#isola Andrea Marcaccini non ha mai nascosto la denuncia dell’ex! Ecco la prova! La produzione dell’Isola dei Famosi sta “bluffando prendendoci in giro”? Giudicate anche voi…

Andrea Marcaccini non ha mai nascosto la sua situazione!

Articolo a cura di Occhioallapenna

Pochi giorni fa noi del Vicolo vi abbiamo dato in anteprima il nome del probabile naufrago che sostituirà il modello Andrea Marcaccini, di cui, il Settimanale “Chi”, avrebbe dato lo scoop riguardo un gravissimo episodio denunciato dall’ex fidanzata (trovate QUI l’articolo: #isola #boom #esclusiva Andrea Marcaccini verrà escluso dall’Isola dei Famosi già da oggi? Al suo posto potrebbe arrivare un ex tronista…scoprite insieme a noi di chi si tratta! Siete contenti? ).

Ci siamo chiesti tutti come fosse possibile che la cosa venisse fuori proprio ora, addirittura, io personalmente, ho messo in dubbio la trasparenza della notizia, in virtù dell’amicizia che lega la Pinella con Signorini.

Mi sono chiesta: ma possibile che dopo tutto il macello riguardo Bettarini, produzione e presentatrice non siano andati cauti con la scelta dei concorrenti? Possibile che proprio Signorini non avesse messo in guardia la sua amica Alessia???

Ebbene, a questi interrogativi risponde chiaro proprio l’Instagram del modello.

Infatti, andando a spulciare sul suo profilo, trovo questo (mettete screenshot):

Siete tutti senza parole? Beh…io abbastanza.

Qui siamo di fronte a quella che sembra una presa per i fondelli bella e buona!!! Insomma, la cosa era già nota ed il modello non ne aveva fatto mistero…quindi la produzione potrebbe bluffare…e di brutto!

E Signorini non ha dato nessuno scoop!! Eh sì, perché se Andrea non ha avuto problemi a palesare sui social l’accaduto, figuriamoci in sede di provino. Ergo…che mi rappresenta l’annuncio del provvedimento a fine trasmissione annunciato da Alessia, come se fosse una sorpresa??

Il “delitto perfetto” non esiste, ma almeno fate un tentativo per eliminare le tracce, se davvero volete perxulare per bene il pubblico.

Non so voi…ma spero che la tormenta paventata per stasera si abbatta pure per i prossimi due mesi!

Leggi anche...

Lascia un commento