Archivio tag: sara affi fella

Temptation Island, dopo aver ritrovato l’amore diventa papà di Salvatore

Temptation Island, dopo aver ritrovato l’amore diventa papà di Salvatore

Prima l’amore ha bussato alla sua porta e poi una bella cicogna che ieri ha portato Salvatore nella sua vita. Il neo papà lo abbiamo conosciuto bene a Temptation Island alcuni anni fa: stiamo parlando del calciatore Nicola Panico, che si era presentato nel programma in coppia con la bellissima Sara Affi Fella. Ciò che è successo dopo tra i due e il panico scatenato tra il pubblico di Uomini e Donne è storia vecchia, perchè Nicola oggi è un uomo maturo, felicemente innamorato e soprattutto padre!

 

Facciamo i nostri auguri a Nicola e alla compagna Francesca e un grandissimo benvenuto a Salvatore!

Leggi anche...

UeD, Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

‘UeD’ Offese pesanti su Andrea Nicole e Ciprian, come mai in passato sono stati assai clementi? Ricordiamo insieme verso chi

Nella puntata di giovedì di Uomini e Donne abbiamo assistito ad un momento assai basso nella storia del people show: la tronista Andrea Nicole Conte ed il corteggiatore Ciprian Aftim si sono incontrati di nascosto, hanno trascorso la notte insieme e per questo lo hanno fatto presente e hanno abbandonato il programma. La notizia ha scandalizzato profondamente i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari che hanno ricoperto la coppia d’insulti. E’ palese che la redazione abbia utilizzato gli opinionisti per rimproverare aspramente Andrea Nicole e Ciprian per aver, con questo colpo di testa, mandato in fumo le dinamiche classiche che precedono ogni scelta (esterne, rwm, scelta con petali e famigliari) e che sicuramente avrebbero occupato ancora parecchie puntate del people show. Forse, essendo Andrea Nicole la prima tronista transessuale, la redazione avrebbe anche organizzato una scelta pomposa come avvenne anni fa col primo tronista gay, Claudio Sona, quando intervenne addirittura un ministro per pubblicizzare l’apertura dello Stato Italiano verso le coppie LGBT.

Ma stavolta, l’amore che non sa attendere, ha prevalso sui tempi televisivi e Ciprian e Andrea Nicole potranno vivere così il primo Natale insieme.

Tutto è stato molto too much, eppure in passato ci sono stati episodi analoghi in cui i protagonisti non sono stati insultati così pesantemente.

Ricordate quando Lucas Peracchi lasciò il trono dopo che la corteggiatrice Giulia Carnevali rivelò che si era incontrata con lui durante la messa in onda del programma? In quel caso Maria fu molto magnanima, anche perchè il ragazzo la buttò sul vittimismo iniziando a dire che lui aveva una famiglia molto povera e rimanere in tv lo poteva aiutare ad avere visibilità e magari avere qualche ingaggio per guadagnare e aiutarli.

Sara Affi Fella che fingeva di essere attratta da Luigi Mastroianni, quando invece teneva nell’armadio il suo finto ex amante clandestino Nicola Panico? Lei non si presentò per niente in tv a chiedere scusa pubblicamente e anche lì a conduttrice fu benevola, dicendo che non si poteva mettere alla gogna una ragazza che aveva sbagliato.

Nilufar Addati che chiamò in trasmissione per corteggiarla il ragazzo con cui lei aveva una frequentazione clandestina sin dal Capodanno? Lei non disse nulla, solo che quando non lo scelse fu lui a rivelare sui social la tresca e lei si presentò in studio con il capo cosparso di cenere e tutti alla fine la perdonarono al punto che addirittura la fecero pure partecipare a Temptation Island.

Di esempi analoghi accaduti in 20 anni di Uomini e Donne ne potremmo fare tanti, ultimo in ordine di tempo il piano organizzato da Joele Milan e Ilaria Melis prontamente scoperto dalla redazione. Maria anche qui fu molto comprensiva e in qualche modo lo ha tutelato. Vi accenno pure di Amedeo Barbato, che si scoprì si frequentasse ancora con la ex ma nessuno ha mai menzionato il fattaccio forse per il legame parentale ad un pezzo grosso della politica.

Per non parlare del Trono Over sul quale potremmo scrivere un libro a puntate! E anche dietro le quinte le scorrettezze non sono mancate: l’opinionista Tina Cipollari s’incontrò segretamente con quello che sarebbe poi divenuto suo marito, Kiko Nalli, mentre lui corteggiava la tronista Zaira. Quando la storia venne fuori nessun rimprovero per la Cipollari. Anche tra Raffaella Mennoia e il tronista Jack Vanore scoppiò il sentimento quando lui era ancora sulla sedia rossa ma nessuno ebbe nulla da ridire.

In nessuno di questi casi abbiamo assistito a insulti così pesanti nei confronti di chi è stato scorretto con la redazione. Stavolta però la reazione verso Ciprian e Andrea Nicole è stata assai pesante e anche Maria con il suo finto aplomb su di lui ne ha sparate a raffica: che ne pensate di questo atteggiamento? Non lo trovate esagerato?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Temptation Island’ Nicola Panico ci comunica una grande notizia!

‘Temptation Island’ Nicola Panico ci comunica una grande notizia!

L’amore ha bussato alle porte di un uomo che noi abbiamo conosciuto assai bene a Temptation Island alcuni anni fa: stiamo parlando del calciatore Nicola Panico, che si era presentato nel programma in coppia con la bellissima Sara Affi Fella.

La loro storia, almeno in apparenza, si era conclusa e lei si era presentata a Uomini e Donne in cerca d’amore, come ben ricorderete aveva scelto Luigi Mastroianni; scelta che si rivelò essere fake, in quanto lei aveva continuato a vedersi di nascosto con l’ex, definito per questo “il nicolino nell’armadio!”

Era il 2018 e raggiungemmo con questa vicenda picchi di trash inarrivabili!

Sono trascorsi da allora tre anni e anche Panico ha trovato l’amore accanto ad un’altra donna, Francesca Parenti e con lei realizzerà il sogno di mettere su una nuova famiglia:

Clicca sulle immagini qui sotto per ingrandirle

Auguri ai futuri genitori!

by Emmaforever

Leggi anche...

Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e Sara Affi Fella

Ieri i fan hanno rivolto domande molto interessanti a Claudia Dionigifidanzata di Lorenzo Riccardi, e lei ha dato queste simpatiche risposte:

Vi piacerebbe dunque vederla seduta a fianco del suo fidanzato ad esprimere opinioni magari al vetriolo nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne? Vi sono piaciuti i suoi giudizi su Giovanna Abate e Sara Shaimi? Ha ragione sui corteggiatori di quest’ultima?

E infine quel ringraziamento pubblico a Sara Affifella degno del senso dell’umorismo della bionda di Latina, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Continuano a piovere critiche su alcune decisioni prese dalla redazione di Uomini e Donne e la responsabile si difende raccontando come stanno realmente le cose su Cecilia Zagarrivo, Sara Affi Fella e Francesco Monte

Continuano a piovere critiche su alcune decisioni prese dalla redazione di Uomini e Donne e la responsabile si difende raccontando come stanno realmente le cose su Cecilia Zagarrivo, Sara Affi Fella e Francesco Monte

uomini e donne critiche

Era un po’ che non si sollevavano polemiche sul profilo instagram di Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne più chiacchierata, ma a ridosso delle festività natalizie, quando tutti dovrebbero essere più buoni, eccola riapparire per dare credito alle sue detrattrici, che dopo un suo post sono accorse per polemizzare sulle scelte di tronisti e corteggiatori che ormai non convincono più i telespettatori

La donna si è sentita in dovere di rispondere e ‘lavarsene le mani‘. Per quanto riguarda il trono classico, che pare sia proprio di sua competenza e verso il quale piovono ormai critiche da un bel pezzo, le si rinfacciano alcune decisioni errate come il concedere il terzo ritorno in trasmissione di Cecilia Zagarrigo (senza contare pure Temptation Island), la vecchia questione di Sara Affi Fella che evidentemente non è stata ancora digerita dagli avventori di U&D e poi l’incursione di Francesco Monte, che secondo alcuni ha contribuito alla scelta di alcuni personaggi che provenivano dalla sua agenzia (ad esempio Sara). Per quanto riguarda il trono over, dove Juan Luis Ciano è stato incoronato come il più falso di quest’anno (potete scoprire il perchè LEGGENDO QUI), rimanda alla sua collega che è la responsabile di quel pezzo di programma.

Insomma le sue risposte appaiono tranquille e senza alcuna ombra di rimorso o rimpianto. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Shock! Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che l’ha colpita lo scorso anno, chiede d’incontrare Maria De Filippi…le dareste questa opportunità?

‘Uomini e Donne’ Shock! Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che l’ha colpita lo scorso anno, chiede d’incontrare Maria De Filippi…le dareste questa opportunità?

sarà Affi Fella e Maria de Filippi

 

 

 

 

 

Questa settimana il magazine Nuovo Tv ha incontrato l’ex tronista Sara Affi Fellaprotagonista lo scorso anno di uno scandalo senza precedenti a Uomini e Donne che è costato alla giovane di Venafro un autentico linciaggio mediatico ( per chi ancora non lo conoscesse potete cliccare qui).

Da allora è passato più di un anno e l’ex tronista è riuscita a costruirsi una immagine nuova, a riaprire il suo profilo  Instagram e nuovi followers fedeli. Evidentemente però ciò non le basta perché, dalle colonne di Nuovo Tv, lei esprime questo desiderio:

”Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria (De Filippi ndr), ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa”.

Dunque l’ Affi Fella sente il bisogno di riappacificarsi con la regina della Tv? Sicuramente questo l’aiuterebbe molto a ridurre il numero degli haters che ancora la perseguitano perché non le perdonano il gran numero di bugie dette durante il suo trono. Inoltre forse la rinnovata  benevolenza della De Filippi potrebbe riaprirle la strada a Mediaset e magari consentirle la partecipazione in qualche futuro reality come le nuove edizioni del Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi?

E in conclusione, secondo voi, Maria De Filippi dovrebbe incontrarla e accettare le sue scuse come richiesto pubblicamente appunto dalla Affi Fella?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?grande fratello vip concorrente

 

 

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra Settembre ed Ottobre 2019, ma la redazione è già al lavoro da un po’ di tempo. A quanto pare secondo il settimanale “Oggi”, gli autori stanno cercando in tutti i modi di portare nella casa una nota cantante e attrice italiana che avrebbe veramente molto da raccontare:

Ebbene sì, si tratta proprio di Eva Robins. I fans del reality sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova conduzione di Alfonso Signorini,  che è subentrato al posto di Ilary Blasi. Non è ancora certo se la condurrà da solo, oppure verrà affiancato da qualche collega. Per Eva  sarebbe una buona occasione per ritornare in auge, visto che l’ultima sua apparizione in televisione  risale al 2017, nella conduzione di “Rivoluzione Gender” su “Cielo”. Non sappiamo se sarà davvero una concorrente, comunque non sarebbe male il suo ingresso, almeno per avere un po’ di situazioni bollenti e scoprire meglio la vita di coloro che hanno deciso di cambiare sesso (non per forza ricorrendo alla chirurgia). Tra gli altri papabili i nomi di: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito alle loro malefatte televisive.

E voi chi vorreste?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è in dolce attesa? Arriva la foto che non ci aspettavamo…

‘Uomini e Donne’ Sara Affi Fella è in dolce attesa? Arriva la foto che non ci aspettavamo…

sara affi fella e Francesco fedato

 

 

 

 

 

 

Il 2018 è ormai un lontano ricordo per  Sara Affi Fella l’influencer ha ritrovato la voglia di sorridere sia nel lavoro che nell’amore. Sono ormai molti mesi che lei vive una storia d’amore felice con il calciatore Francesco Fedato, con il quale ha recentemente trascorso una romantica vacanza nella frequentatissima Formentera. A lui la bella molisana dedica le parole più belle e ieri ha postato uno story molto significativo:

Che cosa avrà voluto dire Sara ai fan con quella foto? Che questo giovane amore ha regalato una nuova vita? Attendiamo dunque nuovi indizi ma, se fosse così come sembra, l’arrivo di un bimbo è sempre una benedizione, siete d’accordo?

Update

La smentita di lei:

by emmaforever

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Catfight a distanza tra Sara Affifella, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: chi la spunterà? Il solito peace and love!

‘Uomini e Donne’ Catfight a distanza tra Sara Affifella, Luigi Mastroianni e Irene Capuano: chi la spunterà? Il solito peace and love!

Luigi Mastroianni Irene Capuano Sara Affi Fella

 

 

 

 

 

 

Oggi è stata una giornata molto movimentata sui social: tutto è partito dal profilo Instagram di Angela Nasti e la battuta spiritosa di Luigi Mastroianni ( ve ne abbiamo parlato qui) solidare con Alessio Campoli. Evidentemente quest’ultima non è piaciuta a Sara Affi Fella che dal suo profilo ha ribadito che quello che è successo nel suo trono, e con l’ex Luigi, è ormai acqua passata e dunque bisogna guardare avanti!

Il bel siciliano, pignolo com’è, ha voluto giustificare il suo intervento e non poteva non mancare anche l’intervento della sua fidanzata Irene Capuano:

LUIGI

IRENE

Che opinione possiamo avere di questa trashosa catfight? Che il caldo sta dando alla testa a tutti siete d’accordo? Facciamo tutti più lavatrici, fa caldo e i panni si sporcano spesso e rinfrescarli fa sempre bene…giusto capaMonique? LAVATRICE HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Sara Affi Fella paparazzata a Formentera con il suo calciatore in atteggiamenti intimi

Sara Affi Fella paparazzata a Formentera con il suo calciatore in atteggiamenti intimi

sara affi fella

 

 

 

 

 

 

Si torna a parlare di lei, Sara Affi Fella, perchè il settimanale ‘Chi’ le è affezionato, ed ha provato in tutti i modi a riabilitare il suo nome. Questa settimana le dedica un trafiletto, dove appare serena e felice con il suo calciatore Francesco Fedato

I due ormai stanno insieme da un bel po’, ed ora sono in vacanza a Formentera a godersi il sole, il mare e la passione come potete vedere dalle foto. Finalmente ha trovato l’uomo giusto e noi siamo felici, solo non facciamo in modo di farla tornare in tv, magari al Grande Fratello Vip (Vip de che?) o all’Isola dei famosi (famosa per cose che è meglio non ricordare no?), facciamola vivere bene e serenamente ma a casetta sua ;) Per fortuna non sa nè ballare nè cantare, altrimenti avremmo pure rischiato di trovarcela ad Amici Vip…non credete?

Leggi anche...