Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carmela_63il 14/05/2023 11:49

    Ninf penso che con Alice sia davvero stato bene perché lo ha fatto staccare un po’ dai suoi pensieri (mi riferisco al giro in vespa) ma ha capito subito quanto fosse fragile e senza malizia, le parole con cui la saluta sono state sincere, ha liquidato con più nonchalance Camilla. Alice avrebbe potuto rispondere alla frase di Ale sulla lettera in maniera più veemente e invece è stato bello che si siano chiarite (e apprezzate) in maniera spontanea. Immagino Luca in quel momento “guarda questa che fa pure amicizia invece di venire a chiarire con me” (rain) .Le altre per lui hanno fatto solo la passerella, una come Chiara che ha trasformato il suo momento in show con tanto di interrogatorio sulle intenzioni di Luca di fare sul serio non sarebbe mai durata. Lei è stata furbetta ad anticipare i tempi, poteva evitare le storie in quanto il loro “percorso” è stato il nulla cosmico.

  2. ninfeaail 14/05/2023 12:16

    Lei non mi piaceva per una serie di cose ma poi mi ha dato conferma con quelle storie ridicole su ig.

    Con miss ig lui non mi ha fatto impazzire, era imbarazzato e rimarcava ” ad oggi” o “in questo momento”. Forse teme una figuraccia se le cose non dovessero andare, mette le mani avanti (rofl) . Con Alice rivedendolo l’ho visto bene ma senza quello sguardo acceso, quasi amicone un po’ piacione che ci prova sapendo però che lei é una bella e brava ragazza ma non percepisco altro.

     

  3. Rosa.0719il 14/05/2023 12:27

    Ah ecco allora non sono la sola ad aver notato quel sottolineare con Camilla ad oggi….. non é piaciuto nemmeno a me, sembrava voler lasciare una porticina aperta per lei

  4. alena79il 14/05/2023 12:27

    Ninfeaa quando non ti ha fatto impazzire?con ig?

  5. alena79il 14/05/2023 12:28

    Nel camerino dopo la scelta?

  6. ninfeaail 14/05/2023 12:40

    Si Alena, in camerino con ig. 

  7. alena79il 14/05/2023 12:43

    Si lo detto subito io,non mi è piaciuto era imbarazzato,un po in difficoltà.
    Lei gli piaceva proprio fisicamente.
    Sono anche sincera nel dire che non ho mai dubitato di lui con Alessandra però penso che non abbia fatto esterna con nessuna perché rischiava il limone e ha deciso di fare questo.
    L’ho sempre pensato

  8. ninfeaail 14/05/2023 12:58

    Si Alena, forse lo ha fatto anche per evitare il limone con entrambe che a quel punto se lo aspettavano quindi ha evitato anche di fare 2 esterne tanto per farle. Magari aveva voglia di baciarle o magari non ne aveva affatto voglia e si é evitato la farsa. Non lo sapremo mai. Comunque non é che creda a tutto quel suo parlare di attrazione con Camilla, ovvio la trovi attraente ma chiunque si vedesse strusciare addosso una Camilla avrebbe difficoltà.

    Non mi é sfuggito neppure il sorrisone quando Maria gli chiede chi avesse baciato e lui é felicione di dire che con lei é diverso. Guarda maria con sguardo d’intesa

  9. alena79il 14/05/2023 13:03

    Si quel momento è stato di quella puntata la cosa più bella “con lei è diverso”

  10. alena79il 14/05/2023 13:04

    Comunque al momento della scelta quando lei gli dice quelle cose,si vede che lui è dispiaciuto

  11. Sabrysil 14/05/2023 13:20

    Comunque ragazze,lui deve crescere parecchio (bacc) se Ale lo farà crescere e cambiare bene .. Altrimenti ale non si perderà niente (makeup) e un quel caso le auguro di nuovo di volare aa bali dai surfisti (bastard) 

  12. carmela_63il 14/05/2023 14:45

    Parto dal presupposto che per me lui è sempre stato sincero, non voler vedere le ragazze dopo non era per evitare una tentazione bensì per dar valore alla sua scelta. Per come stava pure se le avessi viste non avrebbe baciato nessuna, così come gli credo quando disse di aver messo il limitatore con Camilla. Non abbiamo visto la loro prima esterna, non sappiamo se abbia tentato un approccio già in quella ma era plausibile che si sentisse meno in controllo della situazione. Però non credo che avesse un interesse così forte se non uno puramente estetico, infatti, le dice “sei entrata a cannone, so che mi vuoi” ma null’altro. Torno al mio pensiero iniziale, l’intento di Luca era davvero romantico perché, come disse nella seconda esterna, Ale si sottovaluta … dirle tra 1200 ragazze ho scelto te non era per ego ma per farle copiare che per lui è stata l’unica.

  13. alena79il 14/05/2023 15:08

    Carmela infatti lui voleva fare proprio una cosa romantica e solo per lei,era meglio che non gli chiedeva se lo avesse pensato in settimana HAHA anche se lei aveva quel pallino in testa e glielo avrebbe detto lo stesso nella risposta HAHA .
    Comunque si anche la cosa delle ragazze,in un primo momento ho detto bo non c’era bisogno di ribadirlo, poi dopo ho capito

  14. Rosa.0719il 14/05/2023 15:14

    Carmela però sarai d’accordo che sottolineare a Camilla “in questo momento” può lasciare qualche dubbio aperto…

  15. carmela_63il 14/05/2023 15:26

    Rosa io non l’ho percepita in quel senso ma è un mio punto di vista. Si pensa a Luca sempre come uno dal carattere forte, un dongiovanni che non ha “pietà” delle sue conquiste ma forse era semplicemente imbarazzato per la situazione è non è uno che ama fare discorsi. Avrebbe potuto congedarle con una lettera, un messaggio tramite la redazione invece si è presentato di persona. Ha detto che “in questo momento” ha scelto la persona che lo fa stare bene ma non per lasciarsi una porta aperta con Camilla. Anche qui ho visto la “paura” (e la voglia) di fare un salto nel vuoto ma era un suo momento di “fragilità” di una persona che, nonostante sia un adone, non è esente dalla paura di soffrire in amore. Ora non sto facendo la maga maghella che li vede insieme per sempre ma non ci credo neanche un secondo che abbia fatto una scelta “macchiata” da qualche dubbio. Voleva lei senza se e senza ma

  16. ninfeaail 14/05/2023 15:28

    No ragazze, non ci vedo mala fede né volersi lasciare porte aperte con lei, a me non é sembrato così preso da lei a parte notare che é attraente. Ho detto che non mi ha fatto impazzire perché sembra sempre insicuro ma in questa cosa mi fa pure tenerezza, come dice anche lui questa é una grande scommessa.

    Giusto per parlare d’altro, ho visto che Nicole e Carlo sono a casa di lei e si son visti con carola e Federico, non so se li hanno incontrati dei fans ma ho visto foto in giro. Abbiamo pure la sfortuna che nessuno ieri a Milano abbia beccato quei due insieme 

  17. alena79il 14/05/2023 15:32

    Hanno messo storia anche carola e Federico

  18. ninfeaail 14/05/2023 15:32

    Carm io più che timoroso di soffrire in amore vedo uno che ha paura di deludere le sue stesse aspettative su questa storia, che teme di essersi fatto dei fil creati dal contesto ed ora deve capirlo nella vita reale. Non lo vedo timoroso di soffrire o di amare

  19. Rosa.0719il 14/05/2023 15:34

    Ninfeaa infatti é sembrato un po’ insicuro anche a me, proprio l’aver utilizzato quelle parole mi ha lasciata perplessa però bo… credo alla sua buona fede ed alla voglia di mettersi in gioco con Ale, forse é la sua totale inesperienza in ambito amoroso a far sì che non venga percepito come vero, o sicuro di ciò che sta facendo

  20. Rosa.0719il 14/05/2023 15:35

    Ma Carola e Federico sono in buoni rapporti con Luca? Leggevo in giro di alcune polemiche… THINKING

  21. carmela_63il 14/05/2023 15:36

    Potrebbe pure essere perché di base lui è un solitario ma se riesce ad aprirsi nella vita reale dà tutto se stesso perché vuole farlo. Io parto sempre dal presupposto che lei non sia stu.pida, così come è rimasta salda quando tutto il “mondo” aveva dubbi sull’interesse di lui per lei, non faccio fatica a credere che se si accorge di poca convinzione o mancanze sia la prima a tagliare la corda.

  22. alena79il 14/05/2023 15:36

    Uscire da quel programma è sempre un bel salto nel vuoto,non sai mai come sarà.
    Nella normalità ci esci,ti chiami è tutto diverso.
    Devono trovare la quadra giusta,per me lui già è sorpreso di lei,non pensava magari che fuori lei fosse spigliata e peperina

  23. carmela_63il 14/05/2023 15:37

    Luca e Federico hanno avuto poche occasioni per interagire ma lui si è presentato in camerino per fare gli auguri a Fede e Carola in un clima super disteso da entrambe le parti. Forse si riferiscono ai mancati segui, ma con Lavinia e Nicole ha interagito di più.

  24. alena79il 14/05/2023 15:38

    Carmela (handshake) ne sono convinta anch’io se dovesse vedere qualcosa che non va ,lei è la prima a prendere una decisione

  25. ninfeaail 14/05/2023 15:38

    Capisco Alena, grazie. 

    Chi lo doveva dire che dopo quelle esterne a base di soli LIMONE1 avremmo visto Nicole e Carlo a casa a fare i teneroni pantofolai mentre i nostri che erano così carini e coccolosi stanjo più separati che insieme HAHA 

    Ma verranno tempi migliori anche per noi TIEE 

  26. Rosa.0719il 14/05/2023 16:55

    Ragazze ma oggi niente notizie nemmeno su like vari? Scomparsi entrambi?

  27. carmela_63il 14/05/2023 17:03

    Per noi nulla deve essere semplice (rofl)
    Rosa credo che lei sia dai suoi e lui a Milano. L’Explorer di Instagram mi ha suggerito l’intervista di Alessia quando Luca l’ha eliminata, manca solo quella di Camilla alla collezione … mamma mia quanto gufi TIEE

  28. Roxaneil 14/05/2023 17:05

    Ciao e auguri a tutte le mamme! KISS
    A me sembra che chiedere a Luca di passare ogni minuto insieme, non é da Alessandra e soprattutto gli avrebbe dato veramente l’impressione di essere in gabbia. Questa tra il serio e faceto, é anche la cosa che disse appena dopo la scelta… NOTME
    Chi, per varie vicissitudini, é stato solo per tanto ha delle abitudini ben radicate per cui bisogna entrare in punta di piedi, senza imporsi né pretendere. Come anche avete detto voi, capiremo da Ale l’andamento dell relazione e per ora io non vedo nulla di preoccupante. THESUN

  29. alena79il 14/05/2023 17:20

    Può essere anche che adesso sono insieme e noi non sappiamo niente come al solito,oppure no chi lo sa

  30. alena79il 14/05/2023 17:20

    Da me oggi piove da matti (rain)

Lascia un commento