Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. ninfeaail 21/05/2023 19:49

    Anche io la trovo la Ale di sempre, continua a piacermi perché vedo che fa queste storie per interagire con chi la apprezza ma non perché inizia a sentirsi influencer. Quando ha detto che spera di avere prima o poi un’occasione per mettere quel top ho pensato ” e daje con i surfisti fighi, Ale” HAHA 

    Io continuo a vederla con uno dolce alla Tananai (inlove) 

  2. carmela_63il 21/05/2023 19:49

    Maria erano segnalazioni così come quelle di Alessandra e l’ex… per quanto riguarda questo tipo di rumors ci vogliono prove. Io ho letto le storie riguardo le ragazze si millantava “ho le prove” ma non basta scriverlo, finché non vengono mostrate per me hanno lo stesso valore delle altre chiacchiere da bar. Che poi lui abbia riabbracciato in fretta e furia la vita da single negli ultimi giorni non ho alcun dubbio

  3. carmela_63il 21/05/2023 19:52

    Per dire che la guerra tra i gossippari che si è scatenata l’altro giorno non mi è piaciuta su nessun fronte sia chi sosteneva lui sia chi sosteneva lei perché i loro interessi erano altri.
    Ninf Alberto è fidanzato (a meno che non sia cambiato qualcosa nelle ultime settimane) almeno cerchiamole qualcuno non impegnato

  4. ninfeaail 21/05/2023 20:21

    Certo Carm, rigorosamente single e serio, non posso appiopparle uno impegnato HAHA Quindi Tananai no? Peccato perché lo vedevo molto dolce e adatto a lei, ce ne saranno tanti altri di adatti e spero lo incontri presto.

    Ho visto Nicole e Carlo a Verissimo e per quanto li trovi melenso ma li vedo molto affiatati e non lo avrei detto. Questo testimonia quanto questa volta io sia stata cieca (rofl) 

     

  5. Maria Doloresil 21/05/2023 20:47

    Ah okay, io poi ho letto abbastanza sommariamente il tutto, fatto sta che avrebbe potuto non scegliere e basta, anche se dal suo punto di vista stava chiudendo il programma con il lieto fine, se lo vediamo come una fiction (rofl) 

     

  6. ninfeaail 21/05/2023 21:19

    Ale che va al Giardino dei VISIONARI ci conferma che é una di noi HAHA 

  7. carmela_63il 21/05/2023 21:31

    Ninf volevamo il surfista e forse solo trova lì (ironia)

  8. alena79il 21/05/2023 21:37

    Amala HAHA HAHA
    Comunque non ha mai detto dove andava,non ha mai messo locali o ristoranti di dov’è NOTME

  9. ninfeaail 21/05/2023 21:41

    Niente ironia, sono serissima HAHA 

    Non ha messo il top sexy ma é bella lo stesso, acqua e sapone (makeup) 

  10. alena79il 21/05/2023 21:42

    Il top comunque veramente bello

  11. ninfeaail 21/05/2023 21:46

    Alena, é tornata nel giro e sta lanciando l’amo ai surfisti boni interessati (rofl)  

  12. ninfeaail 21/05/2023 22:19

    Forse mi sbaglio ma da ieri Ale fa riferimenti alla ninfea e credo se la voglia tatuare. La ninfea ha un significato molto bello e credo che farsela tatuare adesso ha una certa importanza. Vediamo se ho capito male…

  13. NERIOil 21/05/2023 23:14

    la ninfea è un fiore della famiglia dei loto ( ma non è la stessa cosa) …è bello perchè è di colori vari, ma “puliti” …bianchi , rosati ..è idrorepellente ( cioè non fa spugna  con l’acqua e quindi non  e marcisce) e spicca molto perchè si trova spesso su  distese di acqua stagnante  e putrida  

    nell’antichità, fin dai tempi della antica Grecia, la ninfea è simbolo di purezza, candore, in contrasto ad un mondo sporco …e di amore che resta platonico, perchè  NON corrisposto 

     

  14. carmela_63il 22/05/2023 07:16

    Buongiorno (flower)
    L’instagram down ci ha impedito di avere contenuti sulla serata loca di Ale (bacc)

  15. ninfeaail 22/05/2023 08:03

    Buongiorno

    Carm, meglio così perché quando pensi troppo a far vedere sui social che ti diverti a volte é perché non ti diverti affatto ed invece spero si sia divertita anche se stamattina aveva una levataccia da fare.

  16. carmela_63il 22/05/2023 08:26

    Esatto però ieri era davvero bella (inlove)
    Ninf sei contenta che voglia farsi un tatuaggio come il tuo nickname? Non è che sei Ale sotto mentite spoglie? (rofl)

  17. ninfeaail 22/05/2023 08:58

    Ieri era più deliziosa che mai, niente fronzoli ma solo la sua bellezza acqua e sapone.

    Carm, siiiii, Ale sono io  HAHA 

    Oppure Ale ci legge (rofl) 

    Scherzi a parte, se realmente dovesse tatuarsi la ninfea credo sarebbe per ricordarsi della sua essenza anche nelle situazioni poco belle, dell’essere consapevole delle sue fragilità ma anche della forza,del riuscire ad andare oltre le situazioni non belle, del rinascere. Vediamo intanto se farà il tatuaggio e poi le chiediamo cosa rappresenta per lei  (rofl) 

  18. ninfeaail 22/05/2023 09:08

    Carm, sai mica se Alfa é impegnato o come età può andar bene per Ale? Le sue canzoni le piacciono tanto, se si mettono insieme magari gliene scrive una apposta per lei HAHA 

  19. alena79il 22/05/2023 09:20

    Ciao THESUN …la canzone di alfa,chiaro messaggio a lui THESUN

  20. alena79il 22/05/2023 09:21

    Ninfeaa che cerca ogni possibile uomo per Alessandra HAHA HAHA HAHA

    Facci la lista…Tananai, Alfa poi?

  21. ninfeaail 22/05/2023 09:52

    Alena, su Alfa scherzavo, é un ragazzino, ma su Tananai ci spero ancora (inlove) e a lei poi a Milano non mancheranno occasioni di incontrare bei ragazzi, al momento giusto arriverà quello giusto.

    Io le cerco ragazzi e tu vedi collegamenti in ogni cosa che fanno quei due SKIACCIA 

    Le canzoni sono quelle che sono, canzoni. E lei ha dimostrato di ascoltarle spesso a ca**o HAHA 

  22. alena79il 22/05/2023 09:55

    SKIACCIA SKIACCIA SKIACCIA ninfeaa dai chi non capirebbe che è palese una canzone messa per lui dai,è vero a volte mette canzone così, questa no THESUN poi mi posso anche sbagliare,non penso però STICAPP

  23. alena79il 22/05/2023 09:58

    TAnanai è fidanzato NGUEE lui è un cuoricino

  24. Rosa.0719il 22/05/2023 10:03

    Buongiorno casetta! Io ormai ho abbandonato anche lei (rofl) ho già perso interesse, ho guardato le storie di ieri e mi é sembrata tranquilla, timidona e buffa a tratti, insomma la Alessandra che mi ha colpito nelle prime esterne… le auguro di trovare la sua felicità, che sia accanto a qualcuno (credo che lei lo voglia) o da sola, qui o dall’altra del mondo (flower) e di non snaturarsi mai perché é bellissima così com’è, dentro e fuori.
    Ninf io accanto a lei ci vedevo bene uno come Davide Basolo, ricordi l’ex corteggiatore di Giovanna? Lui é tanta roba… non é solo un gran figo ma anche molto intelligente, profondo e dolce, per niente moscio, anzi un tipetto sveglio e aveva anche un qualcosa di molto sensuale LOVE tra l’altro lui é di Milano, anche se credo lavori in Spagna ora NOTME peccato sia fidanzatissimo

  25. ninfeaail 22/05/2023 10:38

    Rosa, Basolo non mi piace ma chiunque arriverà nella sua vita dovrà piacere a lei.

    Alena, ovviamente io ne so meno di te ma  spero che le canzoni le ascolti solo perché le piacciono e perché ha voglia di innamorarsi e vivere qualcosa di bello. Dedicare certe cose a lui sarebbe poco intelligente , ha dichiarato cose non belle su di lui e adesso dovrebbe mandargli messaggi nostalgici via ig ? A  uno che non la considera giusta per lui?

    É normale se queste cose le senti nel tuo privato, può darsi le manchi l’idea di ciò che poteva essere, ma esternalo pubblicamente la renderebbe incoerente.

    Preferisco pensare che sia andata oltre e stia solo ascoltando musica, scorsa settimana si erano già mollati ma lei ascoltava una canzone che parlava di due che si stavano vivendo benissimo ed erano attratti come calamite e non credo rispecchiasse il suo mood di quel momento HAHA .

  26. carmela_63il 22/05/2023 11:49

    Ninf in realtà ha detto anche che non sputava nel piatto in cui ha mangiato, ora non è che lo ha insultato ha detto semplicemente che è immaturo nelle relazioni, se lo chiedi a lui magari (se lucido) ti dirà pure che aveva ragione.
    È tornata la lei che ho sempre visto nelle storie, che comunica i suoi stati d’animo magari le canzoni non le rispecchiano al 100%. In ogni caso a me fa piacere averla rivista così, la stessa di quando aveva il profilo privato e quattro gatti che la seguivano.

  27. ninfeaail 22/05/2023 12:17

    Carm, non faccio a lui una colpa se non é maturo nelle relazioni, pazienza, i sentimenti non li comandi. Lei ha detto cose più forti di quello, ha detto che si sentiva sbagliata visti i continui paragoni con le altre e le critiche a capelli o vestiti e si é sentita come una scelta non realmente voluta e che un po’ poteva aspettarselo . Intendevo dire che non può mancarti questo. L’immaturitá puoi comprenderla e può generare nostalgia ma il resto no.

    Lei la vedo molto bene, fino ad ora mi piace e mi incuriosisce perché voglio trovarle un fidanzato verooo HAHA (ironia) 

  28. carmela_63il 22/05/2023 12:27

    Il tuo discorso lo avevo capito, aggiungevo solo i pezzi mancanti perché poi il quadro d’insieme ha sempre più sfaccettature di quello che può sembrare nonostante tutto. Lei si è sentita non adatta dal giorno zero del percorso ed è davvero brutto che si sia sentita così anche solo per un secondo. Per questo le auguro di aumentare la confidenza in se stessa e ciò le sarà utile anche per trovare il suo principe azzurro THESUN

Lascia un commento