Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 31/05/2023 18:02

    x rox :  ma infatti, mica io discuto il fatto che ci siano pochi commenti …quello è ovvio, fisiologico!  

    le casette sui sgonfiano da sole, figuriamoci poi se la coppia preferita  ha fatto pure flop! 

    proprio x questo ho detto che l’aria di mestizia è esagerata! in fin dei conti,  è un modo come un altro per fare gruppo , alla fine, ci siamo divertiti dai….—

    …e sentire parlare di “ultimo saluto” , sembra di stare a Riccione in novembre 

  2. Roxaneil 31/05/2023 19:21

    Non é mestizia, é piuttosto serena rassegnazione! THESUN

  3. ninfeaail 21/06/2023 10:20

    Ciao ragazze,come state? Io bene e vi ho pensate, specialmente quelle di voi come Carm o Rox che avevavno seguito federico e carola . Quest’anno il programma ha sfornato tante coppie solide HAHA . Per quanto riguarda ale e luca li seguo ogni tanto ma li trovo noiosi, lei organizza viaggi e lui fa la sua solita vita. Che dire, speriamo di ritrovarci l’anno prossimo con coppie più belle e soprattutto più vere e durature anche perchè meno durature della nostra non credo esistano nella storia del programma (rofl) 

  4. Marottail 21/06/2023 10:47

    Casetta riaperta mi ci ficco.

    Sì ninfeaa credo che la vostra sia stata una coppia record. Durata 8 ore (rofl) Ci sono coppie che sono durate 2-3 settimane ma senza consumare. Non so se si potessero chiamare effettivamente coppie THINKING (rofl) 

    In sostanza di quest’ultima annata “resistono” solo Lavinia e Corvino, ma stanno insieme solo da 2 mesi. E’ presto per dire  TIEE 

  5. ninfeaail 21/06/2023 11:23

    ciao marotta, alessio e lavinia non li seguo ma magari saranno gli unici a resistere al tempo, se tifi per loro lo spero per te

    sono fiera del primato della coppia daff e ale ,abbiamo provato il brivido delle 8 ore HAHA . Nel post scelta delle coppie di u&d trovo gravissimo il fatto di non consumare neppure in 2/3 settimane di storia, dopo mesi di lontananza non dovrebbe mancare almeno  la voglia di LAVATRICE  ma in caso contrario li tiene uniti il nulla   

    su carola  e federico dico che mi spiace, sembravano innamorati ma le differenze caratteriali che li hanno fatti litigare per 7 mesi avranno avuto il loro peso anche nella realtà. 

  6. carmela_63il 21/06/2023 11:28

    Ciaoooo,
    Ninf credimi che ti ho pensata KISS
    Un saluto anche a Marotta THESUN
    Guarda faccio questo discorso visto l’esito ma, grazie all’esperienza, ho capito che è un conto il percorso televisivo altro la vita fuori. I sette mesi di trono di Federico sono stati intensi da seguire nel bene e nel male (rofl) e non rinnego una virgola dei miei commenti di allora. Usciti di lì ho continuato a seguirli, non ho problemi ad ammettere che non mi è piaciuta come hanno gestito l’ultima settimana. Non si saranno incastrati fuori, succede pazienza. Per quanto riguarda Alessandra e Luca direi che quest’ultimo usa i social come ha sempre fatto, ha scelto la strada del silenzio non rilasciando dichiarazioni forse con la speranza che la bolla intorno a loro scoppiasse e la gente iniziasse a essere ossessionata da altro.
    Lei ora è completamente presa dai weekend a Forte e il viaggio a Bali, spero che riesca a trovare la sua strada facendo della sua passione un lavoro. Non mi sono piaciuti (nelle settimane passate) alcuni like a commenti che si riferivano a ciò che sappiamo ma mi sembra che non abbia più prestato il fianco sotto gli ultimi due post.
    Entrambi hanno voltato pagina e anche la gente dovrebbe lasciarli in pace.
    Non perdiamoci di vista.

  7. ninfeaail 21/06/2023 11:45

    ciao carm KISS puoi scommetterci che non ci perdiamo, voglio ritrovarvi a settembre e pazienza se poi le coppie non vanno, io mi diverto con voi.

    credo di sapere a quali like di ale ti riferisci ( io ne ricordo uno ad un commento che diceva che lui si sarebbe mangiato i gomiti una volta che si rendeva conto di cosa ha perso HAHA ). Ti dico la mia, per me erano like messi a caso a commenti neppure letti perchè se davvero lei pensasse quelle cose allora è illusa o non vive nella realtà. Credo si sia resa ormai conto che lui non l’ha voluta e non rimpiange niente, è tornato alla sua vita con molta tranquillità e ovviamente questo include anche l’avere nuove storie con altre ragazze. Lei da parte sua mi pare abbastanza consapevole del palo preso e si sta concentrando sui viaggi, le auguro di trovare cio che desidera.

    federico e carola non li seguivo e non so come hanno getsito la cosa post scelta però mi sento di citare isabella del trono over che ha scritto una frase simpatica sulla fine del suo matrimono SE UNA COSA E’ TROPPO BELLA PER ESSERE VERA…NON E’ VERA HAHA 

    con questo non voglio dire che non fossero veri, io li vedevo innamorati o comunque molto presi e infatuati ma appunto la realtà è un’altra cosa e ci vuole amore, sacrificio e voglia di rimanere insieme. Se dopo pochi mesi sono scoppiati allora sarà mancata una di quelle cose.

  8. carmela_63il 21/06/2023 12:22

    Esatto Ninf ma anche ad altri commenti. In realtà, avevo avuto la tua stessa sensazione ossia che distribuisse like a caso senza neanche leggere il contenuto ma, avendo visto che è solita cancellare commenti che non le aggradano (che non si riferiscono sempre a Luca) penso che quei like fossero di approvazione. 
    In generale, per me le colpe sono sempre al 50% e non è detto che chi non si espone pubblicamente non abbia nulla da dire anzi… penso che lui volesse lasciarsi il prima possibile tutto alle spalle in quanto non è mai stato il tipo di influencer che “amasse” le sentenze di che tipo di persona sia nel privato. Ovvio che quando ti esponi c’è anche il brutto, poi sicuramente non si sono strappati i capelli per la fine della loro storia.

    riguardo Federico posso dirti che possiamo inserire nel nostro catalogo “comprensione delle dinamiche ued” il segui ai gossippari. Quando ha iniziato a seguire D ho capito anche se alcuni movimenti social risultavano ambigui, va detto che almeno Luca ha messo i segui quando aveva già preso la decisione e sicuro di non tornare indietro.

  9. ninfeaail 21/06/2023 12:46

    A volte certi like , parlo di Federico e non so a quali ti riferisci ma parlo in generale, certi like vengono messi anche per rabbia per mandare frecciatine e farlo sapere ai diretti interessati. A volte credo ci si penta e a volte invece si mettono con molta consapevolezza. Però farsi amici i gossippari non è una mossa che mi piace, se sei discreto lo sei sempre e non per tirare acqua al tuo mulino. Per quanto riguarda Luca credo tu sappia come la penso, responsabilitá se non al 50% ma conunque condivise, ma se non ha più detto nulla sia per carattere che per convenienza, ha fatto una brutta figura e ha preferito aspettare che il tutto scemasse. Lei più inesperta si è lasciata andare alla delusione del momento ma é anche vero che era stata provocata. Oggi ritengo noiosi entrambi ma sono curiosa su chi sarà il primo a postare qualcosa di “sentimentale”. Lui sarà pure riservato ma non escludo potrebbe essere il primo a mostrarci un nuovo “amore” (rofl). O forse sarà lei, chi lo sa. 

    A questo punto vediamo se Alessio e lavinia superano l’estate…

     

  10. NERIOil 21/06/2023 12:52

    io ribadisco che non credo che tra Fede e Carola sia veramente finita…secondo me ci saranno altre puntate

    ma se ( sottolineo se) lo fosse sul serio…dopo tutta la grancassa romantica della shippatrici…sarebbe un palone!!! e di quelli grossi 

    solo con la differenza che sarebbe un palo col timer, scoppiato a posteriori  

    ma poco male….di pali, x fortuna, non si è mai ammalata nessuna  

  11. Marottail 21/06/2023 14:32

    No no non shippo nessuno, ma non mi piace gufare, che siano coppie che mi piacciono o meno quindi auguro a Lavinia e Corvino di durare. Altrimenti pace.

    Le coppie che pare non abbiano consumato erano fake. Nel senso che il tronista aveva scelto solo per concludere il trono ma senza provare nulla (vedi affifella, nasti, brigante…)

    Brava Carmela. Vita reale e trasmissione sono due cose totalmente differenti. Ma il pubblico continua a non comprenderlo e danno sempre per scontato che ciò che vedono o che credono di aver capito da un programma poi debba riflettersi pari pari nella realtà. E mi riferisco sia a chi shippa sia agli haters di coppia. Spesso riguarda anche le preferenze spiccate. Ad es. Se uno non sopporta il tronista/corteggiatore di turno poi quando una storia finisce automaticamente diventa lui/lei il colpevole per forza di cose, senza nemmeno sapere cosa sia successo.

    Ovviamente sulla coppia Carola e Federico sto leggendo assurdità sia da una parte che dall’altra.

     

  12. carmela_63il 21/06/2023 14:54

    Marotta sai durante il trono c’è un clima di tifo da stadio, spesso leggi commenti copia e incolla su una vicenda solo perché Tizia ha scritto ciò. Penso sempre che bisogna pensare con la propria testa anche sbagliando, d’altra parte si tratta di un programma televisivo che molti prendono sul personale.
    Ninf lungi da me cercare di convincerti riguardo Luca, tu hai le tue motivazioni e io le mie. Penso che non abbia risposto perché aveva già messo un punto definitivo sulla storia, consapevole che tra i due avrebbero creduto a lei a prescindere e volesse andare avanti il più in fretta possibile. Ultimamente sta rispondendo sotto ai suoi post, non è l’intervista in grande stile però si capisce che è stato zitto per far sgonfiare il tutto e non perché non avesse cosa dire o sposasse il mantra “silenzio assenso”. Fortuna loro è che in poco la gente ha dimenticato presa da altri drammi social.

  13. NERIOil 21/06/2023 16:25

    x marotta e carmela:  ma vi ricordate le centinaia di commenti esaltati e celebrativi che leggevo sulla coppia carola-fede nella loro casetta?   

    e la maggior parte non erano neppure commenti…ma applausi a chi diceva per prima che erano belli e innamorati 

    qualcuna sosteneva che quella era una ship diversa dalle altre…più “ponderata”

    io non ci vedevo niente di diverso invece! 

  14. Marottail 21/06/2023 16:47

    Quella è una cosa comune per tutte le ship

  15. Fede7il 21/06/2023 20:40

    Sera KISS
    Non scrivo da parecchio in questa casetta essendo l’unica che shippa Lavinia e Alessio FIENO FIENO a quanto pare conviene non avere sostegno qui, non finiscono bene le coppie che seguite STLOMPA (bastard)
    A parte gli scherzi, a me non sono mai piaciuti Carola e Federico…non mi hanno mai trasmesso nulla (né passione né complicità…). Mi stavano anche antipatici singolarmente HAHA
    Fatto sta che non era un grande amore, altrimenti starebbero ancora insieme.
    C’è da dire che, come dico sempre, la conoscenza fuori dal programma è un terno al lotto…fuori è tutto diverso e ci si può trovare bene, come no.
    Evidentemente fuori non si sono trovati, non è scoppiato l’amore.

  16. Maria Doloresil 26/06/2023 22:03

    Molto belli Lavinia e Alessio, spero durino LOVE 

  17. Martina Espiil 27/06/2023 00:14

    Buoooonasera amiche virtualiiii! KISS KISS 

    Anche io non scrivo da un pò… ma Fede, ci sono sempre anche io THESUN 

    Alessio, tante persone l’hanno giudicato male, non l’hanno creduto ma in realtà si sbagliavano tutti! Sono belli belli LOVE LOVE 

  18. Martina Espiil 27/06/2023 00:17

    Per quanto riguarda Federico e Carola, io ho sempre apprezzato Federico nei suoi ragionamenti e nella sua intelligenza, quindi mi piaceva lui singolarmente. Ero consapevole scegliesse Carola, anche se in dinamiche di rapporto preferivo Alice onestamente ma, detto questo, nonostante fossi consapevole della scelta… non li ho mai trovati giusti insieme. Infatti battevo molto sul fatto che secondo me, non avevano comunicazione. Ovvio che, mi facesse piacere lui fosse felice, ma ecco non mi stupisco… per questo non riuscivo a shipparli ecco! Però auguro il meglio ad entrambi THESUN 

  19. Maria Doloresil 27/06/2023 00:31

    A me non piaceva neanche lui. A questo punto penso l’abbia scelta perchè pensava di svoltare sui social e invece non è stato così e anzi son stati apprezzati di più Lavinia ed Alessio nonostante le infamate continue su twitter, le fanatiche che dicevano che lui non sopportava lei ecc.

  20. Martina Espiil 27/06/2023 00:36

    Io penso che a questo punto era una grande infatuazione. Lui mi pare che in un confronto lo disse che era infatuato… sembrava giocasse, ma in realtà penso era proprio così. Indipendentemente se la decisione sia stata sua o di Carola. Ma per finire in tre mesi, amore non era. 

  21. Maria Doloresil 27/06/2023 00:42

    Più che altro vanno a convivere da subito e poi dopo 3 mesi già chiudono? Viversi le cose con calma invece di correre e poi mollare dopo la prima crisi seria? Ecco perchè a me non torna tutta la faccenda. Ora al di là di chi abbia preso o meno la decisione ci son sempre state cose strane in questo trono  soprattutto verso la conclusione. Io ora mi aspetto che lui torni a piangere dalla redazione, già il fatto che si sia riavvicinato a Gianni è sospetto. Pessimo.

  22. ajil 27/06/2023 00:51

    Buonasera..ho letto il comunicato di Federico..l’unica cosa che riesco a pensare è che ho perso sette lunghi mesi della mia vita per una storia che neanche è durata fino alla fine dell’estate..e adesso chi mi ridá quei mesi della mia vita..almeno io non ho mai creduto in loro e mi hanno solo abbuffato per quei mesi, pensa alle fans che ci hanno perso tempo , sogni ed emozioni, nonostante questo mi sento di meritare comprensione e sostegno CONSOLR perché è stata una prova di forza superata a fatica HAHA 

  23. NERIOil 27/06/2023 01:41

    scrivo qui quello che ho scritto nella cabina: sarebbe un errore sperare ancora…aggrapparsi allo 0,5 % di possibilità di ritorno di fiamma…

    se mai dovesse accadere, tanto meglio …

    ma le shippatrici che si sono coinvolte ed emozionate devono andare oltre e aggrapparsi ad altro : ovvero al  fatto che per otto-nove mesi si sono divertite, hanno riso, gioito,frignato,   hanno fatto gruppo e nuove amicizie —e che molte si rivedranno alla prox ship a settembre 

     inutile girarci intorno …il palo c’è stato…( ma tranquille, di pali non si è mai ammalata nessuna!) —il palo, dicevo,  non riguarda il fatto che abbiano rotto…e neppure il fatto dei tre mesi, anche se , effettivamente, non sono molti

    no !   il palo riguarda sopratutto il MODO E I TEMPI della rottura…pochi giorni prima facevano ancora sognare le fans, poi di colpo i due si sono infilati sui loro binari diversi  come  non ci fosse stato  quasi niente fra loro…una cosa francamente grigia e malinconica      

Lascia un commento