Discusso protagonista di Temptation Island e di riflesso di Uomini e Donne, diventa di nuovo papà

Un altro figlio in arrivo per il tanto discusso napoletano

E’ stato uno dei personaggi più discussi di Temptation Island e per un breve periodo, anche di Uomini e Donne per riflesso: Nicola Panico e sta per diventare padre per la seconda volta.

Nicola partecipó al reality con Sara Affi Fella, dopo l’uscita dal programma fecero finta di essersi lasciati così lei partecipó a Uomini e Donne come tronista.

Alla fine poi Nicola raccontò tutta la verità, dopo che Sara scelse e lasciò subito dopo Luigi Mastroianni perché aveva iniziato una frequentazione con il calciatore Vittorio Parigini.

Il napoletano è riuscito a ritrovare la felicità con Francesca Parenti che ha sposato giusto un anno fa e che dopo un mese ha dato alla luce il piccolo Salvatore, il loro primo figlio.

Qualche settimana fa Nicola ha annunciato che da sua moglie stava aspettando il secondo figlio, e poche ore fa nelle sue storie ha svelato il sesso e il nome del bambino.

E’ un altro maschio e si chiamerà Alessandro, quindi Salvatore avrà un fratellino, auguri a tutti e tre, rimaniamo in trepidante attesa di conoscere il neonato.

Leggi anche...

Lascia un commento