Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…”

Intervista a Sara Affi Fella: “Ero sul trono ma stavo con Nicola Panico. Lui era complice quanto me. In video c’ero io ma dietro eravamo in due. A Natale ho risentito Vittorio Parigini e…

sara affifella intervista

 

 

 

 

 

“Durante la trasmissione scelgo Luigi. Ma in realtà non era amore. Ho provato a conoscerlo lontano dalle telecamere, ma la storia non è decollata.lo stesso. Così, quando lui viene a casa mia per parlarmi e dirmi che le cose non vanno bene, ci lasciamo. E a dire la verità, mi tolgo un peso”.

Vi presentiamo l’intervista intera rilasciata da Sara al settimanale “Chi”. Un grido d’aiuto di una ragazza anoressica, che ora si fa curare da farmaci e psicologo e che chiede pietà ai suoi haters

Da dove iniziamo?

“Chiedo scusa a Maria De Filippi, la redazione di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, Ho tradito la loro fiducia, quando ero seduta sul trono ero ancora insieme a Nicola Panico, ma non avevo il coraggio di dirlo a chi mi stava dando un’opportunità. Vi prego, non lanciate sassi contro di me, perchè sto male (piange ndr). Non so più come urlarlo”.

Perchè non si è ritirata dal programma che mette al centro il proprio sentimento?

“Avevo paura di deludere le persone e non ce l’ho fatta. Ho rubato il sogno ad un’altra ragazza”

Nicola ha detto la verità?

“No. Più volte gli ho detto che volevo lasciare, ma lui mi diceva ‘Continua perchè è un’opportunità’. Dovevo ascoltare me stessa, non ne ho avuto la forza anzi ne ho approfittato come se fossi ‘drogata’ della tv. “.

L’hanno descritta come un’assatanata di popolarità, fama e…business! Si ritrova?49745649_366505497471398_2528138490546225152_n

“Ho guadagnato qualcosina. L’essere indipedente mi ha fatto stare bene. Ma è stato un errore. Non volevo, non dovevo. Stop. Non sapevo come uscirne. Con i soldi rimasti ho pagato la retta universitaria”.

Ma lei era innamorata di Panico quando era tronista?

“Durante il trono, in silenzio, sono stata male fisicamente. Nicola lo ha raccontato e ha violato un mio dato sensibile. Ho subito un intervento grave, in quel momento lui era con me. Avevo un melanoma maligno, non c’ero con la testa. Quando ho ripreso in mano la mia vita ho capito che Nicola era un affetto fraterno. Per me era finita. Succedeva ad agosto. Dopo il trono e prima che il caos scoppiasse”.

Passo indietro: è vero che quando Luigi viene a Venafro, Nicola era nascosto nell’armadio, con l’ok della sua famiglia?

“Follia. Falso. Non so nemmeno come abbia potuto dire una cosa simile”.

Panico esplode quando lei appare con il calciatore Parigini…

“Aveva capito che mi aveva perso e si è vendicato”.

Scoppia lo scandalo e come cambia la sua vita?

“Diventa un film horror. Vittorio mi lascia e fa bene. Mi sono sentita un involucro vuoto. Sono entrata in anoressia, ora mi segue uno psicologo. Ho chiuso i social perchè gli ‘haters’ mi stavano massacrando il cervello. Del lavoro perso non m’importa. La testa quando viene colpita fa brutti scherzi. Sono stata chiusa in casa per mesi. Tutte le stupidate scritte sui Social erano fake news. Non vedevo la luce. Ho subito minacce di morte, mio padre è stato umiliato sul lavoro. Svegliarsi la mattina e leggere “Muori tr…a” o “Ti sei venduta per una borsa Gucci” anche sui muri, fa male”.

Ha perso peso?

“Si prendo farmaci che gonfiano molto. Questo è un urlo di dolore!”.

Pochi giorni fa suo fratello Matteo ha scritto sui Social che prendeva le distranze da Uomini e Donne e…

“Questa stories risale al 9 agosto. L’ha tirata fuori un profilo fake per fare notizia. Follia. Ho conosciuto il cyberbullismo che nasce dai Social. Fa malissimo. Dico solo attenzione: non aggiungo altro”.

Lei riaprirà i suoi profili?

“Io merito di vivere come una ragazza normale”.

Se tornasse indietro che cosa non rifarebbe?

“Non accetterei il trono. Non prendere in giro professionisti come Maria alla quale chiedo ancora scusa. Mi sono fatta schifo, non volevo più essere Sara, ho odiato me stessa, mi sono fatta schifo. Ma ripeto: abbiate pietà”.

Ultima domanda: crede ancora nell’amore?

“A Natale ho sentito Vittorio per gli auguri. E’ stata una bella sensazione. Ma in primis voglio tornare a vivere!”.

Insomma l’lutima frase ci fa capire che c’è stato un riavvicinamento con il calciatore, e che vorrebbe tornare sui Social come qualsiasi ragazza. Voi che ne pensate? Nicola a questo punto replicherà visto le accuse che gli sono state lanciate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. samarcandail 09/01/2019 09:55

    Lei riaprirà i suoi profili?
    “Io merito di vivere come una ragazza normale”.

    Raga sta tornandoooo in alto i calici HAHA HAHA

    Panicooo occhiblu a voi POPCRN POPCRN

    É tutto cosi da netflix NGUEE

  2. pincapallinail 09/01/2019 09:57

    Non ho capito lo scambio
    “ha perso peso?”
    “Sì ho preso farmaci che gonfiano molto”
    THINKING THINKING
    Il giornalista forse intendeva che non la vedeva affatto deperita THINKING THINKING

  3. CapaMoniqueil 09/01/2019 09:59

    Non l’ho capito nemmeno io

    pincapallina: Non ho capito lo scambio “ha perso peso?” “Sìho preso farmaci che gonfiano molto” Il giornalista forse intendeva che non la vedeva affatto deperita

     

  4. Divsioil 09/01/2019 10:02

    HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA HAHA è tutto cosi assurdo 

  5. eli78il 09/01/2019 10:08

    Monica manca la parte in cui parla di Luigi

  6. eli78il 09/01/2019 10:10

    Dice che non era amore ma lei ha provato a far decollare la storia fuori dalle telecamere HAHA HAHA

  7. nannail 09/01/2019 10:16

    Come farsi due risate in pausa caffè in una giornata di lavoro noiosissima HAHA HAHA quindi il succo del discorso è : sto tornando sui social lasciatemi in pace che ho finito i soldi e devo tornare a smarkettare come tutte le svips (rofl)

  8. Suonitrairumoriil 09/01/2019 10:38

    Semplicemente vuole impietosire inventandisi l’ anoressia( orrore) e siccome in realtà è bella ed in forma inventa medicinali ( ordinati dallo psicologo di nilufarz) che in apparenza non mostrano deperimento (rofl)

  9. Sarcasticail 09/01/2019 10:38

    Trovo tutto talmente assurdo che non riesco neanche a commentare…il servizio fotografico che accompagna l’intervista direi che risponde alla domanda che si poneva la capa nella diretta di ieri “l’avranno pagata per questa intervista?”

  10. AnnaPil 09/01/2019 10:39

    mi dispiace per le minacce perchè quelle non sono mai la soluzione, ma io non credo a mezza parola uscita dalla bocca di sta ragazza  SORRY 

  11. Suonitrairumoriil 09/01/2019 10:45

    Comunque era tutto vero quello che diceva al tempo l’ amico di Panico. Non si é mai lasciata con Parigini, hanno deciso di nascobdersi per quslche mese e fsr calmare le acque. Certo , lei ormai si è capito che persona sua ma pure sti uomini che le fanno da complici…sto calciatore le ha pure dato della poco di buono sui social e intanto stava con kri :| BRRR

  12. Jojojoil 09/01/2019 10:47

    “Ho sentito Vittorio a Natale…”, questa si è preparata la strada per poi uscire allo scoperto con lui! E brava fuffy!!!

  13. Boby123il 09/01/2019 10:48

    Niente è sempre la solita furbacchiotta

  14. samarcandail 09/01/2019 10:49

    Raga dovreste andare nell’altro articolo
    Stava con panico ieri HAHA

    É una serie tvvvvvv

  15. Aleda 89il 09/01/2019 10:49

    Ma c’è ancora chi da spazio a un soggetto simile?!Ma chi se ne frega di questa qua e di quello che fa lei?!E per di più per dire ancora bugie su bugie.Tu e i tuoi colleghi meritate tutta le m.rda che avete adosso.

  16. nannail 09/01/2019 10:56

    Io dico solo ma parigini che problemi ha?! THINKING no perché lui potrebbe avere tutte le sciacquette d’Italia e anche tutte le brave ragazze che vuole ma perché sta dietro a questa?! Dai deve avere qualcosa che non va come Nicola anche lui a questo punto STLOMPA

  17. lun44il 09/01/2019 11:09

    A volte ritornano FOOTOO

  18. Suonitrairumoriil 09/01/2019 11:10

    Nanna, il calciatore é semplicemente un poraccio senza cervello che senza i soldi sarebbe ancora peggio di Panico (rofl)

  19. pacificil 09/01/2019 11:13

    Ribadisco che Nigó é più malato di lei ,una va sul trono la molli fine..invece…

  20. lightstepil 09/01/2019 11:15

    si poteva scusare in privato non c’era bisogno di farlo urbi et orbi . riprendesse la sua vita non ha commesso un reato penale. dimentichiamola, il fatto è che temo voglia ritornare , a dire cosa e fare cosa non si sa. certo che la redazione di u e d non capisco come non se ne sia accorta, anche l agenzia di monte  non ha capito niente. bravissima a mentire sta ragazza. 

  21. WillyWonkail 09/01/2019 11:16

    che brutto quando non sai faro altro nella vita  NGUEE 

    che volete da sta porella, se non fa l’oca in Tv dove potrà mai finire? ah sì,a fare la mantenuta di qualche calciatore di serie A

  22. lightstepil 09/01/2019 11:18

    e non è la sola c è un esercito di stelline  che sbarcano ,2 o 3 riescono a fare qualcosa le altre cercano un calciatore da sposare o similare, nessuno studia piu???

    WillyWonka: che brutto quando non sai faro altro nella vita che volete da sta porella, se non fa l’oca in Tv dove potrà mai finire? ah sì,a fare la mantenuta di qualche calciatore di serie A

     

  23. Jojojoil 09/01/2019 11:34

    Parigini che mette insta privato ora HAHA HAHA A ridicoliiiii BUD BUD

  24. MaLuil 09/01/2019 12:09

    Lei ha aspettato 5mesi per dire questo?!? :x FACEPALM

  25. CapaMoniqueil 09/01/2019 12:25

    Ti è sfuggito che poverina con il resto dei soldi si è pagata la retta universitaria. Peccato non ci abbia detto da agosto ad oggi quanti esami ha dato… THINKING 

    WillyWonka: che brutto quando non sai faro altro nella vita che volete da sta porella, se non fa l’oca in Tv dove potrà mai finire? ah sì,a fare la mantenuta di qualche calciatore di serie A

     

  26. Boby123il 09/01/2019 12:44

    Si lei ha detto che ha pagato la retta dell’università ma non ha detto quanti esami ha dato, ma Vabbè l’intervista è un banale tentativo di passare per vittima, piccola cenerentola fiammiferaia con la rivisitazione di quei mesi, io ricordo una affifella felice ad ibiza, spocchiosa sui social convinta di aver fregato tutti, che sempre con la stessa spocchia sbatteVa in faccia le foto col calciatore e i regali, la comparsa alla puntata di U&D con una faccia di bronzo deridendo tutti, pur sapendo che era nella M.R.A fino al collo, video sulle igs con manager Montino felice come una Pasqua…. Ha chiuso ig quando i follower drasticamente scendevano altroché cyberbullismo. Tra l’altro questo cyberbullismo sta diventando una parola troppo abusata, non sopporto le offese, ma la correttezza deve esserci anche dall’altra parte altrimenti ti prendi le critiche e più hai menato per il naso più la gente può essere pesante nelle critiche, quindi ripeto le offese non mi piacciono ma nemmeno le vittime dopo aver fatto le furbe pretendendo rispetto.

  27. Karma27il 09/01/2019 14:00

    In pratica ha finito i soldi e deve ricapitalizzare,dopo il cachet di chi in cosa spera?Speriamo non arrivi a chiedere una colletta a noi,io nn ho una lira…ops euro!!!

  28. sumi86il 09/01/2019 14:29

    Fuffy non hai fatto niente…

  29. eli78il 09/01/2019 15:04

    Intervista=preludio apertura pagina Ig
    Apertura pagina Ig=preludio ad un nuovo inizio…di sponsorizzazioni MESTIERI

  30. Sordiniil 09/01/2019 18:14

    Io dico soltanto che Lei non si merita di dire: “Io merito di vivere perchè sono una Ragazza Normale” non si merita di dirlo perchè una Ragazza Normale non fa di certo quello che ha fatto Lei!!!

1 2

Lascia un commento