Archivio tag: Paola Barale

GF Vip 8, la gola profonda rivela chi prenderà il posto di Sonia Bruganelli!

Il ruolo di opinionista al GF Vip è molto ambito, quest’anno potrebbe arrivare…

Giuseppe Candela, sul suo profilo Twitter, ha annunciato ieri sera che il posto di Orietta Berti verrà preso molto probabilmente da Katia Ricciarelli, trovate il nostro articolo QUI: Sarà lei la nuova opinionista?

Lei è stata in qualche modo tra i protagonisti del Grande Fratello Vip 6 e la ricordiamo tutti per alcune sue uscite infelici.

Questa mattina il giornalista Alberto Dandolo ha svelato invece chi potrebbe prendere il posto di Sonia Bruganelli.

Si tratta di Paola Barale che l’anno scorso è tornata in TV a Ballando con le stelle.

Ecco cosa ha dichiarato al riguardo:

E il secondo nome? Alberto Dandolo: “Chi prenderà il posto della fu signora Bonolis? Circola con insistenza il nome di Paolina Barale. L’accordo non è chiuso ma gira che ti rigira…”.

A voi piacerebbe vedere la Barale nel ruolo di opinionista?

Leggi anche...

A Verissimo la cruda verità di Gianni Sperti sulla fine del suo matrimonio con Paola Barale che dava la colpa alla sua omosessualità

Gianni Sperti rivela la verità sulla fine del matrimonio con Paola Barale

Poco fa l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è andato ospite a Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto perchè il suo matrimonio con Paola Barale fosse finito dopo solo quattro anni. L’opinionista ha lasciato intendere che lei ad un certo punto si fosse interessata ad un’altra persona. Che non significa tradimento nel senso stretto perchè quando uno s’interessa ad una terza persona significa che nella sua vita di coppia ci sono delle crepe, ha aggiunto Sperti.

A quel punto la Toffanin ha mostrato lo stralcio di un’intervista che tempo fa lei fece a Paola Barale. In essa la showgirl affermava che il suo matrimonio era finito perché Gianni con lei si era dimostrato un fake, in quanto voleva tenere nascoste certe verità.

Sperti ha risposto molto seccato che lei intendeva dire che lui nascondeva a tutti la sua omosessualità. Ma lui da sempre rifiuta le etichette e che non farà mai ammissioni del genere. Inoltre l’opinionista ha aggiunto che, se è vero che lui con lei è stato un fake, come ha fatto in sette anni a non accorgersene per niente?

La loro relazione è durata in tutto sette anni. E Sperti ha ribadito che le motivazioni della rottura del matrimonio sono da cercare nella mancanza di rispetto e nell’adozione di comportamenti non adeguati. Inoltre che lui nel frattempo è andato avanti e non capisce perché lei covi ancora tutto questo rancore verso la loro storia.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sperti in merito a quanto accaduto venti anni fa con l’ex moglie Paola Barale? Chi dei due dice la verità secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti

L’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola oggi, ha proposto un’interessante intervista ad uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia.

Sebbene sia uscito prematuramente dal reality a causa di seri problemi personali, difficilmente risolvibili in un ambiente resosi ostile a causa di pregiudizi e mancanza di empatia, ha ritrovato il meritato affetto di un pubblico che, dopo anni di lontananza dalla TV, lo aveva troppo presto dimenticato.

La malattia di Marco si chiama depressione e il triste spettacolo andato in onda nel reality ha permesso di discuterne a lungo, informando chi non aveva mai avuto a che fare questo male invisibile.

Tra i vari spunti presenti nell’intervista uno ha destato la nostra curiosità, un aneddoto del quale non ci ricordavamo:

“D: La sua prima storia d’amore famosa è con Paola Barale, dal 1992 al 1995. Come vi siete conosciuti?”

“A Cologno Monzese. Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così. Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti.”

Marco, Marco, Marco…cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano? Chissà se la Barale, attualmente impegnata a Ballando con le Stelle, gli risponderà.

Voi cosa pensate? Vi ricordavate della loro storia d’amore?

 

Leggi anche...

Nella Casa del GF Vip 7 tutti non sopportano un concorrente eppure dal suo passato viene fuori che…

Nella Casa del GF Vip 7 tutti non sopportano un concorrente eppure dal suo passato viene fuori che…

Ogni anno nella Casa del Grande Fratello Vip c’è quel concorrente che la maggior parte degli inquilini non sopporta e che facilmente diventa il bersaglio delle nomination.

In questa edizione questo ruolo è indubbiamente svolto dal mental coach Marco BellaviaIl suo senso dell’humour non è apprezzato da nessuno, soprattutto da Ginevra Lamborghini e Wilma Goich.

Inoltre secondo la gran parte dei concorrenti lui non è l’uomo adatto alla showgirl Pamela Prati perchè per lei ci vuole un altro genere di compagno. Una persona seria e posata e non un tipo giocoso come Bellavia.

La Prati in puntata ha dichiarato di essere attratta da lui e quindi vuole lasciargli uno spiraglio aperto.

Eppure Bellavia in passato è stato un autentico rubacuori.

Oltre ad avere conquistato la compagna con la quale ha avuto un figlio e dalla quale è definitivamente separato, ha fatto colpo su due note donne del mondo dello spettacolo.

Una è Cristina D’Avena. La cantante s’innamorò di lui durante le riprese di “Kiss me Licia” il telefilm ispirato al noto cartone animato giapponese degli anni 80.

La seconda nota donna del mondo dello spettacolo che ha amato è stata Paola Barale. I due sono stati insieme per tre anni, dal 1992 al 1995.

E se la Barale, riferendosi al suo ex marito Gianni Sperti e all’ex compagno Raz Degan, ha lasciato intendere che non sono stati dei buoni partner.

Le sue dichiarazioni qui Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”.

Invece sull’ex fidanzato Marco Bellavia la Barale ha sempre speso belle parole.

Che ne pensate di quello che gli altri concorrenti pensano di Marco? Intanto stamattina il mental coach ha avuto una crisi e ha capito di non essere benvoluto dagli altri concorrenti.

by emmaforever

Leggi anche...

Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Venerdì la showgirl Paola Barale è stata ospite al programma Rai Belve

L’intervista non poteva non affrontare il gossip che da anni perseguita la torinese, ossìa una sua liaison sentimentale con Maria De Filippi!

La Barale ha sempre smentito questo gossip, anche in precedenti interviste.

 ‘Gossip’ Dopo diciotto anni di silenzio, Paola Barale rivela i motivi che portarono al divorzio con il ballerino e opinionista Gianni Sperti!! E svela il complotto che aveva messo in giro quella chiacchiere su di lei, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

La showgirl ha sempre affermato di avere incontrato la De Filippi al massimo una decina di volte in tutto e non avere poi una conoscenza così intima con lei.

Ecco cosa ha detto ieri sera su questo gossip:

“Io mi sono data una spiegazione che tengo per me. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità. Io mi sono data una risposta.

Una potrebbe essere perchè io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare.

Non dandola mai a nessuno magari di conseguenza pUoi anche diventare gay! E l’altra è una cosa che non riguarda solo me, la tengo solo per me.

Questa leggenda metropolitana parte da una situazione a me vicina che forse ha fatto sìi che si pensasse questa cosa. Comunque è un mio pensiero”.

La Barale dunque fa capire che questa voce è stata messa in giro di riflesso a ciò che si dice forse su qualcuno che lei conosce ma di cui non vuole rivelare il nome perchè è una situazione personale.

L’ intervistatrice a quel punto le chiede se l’abbia stupita di più il gossip sulla sua presunta omosessualità o su quella del suo ex marito Gianni Sperti.

La Barale da una risposta pungente:

“Mi stupisce di più il gossip sulla mia di presunta omosessualità!”

Chissà cosa penserà il suo ex marito di questa risposta e se è lui la persona di cui parlava precedentemente…che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

‘Gossip’ Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”

‘Gossip’ Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”

Paola Barale Raz Degan Gianni Sperti

Paola Barale è protagonista di un’intervista sulle pagine della rivista “F”, la presentatrice è tornata anche a parlare delle sue due storie d’amore più importanti, quella con Gianni Sperti e quella con Raz Degan.

Con il primo si è sposata nel 1998 e su di lui ha raccontato:

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata 4 anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi avesse lasciato almeno un ricordo che fosse buono.”

Con il secondo, Raz, è durata molto più a lungo, 13 anni:

Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere un valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no…no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male.”

A questo punto è lecito supporre che sia stata lei a prendere la decisione di troncare la loro relazione e le sue dichiarazioni fugano ogni qualsiasi dubbio:

“…l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Permettere di andare via a una persona che si ama moltissimo è molto difficile, ma se oltre ad amarla la rispetti e ti rispetti, credo che sia un atto di grande maturità. Se avessi dato retta alla ragione, quella storia non sarebbe nemmeno dovuto iniziare. Le prime impressioni sono quelle che contano: quando si percepiscono, vanno ascoltate. Il resto, infatti, è stato anche un mio film.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti ferito nell’orgoglio da Barbara De Santi torna suo malgrado a parlare del matrimonio fallito con Paola Barale e le risponde per le rime una volta per tutte

‘Uomini e Donne’ Gianni Sperti ferito nell’orgoglio da Barbara De Santi torna suo malgrado a parlare del matrimonio fallito con Paola Barale e le risponde per le rime una volta per tutte

Gianni Sperti vs Paola Barale

Oggi è andata in onda una trashosa puntata del Trono Over all’interno della quale la dama Barbara De Santi ha fatto una terribile figura con l’opinionista Gianni Spertiper vendicarsi dell’uomo che non le fa mai complimenti e le da voti bassi alle sfilate di moda ha risposto ad una fan sul suo profilo Instagram dando in pratica del mantenuto a Sperti basandosi sulle dichiarazioni della ex moglie di lui, Paola Barale, a Live Non è la D’Urso (riportate QUI). 

Gianni non avrebbe mai voluto tornare a parlare del suo matrimonio concluso circa venti anni fa, ma le parole offensive della De Santi lo hanno talmente irritato che ha raccontato questo in puntata:

”La mia ex moglie, in un programma dove è stata intervistata, dice “non ho fatto figli perché lavoravo solo io e i figli si fanno in due”. Dove lavorava lei lavoravo pure io, quindi non è vero! Non volevo neanche rispondere a questo ma parliamo di storia della televisione di 20 anni fa! Io non ero un mantenuto, ma avevo un ritmo per i miei guadagni che non era il suo!”

D’altronde per lui questa vicenda sentimentale dolorosa era stata ormai superata, come si evince da questo post che lui ha pubblicato all’indomani delle dichiarazioni della sua ex a Barbara D’Urso:

Dunque Gianni fornisce una versione diversa da quella della ex moglie Paola. Ma è stato pur sempre un motivo economico la causa della fine del loro matrimonio o c’è ben altro?

by emmaforever

Leggi anche...

Paola Barale a “Live Non è la D’Urso” ritorna a parlare di Raz Degan e Gianni Sperti e proprio su quest’ultimo fa dichiarazioni che stupiscono. Viveva sulle sue spalle?

Paola Barale a “Live Non è la D’Urso” ritorna a parlare di Raz Degan e Gianni Sperti e proprio su quest’ultimo fa dichiarazioni che stupiscono. Viveva sulle sue spalle?

Paola Barale vs Gianni Sperti e Raz Degan

Ieri a Live Non è la D’Urso è stata ospite Paola Barale a cui è stato proposto il gioco delle cinque sfere. Oltre a riparlare della querelle con Alfonso Signorini, le sono stati mostrati anche i suoi due ex storici: l’ex marito Gianni Sperti e Raz Degan.

La donna ha dichiarato:

”Io dentro di me ho un dimenticatoio e loro si trovano lì! Raz non lo sento da anni. Per quanto riguarda l’altro (Gianni Sperti ndr), ai tempi del mio matrimonio, il mio ex marito aveva dimostrato interesse per un figlio, ma io ero il capofamiglia, i soldi li portavo io e accanto a me non avevo qualcuno che mi dava delle garanzie! Poi ci siamo lasciati. I bambini devono nascere nella migliore delle situazioni”.

Che ne pensate delle stoccate di Paola nei confronti dei suoi ex Gianni e Raz? 

Il dimenticatoio è un luogo che utilizzate anche voi?  (rofl)

by emmaforever

Leggi anche...

Grande Fratello Vip’ Paola Barale lancia un bel monito ad Alfonso Signorini ricordandogli di quando usò il suo corpo per guadagnare di più. Ricordavate l’accaduto?

‘Grande Fratello Vip’ Paola Barale lancia un bel monito ad Alfonso Signorini ricordandogli di quando usò il suo corpo per guadagnare di più. Ricordavate l’accaduto?

Paola Barale contro Alfonso Signorini

Da pochi giorni al Grande Fratello Vip si è conclusa la vicenda di Salvo Veneziano, squalificato per le frasi aberranti nei confronti di Elisa De Panicis e, per il conduttore Alfonso Signorini, è stata l’occasione per difendere la libertà delle donne di vestirsi come meglio preferiscono senza per questo essere accusate di provocare gli uomini e le loro conseguenti violenze!

Questa intensa lezione di educazione civica e di rispetto delle libertà individuali non ha convinto la showgirl Paola Baraleanni fa il direttore di Chi, Alfonso Signorini, mise in prima pagina delle foto in topless della donna con il suo compagno di allora, Raz Degan. 

Allora la Barale non gradi affatto quella pubblicazione e oggi attacca il direttore del magazine con queste parole:

Secondo voi Paola ha ragione? Da una parte Signorini si fa paladino delle donne in minigonna ma poi non esita a usare il seno di una vip per vendere copie?

Per voi non è una contraddizione ?

by emmaforever

Leggi anche...

Milly Carlucci sgancia la bomba, nel cast di ‘Ballando con le Stelle’ arrivano due prime donne della TV italiana! Siete contenti?

Milly Carlucci sgancia la bomba, nel cast di ‘Ballando con le Stelle’ arrivano due prime donne della TV italiana! Siete contenti?

ballando con le stelle cast

Del cast stratosferico di di questa esizione di ‘Ballando con le Stelle‘ ve ne abbiamo parlato anche qui.

 

 

 

La presenza di due sex symbol come Can Yaman e il fotonico Gabriel Garko sicuramente farà felice il pubblico femminile (e non), ma il settimanale “Oggi” ci fa sapere che nel cast saranno presenti anche due bionde Vip che hanno fatto la storia della tv italiana:

E si, pare che Milly Carlucci le voglia a tutti costi!

Paola Barale, come tutti sapete, è stata per anni la valletta dei più importanti presentatori televisivi, da Mike Bongiorno a Raimondo Vianello, fino ad essere la primadonna di ‘Buona Domenica’ (i motivi probabili che hanno portato alla sua sparizione dalla TV ce li ha raccontati lei stessa qui).

Barbara Bouchet, invece, oltre ad avere lavorato in molti programmi televisivi, è stata una delle icone sexy degli anni ottanta ed ha recitato al fianco di comici famosi come Lino Banfi e Renzo Montagnani.

La Carlucci ha dichiarato che almeno una delle due deve far parte del cast di quest’anno: voi chi preferireste tra la Bouchet e la Barale?

by Emmaforever

Leggi anche...