Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 23/05/2023 22:36

    x alena79 : x malafede non intendo chissà quali trame nascoste…intendo quello che poi ho scritto anche nell’articolo…cioè che lui non era solo incerto, poco convinto ,  sull’esito positivo della coppia …secondo me lui sapeva già come sarebbe finita, che lui non aveva alcuna intenzione  di iniziare una storia seria…e neppure di fare un tentativo 

    probabilmente è proprio questa la differenza tra lui e lei…lei, pur essendo non molto convinta, fin dalla scelta, forse un tentativo l’avrebbe anche fatto ( sempre mettendo in conto che era una scommessa) 

    però , ti ribadisco, non riesco a vedere lei come una fanciulla inesperta,  coinvolta e indifesa nelle  fauci del lupo cattivo 

  2. alena79il 24/05/2023 06:28

    Nerio io dico solo che noi non sapendo niente andiamo per intuito e magari si da sempre le colpe a lui perché a detta di tutti si conosce il “ragazzo”,può essere non può essere non lo sapremo mai comparire com’è andata.
    Io come nella mia vita in generale penso che la verità sia in mezzo,per me non c’e stato un dialogo tra loro,le “incomprensioni”le abbiano magari ingigantite e non maturi tutti e due su un rapporto di coppia e non guardandosi negli occhi e parlandoci l’abbiano buttata in casciara.

    Scusate buongiorno non ho salutato THESUN

  3. alena79il 24/05/2023 06:33

    Scusate gli errori ,dal telefono è difficile

  4. alena79il 24/05/2023 06:36

    Per Rosa:solo un amico di Luca ha tolto il segui a lei,gli altri no

  5. carmela_63il 24/05/2023 07:19

    Buongiorno (flower)
    Alena LOVE
    Schierarsi sul momento è più che naturale dopo quello a cui abbiamo assistito però dopo si può cercare di guadare anche altro e capire che sono due bravi ragazzi, non hanno ucciso nessuno, al massimo si sono feriti l’un l’altro. Ora non bisogna neanche demonizzare lei se cerca di guadagnare qualcosa grazie ai social additando ciò come prova che abbia mentito o non sia la ragazza semplice che tutti avevamo visto. È palese che tra questi due ci sia un irrisolto, materiale al pubblico ne hanno già dato abbastanza, sta a loro decidere se chiarirsi o meno.

  6. ninfeaail 24/05/2023 07:45

    Buongiorno THESUN 

    Trovo che tra i due non ci sia stato dialogo ma soprattutto la determinazione a volerci provare sul serio e questo probabilmente é dovuto alla mancanza di un sentimento che ti fa star bene. Ormai é andata così, non sono criminali, lei la vedo sempre la stessa e magari lui nella prossima relazione avrà imparato la lezione e sará super innamorato e fidanzato perfetto, su di lui non ho i pregiudizi che leggo dovunque, ormai credo solo non gli sia piaciuta Ale al di fuori del programma, troverà quella giusta per lui.

    Carm e Alena , voi mi prendete in giro ma Ale lo vorrebbe un amore vero, credo sia pronta.  Ha messo like ad un post di Rosa e Pietro che festeggiano i 6 anni ed ha commentato con INVIDIA VERA E SANA. (rofl) 

     

  7. Rosa.0719il 24/05/2023 07:51

    Buongiorno a tutti! Nerio ti ho risposto

  8. carmela_63il 24/05/2023 07:55

    La storia di Rosa e Pietro negli anni è stato super tormentata ma con la voglia di ritrovarsi sempre. Alessandra mise anche like a un post che catturava momenti di vita quotidiana di persone anziane che avevano trascorso una vita insieme. Ninf io non penso che a lui non sia piaciuta fuori tantomeno fisicamente ma che le incomprensioni abbiano mandato tutto alla deriva.

  9. ninfeaail 24/05/2023 08:50

    Io invece penso che non gli sia piaciuta (o non si siano piaciuti) o non ci avrebbe trascorso così poco tempo e quasi sempre in compagnia di amici. Possiamo filosofeggiare fino all’infinito e oltre ma quando esci da lí ( con o senza innamoramento) e ti piace tanto la persona ci passi più tempo possibile soprattutto da soli e le incomprensioni non nascono dopo poche ore a meno che non trovi subito gli appigli per averle perché le cose che ti fanno star bene sono troppo poche o non ci sono . Tralasciando il fatto che sia stato insolito il non voler fare ig stories o dirette o foto con lei,né post. Tralasciando anche che le abbia criticato quelle cose così superficiali che ha detto lei o abbia fatto paragoni con i prototipi . Rimane un lui che appena uscito sembrava quasi scocciato, poco convinto e zero foto insieme tranne quella in ascensore e anche quella per me era un mah , li ho visti lontanissimi su  divano quel pomeriggio della scelta. Mi ha dato l’impressione di uno che ci prova sforzandosi e molla appena può. Invece le cose dette dopo non mi son piaciute, lí lo giudico male e in più si é sentito battuto da una che giudicava piú innocua. Parere mio.

    In sintesi, non credo chiariranno mai, sfumerá tutto così. 

     

  10. carmela_63il 24/05/2023 08:59

    Ninf ci mancherebbe altro il mio non era un tentativo di convincerti, ognuna di noi espone le proprie idee anche in base a quanto percepiamo attraverso i social.

  11. ninfeaail 24/05/2023 09:11

    Lo so carm, volevo solo esporre i motivi che mi fanno pensare questo, io non li conosco e ho cercato anche di essere neutrale nonostante le cose dichiarate da lei, mi baso sulle poche cose viste dopo la scelta e che mi fanno pensare che lui questa cosa non avesse voglia di continuarla perché non lo faceva star bene e lei avendolo intuito é andata via prima. Ovvio che posso basarmi solo sui social. Magari nella realtà lei era una insicura che ha vissuto quei giorni con mille paranoie e sensi di inadeguatezza e lui era uno inesperto che ha solo voluto farle conoscere il suo mondo come una specie di test per capire se a lei piaceva davvero lui. E magari c’é pure rimasto male che sia scappata e l’ha visto come disinteresse verso lui e interesse verso l’hype. Però questa versione così sentimentale non la ritengo realistica HAHA 

    La mia versione é quella che ti ho detto prima

  12. NERIOil 24/05/2023 16:31

    concordo ( d’altronde lo scrivo spesso) che i rapporti sentimentali  sono difficili da valutare in maniera attendibile, sopratutto dall’esterno e in quel contesto 

    però qualche idea la possiamo mettere insieme dai comportamenti…altrimenti ragionando sempre  che la verità vera non la sappiamo…non commenterebbe più nessuno 

    e da quello che si è visto, io concordo con ninfeaa…non penso che definire il tutto con incomprensioni e mancanza di dialogo sia sufficiente!!!

    LUI NON CI HA NEPPURE PROVATO ad avere un dialogo…e poi dai…..le incomprensioni ( tali da interrompere di colpo)  non nascono poche ore dopo la scelta ( oltretutto fatta in modo carino e pure un pò romantico)

    no, questo è improponibile ! lui ha scelto sapendo ( non dico al 100 % ,  ma almeno al 95% ) , che ne aveva poca voglia ed intenzione   

    e lei era fifty-fifty…ovvero  un tentativo di stare insieme l’avrebbe  anche fatto ( almeno secondo me) ma era poco convinta e si rendeva conto che si trattava  di un azzardo, di una scommessa …della serie : se va ok…se non va…ok lo stesso…era preparata ‘ 

     

  13. NERIOil 24/05/2023 16:34

    e nonostante quello c he ho scritto, tenete presente che a me la coppia sarebbe piaciuta 

  14. Roxaneil 24/05/2023 17:40

    Ciao a tutt*!Non ho avuto modo di scrivere prima, ma io continuo a credere in entrambi. Cerco di spiegarmi. Sebbene dispiaciuta dall’epilogo lampo della (non)storia rimango dell’idea che la scelta di Luca sia stata voluta e sentita, ma anche che le intenzioni di entrambi fossero di conoscersi meglio prima di dare una definizione al loro rapporto. Insomma, son partiti con un forte interesse e non con un sentimenti giá delineati. Alessandra a volte é apparsa più lanciata, é vero ma é anche quella che alla scelta si é dimostrata anche scettica, ma comunque speranzosa sulle reali intenzioni di Luca. Quindi la mia idea é che tra loro sia prevalsa la diffidenza e l’incapacitá di confrontarsi una volta sbollite la rabbia e delusione (che entrambi avranno provato per qualcosa che é accaduto, ma che non sappiamo). E ragazzi,a volte capita di non capirsi nonostante le buone intenzioni ed é più facile troncare all’inizio piuttosto che trascinarsi in un rapporto debole alle fondamenta.

  15. alena79il 24/05/2023 17:45

    Roxane (handshake)

  16. Roxaneil 24/05/2023 18:17

    A me Alessandra che parla di pellicine, autolesionismo, psicoterapia continua a
    sembrare una ragazza normalissima a cui piace condividere le sue experience perché abituata a vivere le relazione in maniera umana, da pari. Ed é per questo che parlava nei gruppi telegram, o ringrazia tutti per il sostegno. Sul suo messaggio di richiesta di interrompere la guerra a Luca, io ci ho visto una persona che sebbene lusingata da tanti che la sostengono (di qui il ringraziamento), capisce quanto sbagliati siano i commenti denigratori per cui li stoppa. Non riesco proprio a vederci malizia nel suo esporsi…anche se.le.aue intenzioni sono le sponsorizzazioni per capitalizzare la sua esperienza in tv.

  17. NERIOil 24/05/2023 18:26

    ciao rox !  spero che accetterai che io sul fatto che la scelta fosse voluta e sentita ci creda poco! 

    ok ad ostacoli che non sappiamo, ok, a scarsità di tempo ed eventuali incomprensioni…ma che diamine!   se la scelta che faccio è  sentita e convinta …vuol dire che io voglio lei!!!!   e nonostante tutto,  qualcosa in più riesco a fare!  magari la coppia sarebbe durata poco , ma almeno un piccolo inizio sì! un tentativo di inizio… 

    se loro due, come dici, si sono resi conto che non andavano…santa polenta! ci hanno messo soltanto mezza giornata a capirlo!!!!!

    tui dici che è meglio troncare all’inizio…ok, concordo!  ma quelli non hanno MAI cominciato! non si tronca una cosa che non esiste

    e ti ripeto…a me dispiace, perchè la coppia mi piaceva  

  18. Roxaneil 24/05/2023 18:38

    Nerio, sicuramente e’ accaduto qualcosa che ha fatto poi dire a Luca che lui ed Ale sono il sole e la luna per cui ha tolto ogni speranza di recupero.  Anche in trasmissione abbaimo avuto modo di constatare quanto Luca sia una persona diffidente e che difficilmente cambia idea quando si convince di qualcosa. Si, forse l’interesse per Alessandra non era tanto forte per aspettare e capire se ci potesse essere un margine di recupero. Idem per lei… ma dalle parole di Alessandra io capisco che lei si sia sentita subito messa in discussione per cui le sue insicurezze sono riemerse e hanno creato una barriera insormontabile. NOTME 

  19. NERIOil 25/05/2023 00:28

    stavo valutando… Luca ha al suo attivo tre passaggi a ued ( due da cortegg. e uno da tronista) , una presenza a temptations , una partecipazione all’Isola…direi che gli manca  un GFV !

    non escludo affatto che lui ci provi a  coprire questo “buco” nel suo curriculum 

  20. ninfeaail 25/05/2023 09:11

    Buongiorno THESUN 

    Rox, riesci sempre a descrivere benissimo certe situazioni , più o meno la penso come te con la differenza che di lui non mi son piaciuti  i gesti social che a mio avviso hanno rivelato il fatto che sin da subito dopo la scelta lui abbia perso ogni interesse. I motivi di questa cosa così rapida e brutta li sapranno solo loro, fondamentalmente per me fuori non é scattato nulla che li facesse star bene e stavano troppo a guardare l’uno i difetti dell’altra.

    Ad entrambi é rimasto l’amaro in bocca, a lui perché é passato per il cattivo della situazione ( non é stato un gentleman ) e a lei perché é stata messa subito sotto esame da lui e quando si é allontanata forse era speranzosa di essere cercata ma così non é stato.

    Pazienza, abbiamo visto un film carino ma senza il lieto fine tra loro ma sono certa che presto entrambi troveranno qualcuno di più  adatto

    Nerio, anche se lui farà il gf cosa cambia? Prima di lui lo hanno fatto altri tronisti che stavano vivendo una storia che andava a gonfie vele, si può andare al gf anche senza accoppiarsi . Se vuole farlo e glielo offrono, buon per lui.

  21. NERIOil 25/05/2023 18:03

    posso passare solo adesso …

    x ninfeaa : ma certo, è giusto quello che hai detto! ….la mia sul GF era una battuta assolutamente ironica !!! non era una vera critica a lui, ma al mondo del vippettame… 

    volevo dire, sempre ironicamente, che se lui ( sottolineo  se)  è rimasto con il dna vippettaro degli ultimi anni, sarà in tormento  per non aver ancora partecipato  al gf 

     

  22. NERIOil 25/05/2023 18:16

    per quanto riguarda il discorso sul fatto che fra loro non è scattato niente …ebbene , lo trovo giusto…ma solo nella misura in cui entrambi abbiano fatto un finale di trono, compreso la scelta , in versione FALSAMENTE  romantica , ma invece sapendo entrambi di partenza che era molto difficile il loro rapporto

    lui già  certo di questo al 99 % ( lasciando l’un per cento al caso) , lei fifty-fifty, cioè magari lei ci avrebbe provato un pò , pur conscia che era una scommessa , un azzardo 

    insomma, se IL GIORNO DOPO ti sei lasciato ( dicesi il giorno dopo , non un mese o una settimana dopo) , non è stato un fulmine a ciel sereno, una doccia fredda improvvisa … 

    siamo sinceri…le più pessimiste qui AL MAX  avevano qualche dubbio, io compreso, al max si poteva temere una  breve durata, però dopo un tentativo di stare un pò insieme

    mai nessuno  poteva pensare  un flop del genere …bisogna ammetterlo 

  23. Roxaneil 25/05/2023 20:35

    E ammettiamolo pure! HAHA 

    Niente da dire, la storia lampo ha lasciato l’amaro in bocca perche’ sembra che tra loro non ci sia stato nemmeno il tempo di parlarsi e quindi capirsi un pochino di piu’…. NOTME 

    Vabbeh andra’ meglio la prossima volta! (yo) 

     

  24. ninfeaail 26/05/2023 09:24

    Rox, ma magari fosse stata questione di tempo! É stata proprio questione di voglia  HAHA . Lui aveva le stesse facce di uno che deve affrontare un lunedì molto difficile (bacc)

    Però hai ragione, andrà meglio la prossima volta infatti dopo questa brutta storia non credo seguirò più i tipi difficili da interpretare, penso che se guarderò ancora il programma non mi accontenterò più di niente di meno di un Cerioli o un Nicotera belli leggibili e cotti da subito HAHA 

  25. alena79il 26/05/2023 10:36

    Buongiorno THESUN ninfeaa io non la vedo così proprio,per me non era innamorato,come anche lei,a lui lei per me piaceva veramente e aveva voglia di conoscerla fuori..
    Leggo in giro che lui la schifata,no assolutamente.
    Il loro problema per me è stato di non essere maturi in un rapporto,lei per tutte le sue insicurezze e di non essere abbastanza per lui e per il suo “mondo”,lui non abituato ad avere un rapporto completo ma avendo avuto solo rapporti superficiali e mai di coppia.

    Non hanno avuto un dialogo,lui ha fatto il post rottura e facendo il commento”adesso capisco certi atteggiamenti o cose” non mi ricordo bene il commento,lei poi fa i video dicendo la sua verità .
    Ripeto per me è non so se lo hanno fatto ma ne dubito,dovevano dopo tutto il clamore dire vediamoci un attimo e capiamo perché è successo tutto questo,ovvio io sono grande e con un rapporto matrimonio figli,avrei fatto questo ,loro no perché tutti e due non sanno cos’è un rapporto di coppia.

    Io lui lo seguo da anni lo dico sempre lui è per pochi nel senso che oltre all’aspetto esteriore c’è altro,solo che ovviamente si vede solo il “bono” e non la persona in sé.

    Lei uninsicura con delle “lacune” guardate i video di questi giorni dove parla della psicoterapia, una ragazza sicuramente fragile dove non si vede mai abbastanza e insicura.

    Noi sappiamo solo la versione di lei lui non ha detto niente se non il commento sull’ex,sappiamo niente che cos’è successo no,perché lui si è storto,bo non lo sapremo mai,lei poi passa a dire quelle cose.

    Noi abbiamo visto il giorno scelta che la vedevano insieme,lui alla sera va a vedere il Milan lei a casa,lui parte per Trento e ritorna dopo due giorni il venerdì sappiamo che sono insieme solo perché lei mette ascensore, già si era partiti con ecco neanche stasera si vedono.
    Il sabato sono insieme fino aperitivo della sera poi vediamo uno in discoteca (non sappiamo perché lui era la,lei da un’altra parte e lì già avevamo capito che qualcosa non quadrata, poi più niente,fino a giovedì scorso che è stato un casino allucinante.

    Si dice solo lei innamora lui che la schifata e basta,io penso invece che lui sta ragazza era più coinvolto di quello che pensiamo e che ci stia male,come ci sta male lei,guardatela questi giorni com’è, mi sembra anche dimagrita.

    Concludo dicendo che non sappiamo un ciufolo,lui è talmente riservato nel suo privato che si sa poco e niente di lui,lei mette ogni passo di dov’è e lo fa per lui,sperando che la chiami perché lei è troppo orgogliosa per farlo.
    La verità la sanno solo loro,mi spiace solo che si butta sempre e solo m… a lui.
    Scusate gli errori sono dal telefono
    THESUN

  26. alena79il 26/05/2023 11:14

    Mi sono dimenticata una cosa,lui gli ha fatto conoscere la mamma (non me lo sarei mai aspettata)e per lui come tutti la mamma è sacra,non so neanche se l’abbia presentata all’unica ragazza “seria”che ha avuto e di qui ha preso una gran tranvata

  27. ninfeaail 26/05/2023 12:06

    Alena, io non conosco nessuno dei due e non butto mer*a su di lui ma oggettivamente lui non ha agito bene ( non mi riferisco al fatto che si siano lasciati ma al dopo) quindi doveva aspettarsi delle conseguenze. Io non faccio lei vittima innamorata e lui carnefice spietato ma a sensazione credo che lui da subito ( o perché immaturo in una relazione o perché ha capito che non era realmente interessato) non abbia dato modo di approfondire il rapporto di coppia, l’ho visto proprio insicuro di questa cosa e quasi scocciato. Non é un crimine se non ci si trova ma loro neppure ci hanno provato, non li ho visti bene neppure nel momento in cui guardavano in tv la scelta, sembravano due estranei

    Lei mi pare palese abbia insicurezze sue e fragilità ma non credo si sia inventata dal niente certe cose e se quelle critiche, o suggerimenti che fossero, se le ha percepite come un qualcosa di negativo forse é stato lui a non aver capito come doveva prenderla e pure lei ha delle immaturità o forse sono sue forme di autoprotezione. Lei ad oggi la vedo quasi a volersi far conoscere e non so se lo fa per rispondere a chi la vede finta semplice o lo fa per far capire a lui che lei é questa. Può anche darsi che ci stiamo facendo un’idea sbagliata e che invece le sue storie non abbiano nessuna correlazione con lui che tra le altre cose neppure la segue più e molto probabilmente si sta facendo la sua vita di sempre non pensando a lei neppure per sbaglio. Di lui non mi é piaciuto il post scelta, il modo di chiudere la mezza cosa tra loro, l’allearsi con i gossippari per buttare mer*da su di lei e il permettere che il suo amico scrivesse che lei recita il ruolo della vittima. Se non vuoi critiche non devi neppure farle oppure accetti le conseguenze.

    Non ho mai commentato sotto ai suoi post, né in positivo né in negativo, ma questo non mi impedisce di farmi delle opinioni. Ovviamente me le faccio sulla base del pochissimo che ho visto e delle mie sensazioni, non sono miei conoscenti e soprattutto non ho idea di cosa abbiano vissuto in quelle poche ore insieme.

    Peró io lui che ci sta male per lei non riesco a immaginarlo neppure nelle mie fantasie più romantiche , piuttosto ci sarà rimasto male perché ha fatto una brutta figura e probabilmente ha molto astio nei suoi confronti ma anche in questo caso il tempo guarirà tutto, avranno capito entrambi che é meglio lasciare andare ciò che non ci fa star bene.

    Per quanto riguarda il farle conoscere la mamma io credo che lui finche stava nel programma fosse preso dalla situazione e ci voleva credere. A quel punto poi credo volesse anche dare importanza alla scelta e non farla sembrare una cosa forzata perché finiva il programma. Secondo me lei piaceva alla mamma di lui e lui si é sentito di fare una cosa carina ma non é che le ha dato un anello di fidanzamento (rofl) 

    P.S. Ale mi ha finalmente svelato la canzone che mi piaceva quel giorno dell’ikea e che ascoltava in macchina l’amico del Daff. Dobbiamo vederci riferimenti romantici ? Povera Ale innamorata dell’amore :S 

  28. carmela_63il 26/05/2023 13:03

    Ninf il tuo ex amore e lei hanno messo la stessa storia NOTME

  29. ninfeaail 26/05/2023 13:19

    Carm, te lo dicevo che erano fatti l’una per l’altro HAHA 

    Potrei azzardare una ipotesi, lei ha visto la storia di lui e si é ricordata di quel giorno in macchina e che gli era piaciuta la canzone ed ecco che la riposta. Che te ne pare, Carm? (rofl) 

  30. carmela_63il 26/05/2023 13:52

    Ninf (rofl) sicuro Alessandra ha visto la storia dell’amico e (mia sensazione) sia un po’ nostalgica negli ultimi giorni. Penso che al di là di tutto il macello, come scritto anche da Alena, non si siano proprio chiariti ma entrambi si sono convinti che l’un* volesse trarre vantaggio sull’altr* ai fini di visibilità. È vero che Luca spesso non si accorge di poter ferire la persona che ha vicino, gli manca quella sensibilità e, anche se in buona fede, magari un consiglio lo ha espresso in un modo che lei ha recepito come una feroce critica. È un uomo SKIACCIA non sa che se la tua donna ti dice “mi sento bruttissima “ è perché vuole sentirsi dire il contrario. Lei si è tenuta tutto dentro e poi il casino …io penso che ci sia una via di mezzo tra Alessandra dolce e pura e la ragazza che ha un secondo fine, vedo una persona consapevole delle sue fragilità, disposta a lavorare su se stessa ma che ha un enorme bisogno di sentirsi capita e apprezzata, anche se (a parere mio)ha sbagliato a cercare conforto prima in chi la segue, lui si è sentito escluso dal tutto. Sul commento è caduto in basso, sono certa che non abbia problemi ad ammetterlo anche lui nonostante tutto.

1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 19 20 21 22 23 24 25 26 27 28 29 30 31 32 33 34 35 36 37

Lascia un commento