Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e il suo pensiero, a distanza di mesi, su Sara Affi Fella che non passa inosservato. Prenderà il posto a fianco al fidanzato Lorenzo Riccardi a Uomini e Donne?

Claudia Dionigi e Sara Affi Fella

Ieri i fan hanno rivolto domande molto interessanti a Claudia Dionigifidanzata di Lorenzo Riccardi, e lei ha dato queste simpatiche risposte:

Vi piacerebbe dunque vederla seduta a fianco del suo fidanzato ad esprimere opinioni magari al vetriolo nei confronti dei protagonisti di Uomini e Donne? Vi sono piaciuti i suoi giudizi su Giovanna Abate e Sara Shaimi? Ha ragione sui corteggiatori di quest’ultima?

E infine quel ringraziamento pubblico a Sara Affifella degno del senso dell’umorismo della bionda di Latina, siete d’accordo?  HAHA

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 29/01/2020 13:17

    Io ho stabilito una soglia minima di tre anni per dare piena credibilità alle coppie di UeD. Poi ci sono coppie che mi fanno partire la ship e che quindi mi piacciono più delle altre, ma ciò non significa che io metta la mano sul fuoco su di loro.

    A Lorenzo e Claudia mancano ancora due anni :) 

    Comunque la risposta sulla Affi ci sta. Mentre per quanto riguarda i corteggiatori di Sara, non li trovo diversi da tanti altri. Da che mondo è mondo i litigi tra corteggiatori ci sono sempre stati.

     

  2. Memy.91il 29/01/2020 13:59

    Claudia LOVE LOVE
    Nonostante mi piaccia molto, non ce la vedo a fare l’opinionista, Riccardi basta e avanza.
    A Claudia è sempre piaciuta molto Giovanna, non mi sorprende che faccia il tifo per lei. THESUN
    La risposta su Fuffy Fella ci sta. (rofl)

Lascia un commento