#anticipazioni #uominiedonne Ecco a voi uno dei corteggiatori più amati da Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia! Sarà lui la sua scelta?

Purtroppo la registrazione di Uomini e donne di oggi è stata rimandata a domenica e quindi abbiamo deciso di darvi lo stesso delle piccole anticipazioni che, immaginiamo, potrebbero farvi piacere perché -attenzione- di questa persona che stiamo per presentarvi se ne parlerà parecchio! ;)

Ecco a voi il corteggiatore più amato di Sonia Lorenzini: Alessandro Schincaglia!

“Non importa quanto hai sofferto; ti innamorerari di nuovo. Sarà più bello di prima e farà più paura che mai.”

Non è una frase trovata in un Bacio Perugina, ma è uno degli aforismi condivisi su Instagram da Alessandro Schincaglia, uno dei corteggiatori della nuova tronista Sonia Lorenzini.

Conoscendo la famigerata competenza della tronista di spulciare e setacciare con attenzione certosina tutti i social degli uomini a cui è interessata, senz’altro si sarà imbattuta in questa frase che -casualmente- sembra essere un po’ anche il suo attuale motto (dopo la delusione per via di Claudio D’Angelo).

Guardando le foto pubblicate su Instagram, di Alessandro notiamo la sua semplicità caratterizzata dalla passione per le moto, per le vacanze immerse in un mare rigorosamente cristallino, e per i cani. Non ci sono in apparenza altri scheletri nell’armadio, quindi può dirsi sostanzialmente immune da eventuali sfuriate della Lorenzini HAHA  HAHA  HAHA Conosciamo solo il nome della sua ex, non popolare (pertanto eviteremo di postarvi foto o profilo): Giulia, ma da quanto abbiamo studiato, deve avergli fatto prendere una bella batosta!

Alessandro è di Torino e sfoggia un fisico niente male, completato da un grande tatuaggio sul pettorale destro (un occhio), che gli consente di lavorare come modello (tra le foto è possibile dare uno sguardo ad alcuni suoi photoshooting).

Ma non è finita qui, perché un déjà-vu sembra essere all’orizzonte: Schincaglia è un altro figlio del calcio come la scelta di Clarissa, Federico Gregucci. Un presagio della futura scelta? Suo padre Maurizio, infatti, ex attaccante cresciuto nella Juventus, ritiratosi nel 1992, ha poi iniziato la carriera d’allenatore nel settore giovanile della squadra torinese nel 2003. Maurizio è stato allenatore di due ragazzi che nel 2006 hanno tristemente perso la vita proprio nel tentativo di recuperare due palloni finiti in un laghetto artificiale, storia che ai tempi fece il giro delle testate giornalistiche (non ci dilungheremo in questo, perché è una storia troppo triste che l’allenatore avrà voluto cancellare).

Dalle anticipazioni della nostra talpina KISS , sappiamo che nell’ultima registrazione, l’esterna di Sonia con Alessandro è stata la più applaudita.  BRAA  BRAA

Lui pare piuttosto timido in studio, tuttavia Sonia è rimasta colpita dal suo sguardo, e infatti la loro esterna svolta in un ristorante è andata molto bene. Insomma, al momento Alessandro risulta il corteggiatore (o visti gli ultimi arrivi, uno dei) più amato dalla tronista.

Voi cosa pensate? Rufini e Calabrese dovranno cominciare a temere il terzo incomodo Alessandro?  LAMAGA

P.S. DOPO QUESTO ARTICOLO NE FIOCCHERANNO A IOSA SUL WEB CHE PARLERANNO DI LUI…RICORDATEVI PERò CHE SONO TUTTE COPIE, LA VERA TALPATA è PARTITA COME SEMPRE DA NOI, LE VERE TALPE DEL WEB ;)

Leggi anche...

Lascia un commento