Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…”

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…

sara affifella intervista

 

 

 

 

 

“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata.lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso”.

Vi presentiamo l’intervista intera rilasciata da Sara al settimanale “Chi”. Un grido d’aiuto di una ragazza anoressica, che ora si fa curare da farmaci e psicologo e che chiede pietà ai suoi haters

Da dove iniziamo?

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, Ho tradito la loro fiducia, quando ero seduta sul trono ero ancora insieme a Nicola Panico, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava dando un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perchè sto male (piange ndr). Non so più come urlarlo”.

Perchè non si è ritirata dal programma che mette al centro il proprio sentimento?

“Avevo paura di deludere le persone e non ce l’ho fatta. Ho rubato il sogno ad un’altra ragazza”

Nicola ha detto la verità?

“No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma lui mi diceva ‘Continua perchè è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. “.

L’hanno descritta come un’assatanata di popolarità, fama e…business! Si ritrova?49745649_366505497471398_2528138490546225152_n

“Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipedente mi ha fatto stare bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria”.

Ma lei era innamorata di Panico quando era tronista?

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

Passo indietro: è vero che quando Luigi viene a Venafro, Nicola era nascosto nell’armadio, con l’ok della sua famiglia?

“Follia. Falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile”.

Panico esplode quando lei appare con il calciatore Parigini…

“Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato”.

Scoppia lo scandalo e come cambia la sua vita?

“Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perchè gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa quando viene colpita fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui Social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere “Muori tr…a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri, fa male”.

Ha perso peso?

“Si prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore!”.

Pochi giorni fa suo fratello Matteo ha scritto sui Social che prendeva le distranze da Uomini e Donne e…

“Questa stories risale al 9 agosto. L’ha tirata fuori un profilo fake per fare notizia. Follia. Ho conosciuto il cyberbullismo che nasce dai Social. Fa malissimo. Dico solo attenzione: non aggiungo altro”.

Lei riaprirà i suoi profili?

“Io merito di vivere come una ragazza normale”.

Se tornasse indietro che cosa non rifarebbe?

“Non accetterei il trono. Non prendere in giro professionisti come Maria alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Ultima domanda: crede ancora nell’amore?

“A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!”.

Insomma l’lutima frase ci fa capire che c’è stato un riavvicinamento con il calciatore, e che vorrebbe tornare sui Social come qualsiasi ragazza. Voi che ne pensate? Nicola a questo punto replicherà visto le accuse che gli sono state lanciate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. smile_outil 09/01/2019 19:14

    Anoressia, melanoma, psicofarmaci ha giocato tutte le possibili carte.
    Fa una pena immensa :x

  2. ajil 09/01/2019 19:16

    Per riassumere: ha avuto un brutto male con conseguente difficile operazione, ha avuto problemi psicologici, è stata vittima di bullismo e cyberbullismo, anoressica, ha avuto una relazione tossica da cui ha faticato a uscire adesso l’aspetta un’altra difficile operazione e il tutto in meno di sei mesi, giusto? c’è altro? Ho dimenticato altro? e adesso mi sorge spontaneo chiedere : e quindi cosa vuole? Non il mio perdono, non la mia comprensione, non il mio follow quindi cosa rimane? vuole che la lascio stare forse? beh già quello lo facevo prima quindi non sarà un problema farlo anche adesso

     

1 2

Lascia un commento