#uominiedonne Alessandro Calabrese scrive una lettera aperta a Sonia Lorenzini, l’ultima notte d’amore con Lidia Vella è stata una cosa occasionale…io mi sono commossa, voi?

Alessandro Calabrese scrive una lettera aperta a Sonia Lorenzini

Una dolce talpina KISS ci ha segnalato una recente lettera aperta (?) scritta da Alessandro Calabrese al settimanale “Nuovo TV”, nel leggerla mi sono commossa…ho ritrovato il ragazzo sincero che con il suo percorso ci ha fatto tanto emozionare al Grande Fratello 14, buona lettura:

“…Con Lidia è finita tre anni fa. Poi l’ho rincontrata al Grande Fratello 14 è in quel contesto è riaffiorato un sentimento che era dentro di me. Quando siamo usciti dal reality, ho provato ad avere una relazione, ma non ha funzionato. E non stiamo più insieme da novembre. Invece è stato un anno piuttosto difficile. In dieci mesi ci siamo lasciati e ripresi almeno sette volte. Quest’estate ho dormito a casa di mia madre, e poi da alcuni amici. L’ho amata tanto, ma quell’amore è finito. E Lidia lo sa bene, perché gliel’ho detto appena ho compreso che avrei chiuso questa storia. Non andavamo d’accordo, non ero più felice con lei! Era un anno che mi chiamavano dal programma, ma avevo sempre rifiutato. Poi mi è capitato di vedere un video della nuova tronista e ho deciso a questo punto di accettare. Trovo che Sonia Lorenzini sia una bellissima ragazza, caratterialmente è molto affine a me. Lidia sa benissimo che, come le ho detto a novembre, io non la amo più. Solo che lei si è convinta che io l’abbia lasciata per la televisione. Quando la nostra relazione si è conclusa, figuriamoci se mi passava per la testa l’idea di andare a corteggiare una ragazza in TV: non ci pensavo proprio! Si convince di cose che non esistono, l’amore che avevo per lei è finito. Quando sono andato a Milano nella casa dove convivevamo per riprendere le mie cose, è successo. Ho trovato una persona in lacrime e, forse anche un po’  per il trasporto emotivo, siamo finiti a letto. Ma è stata una cosa occasionale, perché il mattino seguente le ho ribadito che non c’era futuro. Due persone che si amano non s’insultano tre giorni a settimana con parole molto pesanti, per 24 ore. Ma non è colpa di Lidia, è colpa di entrambi. È una persona possessiva, quindi devo essere suo e di nessun altro! l business lo faccio lavorando. Sonia è una ragazza molto forte e, a quanto pare, non ha pregiudizi. Così ha voluto conoscermi. Ha sentito una verità distorta rispetto a quello che è successo…”

Chissà cosa avrà pensato Lidia nel leggere le sue parole…che era un anno che la trasmissione lo corteggiava, sebbene fidanzato, per andare a Uomini e Donne…di scoprire che aver fatto l’amore con lui quella sera era una cosa occasionale in quanto lui non era innamorato e c’è stato solo del trasporto emotivo in barba a quello che poteva provare la controparte…leggere che essere possessivi del proprio uomo è un difetto sopra al quale non si può passare…

E chissà cosa penserà Sonia (e noi)…a leggere Alessandro lei sembra non avere pregiudizi nei suoi confronti, in fondo fino ad ora ha sentito solo verità distorte…

Ora vado ad asciugarmi le lacrime emotive, tranquille…sono occasionali…  (flower)

Cosa pensate della lettera aperta destinata a Sonia Lorenzini? Beh…se non lo porta più in esterna è difficile dirle queste cose a quattrocchi… HAHA HAHA HAHA  STLOMPA  (ironia) …ma in fondo lei non ha pregiudizi… HAHA HAHA HAHA  BUONGIORNO

Leggi anche...

Lascia un commento