Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 17/05/2023 22:09

    Notte ragazze KISS

    Comunque noi 7 gatte ritroviamo a settembre per una prossima ship NOTME siamo fortunate e team mai na gioia STICAPP STICAPP HAHA

  2. Roxaneil 17/05/2023 22:11

    A me fa pensare il segui a Venza, son sincera. Perché potrebbe significare che avalli l’ultimo commento su di lui…oppure lo ha fatto per tenerlo d’occhio. THINKING
    Possi solo immaginare quanto directs stiano ricevendo ora…speriamo qualcuno sbotti e parli prima di venerdì! (rofl)

  3. Sabrysil 17/05/2023 22:12

    Ragazze comunque oculista per tutte mi sa HAHA HAHA

  4. carmela_63il 17/05/2023 22:16

    Rox lui è strano anche sui segui, quello a Deianira avvenne dopo che lei aveva sottolineato la poca eleganza di Ale nel riferirsi a Luchino, subito dopo mise anche una storia lamentatosi che non mettevano post su Instagram. Ovviamente queste cose sono irrilevanti, può aver avvallato quel pensiero sia perché riflette una situazione attuale o sia perché non capisce tutto questa morbosità riguardo alla gente che si chiede h 24 se è fidanzato o meno.

  5. alena79il 17/05/2023 22:21

    Comunque aspetto sto giornaletto come i bambini che aspettano natale

  6. Rosa.0719il 17/05/2023 22:22

    Rox il segui a venza sicuro perché condivide il pensiero sul “poco tempo a disposizione” tempo però che avrebbe potuto prendersi fuori, 1 settimana non é un tentativo sufficiente dai… poi magari non gli é scattato proprio nulla e va be’…

  7. Rosa.0719il 17/05/2023 22:23

    Sabrys ci facciamo fare una tariffa di gruppo per l’oculista HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA

  8. Sabrysil 17/05/2023 22:30

    Si HAHA tutte in fila dall’oculista (rofl) (rofl) comunque a sto punto hanno dato l’esclusiva al magazine

  9. Roxaneil 17/05/2023 22:34

    Voi date la rottura per certo, io non ci voglio ancora credere. NOTME

  10. NERIOil 17/05/2023 22:35

    però ragazze…se ( e super-sottolineo se) è vero quello che  si legge…non mi basta dire che noi siamo noi  , loro sono loro e la vita va avanti lo stesso….

    no, sarebbe troppo comodo!   bisogna ammettere scrivere ed esternare SENZA REMORE  che loro  due avrebbero fatto una autentica FIGURACCIA!!!! 

    e non siete cieche o  visionarie ….io non  shippo mai, ma ho sentito bene quello che  hanno detto nell’ultima esterna e in studio alla scelta…sarebbero loro i buffoni! 

     

  11. NERIOil 17/05/2023 22:36

    ovviamente uso ancora il condizionale 

  12. Sabrysil 17/05/2023 22:38

    Roxane CONSOLR ormai aspettiamo venerdì… Luca intanto a gran appetito sta una pasqua lui NOTME comunque e solo un peccato non ci abbiano nemmeno provato..E non sono sicura che dipenda solo da lui

  13. Rosa.0719il 17/05/2023 22:42

    Si sabrys, avranno dato l’esclusiva, peccato avevano potenziale :/

  14. ninfeaail 17/05/2023 22:44

    Rox, io per certo non dò niente, ovvio che reputo molto anomalo il loro comportamento ma non mi danno l’idea di due che soffrono.  Se hanno già chiuso e non soffrono mi spiace aver creduto che volessero provarci perché é chiaro che una settimana é davvero troppo poco a meno che non hanno funzionato da un punto di vista fisico LAVATRICE e allora era inutile provare. Noi non ci strapperemo le vesti ma ripeto che almeno la chiarezza é dovuta.

    Comunque che brutto mondo questo dei presunti blogger di gossip, questa tizia poi riceve tanta di quella spazzatura da vari anonimi. Non voglio dire che metto la mano sul fuoco su questa storia perché mentirei ma sono abituata ad avere prove certe prima di asserire quella che ritengo una verità o comunque una certezza 

  15. Sabrysil 17/05/2023 22:54

    Comunque ninfea luca e con il tuo amore a cena NOTME

  16. NERIOil 17/05/2023 23:01

    x rox : è giusto e corretto non sparare a zero prima di avere la certezza…anzi, pure a me sembra tutto molto strano …

    ma se fosse vero, vuol dire che NON HANNO MAI VERAMENTE COMINCIATO…alla faccia di quello c he hanno detto e fatto vedere in “zona-scelta” 

    sarebbero due pagliacci…lui, ma anche Alessandra 

  17. ninfeaail 17/05/2023 23:07

    Sabri, probabilmente il vero amore del Daffré é proprio lui, shipperó loro per avere dei contenuti HAHA. 

    Tutto suona molto strano ma siamo qui finché non ci daranno chiarezza, capisco la privacy ma dei chiarimenti dovranno darli, lei é inutile che posti storie dal lavoro o di Milano, la gente vuole sapere una sola cosa e se non possono dirla prima di venerdì meglio il silenzio. Se invece queste fossero solo bufale devono comunque fare chiarezza e smentire. Non sono rockstar, la gente li segue per un solo motivo ( specialmente lei ) quindi la chiarezza é sempre apprezzata.

    Pazientiamo fino a venerdì così ci leviamo questo dente, é un’estrazione che rimandiamo da più di un mese ormai HAHA 

  18. Roxaneil 17/05/2023 23:09

    Nerio, forse hai ragione. Non so cosa dire sinceramente. NGUEE

  19. Roxaneil 17/05/2023 23:11

    Ninfeaa, concordo su tutto. Aspettiamo venerdi e poi faremo le.noatte consoderazioni su di loro come coppia ma anche come singoli (Y)

  20. Sabrysil 17/05/2023 23:17

    A me lei è già scaduta NOTME era meglio che Luca seguiva l’ormone comunque, vabbè la cami la segue ancora e lei lo aspetta sicuramente a braccia aperte NOTME

  21. NERIOil 18/05/2023 00:33

    ragazze…a me come coppia piace, non faccio fatica a dirlo …e quindi trovo giusto aspettare ancora un pò…

    ma ripeto, se fosse vero , non solo sarebbe un flop, ma avrebbero anche finto ...lui con le frasone del tipo ” voglio finalmente qualcosa di diverso” …e lei con le esortazioni a volere che “l’amico di sotto” sia coinvolto  insieme a testa e cuore 

    mamma mia che figuraccia sarebbe! 

     

  22. alena79il 18/05/2023 06:41

    Buongiorno THESUN

  23. Laviniail 18/05/2023 10:57

    Buongiorno….faccio fatica a  credere  che la scelta sia satta un bluff….Luca nel discorso che ha fatto mi è sembrato prorpio convinto e sincero..addirittura le ha detto che sarebbero andati a Bali insieme,,,,boh…anche lei sembrava presissima..

    Cosa non possa non aver funzionato in cosi pocomtempo è difficile a dirsi..è vero che si conoscevano poco ma un po di tempo te lo dai…dee essere successo qualcosa di clamoroso… perche veraqmente ne usciva meglio a non scegliere..

    Ora entrambi non ci fanno una bella figura…se invece quella di non mostrarsi è una loro scelta bisognerebbe capire il perche ..

    Lei continua a postare come a farci  intendere che passa nottate di fuoco….sveglia e a fare altro invece di dormire..sembra sempre volere alludere a qualcosa lui..lui inveced per niente..come se lei neanche esistesse…

    Qualunque sia la situazione per me non la stanno gestendo bene…ma qauesta è solo la mia modesta opinione di shipper che ancora una volta probabilmente ha visto cose che non esistevano…peccato,,perche avevano tutte le carte in regola per funzionare..

  24. carmela_63il 18/05/2023 11:02

    Buongiorno (flower), anche io aspetto l’intervista così avremo una certezza positiva o negativa che sia. Ad ora io rimango nel mio limbo di idee, non vedo né tutto rosa né tutto nero

  25. ninfeaail 18/05/2023 11:40

    Buongiorno KISS 

    Lavinia, io nelle storie di Ale non vedo intenzione di far credere che passa notti di fuoco, ci vedo solo una ragazza che parla di una cosa qualsiasi giusto per farsi viva. Dorme pure a casa sua quindi che notti di fuoco sarebbero? HAHA 

    Lui fa tatuaggi e passa le serate con amici. Contenti loro…ma il mistero prima o poi lo dovranno sciogliere, non é né divertente né interessante e se invece stanno ancora insieme e non vogliono mostrarlo allora auguri e figli maschi, chi li ha seguiti nel programma se ne farà una ragione e passerà a personaggi più interessanti. 

  26. Sabrysil 18/05/2023 11:42

    Buondì… Allora ragazze a me pare stiano entrambi facendo la loro vita e che gli vada così.Evidentemente  non è scattato amen,non capisco lui ora che mette profilo privato NOTME mi fa un pò ridere ALPEGGIO comunque secondo sono ridicoli entrambi passa pure la voglia di seguirli FIENO 

  27. Sabrysil 18/05/2023 11:48

    Eccoci.. Luca ha parlato NOTME :x direi che ora parlerà anche lei POPCRN 

  28. ninfeaail 18/05/2023 12:02

    Finalmente chiarezza. Vediamo come se ne esce lei che fino a martedì metteva canzoni d’amore. Però quanta incompatibilità ci doveva essere per scoppiare dopo pochissimi giorni e pure con rabbia perché é evidente ci sia livore

  29. Sabrysil 18/05/2023 12:05

    Ninfea non so perché ma ho la sensazione che sia lei la causa e che abbia frenato tutto,poi magari sbaglio ma forse forse la ragazza e più complicata di quello che sembra. THINKING 

  30. Laviniail 18/05/2023 12:06

    Si..anch’io a questo punto penso che lei abbia piu responsabilita–almeno d come parla lui…

Lascia un commento