli aiuti che ha dato ad Emma, il solo fatto di chiamarla ogni anno come coach non è cosa da poco, perché ti continua a dare visibilità, oltre che da mangiare. Il fatto di far condurre a de Martino il daytime, in base a cosa? E’ un conduttore lui? Non mi risulta. Quindi Valerio non ha tutti i torti, lei aiuta solo chi le pare. Poi una cosa è certa, a me artisticamente parlando non piace nessuno, nemmeno Valerio. (rofl) Anzi, a dire il vero non considero mai quelli che escono da amici dei veri artisti. Perché io parto dall’idea che un vero artista si faccia da solo, non abbia bisogno di passare dal salottino amiciano per emergere. Ma questa è una mia idea che ho da sempre. Comunque, non vorrei divagare, considerando anche quanto detto da pity credo che Valerio abbia ragione.
    Insomma, come sempre, vanno avanti i cocchi di Maria. Cocchi che molto spesso non hanno né arte né parte, ma solo tanti bm urlanti pronti a comprare il tuo cd.

  21. sarah_michelazziil 29/01/2017 15:54

    Giusto per fare altri esempi: perché mettere de Martino a condurre ultima fermata, perché metterlo a selfie, perché metterlo a pequenos gigantes. Ha veramente tutto questo talento? E’ un ballerino, a mii avviso neanche troppo bravo, fine. Il senso di piazzarlo in ogni programma? Solo perché Maria lo ha preso a cuore. Così come ha preso a cuore tanti altri, non solo di amici, eh. Beatrice a condurre il coca cola summer festival, con tutto il bene, ma vi pare una scelta basata sul merito e sulle capacità? Ma dai. Io la penso proprio come Erika1: Maria fa delle scelte e quelle sono.
    A me non sembra che Emma o l’amoroso abbiano tutta sta bravura in più rispetto agli passati di lì. Una urla e basta. L’altra molto spesso non ha voce. Senza contare che tutti i testi gli vengono scritti e prodotti da altri. Loro cantano e basta. Artista per me è altro.

  22. _disaGioil 29/01/2017 16:01

    Io trovo insopportabili questi account twitter legati al mondo defilippi,non capisco la gente che ce se spancia…

  23. Erika1il 29/01/2017 16:16

    Io invece seguo Carta..
    che non ha mai questi atteggiamenti ed è una delle persone più umili che conosco..
    Per fortuna ha una casa discografica e tutto ma non rientra nelle sue scelte ormai da un po’, nonostante la gente (che parla a vanvera) dice sia raccomandato..
    per dirti, più ragazze lo chiesero a c’è posta, ma li venne risposto di scegliere qualcun altro..
    Quindi capisco Valerio, ma parla troppo

  24. Erika1il 29/01/2017 16:17

    Io invece seguo Carta..
    che non ha mai questi atteggiamenti ed è una delle persone più umili che conosco..
    Per fortuna ha una casa discografica e tutto ma non rientra nelle sue scelte ormai da un po’, nonostante la gente (che parla a vanvera) dice sia raccomandato..
    per dirti, più ragazze lo chiesero a c’è posta, ma li venne risposto di scegliere qualcun altro..
    Quindi capisco Valerio, ma parla troppo.

  25. sabry68gil 29/01/2017 16:43

     

    pitylacapessa: il motivo è un altro e non quello scritto da lea, lui ha preso zero a sanremo dalla giuria tecnica perchè associato a maria quando da qualche anno lui cammina con le sue gambe lasciano la sua casa discografica e autoproducendosi tanto da crearsi una casa indipendete. la rinascita di Valerio c’è stata a tale e quale show e dopo i messaggi di apprezzamento avuti dalla moglie di Mango e di Pavarotti dopo averli imitati a Sanremo gli hanno dato zero per aver partecipato ad Amici a prescindere. Maria lo ha invitato per il pomeridiano ma lui non ha accettato dicendo che per immagine avrebbe preferito non andarci e nel caso di andare al serale e non al pomeridiano, lui lo ha raccontato in un’intervista e Maria lo ha escluso dal coca cola summer festival e da tutte le trasmissioni mediaset. L’ho fatta breve ma è questo il sunto e volevo rispondere a Lea, io lo seguo da otto anni e Valerio non ha chiesto mai aiuto a Maria De Filippi, fu lei a chiamare in diretta all’isola facendolo passare per il raccomandato di turno quando non è cosi visto che aveva da poco partecipato a tale e quale e visto il gran successo lo avevano chiamato all’isola e ha accettato solo per autoprodursi, quindi credo che prima di affermare certe cose bisognerebbe informarsi

     INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO INCHINO

    Valerio ha fatto tutto reggendosi sulle sue gambine e quindi puo’ sputare in tutti i piatti ….. LOVE LOVE LOVE  

  26. CapaOracolosail 29/01/2017 17:49

    Io apprezzo chi parla troppo e smaschera il circondariato marcio…probabilmente si esagera nel momento in cui ci si sente trattati ingiustamente e ci si vuole togliere un sassolino e noi non possiamo capire determinati sentimenti se non viviamo le stesse situazioni.

    Non paragonerei Carta a Scanu perchè il trattamento è stato ben diverso, sia dentro la scuola (ad uno è stato permesso di vincere e all’altro no e non mi venite a dire che i voti erano pro Amoroso perchè chi è ben informato sa come stavano le cose durante quella finale) che fuori.

    Detto ciò ora Valerio può permettersi di parlare visto che è ben voluto dalla Rai e non ha + bisogno di Mariona, Carta ancora no ;)

  27. sabry68gil 29/01/2017 18:02

    quoto le >Cape in tutto e per tutto ITALIA  ITALIA  ITALIA 

  28. Erika1il 29/01/2017 19:18

    CapaOracolosa
    Guarda a me Valerio non piace come cantante ma non sono una che critica chi non piace.. pero a volte secondo me farebbe meglio a star zitto.. anche se ora è alla rai, non dico per quello, ma anche per lui stesso..
    Carta non si lamenta e avrebbe tutto il diritto per una questione caratteriale, infatti è troppo troppo buono.. e quando lo fa, vedi l’anno scorso con conti, viene attaccato dicendo che è raccomandato (del tipo muoio dal ridere)..
    Comunque scanu, ma anche Carta eh, se paragonati ad altri sono più fortunati.. anzi sanno amdare avanti da soli.. però appunto ripeto certe battute le eviterei.. tanto non ci ha guadagnato niente e purtroppo la gente non capirà lo stesso..

Lascia una risposta