‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?

‘Grande Fratello Vip’ Gli autori vorrebbero proprio lei per portare un po’ di gossip bollente in casa! E a voi piacerebbe?grande fratello vip concorrente

 

 

Il Grande Fratello Vip dovrebbe iniziare tra Settembre ed Ottobre 2019, ma la redazione è già al lavoro da un po’ di tempo. A quanto pare secondo il settimanale “Oggi”, gli autori stanno cercando in tutti i modi di portare nella casa una nota cantante e attrice italiana che avrebbe veramente molto da raccontare:

Ebbene sì, si tratta proprio di Eva Robins. I fans del reality sono tutti curiosi di vedere come sarà la nuova conduzione di Alfonso Signorini,  che è subentrato al posto di Ilary Blasi. Non è ancora certo se la condurrà da solo, oppure verrà affiancato da qualche collega. Per Eva  sarebbe una buona occasione per ritornare in auge, visto che l’ultima sua apparizione in televisione  risale al 2017, nella conduzione di “Rivoluzione Gender” su “Cielo”. Non sappiamo se sarà davvero una concorrente, comunque non sarebbe male il suo ingresso, almeno per avere un po’ di situazioni bollenti e scoprire meglio la vita di coloro che hanno deciso di cambiare sesso (non per forza ricorrendo alla chirurgia). Tra gli altri papabili i nomi di: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito alle loro malefatte televisive.

E voi chi vorreste?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. Hope 27il 03/08/2019 16:09

    Trovo davvero sbagliato il fatto che possano varcare la soglia persone come Affi Fella o Michelazzo, visto quanto hanno combinato VOMITO Non è un messaggio corretto quello che passerebbe.
    Lorenzo almeno non ha combinato nulla e, talvolta, fa ridere …
    Potrebbe esserci anche la Addati THINKING In questi gg è stata a Milano per un importante, ma mi pare, non precisato impegno … Speriamo di no CANDELA

  2. sarah_michelazziil 03/08/2019 17:27

    Milano non c’entra nulla col gfvip. È stata li per un fitting e secondo me c’entra il festival di Venezia a settembre

Lascia un commento