Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: arriva il primo bacio per…

Anticipazioni Uomini e Donne del 24/09/22: Maria mette alle strette Riccardo ecco perchê…

AGGIORNAMENTO: grande lite tra Pinuccia e Tina al punto che la donna più anziana è uscita dallo studio e Maria è dovuta andare a consolarla.
Il corteggiatore Federico, di Federica, è infastidito da Giuseppe che ha deciso di corteggiare la tronista e se la prende anche con lei in quanto non avrebbe dovuto accettare.
Maria ha insistito con Riccardo affinchè prendesse una decisione verso Federica, visto che va sempre vicino a lei per parlarle. O smette di “importunarla” o decide di corteggiarla lasciando il suo ruolo tra gli over.
 
Oggi si è registrata una nuova puntata di Uomini e Donne e secondo uominiedonnetronoclassicoeover è successo questo:
 
TRONO GIOVANI
 
Federico D. è uscito in esterna con la corteggiatrice Noemi ed é andata bene.
 
Primo bacio per Federico N. con una corteggiatrice di nome Alice.
 
Federica ha fatto la sua prima esterna con un corteggiatore che si chiama Federico, esterna molto carina.
 
Lavinia è uscita con il corteggiatore Francesco e i due si sono quasi baciati.
 
TRONO OVER
 
Gemma sta uscendo con un signore che si chiama Roberto e a lei piace molto.
 
Sta proseguendo la conoscenza tra Ida e Claudio e tra i due sembra andare benino.
 
Alessandro sta continuando a uscire con Roberta ma trai due c’é una discussione su un messaggio.
 
Un ragazzo del trono over (un tale Giuseppe) é passato al trono classico per corteggiare Federica, lei non é sembrata molto colpita ma ha detto comunque di volerlo conoscere.
 
Riccardo si avvicina a Federica durante un ballo e Maria alla fine chiede a lei se lui le avesse chiesto di ballare, Federica nega, Maria le fa notare che probabilmente lui ci stava provando, ma lei ribadisce che non é interessata. Dice alla conduttrice che lui stava solo scherzando, perché se pensasse che non sia così lo manderebbe a quel paese.

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. alena79il 20/05/2023 05:54

    Buongiorno, Luca ha tolto il segui ad Alessandra

  2. Maria Doloresil 20/05/2023 06:57

    Nerio sono più e più commenti che continui a dire eh ma pure lei, eh ma pure lei, grazie al cavolo che non era innamorata, non c’è stato proprio il tempo di innamorarsi per fortuna ma non poteva dire di no 1 perché lei l’intenzione di provarci l’aveva 2 sarebbe passata per interessata alle telecamere 3 avrebbe fatto solo il favore a lui che avrebbe potuto fingersi l’innamorato rifiutato. Quindi poi mi spieghi perché continui a a dire cose anche contro Alessandra quando abbiamo un soggetto che ha solo finto

  3. carmela_63il 20/05/2023 09:12

    Dopo lo show dell’altro giorno hanno messo un punto al tutto e direi finalmente. Ora la bolla mediatica si sgonfierà e potranno riprendere in mano la loro vita, io auguro ad entrambi di trovare la loro strada.
    Alla base di tutto le promesse che si erano fatti durante il percorso sono venute meno ma solo loro sanno che sensazioni hanno vissuto nella vita vera. Sicuramente hanno perso la capacità di dialogo che avevano avuto lì dentro ma quello è un contesto ovattato.

  4. Sabrysil 20/05/2023 09:47

    Buongiorno THESUN immaginavo che lui togliesse il segui ben alla fine sembra che ora non la posso vedere quindi ci sta.Spero Ale stia bene e che possa avere grandi occasioni e chissà magari trovare qualcuno che sia degno di lei (inlove)

  5. ninfeaail 20/05/2023 10:39

    Buongiorno KISS 

    Alena, che colpo al cuore mi hai dato, una notizia così inaspettata DENTI  

    Più coerente adesso che quando la seguiva, adesso tocca ad Ale e dovrebbe farlo anche con i  compari di lui che continuano a dire che non bisogna credere ai fumetti e che lui se fosse stato falso poteva stare lì altri 3 mesi. Ma lí dove? Il programma ha chiuso e fuori con Ale 3 mesi così non poteva certo starci. Mah, forse intende dire che siccome non gli piaceva é stato onesto ed ha palesato subito anziché fingere ma poteva farlo anche senza arrivare a paragonarla ai suoi prototipi o lanciando frecciatine. Per me la base del disastro sarà stata la LAVATRICE 

    Carm, é vero che durante il percorso é tutto ovattato e lui sembrava diverso ma per certi passi di lui credo che la red ci abbia messo lo zampino, non intendo per forza in malafede ma per farli avvicinare. Forse fuori da lí non essendoci nessuno a fare da mediatore non non si sono più capiti e il loro essere sole e luna è diventato uno svantaggio anziché una ricchezza. Loro due avevano anche le affinità ma fuori da li sono diventate inconsistenti. Se ci metti pure il fatto che si sono vissuti pochissimo ecco che il risultato é il nulla.

    Però devo ammettere una cosa che mi fa poco onore ma la dico, mi dá più soddisfazione che si siano lasciati inca**ati e non in amicizia STLOMPA . Adesso la cosa é passata nel dimenticatoio ma anche se lui ha ottenuto i followers, e nel suo mondo conta solo questo, nel mondo normale ha fatto la figura  di CESSO 

  6. ajil 20/05/2023 11:32

    Buongiorno THESUN per quanto mi riguarda, toglierle il segui è l’unica cosa sensata e intelligente che ha fatto lui negli ultimi giorni EMOO detto questo, io leggo pure le vostre interpretazioni al perché è finita ma per me non sussistono perché non essendoci stato il tempo per creare il bello , non c’è stato per creare il brutto…ad esempio quel che dice ninfea sulla mancanza di mediazione fuori, ecc… non sussiste appunto perché non essendosi concesso tempo, non ci sono mai arrivati a quel livello, a quella necessità , in poche parole non ci hanno proprio provato veramente, le ragioni  saranno varie e alla fine le sapranno solo loro  ma questa è la verità …il trono per me è stata una parentesi che Luca si è concesso , una parentesi che appunto per due ragioni, ha voluto chiudere senza neanche provarci…Ale dal canto suo, non ha avuto tempo di concedersi troppo e questo le permetterà di superare la parentesi e trono e Luca più velocemente (Y) 

  7. ninfeaail 20/05/2023 12:15

    Aj, ho detto che tra loro c’é stato il nulla,non c’é dubbio che non abbiano avuto tempo né per il bello né per il brutto ma il brutto ha sicuramente prevalso o avrebbero avuto voglia di provarci. Io non conosco le loro motivazioni ma il poco che hanno detto ha mostrato che il brutto c’era. Parentesi o no ormai é già passata e proprio perché breve sarà dimenticata da entrambi senza strascichi ma più consapevolezze.

  8. alena79il 20/05/2023 12:16

    Eccomi sono tornata ITALIA
    Concordo con aj non si sono applicati troppo per fare funzionare le cose.
    Alessandra doveva avere un confronto con lui,poi dopo credo ad Alessandra e le cose che ha detto,se si parlavano si evitava tutto quello che è successo magari.

  9. alena79il 20/05/2023 12:55

    Comunque se ci pensate è stato da sabato che è successo tutto il casino FACEPALM una settimana NGUEE
    Sabato eravamo così (inlove) oggi stiamo così BUD BUD BUD

    Lui scomparso THINKING non era con l’amore di ninfeaa al ristorante ieri sera,con gli altri nemmeno THINKING avrà trovato una su istagram STICAPP STLOMPA STLOMPA STLOMPA

  10. alena79il 20/05/2023 12:56

    Ninfeaa hai visto che l’amore tuo ha tagliato i capelli? HAHA HAHA HAHA

  11. alena79il 20/05/2023 12:59

    Chissà chi pulisce casa oggi ninfeaa se Luca o l’amico Luca tuo amore?

    No a quest’ora saranno nel locale più vip di Milano per aperitivo NOTME

  12. Sabrysil 20/05/2023 13:12

    Ma si ragazze lui si è già consolato, spero solo che ale stia bene

  13. carmela_63il 20/05/2023 13:47

    Il cucuzzaro nel mediare fa il suo anzi spesso agisce per disfare THANKYOU
    Onestamente avrebbero dovuto gestire meglio i tempi, lo sapevano che da giorni non si parlava d’altro, ovvio non siamo nelle loro teste però quel giorno tra gossippari e screen di telegram non si è capito nulla. Anche lei avrà scritto in buona fede sul gruppo prima di dire qualsiasi cosa ma doveva aspettarselo che qualcuno potesse fare lo screen a cui è seguita una sbagliata interpretazione delle segue parole. Per fortuna hanno messo un punto sui social. Ninf non saprei a quale amico ti riferisci se al coinquilino o alla Canessa ma lei ha messo like all’amica di lui, quindi, non penso volesse dire che non l’hanno ben accolta semplicemente non ha vissuto lui da sola. Lei ha appena messo una storia ed è bellissima

  14. ninfeaail 20/05/2023 13:52

    Alena, non ho più visto l’amore mio, dopo la story dei pagliacci l’ho mandato dove merita BUD. Ma sabato non andava mica bene tra loro, tra loro reggeva ancora la facciata ma di sostanza non ce n’era, le critiche su capelli e altro o i paragoni con i prototipi ci sono stati dall’inizio.

    Se dite che lui non si mostra forse sta tenendo un basso profilo dopo le ca**ate fatte ma se oggi potessimo vedere un instagram Vs reality credo vedremmo un daffré alle prese con qualcuna perfetta per il suo mondo 

     

  15. ninfeaail 20/05/2023 14:06

    No carm, mi riferisco ad un signore più agé e che forse gli fa da agente, non saprei.

    Neppure io mi riferivo all’essere accolta, parlavo di questo che diceva che siamo dei polli e crediamo alle storie dei fumetti quindi penso alludesse alle fiabe di cui parlava il Daffré. 

    Lei che fa le storie sui capelli mi fa ridere (rofl)

  16. alena79il 20/05/2023 14:09

    Lei che fa le storie sui capelli HAHA HAHA HAHA amala HAHA HAHA
    Chissà con quale profilo guarderà il daffre STICAPP magari mette anche lui il bigodino HAHA HAHA

  17. carmela_63il 20/05/2023 14:12

    Forse ho capito chi è, dove ha commentato?
    Sì lei grandissima a fare quella storia

  18. ninfeaail 20/05/2023 14:24

    Questo dei polli ha commentato nel post della scelta, aveva commentato quel giorno e poi a risposta di un commento sarcastico ha ricommentato. 

     

  19. Sabrysil 20/05/2023 14:26

    Ma lascia stare sta gentaglia :x chissà lui poi così dirà di ale in giro BUD comunque mi sembra che Ale stia bene dai alla fine sarà solo una piccola delusione non c’era neanche una storia

  20. Sabrysil 20/05/2023 14:31

    Ma poi tre mesi in più HAHA HAHA ma se il programma finiva (rofl) che pollo lui

  21. ninfeaail 20/05/2023 14:52

    Sabri, non ho capito i tre mesi in più chi glieli concedeva HAHA già lo consideravano pochissimo.

    Cosa dice lui di Ale non lo sappiamo ma già dalle frecciatine e dai tentativi di smerd*rla si può intuire che non ne parli bene ma lui è riservato (angel)  e lo farà nel suo mondo e non sui social BUD 

  22. Sabrysil 20/05/2023 14:58

    Comunque a me piacerebbe vedere Ale sul trono (inlove) ma non so se la prendono in considerazione THINKING

  23. alena79il 20/05/2023 16:59

    O lui completamente scomparso,toccherà chiamare a chi la visto HAHA HAHA STICAPP

  24. carmela_63il 20/05/2023 17:14

    Lui pubblicherà ancora meno da oggi in poi solo le date estive, lei penso che farà qualche sponsorizzazione … buon per lei!

  25. alessandro1526il 20/05/2023 18:14

    Ma lei in quale agenzia è entrata?

  26. carmela_63il 20/05/2023 18:23

    Penso nella stessa di Alice Barisciani

  27. NERIOil 20/05/2023 18:31

    salev ragzazze! passo solo adesso:  ho fattio un articolo in home. se volete dare il vostro voto e il vostro parere…ovviamente se vi va( la mia opinione è solo mia personale, come sempre 

    x MARIA DOLORES:  l’ho ripetuto, ( ora non è più necessario) perchè in questi casio sono sempre stato un pò contrario alle fanciulle vittime dell’orco di turno …non in questo contesto almeno 

    se tu mi hai letto bene, e se leggi il mio articolo, io do a Luca termini come irritante,patetico, pagliaccio , addirittura falso in malafede….che devo fare di più?  sparargli???? 

    quindi è ovvio che  la colpa di questo tristissimo flop è sua, non certo di Ale ( che fra le altre cose, mi piace come ragazza…spero che avrai letto anche questo) !!!

    io ti sto solo dicendo che Ale , sicuramente le piaceva Luca, sicuramente ci avrebbe almeno provato( su questo non ci piove )    …ma che era coinvolta  meno di quello che ci sembrava o che faceva trasparire —

    lei era ASSOLUTAMENTE IN BUONA FEDE, ma già alla scelta, non l’ho vista convintissima di lui …secondo me aveva già dentro di sè parecchi dubbi …e sempre secondo me, aveva messo in conto che era solo un azzardo, una scommessa difficile …non è stato un fulmine a ciel sereno …si è buttata alla o la va o la spacca! 

    forse è stata una sorpresa più per noi che x lei 

  28. NERIOil 20/05/2023 18:34

    x maria dolores ( e x le altre)   leggete il commento di Monica sotto il post del mio articolo…  

  29. Sabrysil 20/05/2023 19:40

    Buonasera finalmente ha tolto la foto della scelta ITALIA direi che ha fatto benissimo…Si Nerio ho letto Monica non sono d’accordo, cioè lei alla fine non fa niente di male se entra in agenzia e inizia a sponsorizzare,lo fanne tutte

  30. Maria Doloresil 21/05/2023 07:31

    L’ho letto e visto che ormai essere influenzer è un lavoro e sponsorizza pure il mio cane non lo vedo come prova di cattiva fede. Ha la possibilità di farlo e lo fa perché si è creata un seguito come fanno tutti anche chi non passa dalla tv.
    Altrimenti sembra che chi va a cercare l’amore a uomini e donne va lì perché nella vita reale non lo trova e non per tentare poi di crearsi un seguito.
    Io sono proprio contraria all’interazione con i fans, da quello che ho capito lei sentiva le fans ma facevano lo stesso Federico e Carola, ormai è così, prima i tronisti e i corteggiatori non avevano una linea diretta con i fans se non dopo la scelta con quelli più seguaci, ormai è tutto diverso ed è uguale per tutti. A uomini e donne si va per farsi vedere e fare un programma se poi nel mentre per puro caso hai un colpo di fulmine trovi davvero l’amore

Lascia un commento