Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Roxaneil 16/05/2023 19:37

    *ragazze

  2. Sabrysil 16/05/2023 19:38

    Roxane mi stavo HAHA una cosa semplice no NGUEE

  3. carmela_63il 16/05/2023 19:39

    Rox ti capisco benissimo perché io ora sto concludendo il percorso universitario lasciato per qualche anno ;)

  4. Sabrysil 16/05/2023 19:39

    Adesso la Sofia sta male porella DOH comunque ad Alessandra BUD ma rotto pure lei (zz)

  5. Roxaneil 16/05/2023 20:03

    Sabrys HAHA anch’io oggi ero un po’ arrabbiata con Alessandra…mi sembrava che avesso perso quella semplicitá e trasparenza che mi avevano tanto colpita all’inizio, ma devo dire che quella canzone mi ha fatto ricredere…é sempre lei ma con maggiori responsabilitá che al.momento non può assecondare NOTME

  6. Sabrysil 16/05/2023 20:05

    Roxane quindi credi dipenda molto da lei la situazione THINKING ?

  7. Sabrysil 16/05/2023 20:21

    Ragazze si idomilano c’è un video di ale dal parrucchiere,non so se lo avete già visto

  8. ninfeaail 16/05/2023 20:42

    Ciao ragazze, vi vedo in fermento e la penso un po’ come voi ma sulla canzone non farei troppo affidamento perché vi ricordo che prima della scelta ascoltava quella cosa in spagnolo che faceva pensare poco positivo.

    Questi ci faranno andare al manicomio ed io non ci sto BUD HAHA 

    Il Daff pare soddisfatto ma forse é felice di rivedere il Milan HAHA 

  9. alena79il 16/05/2023 20:46

    Ma siamo certi che vada allo stadio?

  10. carmela_63il 16/05/2023 20:47

    Sabrys visto ;)
    A sensazione domani esce intervista di lei con Lorenzo LAMAGA

  11. Roxaneil 16/05/2023 20:54

    No ninfeaa, abbiamo deciso che la canzone ci piace e diventa l’inno dei daffrensi! HAHA
    A parte gli scherzi, non sapremo mai come stanno realmente le cose per cui nel dubbio giochiamo un po’ a dare interpretazioni (nella direzione che più ci piace) dei pochi segnali che ci danno. Dura vita la nostra HAHA

  12. carmela_63il 16/05/2023 20:55

    Vi dico solo che l’ho ascoltata su Apple Music, dopo nella playlist è partita la canzone di ultimo che hanno messo per l’esterna, il ballo e il camerino (yo)

  13. alena79il 16/05/2023 21:02

    Davvero Carmela che bello sarà un segno TIEE

  14. Rosa.0719il 16/05/2023 21:03

    Ninf invece secondo me lei si é voluta esporre per dare una “risposta” ma appunto sembra ancora tutto incerto… speravo che ci fosse più convinzione in questo inizio di conoscenza (credo che possiamo escludere che siano una coppia dato che nemmeno lei sa come definirsi), poi ha scritto che la ascolta da 3 giorni quindi… é riferita a lei e Luca sicuramente

  15. Sabrysil 16/05/2023 21:09

    Comunque a me sembra Addirittura musona nel video boh,mi sa che io sto vedendo tutto nero HAHA sarà colpa del ciclo..Vi saluto ragazze ci risentiamo domani KISS

  16. ninfeaail 16/05/2023 21:28

    Ma si ragazze, lo capisco benissimo il mood, io al momento non sono in vena di interpretare pure le canzoni, voglio concretezza, mi sono rotta (rofl) 

    Carm, se quella canzone di Ultimo  ha sciolto noi pensa lei

  17. ninfeaail 16/05/2023 21:33

    Ah scusa Carm, avevo capito che l’avesse ascoltata lei la canzone di Ultimo.

    Beh se non sanno ancora cosa sono allora BUD 

    Stasera forse sarà il ciclo ma mi stanno antipatici HAHA 

  18. Rosa.0719il 16/05/2023 21:45

    Ninf sono sicura che non lo sappiano HAHA va be’ comunque una situazione di stand by come questa non potrebbe durare a lungo, o si sblocca o finisce. Credo che anche per chi li segue potrebbe scemare l’interesse verso questa (non) coppia… mi sa che anche io da domani mi dedico più intensamente ad altro (rofl)

  19. ninfeaail 16/05/2023 22:29

    Rosa, io da ieri sera sono tornata alla lettura (rofl) , mi diverto con voi ma non loro per niente.

    A prescindere dal mio interesse e dal mio malumore da ciclo spero però che si stiano vivendo e stia andando bene anche se non vogliono farlo sapere al pubblico, ad oggi jon abbiamo prove né di cose positive né di cose negative.

    Invece riguardo la canzone non capisco cosa ci vedi di negativo, parla di due che si stanno quasi innamorando (rofl) e voi invece siete riuscite a prendere la parte in cui parla dei genitori e avere tirato fuori il rammarico per gli studi interrotti HAHA ( domanda che le avevo fatto nel box domande ed a cui non ha risposto HAHA  )

     

  20. Roxaneil 16/05/2023 23:18

    Sono stata io ninfeaa…forse forse hai ragione, quella parte non richiedeva tanto approfondimento NOTME HAHA
    Prometto che da domani mi astengo da considerazioni ‘altre’! THESUN

  21. giulia2010il 16/05/2023 23:25

    quando si vedono mettono sempre qualcosa nelle storie…evidentemente in questi ultimi giorni non si sono incontrati magari perché avevano degli impegni e ci sta! ma sono certa che li vedremo insieme presto!

  22. ninfeaail 16/05/2023 23:40

    Rox, non astenerti da nulla o ci finisce il poco divertimento che ci rimane, il bello é proprio questo nostro supporre mille cose. Poi capisco bene il tema di cui parlavate con Carm ed è il motivo per cui avevo fatto la domanda ad Ale, so come ci si senta in colpa verso i genitori più che verso se stessi se interrompi gli studi. Ho fatto lo stesso e ho poi ripreso e finito per chiudere il cerchio, é stato quasi terapeutico. Tornando ad Ale credo che pure lei possa avere quei pensieri ma non credo siano collegati alla canzone che invece a mio avviso parlava solo di due che stanno molto bene insieme e non sanno ancora dargli un nome anche se forse un po già lo sanno. Ovviamente é una canzone e mica li rispecchia in ogni parola ma se le piace ci sarà un motivo e non credo sia negativo.

    Ciao Giulia, benvenuta. Per me invece ormai anche se si vedono evitano di farlo capire, magari mi sbaglio

  23. Roxaneil 16/05/2023 23:53

    Son sincera, oggi le avevo girate per motivi  miei per cui mi son svegliata piuttosto indispettita con questi due uccellini di bosco… EMOO credo anch’io che quando si vedono, da un paio di gg non lo mostrino piu’ e forse ne comprendo anche il motivo ma comunque non mi piace tanto essere tenuta all’oscuro… HAHA 

    Ho pensato che avessero iniziato a percu*arci con lo squalo e foto di strade affollate o deserte FACEPALM 

    Poi,  anche grazie ad Alessandrac che ha pubblicato quel testo, mi sono calmata HAHA

    Sono positiva e lo rimarro’ acnora per un po’ (angel) 

  24. carmela_63il 16/05/2023 23:56

    Ninf il senso di colpa verso i genitori non l’ho pensato per la canzone ma perché Rox mi ha ricordato una sua vecchia intervista, penso davvero che tra i due lei sia quella più “nomade” ma che, anche grazie a lui, stia vedendo l’aspetto positivo di essere tornata qui e anche mettere radici. Poi ovvio che si vedrà. Per la coppia io ho sensazioni positive, non vale assolutamente l’equazione “non postano= non si vedono e non provano nulla”, stanno cercando prima di capire loro cosa provano e, detto sinceramente, fanno anche bene a proteggersi un po’ (prima o poi una piccola gioia potrebbero pure regalarcela (rofl) ).

  25. Roxaneil 17/05/2023 00:06

    Ma siiii, il percorso instudio e’ stato troppo breve e liscio… ora ci tocca un po’ d’incertezza che da un po’ di brio a questo post scelta un po’ anomala… NOTME 

  26. ninfeaail 17/05/2023 00:08

    Rox, siamo tornate ai vecchi tempi quando attendevano sempre la puntata decisiva per capire se abbandonare la nave o no e ogni volta ci lasciavano sempre appese HAHA 

    Ormai non so più cosa aspettarmi ma credo che di qualsiasi cosa si tratti non potranno nasconderla troppo a lungo, o diventa qualcosa di serio e magari questo renderà entrambi più sicuri di esporsi oppure la cosa scemerá ed anche in quel caso lo dovranno dire.

    Anche io con questi vado a giornate, oggi non ero in vena di star dietro al nulla ma vedere lui così bello e sereno e lei che ascolta canzoni d’amore la ritengo una cosa non negativa, diciamo così. Rimane sempre e comunque nulla come contenuto di coppia ma figurati se ci toccava una cosa facile. Questi due vanno interpretati come fossero due che stanno iniziando a flirtare a distanza e non come una coppia appena uscita da u&d HAHA 

    Carm, dici che daranno gioie? Mah, con loro mi viene in mente il famoso meme che dice

    Ecco una gioia, la vedi? E adesso posala perché non é tua (rofl)  

  27. NERIOil 17/05/2023 03:11

    domani sono a casa …dovevo andare in trasferta facendo la via Emilia,  ma non è proprio il caso…hanno annullato tutto —io adesso abito vicino a Imola ed è a rischio anche la formula 1 

    allora sono passato a leggervi un attimo…e mi pare che l’unica cosa che si puo’ dire è che PER FORTUNA vi divertite a fare congetture , anche se sono fini a se stesse . Mai rinunciare a qualcosa che diverte !!!  …l’importante è non prenderla troppo sul serio, altrimenti si va veramente fuori di testa  

  28. NERIOil 17/05/2023 03:36

    riguardo ai due, non mi sento , x ora, di dare valutazioni attendibili….. da quel poco che leggo, mi pare un rapporto ancora molto easy …vissuto , almeno x il momento,  navigando a vista     

    però vi ricordo che nel discorso della scelta sono stati molto chiari entrambi( ammesso che abbiano detto la verità ovviamente) : Daf ha detto che stavolta vuole avere una storia diversa, più “in profondità” , e lei ha detto che  vuole che sia una storia in cui “l’amico di sotto” non vada avanti per conto suo, ma insieme al cuore e al cervello

    ma questo salto di qualità ( parlo  come parere personale)   ancora non riesco a vederlo 

    spero di vederlo in seguito, perchè la coppia mi piace 

  29. carmela_63il 17/05/2023 07:05

    Buongiorno (flower) , esattamente dobbiamo “soffrire” nel post trono ma finché Luca ha quegli occhi nessuna preoccupazione (inlove)
    Porella lei è stata fino a tarda notte in clinica veterinaria ma sembra che non ci sia nulla di preoccupante.

  30. alena79il 17/05/2023 07:28

    Buongiorno….loro lunedì erano insieme,lei ha messo foto di Milano ,ma erano insieme questo non me lo toglie nessuno dalla testa.

    Purtroppo abbiamo preso il troncata che ha sempre pubblicato il niente NGUEE

Lascia un commento