Continuano a piovere critiche su alcune decisioni prese dalla redazione di Uomini e Donne e la responsabile si difende raccontando come stanno realmente le cose su Cecilia Zagarrivo, Sara Affi Fella e Francesco Monte

Continuano a piovere critiche su alcune decisioni prese dalla redazione di Uomini e Donne e la responsabile si difende raccontando come stanno realmente le cose su Cecilia Zagarrivo, Sara Affi Fella e Francesco Monte

uomini e donne critiche

Era un po’ che non si sollevavano polemiche sul profilo instagram di Raffaella Mennoia, l’autrice di Uomini e Donne più chiacchierata, ma a ridosso delle festività natalizie, quando tutti dovrebbero essere più buoni, eccola riapparire per dare credito alle sue detrattrici, che dopo un suo post sono accorse per polemizzare sulle scelte di tronisti e corteggiatori che ormai non convincono più i telespettatori

La donna si è sentita in dovere di rispondere e ‘lavarsene le mani‘. Per quanto riguarda il trono classico, che pare sia proprio di sua competenza e verso il quale piovono ormai critiche da un bel pezzo, le si rinfacciano alcune decisioni errate come il concedere il terzo ritorno in trasmissione di Cecilia Zagarrigo (senza contare pure Temptation Island), la vecchia questione di Sara Affi Fella che evidentemente non è stata ancora digerita dagli avventori di U&D e poi l’incursione di Francesco Monte, che secondo alcuni ha contribuito alla scelta di alcuni personaggi che provenivano dalla sua agenzia (ad esempio Sara). Per quanto riguarda il trono over, dove Juan Luis Ciano è stato incoronato come il più falso di quest’anno (potete scoprire il perchè LEGGENDO QUI), rimanda alla sua collega che è la responsabile di quel pezzo di programma.

Insomma le sue risposte appaiono tranquille e senza alcuna ombra di rimorso o rimpianto. Voi che ne pensate?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. MatteOTTOil 23/12/2019 13:30

    Critica odiota.Sarah è passata da TI al trono. Non andò alla TOC perché c’era Luigi e Company. Scelse un’agenzia dove praticamente era sola. Cecilia è scesa due volte per corteggiare e solo dopo è entrata a far parte della Steve

  2. Silvia3007il 23/12/2019 13:40

    La gente non è mai contenta. Basti pensare che una volta tanto che viene dato il trono ad una ragazza “normale” (nè un passato da corteggiatrice, nè da tentatrice ecc…) viene pesantemente criticata per il suo aspetto fisico (ho letto cose tipo: sei un ce.so, la tronista più brutta di sempre e altre ancora)! A queste persone dico che si meritano le Fuffy, le Nasti o le Cavaglià. Guardate Giulio: prima corteggiatore, poi tentatore e infine tronista…in un trono pieno di ombre!

  3. Daria82il 23/12/2019 13:50

    Sia Sara che Cecilia sono entrate nell’agenzia del fratello di Monte solo dopo essere state scelte per Uomini e Donne, a fine percorso, cosi’ come a l tri tronista e corteggiatori sono entrati in altre agenzie. Alcune persone, per lo piu’ fan delle sue ex, ce l’hanno talmente tanto con Monte che tra un po’ lo accuseranno anche della fame nel mondo….. Questo ragazzo ha la capacita’ anche quando non fa nulla e non c’entra nulla di far parlare di se’….

  4. Rosaria88il 23/12/2019 14:07

    No ragazzi, sara dopo temptation era con de falco, dopo il trono ha firmato con monte ma poi l’allontanarono

  5. Silvia3007il 23/12/2019 14:10

    Si confermo…con la Steve & More è andata dopo il trono!

    Rosaria88: No ragazzi, sara dopo temptation era con de falco, dopo il trono ha firmato con monte ma poi l’allontanarono

     

  6. tonightil 23/12/2019 14:13

    concordo con Silvia che alla gente non sta mai bene niente

  7. cloppinil 23/12/2019 15:22

     

    Rosaria88: No ragazzi, sara dopo temptation era con de falco, dopo il trono ha firmato con monte ma poi l’allontanarono

    In realtà solo per precisare ultimamente è tornata a collaborare nuovamente con la steveandmore. In ogni caso si prima del trono non era con loro

  8. diana08il 23/12/2019 17:56

    Ma io non me la prenderei nemmeno con la Mennoia o la produzione.
    Ormai le hanno provate tutte, sia riciclati che gente nuova eppure si fa sempre flop.. la verità è che ormai i social e Instagram hanno rovinato il programma, tutti vanno lì per altri fini.
    Non me la prenderei con la Mennoia, ci sono stati casi in cui i riciclati hanno fatto dei bellissimi troni (vedi Fantini) oppure gente nuova e apparentemente umile flop (vedi Peracchi) e la colpa non può essere sua perché non può avere la sfera di cristallo o leggere nella mente delle persone.
    Io fossi in loro cambierei il format del programma perché è evidente che qualunque persona si metta sul trono le cose non vanno…

  9. fiammettail 23/12/2019 22:20

    fare parte (o meno) di una agenzia non è che dica qualcosa sulla serietà di una persona, secondo me. ogni scelta comporta un margine di rischio, uno scommette e lo fa senza avere la palla di vetro. quindi può essere che la redazione agisca con le migliori intenzioni e sia “sorpresa”, alla stregua del pubblico, dal furbacchione di turno; ma lontanissimo dal buon gusto sono i toni con cui la Mennoia ha avuto occasione di esprimersi. io mi asterrei dalle dritte sulla misura.

  10. fiammettail 23/12/2019 23:35

    ma infatti nessuno si aspetta da lei che preveda il futuro! (lol) e c’è da dire che come i social sono dopo un’opportunità per chi partecipa, lo sono anche prima per chi sceglie di capire bene o male uno che tipo è. ormai è chiaro che la Mennoia prediliga, il modello “velina-calciatore”… come se fosse l’optimum delle Donne e degli Uomini. se non riesce a capire che questo non incontra i gusti del pubblico, pace. io prima di cambiare il format, che tutto sommato qualcosa di originale ce l’ha, cambierei collaboratori laddove dimostrassero di non avere nulla di originale.

    diana08: Ma io non me la prenderei nemmeno con la Mennoia o la produzione. Ormai le hanno provate tutte, sia riciclati che gente nuova eppure si fa sempre flop.. la verità è che ormai i social e Instagram hanno rovinato il programma, tutti vanno lì per altri fini. Non me la prenderei con la Mennoia, ci sono stati casi in cui i riciclati hanno fatto dei bellissimi troni (vedi Fantini) oppure gente nuova e apparentemente umile flop (vedi Peracchi) e la colpa non può essere sua perché non può avere la sfera di cristallo o leggere nella mente delle persone. Io fossi in loro cambierei il format del programma perché è evidente che qualunque persona si metta sul trono le cose non vanno…

     

  11. diana08il 24/12/2019 10:46

    Fiammetta ma il punto è che ormai non ci si può basare nemmeno su quello.
    Ludovica Valli, per esempio, è una di quelle che dai social non “ispirava” fiducia eppure il suo trono (tralasciando tutto il seguito) ha avuto un senso e con Fabio ha avuto parecchio seguito.
    Così come, ripeto, gente che i social manco li aveva ha fatto troni flop.
    Purtroppo non dipende da loro, a volte i riciclati hanno fatto grandi troni (Cerioli, Fantini, Colloricchio) e altri no..idem gli sconosciuti.. ripeto, ormai è il caso di cambiare il format non gli autori..

Lascia un commento