#uominiedonne #gossip La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia! Mi gira la testa… Ahah

La corteggiatrice Angela Robusti è amica della ex di Alessandro Schincaglia!

Avete presente la bionda corteggiatrice di Luca Onestini, la designer Angela Robusti, laureata in architettura ma presa di mira sul web per qualche strafalcione grammaticale?

In un curioso gioco di coincidenze, Angela è amica della ex di uno dei corteggiatori presenti al momento in studio per conquistare il cuore di Sonia Lorenzini.

Di quale corteggiatore si tratta? Proprio del corteggiatore al momento più discusso, di cui noi del Vicolo vi avevamo anticipato giorni fa vita e miracoli: Alessandro Schincaglia (trovate l’articolo QUI: #anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta? ), il ragazzo che nelle registrazioni ha conquistato l’interesse di Sonia, l’approvazione di pubblico e opinionisti, e dopo la messa in onda ha convinto tutto il pubblico da casa nonostante la sua timidezza, al punto che il suo nome ha raggiunto il primo posto nei trending topic su Twitter (unico corteggiatore).

Quindi ricapitolando: Angela è amica della ex di Alessandro, tale Marika.

 

 

Angela e Marika apparentemente si sono conosciute lavorando come modelle. Basta farsi un giro sui social della bionda designer per rendersene conto. Detto ciò, sembra logico dedurre per questo che Alessandro e Angela si conoscano, sebbene in studio non abbiano avuto modo di palesarlo. Si sono ritrovati lì in studio senza saperlo?

Solitamente ai fini della trasmissione è importante chiarire di avere una conoscenza pregressa se si tratta di due corteggiatori scesi per la stessa tronista o viceversa; in questo caso non avrebbe grande rilevanza se non ai fini del gossip.

Cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento