Alessandro Schincaglia abbandona Uomini e Donne e Sonia Lorenzini, è colpa della ex? Ecco l’opinione di occhioallapena… siete d’accordo con lei?

Lo sanno tutti…su Schincaglia avevo fatto All In!! E pensavo di vincere un bel gruzzoletto, trovavo Alessandro il corteggiatore perfetto per Sonia che più volte si era espressa sul suo uomo ideale!!

Alessandro sin dall’inizio ha mostrato tutta la sua estraneità alle telecamere e a certi “contesti”, mostrando una pulizia ed una diversità che difficilmente siamo abituati a vedere a Uomini e Donne. Niente a che vedere con i vari Calabrese e Rufini del caso, innamorati palesemente della lucina rossa, altamente pericolosi per la “ricerca della felicità” della tronista. Schincaglia mi aveva convinta, tempo fa lo avevo studiato molto bene, volevo capire chi fosse, da dove venisse, scoprire qualcosa di più che un esterna di 3 minuti possa mostrare.

E mi era piaciuto. ..pochi grilli per la testa, figlio di ex calciatore (a sua volta ex) , una strana coincidenza e similitudine con il corteggiatore più vero e diretto del trono precedente, Federico Gregucci. Ho pensato…se tanto mi dà tanto, anche per Sonia è in arrivo una bella storia d’amore. Con riserva….Eh già, perché, come da sempre asserisco, IG parla per noi e non mente, infatti un piccolo particolare mi aveva dato da pensare.

Avevo intuito che nella vita di Alessandro c’era stato un grandissimo Amore, che lo aveva fatto soffrire molto, fino quest’estate abbastanza palese. Poi, evidentemente, e giustamente, la voglia di girare pagina e guardare avanti. In questo disegno appare Uomini e Donne e Sonia. In fin dei conti non c’è nulla di sbagliato nel fare un’esperienza diversa…e, chissà, magari trovare un altro amore folle che fa battere di nuovo il cuore….Invece no! Come dice Venditti “certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, ed il suo è ritornato. ..così forte da lasciare Sonia ed il programma.

 

Biasimarlo? No! Onesto? Sì! D’altronde che fosse persona pulita si era capito, non ha fatto altro che confermare. In bocca al lupo a te, allora, Alessandro. Sappi che, seppur per poco, è stato bello vedere che c’è ancora chi si approccia a Uomini e Donne senza essere PR di locali ,amanti del Papeete e dei pantaloni col risvolto ascellare! ! Possiamo sperare che da oggi in poi siano più come lui???

Leggi anche...

Lascia un commento