#uominiedonne #gameofthrones Se Manuel Vallicella va via…sarà davvero Alessandro Schincaglia a prenderne il posto? Vi piacerebbe come idea?

Se Manuel Vallicella va via…sarà davvero Alessandro Schincaglia a prenderne il posto?

Ieri mi sono imbattuta nella notizia che Alessandro Schincaglia potrebbe tornare a Uomini e Donne per proseguire il suo corteggiamento alla corte di Sonia Lorenzini.

Andando ad analizzare con attenzione quanto la dolce talpina KISS ci ha riportato:

“Non ho visto telecamere, però due di loro avevano delle fotocamere. Ero un po’ lontana e non sono riuscita a vedere bene cosa avessero con sé. C’era molta gente intorno a lui, credo fossero 6 o 7 in tutto. Comunque lui è davvero molto carino e gentile, come si vede dalla foto che vi ho mandato sta aiutando un ragazzo per un biglietto e poco prima aveva aiutato una persona in evidente difficoltà.”

Diciamo che Alessandro con la sua auto eliminazione non ha sancito il suo ritorno con la ex, ma solo che aveva bisogno di chiarirsi le idee.

Se Manuel Vallicella decidesse di abbandonare il trono, come ha palesato in studio durante l’ultima registrazione, quale sostituto migliore di lui ci potrebbe essere attualmente?

Se quello al quale la nostra talpina ha assistito non fosse uno shooting e neanche il suo percorso di riavvicinamento alla tronista ma bensì il suo filmato di presentazione come tronista? (nella sua Torino)

Vi piacerebbe l’idea?

Leggi anche...

Lascia un commento