‘Uomini e Donne’ Shock! Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che l’ha colpita lo scorso anno, chiede d’incontrare Maria De Filippi…le dareste questa opportunità?

‘Uomini e Donne’ Shock! Sara Affi Fella, dopo lo scandalo che l’ha colpita lo scorso anno, chiede d’incontrare Maria De Filippi…le dareste questa opportunità?

sarà Affi Fella e Maria de Filippi

 

 

 

 

 

Questa settimana il magazine Nuovo Tv ha incontrato l’ex tronista Sara Affi Fellaprotagonista lo scorso anno di uno scandalo senza precedenti a Uomini e Donne che è costato alla giovane di Venafro un autentico linciaggio mediatico ( per chi ancora non lo conoscesse potete cliccare qui).

Da allora è passato più di un anno e l’ex tronista è riuscita a costruirsi una immagine nuova, a riaprire il suo profilo  Instagram e nuovi followers fedeli. Evidentemente però ciò non le basta perché, dalle colonne di Nuovo Tv, lei esprime questo desiderio:

”Non ho avuto ancora l’occasione di incontrare Maria (De Filippi ndr), ma mi piacerebbe avere modo di poterle chiedere scusa”.

Dunque l’ Affi Fella sente il bisogno di riappacificarsi con la regina della Tv? Sicuramente questo l’aiuterebbe molto a ridurre il numero degli haters che ancora la perseguitano perché non le perdonano il gran numero di bugie dette durante il suo trono. Inoltre forse la rinnovata  benevolenza della De Filippi potrebbe riaprirle la strada a Mediaset e magari consentirle la partecipazione in qualche futuro reality come le nuove edizioni del Grande Fratello Vip o L’Isola dei Famosi?

E in conclusione, secondo voi, Maria De Filippi dovrebbe incontrarla e accettare le sue scuse come richiesto pubblicamente appunto dalla Affi Fella?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Marty89il 21/08/2019 01:00

    No x nulla falsona

  2. Nannarellail 21/08/2019 07:36

    Poteva pensarci prima recita un proverbio, non credo che Maria potrà ridare i suoi vecchi followers

  3. Hope 27il 21/08/2019 08:26

    Nooooo

  4. NERIOil 21/08/2019 12:57

    un racconto horror di stephen king si intitolava ” a volte ritornano”—-

    qua siamo sempre in un contesto di horror , sicuramente degno di stephen…ma il titolo sarebbe “troppo spesso ritornano” 

  5. lun44il 22/08/2019 07:50

    Io proporrei il titolo di una fiction “ …. e non se ne vogliono andare” GRR

  6. lianatil 22/08/2019 08:37

    Già mi stupisce che qualcuno la intervisti ( ma non l’ unica anche di altri personaggi mi chiedo come ci possono essere persone interessati a loro ) per me lei può chiedere scusa a chi vuole personalmente non avrà credibilità non tanto perché ha sbagliato (tutti sbagliamo )ma lei questo sbaglio lo ha pianificato e progettato ha preso in giro i fan prima durante dopo fingendosi vittima e accusando tutti di cattiveria .Cmq concordo con luna (handshake) “non se ne vogliono andare é perfetto come titolo per questa fiction HAHA HAHA

Lascia un commento