Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ninfeaail 19/05/2023 09:32

    Alena concordo, Ale con quei capelli sta benissimo, é tornata la Ale delle prime puntate

  2. Sabrysil 19/05/2023 09:33

    Infatti ninfea ho letto così in un blog che riporta un pezzo ma mi sembra strano THINKING comunque STICAPP ormai è chiuso il capitolo

  3. ninfeaail 19/05/2023 09:39

    Archiviato e cestinato, lui ha tolto il segui a lei e ieri ha ritirato le panzane che aveva postato. Che delusione di persona, potevo capire il non piacersi ma certe cose vanno oltre e ha dimostrato una pochezza assurda. 

  4. Rosa.0719il 19/05/2023 10:08

    Buongiorno compagne visionarie (flower) finalmente questo viaggio é finito, almeno possiamo farcene subito una ragione… che totale disastro HAHA immagino che questa casetta inizierà a svuotarsi, é stato bello chiacchierare con voi LOVE

  5. carmela_63il 19/05/2023 10:19

    Buongiorno (flower) Isa ha rettificato riguardo al derby, la collaboratrice aveva letto male. Io credo più a lei perché ciò che ha detto è ciò che ho visto io durante il percorso, c’era del potenziale, del bello ma anche tante cose da sistemare e su cui lavorare fuori. Ovvio che è andata come è andata, lui mi è scaduto sulle critiche soprattutto ai capelli, lei ha detto in più lingue che erano rovinate causa acqua salina ma non penso sia un dramma. È venuto meno quello che avevo visto nella seconda esterna il suo dare valore a lei che era solita sottovalutarsi. Come detto quella era una parte di lui. La Canessa stesse tranquilla perché Ale ha criticato Luca come fidanzato, ha riconosciuto che sia un bravo ragazzo, amico, figlio …
    Ninf lui la segue ancora, il tuo amore no così come il fratello. L’amico poteva evitare la storia con i pagliacci, non erano fatti suoi

  6. Laviniail 19/05/2023 10:37

    Ieri non ho commentato la rottura perche sinceramente sono rimasta un po senza parole …qualche perplessita anche se non l’ ho detta l’ho avuta quando li ho visti guardare la scelta insieme– a me erano sembrati freddi ma non ho voluto essere negativa perche alla scelta li ho visti sinceri e Luca mi aveva sorpreso ..mi era sembrato davvero colpito da lei e..invece..che delusione…non avrei mai immaginato una conclusione del genere..

    Per quanto abbiano sbagliato entrambi mi sento piu vicina a lei perche l ‘ho vista davvero delusa e dispiaciuta…su di lui preferisco non esprimermi…mi dispiace solo abbia perso l’occasione di approfondire la conoscenza con una ragazza  diversa dalle altre..si particolare ma che poteva davvero fargli provare qualcosa di diverso… evidentemente se l’era imposta ma non era quello che voleva in realta..oppure una volta tornato alla sua vita si è fatto condizionare e l’ha reputata non adatta. .e indipendentemente dal torto o dalla ragione..si è comportato malissimo con lei..nel modo in cui ha gestito ieri la situazione..

    Comunque Ale è bellissima e troverà chi sapra apprezzarla…lui ha perso una grande occasione….ma ormai quel che stato è stato..

    E’ stato bello confrontarsi con voi ……e spero di rincontrarvi in qualche altra casetta anche se sono sempre piu convinta che io e le ship siamo due rette parallele che non si incontreranno mai.. HAHA 

  7. Rosa.0719il 19/05/2023 10:50

    Lui é stato pessimo in tutto, da quelle cose umilianti che le ha detto a cercare di screditarla accordandosi con quei due morti di fama e inventandosi cose false, ad attaccarla con il gruppetto di bulletti di cui si circonda…. pessimo pessimo, della peggior specie BRRR BRRR

  8. carmela_63il 19/05/2023 10:55

    Ovvio che lei è bellissima e già il solo non essersi sentita adatta non sarebbe mai dovuto accadere. (flower)

  9. Sabrysil 19/05/2023 11:40

    Ragazze si isa a specificato che non hanno visto il derby, vabbè poco importa direi capitolo super chiuso da entrambe le parti THESUN a breve si toglieranno pure il segui è stato un piacere commentare con tutte/i voi KISS magari ci risentiamo per Temptation NOTME POPCORNS

  10. ninfeaail 19/05/2023 11:42

    Lavinia, non demordere, vedrai che arriverà la ship che andrà bene, non é colpa nostra se la gente nella realtà poi si rivela vergognosa. Lui nel programma sembrava un altro e mi piaceva come era con lei ma evidentemente era solo una sua parentesi più o meno veritiera. 

    Carm, io avevo notato che mancava il suo segui ad Ale e in fondo é pure giusto, lei credo farà la stessa cosa perché sono meno di due estranei. L’amico se lo avessi davanti mi farebbe venir voglia di dirgliene 4, così veloci tutti a seguirsi sui social sulla base del nulla. Presumo che tutte le amiche del ” suo mondo” faranno lo stesso. La cosa dei capelli non l’ho intesa così, cioè se si riferiva ai capelli rovinati é peggio di quanto pensassi HAHA  non ho mai conosciuto un uomo interessato a queste cose . Avevo inteso che non gli piacessero i capelli troppo naturali o semplici, é abituato alle pieghe da star HAHA. 

    Ora capisco che era vero che era vanesio e autoreferenziale perché diceva sempre che a lui di Ale piaceva come faceva sentire lui e cosa gli tirava fuori quindi lui ha scelto se stesso e non Ale (rofl) . Fuori, anzi nel suo mondo CESSO la cosa non gli é andata più bene e ha agito come abbiamo visto, ieri poi ha toccato ogni limite di viltá con quei giochetti social. Grazie a lui però ho capito che ALPEGGIO e la prossima volta cercherò di osservare in modo più diffidente.

  11. carmela_63il 19/05/2023 12:28

    Più o meno il senso era quello lui voleva che lei modificasse alcune cose ( tipo abbandonare gli occhiali da sole con la catenella FIENO ) perché quando frequento certi posti di Milano c’è il dress code EMOO
    Il giochino apri chiudi profilo ci sta, per me è caduto in basso rispondendo in quel modo sotto il suo post… se ti hanno messo la pulce nell’orecchio chiedi a lei piuttosto che fidarti degli amici degli amici che ti scaricheranno al primo giro utile. Fatto evidente è che nessuno dei due avesse voglia di chiarire viso a viso, hanno lasciato le cose andare e tutto è andato peggio. Nel bene e nel male è stata un’esperienza per entrambi e sono sicura che oggi, ancora più di prima, lei sappia cosa vuole dalla persona che ha vicino

  12. carmela_63il 19/05/2023 12:30

    Al tuo amore penso che gli sia bruciata quando ha detto che non ha avuto modo di passare tanto tempo sola con Luca (makeup)

  13. alena79il 19/05/2023 12:35

    Ciao ragazze, torno ora da lavoro….l’intervista già faceva presagire non troppe cose buone,tutto molto così superficiale.

    Lui proprio mi ha deluso in una maniera :x :x pensavo che era cambiato un pelino,invece è sempre peggio

  14. alena79il 19/05/2023 12:38

    Carmela concordo con te,all’amore di ninfeaa quella frase non è andata giù, la verità fa male STICAPP
    Chissà se quando le porta a letto porta anche l’ amichetto suo HAHA STLOMPA

  15. ninfeaail 19/05/2023 12:43

    Carm, io lo dicevo che dovevo portarlo dal barbiere per lasciare quei due da soli ma il Daff non ha voluto  HAHA .

    Ma si, per nessuno dei due é stato un dramma, non c’era amore e da parte di lei ho sentito anche tanta diffidenza ( a ragione) sin dalla scelta, ha visto qualcosa di bello ma da provare fuori e purtroppo fuori é andata malissimo quindi da donna posso capire che alla fine analizzi tutto razionalmente anche se ti dispiace ma ti rendi conto che non era sicuramente colui che faceva per te e viceversa. A nessuno piacerebbe essere ripresa per cose tanto superficiali all’inizio di una conoscenza. Pure a me non piace come mangia lui perché con la lingua si pulisce subito i denti ed é una cosa che mi urta ma non glielo avrei fatto notare appena usciti HAHA 

    Lei credo sapesse già cosa non voleva e l’esperienza con un tipo simile le é servita per essere più caz*uta, ieri l’ho vista forte ma credo che abbia avuto anche momenti di tristezza non tanto per lui ma per il sentirsi inadeguata o goffa ( cosa che a suo tempo lui aveva negato)

  16. ajil 19/05/2023 13:29

    Buongiorno THESUN ho letto l’intervista e che dire THINKING in linea con l’atteggiamento tenuto pre- rottura ossia nessuno slancio o sbilanciamento …con il senno del poi lei perché non fidandosi completamente, voleva andarci cauta; lui perché sapeva che voleva mollarla da lì a poco ( perdonate ma la mia opinione di lui è drasticamente cambiata per il peggio )
    L’ultima cosa: forse sarò l’unica, ma anch’io non mi sarei confrontata visto la natura del “litigio”..se mi critichi l’aspetto e lo stile, con il caxxo che discuto con te ulteriormente..di che cosa c’è da discutere, manderei a cagare e non si ripresentarsi proprio davanti ai miei occhi se non per scusarsi e anche in quest’ultimo caso , ci penserei 10 volte prima di perdonarlo e rimettermici insieme..ci sono tante cose di cui si può discutere e venirsi incontro, queste sentite da alé no quindi se all’inizio, mi dicevo che anche ale aveva sbagliato non parlandon3 con lui, a ora con quello che so, vi dico ha fatto bene, io avrei fatto lo stesso

  17. alena79il 19/05/2023 13:31

    Ninfeaa la cosa del mangiare di lui w pulirsi i denti mi ha fatto morire dal ridere HAHA HAHA HAHA
    Si sicuramente sarà rimasta male,poi di tutto quello che è successo,non era amore per nessuno,continueranno con le loro vite.
    Chissà se si beccheranno in giro per Milano HAHA Si tireranno i piatti STICAPP

  18. NERIOil 19/05/2023 13:51

    salve ragazze! ho letto  che secondo qualcuna la casetta comincerà a svuotarsi…

    invece a me pare che motivi di discussione ce ne siano! 

    anzi, molto meno noioso qui che UNA CASETTA PER ELOGIARE DI CONTINUO una coppia e dire quanto sono belli bravi e buoni …e poi qui ci sono ragazze simpatiche 

    farò un articolo su Luca e Ale…spero che qualcuna di voi faccia il suo commento 

  19. ninfeaail 19/05/2023 13:53

    Aj concordo , con uno che ti critica queste cavolate o che evita il confronto e attacca di cosa vuoi parlare? Cosa chiarire? “Ok hai ragione, scusa, domani mi faccio il guardaroba nuovo e vado dal parrucchiere così non ti metto in imbarazzo nel tuo mondo”? Ma va, uno così chi lo vuole? Se all’inizio ti dice ste cose cosa mai ti dirà tra un mese? Niente, non erano adatti.

    Alena, dubito si vedranno in giro perché frequentano mondi diversi HAHA e se non ti porta il Daff in certi mondi mica ci puoi andar da sola BUD 

    Io ho l’impressione che lui a breve metterà foto con qualche nuova fiamma, qualcuna che avrà il suo stesso mondo dentro FAAK

    P.S. l’intervista neppure la leggo, ero indecisa su due opzioni: o sarebbe stata la comunicazione della loro rottura oppure un’accozzaglia di frasi fatte rilasciate ,a caldo o quasi, solo per dovere ma senza sbilanciarsi. Evidentemente era la seconda opzione e a questo punto posso farne a meno

  20. carmela_63il 19/05/2023 14:00

    Io più che altro mi riferivo alla decisione di lasciarsi e magari davvero ci sarebbe dovuto essere un confronto. Mi spiego meglio la decisione la avevano presa ma non comunicata viso a viso, lei non voleva stare con lui alle condizioni di Luca (ci mancherebbe altro). Poi ieri è venuto fuori quello che è venuto fuori perché i gossippari erano con le antenne drizzate avendo intuito l’hype “perché non postano?”. Quelli fanno il loro lavoro e lui ha cavalcato l’onda

  21. ninfeaail 19/05/2023 14:25

    Carm questa cosa di confrontarsi anche per lasciarsi mi fa un po’ ridere perché in pratica neppure si erano messi insieme ed avevano passato qualche ora da soli e altre in compagnia, anche lui ha parlato di continue incomprensioni quindi mi pare evidente che nessuno dei due voleva chiarire ma stavano solo aspettando il momento giusto per dirlo. Lui preferiva mostrare che andava in palestra o in disco o al risto ( più i vari dopocena (rofl)  ) La voglia di chiarire o confrontarti la hai quando tieni a qualcuno, a questo punto posso pensare che se lui é andato in camerino quella volta fu perché spinto dalla red a fare e dire certe cose oppure durante il programma si era impossessato di lui qualcuno che aveva un minimo di umiltà

  22. Roxaneil 19/05/2023 14:27

    Ciao care, scusate dove avete letto del litigio? Nell’intervista?

  23. carmela_63il 19/05/2023 14:44

    Ninf respirava l’aria romana e quella del mare gli aveva fatto bene. STLOMPA (rofl)
    Non lo so guarda, entrambi avevano motivi diversi a non crederci più diciamo da sabato in poi, a posteriori quel like che tardava ad arrivare era già sintomo di qualcosa ma poi è stato messo (in buona fede) anche per non alimentare le voci. Sul percorso pur passando per matta la penso sempre uguale ma so benissimo che poi la vita vera è altro Rox quale litigio?

  24. Maria Doloresil 19/05/2023 14:45

    Però c’è da dire che la loro conoscenza era uguale a zero, si saranno visti quanto? 4 volte? Lui poi secondo me ha recitato fin dall’inizio, non mi è mai sembrato essere andato con la voglia di concludere qualcosa come per esempio si vedeva in Cerioli. Quindi una volta che lui ha voluto scegliere provo a mettermi nei panni di lei: si aspettava da parte sua una frequentazione per conoscersi, cosa che non è avvenuta, che avrebbe dovuto fare? Dire le cose subito o aspettare i tempi del programma visto che c’era di mezzo un’intervista? Poi essendo lui già famoso non partivano nemmeno alla pari, non c’era un certo tipo di confidenza, erano due perfetti estranei. Quindi che lui poi parli di chiarimento manco ci fosse una vera relazione conferma solo che aveva intenzione di smollarla alla prima occasione, soprattutto se non hanno nemmeno LAVATRICE

  25. elisa9pil 19/05/2023 14:56

    Ma lui anche nell’intervista continua a dire che non ha scelto donna Instagram perché voleva andare oltre l’aspetto fisico. Già in studio lui rimarcava questa cosa, diceva di essere attratto da donna IG. Già alla scelta lo pensavo e lo penso pure adesso: lui si è imposto di scegliere Ale per uscirne bello ripulito, da bravo ragazzo.
    Poi avevo storto il naso all’ikea quando Ale mise Instagram vs realtà, dove già là faceva vedere che luca stava con l’amico.

  26. elisa9pil 19/05/2023 14:58

    Non ci credo ma pure brigante con Virginia durò di più HAHA pure il piloto.
    Roxane io l’ho letta nell’altro blog

  27. ninfeaail 19/05/2023 15:24

    Brigante e Virginia almeno lo comunicarlo in modo più affettuoso dicendo che ci avevano provato ma continuavano a volersi bene. Qui invece lui frecciatine e colpi bassi e lei un resoconto della pochezza della loro brevissima storia. Abbiamo stabilito un bel record HAHA 

    Carm, neppure io rimangio nulla di quanto detto durante il percorso ma col senno di poi le cose che allora non mi erano piaciute assumono un nuovo significato e mi confermano che a pensar male si fa peccato ma spesso si ha ragione. Lui nella puntata con Camilla non mi piacque però nell’ultima esterna e puntata mi ha incastrata, é stato bravo.

    Aj io ho storto il naso quando ho visto loro due guardare la scelta l’uno lontano dall’altra e con due amici. Non era un inizio molto romantico  (rofl) e poi quando lui ha messo nelle storie la foto di una sua amica e di Ale. Uno che ha la ragazza da pochi giorni mette solo lei e almeno un pensiero invece lui ha solo taggato, prima l’amica e poi Ale HAHA .  

     

  28. Roxaneil 19/05/2023 15:35

    Mi sembrava che parlaste di un litigio per occhiali o per lo stile di Ale in generale. Vabbe, non é importante a questo punto.
    Io quelle storia all’ikea le avevo interpretate diversamente, non mi sembrava che Luca avesse nulla da lamentarsi.. NOTME

  29. carmela_63il 19/05/2023 15:44

    Sì Rox lei ha detto di una discussione riguardo al suo modo di vestire con annessa critica a occhiali e ai capelli. Più che altro rientra nel discorso di lui che vedono le cose in maniera diversa(è l’unico punto su cui sono stati d’accordo nel botta e risposta di ieri), mi auguro per lui che il discorso fosse più ampio non riferito solo a quello.

Lascia un commento