#isola Andrea Marcaccini non ha mai nascosto la denuncia dell’ex! Ecco la prova! La produzione dell’Isola dei Famosi sta “bluffando prendendoci in giro”? Giudicate anche voi…

Andrea Marcaccini non ha mai nascosto la sua situazione!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Pochi giorni fa noi del Vicolo vi abbiamo dato in anteprima il nome del probabile naufrago che sostituirà il modello Andrea Marcaccini, di cui, il Settimanale “Chi”, avrebbe dato lo scoop riguardo un gravissimo episodio denunciato dall’ex fidanzata (trovate QUI l’articolo: #isola #boom #esclusiva Andrea Marcaccini verrà escluso dall’Isola dei Famosi già da oggi? Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…scoprite insieme a noi di chi si tratta! Siete contenti? ).

Ci siamo chiesti tutti come fosse possibile che la cosa venisse fuori proprio ora, addirittura, io personalmente, ho messo in dubbio la trasparenza della notizia, in virtù dell’amicizia che lega la Pinella con Signorini.

Mi sono chiesta: ma possibile che dopo tutto il macello riguardo Bettarini, produzione e presentatrice non siano andati cauti con la scelta dei concorrenti? Possibile che proprio Signorini non avesse messo in guardia la sua amica Alessia???

Ebbene, a questi interrogativi risponde chiaro proprio l’Instagram del modello.

Infatti, andando a spulciare sul suo profilo, trovo questo (mettete screenshot):

Siete tutti senza parole? Beh…io abbastanza.

Qui siamo di fronte a quella che sembra una presa per i fondelli bella e buona!!! Insomma, la cosa era già nota ed il modello non ne aveva fatto mistero…quindi la produzione potrebbe bluffare…e di brutto!

E Signorini non ha dato nessuno scoop!! Eh sì, perché se Andrea non ha avuto problemi a palesare sui social l’accaduto, figuriamoci in sede di provino. Ergo…che mi rappresenta l’annuncio del provvedimento a fine trasmissione annunciato da Alessia, come se fosse una sorpresa??

Il “delitto perfetto” non esiste, ma almeno fate un tentativo per eliminare le tracce, se davvero volete perxulare per bene il pubblico.

Non so voi…ma spero che la tormenta paventata per stasera si abbatta pure per i prossimi due mesi!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. barbara76il 06/02/2017 10:28

    aggiungo che anche la ex a luglio aveva postato sull’argomento (con un post generico sulla violenza contro le donne). insomma in quei giorni c’era stata baruffa almeno social. poi i due avevano continuato a postare singolarmente e sorridenti. lui non ha nemmeno rimosso tutte le foto della ex. lei sì.

    in ogni caso non so cosa sia successo, decideranno i Tribunali.

    che gli autori non sapessero non ci crederò mai.

  2. Miri89il 06/02/2017 10:38

    A me sinceramente questa faccenda fa abbastanza schifo. A prescindere dalla colpevolezza o meno di Marcaccini, è ovvio che la produzione sapesse, se è venuto fuori il polverone a Luglio. E anche nel caso non fosse stata informata da Marcaccini,  Signirini (amico della marcuzzi), avrebbe potuto informarli, e se non ha detto niente per tenersi caldo lo scoop su una cosa del genere, fa ancora più schifo. Lo schifo di tutta questa faccenda è strumentalizzare una denuncia per violenza su una donna in questo modo per fare share, e far inevitalbimente passare questa ragazza come la poveretta di turno in cerca di notorietà (pensiero logicamente fomentato sul web dalle tempistiche con cui è uscito l’artico,  esattamente il giorno dopo l’inizio dell’isola, nonostante la denuncia fosse stata a Luglio).  VOMITO 

  3. pacificil 06/02/2017 10:43

    A me l’unica cosa che lascia basita è che si stia spostando l’attenzione da un atto di violenza ,quindi da quello che dovrebbe essere il vero succo della questione ,alla tempistica con la quale viene data o non data un notizia all’isola dei famosi  :O  se Lucas o il sostituto sarà o non sarà simpatico ..ma davvero?!?! non solo ,il tentativo di far passare in malo modo una che ha sporto denuncia a tempo debito.Non c’è giustificazione che tenga o QI o immagine o qualsiasi sia l’argomento di questo Marcaccini  o di chiunque tenga più ad avere un bel profilo IG che ad essere una persona per bene BRRR  ! Non esiste per me un discorso  ‘a prescindere’ dal succo della questione  ..uno tradisce mette le mani addosso ,gran pacca sulla schiena da parte degli amici e poi magari vai tranquillamente anche in tv a fare il naufrago …!!che bella vita facile ….

  4. barbara76il 06/02/2017 10:47

    paci lo capisco. però adesso cosa facciamo? diamo per scontato che sia successo? e chi lo sa? non dovevano farlo partecipare perché certamente la faccenda la conoscevano. adesso diventa un tritacarne comunque visto che per tre anni non avremo una sentenza.

    facciamo il processo nello studio dell’isola dei famosi?

    mi sembra tutta una roba bruttissima. comunque.

  5. Annaluil 06/02/2017 10:49

    Io sono per le donne sempre e comunque ma qui mi fermerei un attimino perché alcune cose non quadrano. Spulciando le foto di questa modella ho visto solo una foto due giorni dopo il fatto in cui si vede che porta il collarino sul viso non ha nessun segno ma la cosa che mi ha lasciata perplessa e il fatto che abbia fatto una foto con i filtri di snapchat. Tu stai male pensi a farti un selfie con snapchat?. Poi tra l altro nelle foto che ha messo in quei giorni non si vedono segni sul viso, possibile spariscono in pochi giorni?. Non so non mi convincono alcuni aspetti.

  6. barbara76il 06/02/2017 10:53

    io nei dettagli non ci entro. Brutta storia comunque. Contesto la scelta degli autori che certamente sapevano della denuncia.

    Poi se sia successo o meno non lo saprei. Per fortuna non è richiesto che qualcuno ci ammazzi di botte lasciandoci i segni per poter denunciare una violenza SORRY 

    E la denuncia era anche per sequestro di persona se non ricordo male

    Annalu: Io sono per le donne sempre e comunque ma qui mi fermerei un attimino perché alcune cose non quadrano. Spulciando le foto di questa modella ho visto solo una foto due giorni dopo il fatto in cui si vede che porta il collarino sul viso non ha nessun segno ma la cosa che mi ha lasciata perplessa e il fatto che abbia fatto una foto con i filtri di snapchat. Tu stai male pensi a farti un selfie con snapchat?.Poi tra l altro nelle foto che ha messo in quei giorni non si vedono segni sul viso,possibile spariscono in pochi giorni?. Non so non mi convincono alcuni aspetti.

     

  7. Annaluil 06/02/2017 10:56

    Barbara ma nella denuncia si parla chiaramente di pugni e schiaffi e domandarsi come non rimangono sul viso penso sia lecito proprio perché non si conosce la storia è purtroppo c’è chi con ciò ci ha giocato. Ne ho lette anche di queste cose. Prima di condannare una persona almeno io vorrei capirci di più. Poi dici bene che i processi si fanno intribunale e non in un reality

  8. pacificil 06/02/2017 11:02

    appunto barbara non l’avessero preso dall’inizio ,dando per scontato che gli autori sapessero !resta il fatto che a me continua a colpire la quasi indifferenza al tutto !siamo diventati talmente cinici che il problema è se il sostituto del concorrente dei un reality sarà più o meno simpatico !?Mi colpisce negativamente anche certa finta ingenuità ,dalla serie sembra tanto caruccio tanto silenzioso dai diamogli il beneficio del dubbio.un personaggio antipatico o più conosciuto  sarebbe stato già linciato.non credo che questo Andrea andrà dalla D’urso  NOTME  farà un uscita alla chi mi ama mi segua su IG e fine della storia …bene lo agevolassero a tornare a casa 

  9. Annaluil 06/02/2017 11:07

    Pacific non penso, stasera gli fanno il processo in diretta.

  10. Annaluil 06/02/2017 11:11

    Nicole Mazzoccato ha scritto vari commenti a difesa di lui. Credo lo conosca

  11. Miri89il 06/02/2017 11:14

    Pacific a me non pare ci sia stata indifferenza, anzi. La prima cosa che è stata messa in discussione è la veridicità della notizia facendo passare questa ragazza come una morta di fama che strumentalizza una denuncia: a me fa inorridire questo fatto, scusami, ma l’atteggiamento da parte di produzione e giornali, è sconcertante. Non si utilizzano questi fatti per fare share in un programma. Per me stasera non si dovrebbe nemmeno entrare nell’argomento, perchè non verrebbe trattato come “merita” di essere trattato, anzi, verrebbe sicuramente strumentalizzato e trattato con banalità. Se lo vogliono espellere che leggessero il comunicato e passassero avanti.

    In Italia esiste la presunzione di innocenza: se poi esistono già foto e referti medici che attestano la violenza, al di là del processo, per me è anche giusto condannare fatto e persona e esprimere giudizi, ma da quello che è uscito ci sono solo affermazioni contrastanti delle due parti e una denuncia, quindi non mi sento al momento di condannare una persona sulla base di questo. E lo dico da persona che non conosce Marcaccini (non lo seguivo prima; non lo sto seguendo all’isola, e mi è totalmente indifferente come personaggio pubblico). 

    pacific: appunto barbara non l’avessero preso dall’inizio ,dando per scontato che gli autori sapessero !resta il fatto che a me continua a colpire la quasi indifferenza al tutto !siamo diventati talmente cinici che il problema è se il sostituto del concorrente dei un reality sarà più o meno simpatico !?Mi colpisce negativamente anche certa finta ingenuità ,dalla serie sembra tanto caruccio tanto silenzioso dai diamogli il beneficio del dubbio.un personaggio antipatico o più conosciuto sarebbe stato già linciato.non credo che questo Andrea andrà dalla D’urso farà un uscita alla chi mi ama mi segua su IG e fine della storia …bene lo agevolassero a tornare a casa

     

  12. pacificil 06/02/2017 11:20

    non voglio dimostrare per forza un punto ma ..pensa se qualcuno accusasse la Mazzocato di voler farsi pubblicità con questa storia ,esattamente come alcuni vogliono fare nei confronti della modella (molto più affermata di loro)coinvolta  NOTME se fossi allo stesso livello di cinismo potrei chiedere,  perchè parla dell’amico ora che è in tv?e via dicendo…!

  13. Annaluil 06/02/2017 11:26

    Pacific ma come fai ad essere sicura che tutto sia vero? Io penso che innanzitutto bisogna capire bene i fatti e le prove e poi magari sentenziare. A me lui é indifferente come lo é lei ma con un argomento del genere non ci si può basare solo su affermazioni. Almeno io la vedo così.

  14. barbara76il 06/02/2017 11:27

    io non ho mai pensato che lei volesse farsi pubblicità. e nemmeno lui. sugli amici non so.  La denuncia è di luglio: è stata effettivamente presentata quindi qualcosa sarà successo. cosa per ora non si sa.

    dico solo che non potendo entrare sulla “verità” del fatto, mi limito a valutare il comportamento degli autori che sapendo tutto (peggio se non lo sapevano visto che era praticamente su ig)  non dovevano farlo partecipare . A tutela di tutti.

     

  15. Annaluil 06/02/2017 11:33

    Barbara su quello hai ragione. Gli autori pessimi

  16. Ellie91il 06/02/2017 12:01

    BRAA BRAA  BRAA 

    barbara76: io non ho mai pensato che lei volesse farsi pubblicità. e nemmeno lui. sugli amici non so. La denuncia è di luglio: è stata effettivamente presentata quindi qualcosa sarà successo. cosa per ora non si sa. dico solo che non potendo entrare sulla “verità” del fatto, mi limito a valutare il comportamento degli autori che sapendo tutto (peggio se non lo sapevano visto che era praticamente su ig) non dovevano farlo partecipare . A tutela di tutti.

     

  17. @CVDMil 06/02/2017 14:05

    Concordo pienamente  (handshake) 

    barbara76: io non ho mai pensato che lei volesse farsi pubblicità. e nemmeno lui. sugli amici non so. La denuncia è di luglio: è stata effettivamente presentata quindi qualcosa sarà successo. cosa per ora non si sa. dico solo che non potendo entrare sulla “verità” del fatto, mi limito a valutare il comportamento degli autori che sapendo tutto (peggio se non lo sapevano visto che era praticamente su ig) non dovevano farlo partecipare . A tutela di tutti.

     

  18. lun44il 06/02/2017 17:45

    Ma questo marcaccini esattamente che fa per essere famoso? THINKING

  19. inattesail 06/02/2017 19:56

    premesso che aspetterò la fine del processo per dire la mia sui presunti reati contestati al sig. marcaccini . ritengo che questo trattamento riservato dalla trasmissione tv (coloro che ci lavorano e hanno potere decisionale e/ o autorale) all ‘uomo, non al perdonaggio, sia decisamente da condannare. non si fa “spettacolo” o si cerca di fare ascolti su  determinate tematiche e problemi , sopratutto perchè ci sono persone che hanno avuto o hanno problemi seri con la violenza in genere. purtroppo, negli ultimi tempi, e sopratutto  in certi programmi  si cerca il sensazionalismo, si cerca di far “fermare” il telespettatore davanti agli schermi trattando, senza averne la competenza e la preparazione, argomenti che necessitano ci  cura e di persone preparate per poterne discernere.

    Sono d’accordo con barbara  (yo)  e tra l’altro sto marcaccini ( visto sui social e visto cerchie che frequenta) non è che a pelle mi stia particolarmente simpatico.

    Giusy KISS  è un influencer/modello/pr/”imprenditore” di una linea di abbiglimento famoso nella movida milanese EMOO 

  20. lun44il 06/02/2017 20:06

    eli  KISS  THANKYOU 

  21. eesperiail 07/02/2017 12:05

     Non avevo visto questo post. Se la Redazione del”Isola sapeva, allora hanno montato un bel teatrino per eliminare il concorrente, ed eventualmente (1) “pararsi” da qualsivoglia” bega (e concordo che uno sotto processo debba lasciare spazio, in un reality game, a chi sotto processo ancora non lo e’), (2) riempire le bocche di belle parole e retorica.

    Nel merito della questione decidera’ il tribunale, che decide sulle prove e non produce verita’ assolute ma processuali. Il mondo giudiziario e’ pieno di clamorosi errori.

    Ma anche pieno di condanne. O di proscioglimenti (ultimo in materia, il caso di Massimo di Cataldo).   

    Che brutta questione. 

Lascia una risposta