‘Uomini e Donne’ Angela Nasti, ormai uscita allo scoperto col suo nuovo amore, viene attaccata pesantemente su Instagram! Accorrono in suo soccorso anche la sorella e il suo nuovo boyfriend…ma non Luigi Mastroianni!

‘Uomini e Donne’ Angela Nasti, ormai uscita allo scoperto col suo nuovo amore, viene attaccata pesantemente su Instagram! Accorrono in suo soccorso anche la sorella e il suo nuovo boyfriend…ma non Luigi Mastroianni!

Angela Nasti sotto attacco

 

 

 

 

 

 

 

Non è passato neanche un mese e mezzo da quando la tronista Angela Nasti ha lasciato il programma mano nella mano col romano Alessio Campoli! Da allora è successo di tutto edi più e infine è venuta allo scoperto pochi giorni fa col suo nuovo fidanzato, incontrato nell’ultima vacanza ad Ibiza, il calciatore Kevin Bonifazi ( ve ne avevamo parlato qui). Ormai la storia è divenuta ufficiale con annessa presentazione di lui alla sorella Chiara, come raccontato da 361 magazine, e ai genitori che sono stati avvistati tempo fa mentre passeggiavano con i fidanzatini.

Alcuni utenti sono però dubbiosi in merito alla velocità con cui Angela ha troncato con Alessio e ha trovato un nuovo amore e glielo hanno fatto presente. L’ex tronista ha risposto incosì, supportata anche dal suo calciatore preferito:

La sua giustificazione vi convince? A Uomini e Donne le ci sono voluti 4 mesi per scegliere tra 30 ragazzi e ora solo pochi giorni per scegliere un calciatore? Che poi questi calciatori del Torino vanno proprio a ruba eh  HAHA Non è un caso se anche Luigi Mastroianni si sente di dire la sua:

BIG NASTY come sempre si mette in mezzo e difende così la sorella:

Ma non finisce qui…il resto potete leggerlo CLICCANDO QUI

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. selly93il 12/07/2019 12:25

    Un’altra affamata di business e basta, ha fatto uomini e donne per quello, è si è fidanzato con questo calciatore sempre per quello, lei comunque era un flop preannunciato, ma solo gli stolti della redazione non se ne sono accorti…il primo impatto non si sbaglia mai

  2. annydpil 12/07/2019 12:27

    Deduco che per avere una tale affinità fisica (ho visto foto)  prima ci sia stata una conoscenza seppur brevissima, da ciò penso che i pensieri di Angela erano altrove già subito dopo la scelta, vista la decisione di non postare foto di coppia e di mettere le mani avanti a chi criticava la cosa. BabyNa sei piccola e non parlo di età

     

  3. Gssmpiil 12/07/2019 12:34

    Stessa storia stesso posto stesso bar…cantavano (rofl) luigi glie l’ aveva un pò tirata ad alessio HAHA HAHA spero lui e luca abbiano la stessa fortuna di luigi e lorenzo ora entrambi felicemente accoppiati e a convivere THESUN

  4. Boby123il 12/07/2019 12:44

    Direi che fa luigi ad alessio gli aveva anticipato come sarebbe andata .
    Scelta, ognuno a dormire nella sua stanzetta, ibiza, incontro del the end, debutto in serie A.

  5. kiriguil 12/07/2019 12:54

    “Vi ricordo che possiamo mantenerci da sole”. Certo, però ciò non esclude che la preferenza sia sempre per qualcuno “al vostro livello” o – perché no? – anche “superiore” da quel punto di vista :)
    Cosa che tra l’altro nel mondo succede più spesso che il contrario, ma con questo non voglio insinuare che sia sempre necessariamente questione di opportunismo; nel loro caso chi lo sa (rofl)

  6. giulia2010il 12/07/2019 13:30

    tra lei e la cavaglia non so chi sia peggio (evil)

  7. lun44il 12/07/2019 13:44

    Giulia ho sempre pensato e detto che sono uguali Giulia ha solo una maggiore proprietà di linguaggio

  8. smile_outil 12/07/2019 13:57

    Sara, Angela e Giulia sono tutte della stessa pasta. Differenza che giulia è più intellinge e furba ma anche menon papabile per un giocatore di serie A

  9. M.meil 12/07/2019 14:58

    Concordo Giulia è uguale… d’altronde anche lei vorrebbe un calciatore ma non può e quindi si accontenta HAHA

  10. Pazzaideail 12/07/2019 19:37

    Ma quello che le Nasti non comprendono è che dire “scelgono sempre il riccone”non significa che questo gli deve andare a comprare la pagnotta a mezzogiorno ma che, vivendo di luce riflessa, ne giova anche il loro portafogli. Per intenderci, presto la Baby Nasti sarebbe caduta nell’oblio e quindi è corsa ai ripari con un bel ragazzotto in vista.Se si fosse messa col ciabattino non avrebbe avuto gli stessi privilegi….

  11. Pazzaideail 12/07/2019 19:44

    Comunque anche la sorellona presto deve rimettersi sulla piazza a quanto vedo….Forse ,forse quel bel pezzo di fidanzato storico ,ragazzo intelligente e colto, si è svegliato lungo dal sonno…e l’ha mandata a pascolare….

  12. pitbullil 12/07/2019 21:42

     BRRR BRRR  BRRR  BRRR  VOMITO  BRRR  VOMITO  VOMITO  VOMITO  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  BRRR  VOMITO  BRRR  VOMITO  BRRR  (rofl) 

  13. arymil 13/07/2019 11:55

    VOMITO

Lascia un commento