Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. carmela_63il 21/05/2023 08:48

    Buona domenica (flower)
    Le sponsorizzazioni le avrebbe fatte a prescindere anche se le cose fossero andate diversamente, fa bene a sfruttare il momento, cosa diversa è “durare a lungo” in quell’ambiente perché, come osservato da voi, il mercato Instagram è saturo.
    È giovane, vuole essere economicamente indipendente, credo che tutto ciò che arriverà sia un’aggiunta al suo lavoro.
    Riguardo le interazioni con i fans posso dire che in tutti i troni che ho seguito ho visto le corteggiatrici guardare le storie (grazie agli screen prontamente messe nelle storie dalle fp), spesso rispondere e gli stessi tronisti/e hanno sempre tastato con mano il termometro web riguardo al loro trono. Infine i gruppi telegram con il tronista e la scelta ci sono sempre stati ma come hai detto tu Maria con quelli più “fedeli”.
    Non penso che lei si sia messa a fare salotto durante il trono, avrà solo letto e ringraziato poi per il supporto. Quel giorno c’è stato un fraintendimento collettivo perché poteva sembrare che lei non rispondesse a lui privatamente e a chi la segue pubblicamente in quanto impegnata a concordare una versione con le sue fans.

  2. ninfeaail 21/05/2023 09:14

    Buona domenica KISS 

    Non comprendo questo vedere malafede in lei ( o altre prima di lei) solo perché fa sponsorizzazioni o ha un’agenzia. Non ho mai sentito da lei parole di autocommiserazione né da sedotta e abbandonata o innamorata persa che adesso piange tutte le sue lacrime e non riesce a fare altro. Era molto presa da lui, infatuata e pronta a provarci ma consapevole dei rischi. Di certo sarà ancora molto dispiaciuta, non credo solo ai sorrisi, ma questo non le impedisce di vivere o lavorare.

    Ci sta provando anche su ig, se non funziona pazienza. Invece non capisco perché segue ancora lui e il suo entourage ma almeno ha tolto il post della scelta.

    Sulla frase scritta da lei su Telegram non ho mai avuto dubbi, non la faccio scema e non credo si sarebbe accordata con persone che neppure conosce e che come abbiamo visto non hanno esitato a fare screen e farlo arrivare a lui o ai gossippari.

  3. carmela_63il 21/05/2023 09:24

    Ninf LOVE
    anche io penso che dietro ai sorrisi ci sia altro, il solo aver vissuto davvero 10 giorni sulle montagne russe metterebbero alla prova chiunque e bisogna dire che lei ci ha sempre creduto, è andata oltre … pazienza.
    Sul seguire lui e la combriccola non mi fa storcere il naso, forse è il suo modo di ricordare a se stessa che una parte bella c’è stata, torniamo sempre a quella famosa frase che mise post camerino “scartare il brutto e tenersi il bello”. Ognuno è fatto in modo diverso, non deve agire per come le chiedono di fare ma per come sente. Onestamente non credo che lei abbia qualcosa contro gli amici di lui (nonostante la storia del tuo ex amore) magari le scuse per alcune esternazioni (lato lui) saranno arrivate in privato o forse no ma lei la vedo molto sicura di quello che è e quello che fa.

  4. carmela_63il 21/05/2023 09:29

    Già so che mi scriverai “ma quale bello?non c’è stato tempo” però lei la vedo molto consapevole sia quando ha messo i puntini sulle i dandole del pagliaccio per il commento sia per il resto. Solo lei sa.

  5. ninfeaail 21/05/2023 10:19

    É vero, solo loro sanno se c’é stato del bello, io durante il percorso lo avevo visto, chissà se un po’ c’é stato anche  fuori, almeno una di quelle famose 8 ore HAHA .

    Per il seguire lui e gli amici non ho storto il naso, mi chiedevo solo perché ma secondo me é solo questione di tempo e non li seguirà più. 

    Peró la curiosità mi resterà sempre, avrei voluto sapere come erano fuori da li e cosa sarà mai successo, se lui era fake da subito oppure é successo l’irreparabile, se hanno LAVATRICE ed é stato un disastro oppure non lo hanno fatto e tutto nasce da li HAHA  oppure hanno LAVATRICE ed é andata bene ma il resto era un disastro. Insomma mi resterà la curiosità finché non li dimentico o forse qualcosa si saprà nel corso del tempo (rofl) 

    Leggo voci di trono per lei, non credo mi piacerebbe ma chi lo sa…

  6. carmela_63il 21/05/2023 11:53

    Se togliamo il trash e la guerra tra i gossippari entrambi sono stati concordi sul perché non sia andata, hanno avuto incomprensioni nella quotidianità sin da subito e magari entrambi hanno pensato “se queste sono le premesse figurati dopo”. Quando lei ha detto ci ho visto del bello penso si riferisse anche alle famose otto ore totali ma che ci fosse il rammarico per aver vissuto davvero pochi momenti da coppia. Sicuro non è stato abbastanza per spingerli a superare le divergenze. Mettiamoci anche che lei è molto fatalista avrà interpretato alcune cose come segno che dovesse andare in quel modo.

  7. carmela_63il 21/05/2023 11:55

    Durante il percorso ve lo avevo detto che mi auguravo per loro un viaggio in giro per il mondo per conoscersi e mettere le basi ( so benissimo che ci sono impegni di lavoro e altro ma è ciò che vedevo congeniale per loro), in quel contesto non si sono proprio incastrati.

  8. Maria Doloresil 21/05/2023 12:39

    Secondo me instaurare da subito una linea con i fans aiuta a fidelizzare e a creare pubblico per dopo, ormai è così e forse come dite voi lo è sempre stato. L’importante è non creare coppie fake per far questo. Io penso che Luca sia andato lì a fare un programma e basta, poi avesse incontrato per casualità la donna della vita l’avrebbe scelta mi pare ovvio. Siccome però così non è stato bastava non scegliere. Avrebbe fatto una figura migliore, invece no, andiamo fino in fondo. Lascia la palla avvelenata a lei che con un no avrebbe potuto farlo uscire pulito, così avrebbe passato un’altra annata di trono a fare l’innamorato respinto come gli è capitato con la Nasti. Lei però dice di sì, per cui come si fa? Avesse messo almeno la foto dopo la scelta avrebbe camuffato un po’, lui nemmeno quella, facendo proprio capire che l’intenzione non c’era nemmeno un po’, avranno passato 8 ore insieme ma fosse stato per lui manco quelle. Io lei non la voglio difendere perchè sono coinvolta, nemmeno la seguo, ma di fronte a questa situazione non so cosa avrebbe potuto fare, se poi si è creato un seguito e vuole provare a fare l’influencer poco mi interessa perchè tanto non la seguo e non mi influenza ahah ormai a lavorare con instagram ci provano tutte, chi con la skincare, chi con l’armocromia, è diventato un vero e proprio lavoro che si fonda su una cosa sola: avere seguito

  9. carmela_63il 21/05/2023 12:47

    Se non prova a fidelizzare ora sarebbe strano farlo tra un mese quando molti non si ricorderanno di lei o saranno presi da altre dinamiche social. Ad ora ci sta provando, gli abiti li ha comprati di tasca sua e i prodotti per i capelli credo rientrassero nella collaborazione con il parrucchiere. Penso che lei stessa non abbia tante aspettative riguardo al lavoro social, se riesce a riceverne qualcosa bene venga altrimenti non la vedo strapparsi i capelli. È vero che si è sempre presentata come semplice ma certo non è la sorellastra di Cenerentola, penso che si riferisse al modo in cui si veste e al poco trucco.
    Il percorso televisivo oramai è concluso onestamente io continuo a non vedere del marcio o malafede in quello che ho visto in tv. Lo sappiamo tutti che UeD è un programma che presenta dinamiche che nella vita vera non sussistono in quel modo anche in termini di tempistiche dove tutto è dilatato. Poi la vita vera è altro.

  10. giulia2010il 21/05/2023 13:27

    sono stati entrambi deludenti, lui non doveva scegliere e lo vedo un po’ immaturo lei appena finito il programma è entrata in un’agenzia e fa sponsorizzazioni…non vedo vittime qui

  11. alena79il 21/05/2023 13:46

    Buongiorno…io non vedo niente di anormale che fa questa ragazza da tutti gli altri,lo fanno tutti perché non lo deve fare lei ;)

    Ninfeaa non sapremo mai com’è andata veramente,mi dispiace perché Luca ha veramente perso una bellissima opportunita con lei.

    Te sei fissata con sta LAVATRICE HAHA HAHA HAHA mi fai morire
    Ovvio che ci sia stata,a sto punto però la sua vita da fighetto ha prevalso THESUN
    Comunque c’è la delusione ovvio ma la vita continua per tutti

  12. ninfeaail 21/05/2023 15:02

    Alena non mi sono fissata con la LAVATRICE HAHA , la usavo solo come prima ipotesi di fallimento perché forse se da lí partiva meglio lui avrebbe avuto meno voglia di avere gli amici attorno h24  HAHA

    Scherzi a parte, per me non avranno funzionato neppure li , mi chiedo che l’abbia scelta a fare se non sentiva quella chimica.

  13. alessandro1526il 21/05/2023 15:08

    l’ha scelta solamente per fare una scelta televisiva se ancora non si è capito . 

  14. ninfeaail 21/05/2023 15:14

    Leggo delusione perché lei si definiva semplice e lui la definiva acqua e sapone ed ora non lo sarebbe più perché fa le collaborazioni su ig oppure perché da inizio trono si é mostrata presente con varie ig stories per me molto innocue ma io non ci vedo nulla di male. Rimane una ragazza semplice ed acqua e sapone, non la vedo fake o artefatta né ha mai dichiarato di amarlo follemente e quindi doveva starsene al buio per l’epilogo della storia. Parto anche dal presupposto che instagram non é la vita e se si mostra sorridente non significa che non possa avere i suoi momenti di tristezza per quanto accaduto. Il fatto di essersi esposta dicendo cose che la mortificavano come donna io non l’ho visto come un modo per passare da vittima ma per chiudere il teatrino iniziato da lui e difendersi. Io la vedo una ragazza emotiva ma forte e non mi pare una che si nasconde dietro ad un dito, dice le cose anche quando possono essere scomode per lei. Non la santifico, é una ragazza di 28 anni con le sue fragilità e sicurezze, come tutti.

  15. carmela_63il 21/05/2023 15:14

    Onestamente che abbia scelto solo per la scelta televisiva non credo perché aveva il favore della maggior parte del web a non scegliere nessuna. Anzi si leggeva ovunque “fatelo tornare a settembre”, si è buttato poi si sono fatti schiacciare subito dal resto, non sono i primi negli ultimi a capire che era meglio dividere le proprie strade. Pazienza

  16. alena79il 21/05/2023 16:06

    Comunque lui che da giovedì inizia a seguire ragazze HAHA è irancoroso il ragazzo,il messaggio è chiaro “la vuol vedere schiattare di gelosia”,anche perché sa benissimo che lei lo segue,però lui gli ha tolto il segui ma non l’ha bloccata

  17. ninfeaail 21/05/2023 16:24

    Alena, non farti questi film, lui segue ragazze da sempre e non ora perché si fa tutti questi ragionamenti contorti di far schiattare lei. Ricorda che é un semplicissimo uomo, terra terra, pire superficiale per sua stessa ammissione e ha sempre fatto quello che fa adesso. Ad Alessandra la pensiamo più noi che lui HAHA , se non fosse che gli ha fatto fare una figuraccia proverebbe indifferenza e invece gli sta sul bip ma nulla di più. 

  18. Roxaneil 21/05/2023 16:29

    Ciao a tutt* e buona Domenica! THESUN
    A me Alessandra aveva colpito per la sua storia, m’incuriosiva il suo carattere e la possibilità che potesse fare breccia e conquistare un tipo particolare, a volte aspro, come Luca. Sin da quando ho cominciato a seguirla che aveva il profilo privato, ho notato che ha sempre mostrato attenzione per il benessere psico-fisico, momenti legati al lavoro e relax. Le sponsorizzazioni sono l’evoluzione naturale a questo tipo di esposizione visti i suoi molto followers. Non mi sento pertanto di giudicarla negativamente per questo, ma la mia curiositá su di Lei nasceva in relazione a Luca, ora che la coppia é scoppiata non ho più ragioni per seguirla. In generale, non sono attirata dalle influencer e dal loro mondo che vedo cosi lontano dal mio… NOTME

  19. carmela_63il 21/05/2023 16:34

    Rox KISS carattere aspro mi piace molto NOTME

  20. ninfeaail 21/05/2023 16:41

    Rox neppure a me interessano le influencers e seguivo lei in relazione a u&d, non le tolgo il segui solo per simpatia non perché mi interessi cosa sponsorizza ma finché avrò curiosità di sapere cosa fa vedrò ke sue storie. Voglio capire se le daranno il trono o se nel frattempo si innamorerà, ad un certo punto mi finirà pure questa curiosità. Lui non lo seguo da giorni ormai e non mi desta alcuna curiosità.

    In questo momento sto immaginando lui con le altre ragazze con cui si esce che magari gli chiedono della parentesi u&d e chissa che risponde lui,mi fa ripensare a quando nelle esterne tutte sparlavano di lei e lui ambiguo già allora non la difendeva. Figuriamoci adesso  HAHA 

  21. NERIOil 21/05/2023 18:25

    salve ragazze! nel mio articolo SE AVETE LETTO BENE, io non ho MAI parlato di lei come falsa x  sponsorizzazioni o agenzie, CHE NON HO MAI CITATO …quelle cose non  mi interessano 

    io ho detto una cosa ben diversa: dopo aver confermato che lui è un imbexille al cubo, ho parlato dell’atteggiamento di lei , che io stesso ritenevo assai presa da lui , da quello che traspariva in tv…. magari non innamorata, questo ovviamente no, ma coinvolta si

    e  su questo presunto coinvolgimento  adesso  ritengo invece  che lei abbia un pò forzato ….forse lei ha volutamente calcato la mano sul ruolo della ragazza della porta accanto abbagliata dal bello e dannato di turno 

    perchè se lei fosse stata veramente coinvolta da lui, e ci avesse creduto sul serio , dopo un comportamento così strxnzo e inqualificabile di Daf, lei avrebbe avuto ben altre reazioni emotive …arrabbiatura, delusione, pianti, accuse pesanti…

    e invece tutto si è sgonfiato senza rumori particolari  , come se lei se lo aspettasse quasi x certo…e che abbia accettato la scelta come una lotteria , senza alcuna convinzione  

  22. Maria Doloresil 21/05/2023 18:35

    Nerio ti abbiamo risposto così perchè tu ci hai detto leggi la risposta della capa (rofl) 

    Ma assai presa cosa vuol dire? Io non ti capisco, stiamo dando un peso ai sentimenti? A me non sembrava assai presa come lo intendi tu, non c’è stato nemmeno il tempo, mi sembrava che gli piacesse, ogni volta che si baciavano arrossiva, amen, quello era e basta. 
    Si saranno visto 4 volte e avranno parlato del nulla, boh, come fai a essere coinvolta se non ti scappa il colpo di fulmine, di certo non è stato come per Arianna e Cerioli per cui è ovvio che la cosa si sia sgonfiata subito 

  23. NERIOil 21/05/2023 18:41

    x Maria dolores: ma su questo siamo d’accordo !

    vedi…io intendo che forse ( e mi ci metto PURE IO) abbiamo visto lei sotto una luce un pò più romantica di quello che è la realtà …e che lei ha forse volutamente calcato la mano su questo aspetto , che piaceva al pubblico 

    da quello che  si è visto dopo , e anche da un paio di atteggiamenti durante la scelta e il dopo scelta , la mia opinione è che lui è proprio un bellimbusto da spiaggia…e lei un tipetto non molto limpido , da prendere con le molle  

  24. Maria Doloresil 21/05/2023 18:46

    Nerio ma quello forse l’hai visto tu, a me dai discorsi di lei alla scelta non sembrava niente di tutto ciò, mi sembravano ancora due estranei, pensa che non hanno nemmeno LAVATRICE  e questo la dice mooooolto lunga. Si erano scelti con l’intenzione di continuare questa conoscenza che di fatti era quasi nulla, poi si è proprio interrotta questa cosa, magari lei non sapeva che fare visto che c’era di mezzo l’intervista al magazine, non ti so dire, poi chi la seguirà lo dirà, ma ti ricordo Klaudia che fece alla non scelta la povera vittima per poi iniziare a sponsorizzare il giorno dopo, di gente acqua e sapone che poi prese a sponsorizzare ne è passata da quello studio, cito anche Beatrice di Davide per esempio. Ma quel discorso a me non interessa perchè considero il percorso del trono e qui manco c’è stato si può dire, la scelta era pure stata carina perchè non hanno voluto usare paroloni ma onestamente hanno ammesso di essersi conosciuti poco e di voler continuare poi manco quello e questo non voler continuare è dipeso da Luca, non da lei

  25. Sabrysil 21/05/2023 19:09

    Buon pomeriggio ITALIA  Ale mi fa un pochino sorridere come influecer HAHA  non fa per lei, comunque luca che segue ragazze non e niente di nuovo si sarà già consolato alla grande ,non credo gli interessi di fare ingelosire Alessandra anche perché sarebbe ancora più ridicolo 

  26. alena79il 21/05/2023 19:27

    Comunque oggi quei vestiti non li stava sponsorizzando,li ha comprati e fatti vedere erano di Zara.

  27. Sabrysil 21/05/2023 19:38

    No infatti Alena sono cose comprate,ma in futuro non me la vedo io a sponsorizzare 

  28. carmela_63il 21/05/2023 19:39

    Io nelle storie ho trovato la Ale “impacciata”, quindi, per ora continua a piacermi poi se un giorno trasforma il suo profilo in una telecronaca di 40 storie farò un passo indietro. Con quel top (e la schiena nuda) stava benissimo (inlove)

  29. Maria Doloresil 21/05/2023 19:43

    Ma se non sbaglio l’avevano detto che lui nel periodo in cui stava con Alessandra era andando a rimorchiare due 19enni in una delle serate, boh può essere che lui non fosse nemmeno attratto da Alessandra e semplicemente non poteva scegliere nessun altra, quindi a maggior ragione doveva uscire senza la scelta

Lascia un commento