A Verissimo la cruda verità di Gianni Sperti sulla fine del suo matrimonio con Paola Barale che dava la colpa alla sua omosessualità

Gianni Sperti rivela la verità sulla fine del matrimonio con Paola Barale

Poco fa l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti è andato ospite a Verissimo. La conduttrice Silvia Toffanin gli ha chiesto perchè il suo matrimonio con Paola Barale fosse finito dopo solo quattro anni. L’opinionista ha lasciato intendere che lei ad un certo punto si fosse interessata ad un’altra persona. Che non significa tradimento nel senso stretto perchè quando uno s’interessa ad una terza persona significa che nella sua vita di coppia ci sono delle crepe, ha aggiunto Sperti.

A quel punto la Toffanin ha mostrato lo stralcio di un’intervista che tempo fa lei fece a Paola Barale. In essa la showgirl affermava che il suo matrimonio era finito perché Gianni con lei si era dimostrato un fake, in quanto voleva tenere nascoste certe verità.

Sperti ha risposto molto seccato che lei intendeva dire che lui nascondeva a tutti la sua omosessualità. Ma lui da sempre rifiuta le etichette e che non farà mai ammissioni del genere. Inoltre l’opinionista ha aggiunto che, se è vero che lui con lei è stato un fake, come ha fatto in sette anni a non accorgersene per niente?

La loro relazione è durata in tutto sette anni. E Sperti ha ribadito che le motivazioni della rottura del matrimonio sono da cercare nella mancanza di rispetto e nell’adozione di comportamenti non adeguati. Inoltre che lui nel frattempo è andato avanti e non capisce perché lei covi ancora tutto questo rancore verso la loro storia.

Che ne pensate delle dichiarazioni di Sperti in merito a quanto accaduto venti anni fa con l’ex moglie Paola Barale? Chi dei due dice la verità secondo voi?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. binauralil 30/04/2023 19:36

    Gianni non ama le etichette… nel senso che è pansessuale? :P

Lascia un commento