Ex professionista dopo tanti anni spiega il motivo per cui ha lasciato Amici e risponde a chi le chiede del flirt con Gianni Sperti

L’ex professionista di Amici torna a parlare del talent, del suo abbandono e del presunto flirt con Gianni

C’è un’ex professionista di Amici che è rimasta nel cuore dei telespettatori. Si tratta di Maria Zaffino che ha fatto parte del corpo di ballo per ben dieci anni. Poi all’improvviso non l’abbiamo più vista tra i professionisti e dopo tanti anni a Fanpage.it ha spiegato il motivo:

Non è stata proprio una scelta mia, devo essere sincera. Per me Amici ha cominciato a tentennare dall’ottavo al nono anno. Poi il programma è cambiato. Maria De Filippi ha voluto modificare il format. È subentrata Belen Rodriguez, cose completamente diverse.

Ho sempre rispettato il volere di Maria e non mi sono fatta più vedere. Non sono mai tornata a chiedere come mai o perché. Si vede che dopo undici anni doveva andare così”.

Dunque l’ex professionista spiega che non è stata una sua scelta lasciare il programma ma le farebbe piacere ritornare a giudicare i ragazzi se Maria la chiamasse. All’epoca, dopo che Gianni Sperti si separò da Paola Barale, ci furono dei rumors su un loro presunto flirt visto che uscirono delle foto sul settimanale Vero. Lei ha precisato:

“In realtà, quella settimana eravamo in vacanza insieme in Puglia. Adoravo sia lui che i suoi genitori, persone fantastiche. Quando è finita la storia con Paola Barale, Gianni è stato molto, molto male e quindi gli amici veri gli sono stati accanto. Passai quella settimana con lui e il mio assistente Fabio Raspanti. E abbiamo beccato questo paparazzo che ci faceva le foto. Si era messo sotto a una sdraio. Io e Gianni eravamo senza parole. Noi stavamo lì, ci stavamo divertendo in spiaggia, facevamo le prese”.

E alla domanda se c’è stata una relazione tra loro:

“Lui era sempre molto coccolone, ma no, no. Anche se tutti ci speravano. Ogni volta che facevamo una serata, la gente impazziva nel vederci arrivare insieme: “Oddio, che bello, la coppia dell’anno”. E noi: “No, siamo solo amici”. C’è sempre stata un’amicizia. Mettiamola così, tra noi c’era un amore amichevole, molto grande”.

Se oggi sono ancora amici:

“Sì, magari in tanti lo conoscono come opinionista, ma Gianni è una persona molto profonda ed è stato un ballerino fantastico. L’unica persona di cui mi sono sempre fidata nelle prese. L’unico”.

Maria ricorda anche la storia con l’allievo Michele Maddaloni

“Sono stati quattro anni molto belli, in cui abbiamo convissuto, anche se tutti mi prendevano per pazza perché era più piccolino. Oggi, invece, va di moda stare con il ragazzo più giovane. Per me resta una persona bella da ricordare, soprattutto la sua famiglia”.

La Zaffino ha una parola dolce per tutti. Vi piacerebbe vederla ad Amici come giudice? Dopo Maura Paparo, Garrison, Francesco Mariottini e altri ex del talent, non ci sarebbe nulla di strano no?

Leggi anche...

Lascia un commento