Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Sabrysil 14/05/2023 21:58

    Vado anche io buonanotte KISS

  2. ninfeaail 14/05/2023 22:30

    In tutto questo Ale cosa farà? (rofl) 

    La cosa buffa di tutto questo é che per assurdo mentre tutti gli chiedono se tra loro sia finita loro potrebbero essere insieme.

    Preferisco farmi questo film finché posso (rofl) 

  3. carmela_63il 14/05/2023 22:35

    Ha appena messo like così la gente può dormire tranquilla, se dobbiamo farci il film io immagino il Daff ai fornelli che prepara la cena (inlove)

  4. ninfeaail 14/05/2023 22:43

    Pollo riso riso e pollo HAHA 

  5. Roxaneil 14/05/2023 23:03

    Ci sta il pensiero che non siano insieme visto che quando lo sono stati lo hanno sempre mostrato… o forse perché erano con amici é stato più semplice, almeno per Luca..non so..THINKING
    Carm, chi ha piacciato? Ale?

  6. Rosa.0719il 14/05/2023 23:09

    Ma Luca ha già tolto la foto di Alessandra dallo skate? :/ sembra non ci sia più

  7. ninfeaail 14/05/2023 23:18

    L’avrà spostata sul suo comodino come ho suggerito giusto ieri  (rofl) …devo continuare il mio film quindi penso sia piú giusto mettersela in camera. E avevo anche pensato che stasera potevano guardare insieme la finale di amici e provare finalmente il famoso divano. Lui c’é, Ale non si sa … 

  8. Rosa.0719il 14/05/2023 23:22

    Ninf beata te che ti fai bastare i film! Qui mi sa che si vedono poco e niente (rofl) va be’ dai speriamo in tempi migliori, qualche gioia dovrà arrivare prima o poi

  9. Roxaneil 14/05/2023 23:28

    Brava ninfeaa, continuiamo con i bei film, quelli positivi…in fondo Ale ha piacciato no?!? NOTME ma a cosa ci siamo ridotte!?!? (rofl)

  10. Rosa.0719il 14/05/2023 23:29

    Credo lui sia con i suoi amici a casa, niente Ale NOTME

  11. ninfeaail 14/05/2023 23:30

    Rosa ovviamente non mi bastano i film però non vedo tutto nero, sono ancora fiduciosa in cuo che ho visto finché non ci saranno veri segnali negativi. Ognuno ha il proprio carattere e non puoi cambiarlo, se quei due stanno bene insieme  o se adesso stanno insieme ma non vogliono mettere i manifesti a me va bene cosi.  Se quei due non funzionano prima o poi lo sapremo ma al momento rimango realista e non mi faccio influenzare dal silenzio social, mi basta che parlino tra loro. Se non lo fanno, pazienza 

  12. ninfeaail 14/05/2023 23:36

    Ho trovato un film alternativo (rofl) 

    Stasera Ale dorme dai suoi HAHA 

    Eravamo contente che vivessero entrambi a Milano ma non sembra essere un vantaggio abbastanza forte da superare tutti gli impegni che non li fanno stare insieme   HAHA 

  13. Roxaneil 14/05/2023 23:43

    Ninfeaa condivido in pieno la tua filosofia! (Y)
    Io scherzo versamento, non ho aspettative su di loro come le ho avuto con chi si é dichiarato innamorato appena uscito dallo studio televisivo! Continuo ad essere, ora anche meno di prima, spettatrice di una conoscenza in divenire (spero!) che se si trasformerá in qualcosa di più mi farebbe piacere, altrimenti pace (handshake).

  14. Roxaneil 14/05/2023 23:45

    *veramente

  15. Roxaneil 14/05/2023 23:48

    Infatti, tutti si scagliano contro Luca e la sua voglia di continuare la sua vita da single. In tutto ciò c’é anche Alessandra che non mi sembra sia molto diversa in termini di autonomia ed indipendenza. Quindi potrebbero essere anche che sia stata lei a viler fare altro, magari proprio state dai suoi..who knows?!? NOTME

  16. ninfeaail 15/05/2023 00:13

    Diciamo che almeno nella prima settimana in cui si esce da u&d , che sia amore dichiarato o che sia voglia fortissima di viversi fuori, non ci dovrebbe essere moltissima voglia di star separati e avere autonomia però sapranno loro ome realmente vanno le ose e bisogna anche dire che non fanno nulla per nascondere le cose quindi se son rose …..

  17. carmela_63il 15/05/2023 00:28

    Più si scatenano sotto i suoi post a chiedere contenuti e meno li avremo NOTME a sensazione sarà lei nei primi tempi a condividere di più ma per scelta di entrambi non solo sua. Vedrete che poi avranno da dire scrivendo che lo costringe a fare lei storie con lei LAMAGA
    Al momento io non vedo segnali negativi anzi, anche io non sono abituata a questa gestione dei social da parte di una coppia di UeD che ho deciso di seguire, dobbiamo solo pazientare ;)

  18. Roxaneil 15/05/2023 02:20

    Infatti ieri come del resto venerdi sera é stata Alessandra a pubblicare storie di loro due o far intendere di essere insieme. Mentre, son sincera, non mi aspettavo che Luca pubblicasse storie con lei ed infatti é stato più sublimanale nell’esporsi…c’era sì Alessandra ma anche gli amici..insomma sembrava più un’uscita tra amici che di coppia. Ed é forse quello che lui sente di voler rappresantare attraverso i suoi social. Insomma non si sta sbilanciando e credo sia coerente con la sua ritrosia ad aprire ai più il suo privato. Questo stona con l’essere un personaggio pubblico con diversi reality all’attivo? THINKING
    Per me no, avendolo conosciuto come una persona abbastanza cervellotica e diffidente. Quindi le critiche e le richieste insistenti non sortiranno altro effetto se non quello di spingerlo a mostrare ancora meno in futuro NOTME
    Che fortunate siamo! (rofl)

  19. alena79il 15/05/2023 06:08

    Buongiorno THESUN
    Noi una più semplice mai,non so perché ieri sera non erano insieme,sincera mi aspettavo che magari amici lo guardassero insieme.
    Per me per ora non c’è da preoccuparsi però di certo si capirà molto poco ,poi da lui NGUEE NGUEE
    Noi fino a quando Alessandra non ci farà vedere che c’è qualcosa che non va,possiamo stare “tranquille”

  20. alena79il 15/05/2023 06:09

    Carmela così erano Angela e Paolo

  21. alena79il 15/05/2023 06:36

    Comunque venerdì lei ha messo lo story in ascensore e sapevamo che erano insieme,se era per lui non sapevamo proprio niente.

  22. carmela_63il 15/05/2023 07:06

    Buongiorno (flower),
    anche Federico e Carola si separarono per tre giorni dopo la scelta perché lei aveva impegni universitari a Varese, come tutti noi hanno tempi e impegni dettati dalla quotidianità. In realtà ieri è stata lei a sparire, giustamente si sarà goduta tempo con i suoi. Sicuramente sarà lei a darci qualche info in più (ripeto questa strategia mi sembra ampiamente condivisa da lui) anche perché ha uno stile comunicativo più ironico che riesce a smorzare l’insistenza di coloro che scrivono “perché Luca non ha fatto un post? Quando lo vedi?”.
    Alena io seguo solo Angela che alterna nelle sue storie lavoro e Paolo, lui è meno social.

  23. ninfeaail 15/05/2023 07:32

    Buongiorno KISS 

    Neppure io al momento sono negativa, dobbiamo farci bastare quello che ci fanno vedere, non c’é altra soluzione quindi finché si ha voglia ci si accontenta. Ovvio che essendo persone normali hanno impegni come tutti, io mi parlavo della voglia di mantenere la propria autonomia che secondo me non é usuale nella prima settimana in cui ti metti con una persona e questo lo intendo in generale nella vita e non per chi esce da u&d. Ma ognuno di noi vive le cose a proprio modo e lui un po’ l’ho capito quindi ritengo inutile insistere a chiedergli queste cose. Se le cose tra loro vanno bene lo scopriremo pian piano, idem in caso negativo ma in questo momento non vedo motivi per preoccuparsi 

  24. carmela_63il 15/05/2023 07:41

    Onestamente non lo so se è stato sempre così oppure ha cambiato modo di esporsi sui social perché “ferito” dai giudizi superficiali che gli hanno rivolto negli anni. A sensazione mi sembra che lui sia molto timoroso di mostrare agli altri (fatta eccezione per amici, famiglia e Ale) il suo modo interiore, è come se avesse paura che gli altri lo deridessero. Per me lui è molto più fragile di quello che mostra. Mi è capitato di leggere la prima intervista post isola in cui disse che si era quasi pentito del tatuaggio del cervo e voleva camuffarlo. Tutto nato da un qualcosa che gli disse Tavassi su quel tatuaggio nonostante abbia spiegato più volte perché sia così significativo per lui. Tutto questo per dire che nonostante sia prassi per gli utenti mettere bocca nella vita delle coppie UeD, lui è ben deciso a proteggere quella parte. Poi qualcosa nelle storie sempre vedremo.

  25. ninfeaail 15/05/2023 07:55

    Anche a me dá questa impressione di essere fragile, di non essere capito nelle cose più profonde quindi non si mostra. A programma finito devono essere loro a trovare la chiave per il loro rapporto, i social sono l’ultimo pensiero. Io avrei solo voglia di vederli insieme in un momento carino, sentirli parlare di qualcosa di quotidiano o dirci le sensazioni dei primi giorni insieme ( pochi in verità) ma vorrei sentirli raccontare un po’ come in camerino post scelta  e non leggere queste cose in una risposta frettolosa. Diciamo che mi manca vederli bene insieme  ma devo accontentarmi di ciò che ci mostrano quindi amen.

     

  26. Sabrysil 15/05/2023 09:06

    Buongiorno THESUN allora io come sapete non mi sono mai fidata di lui e ahimè continuo ancora a non farlo, penso che Luca sia un ragazzo molto particolare e sto aspettando a SKIACCIA HAHA perché aspetto segnali di Alessandra…Detto questo staremo a vedere ma e ovvio che non siano una coppia al momento NOTME

  27. Rosa.0719il 15/05/2023 09:23

    Buongiorno! Sabrys io non ci ho visto malafede in Luca, la decisione di scegliere quando aveva una via d’uscita davanti a se (non scegliere in questo caso sarebbe stato assolutamente giustificabile) per me indica la sua voglia di mettersi in gioco. É chiaro poi che una volta usciti ci sono tanti aspetti della vita reale a cui devi far fronte che in trasmissione non ci sono, lì é tutto bello e romantico, fuori bisogna far combaciare le proprie vite, se si ha voglia di costruire qualcosa. Certo é difficile formare una coppia se non si passa del tempo insieme da soli all’inizio, per ora sembra che quasi tutte le loro uscite siano state con amici, però magari le uscite di coppia ci sono state e non le hanno mostrate a noi :) anche a me farebbe piacere vedere un minimo di vicinanza tra loro due ma pazienza, vedremo col tempo. In questo momento nemmeno a me sembrano ancora una coppia :/

  28. ninfeaail 15/05/2023 09:47

    Se non sono coppia adesso che sono usciti dicendosi di volersi vivere al 100% non credo lo saranno in seguito. Ale dice che sono giorni in salita o come montagne russe, con comprendo l’emoticon. Sono quindi giorni particolari  THINKING 

  29. carmela_63il 15/05/2023 09:58

    Penso che l’emoticon delle montagne russe significhi che sta vivendo belle emozioni, piene di adrenalina ma che poi c’è anche il dovere. Il suo viso mi sembra rilassato quindi nessun problema sotto quel punto di vista LAVATRICE

Lascia un commento