‘Gossip’ Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”

‘Gossip’ Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”

Paola Barale Raz Degan Gianni Sperti

Paola Barale è protagonista di un’intervista sulle pagine della rivista “F”, la presentatrice è tornata anche a parlare delle sue due storie d’amore più importanti, quella con Gianni Sperti e quella con Raz Degan.

Con il primo si è sposata nel 1998 e su di lui ha raccontato:

“Io e Gianni ballavamo insieme a Buona Domenica e, ballando ballando, siamo arrivati all’altare. Avevo 21 anni ed ero molto innamorata. È durata 4 anni, poi abbiamo divorziato. Ci siamo persi senza che lui mi avesse lasciato almeno un ricordo che fosse buono.”

Con il secondo, Raz, è durata molto più a lungo, 13 anni:

Raz è stato il grande amore della mia vita, ma non è bastato. In una coppia l’amore deve essere un valore aggiunto, progetto, condivisione. Se c’è amore ci si sposa, se no…no. Fra adulti, non c’è alcun bisogno di mentire, specialmente dopo tanti anni. E quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi ho visto la realtà per quella che era. Non vorrei più parlare di lui: al di là del dolore che quest’uomo mi ha inflitto, rivangare il passato è una cosa che ancora oggi mi fa star male.”

A questo punto è lecito supporre che sia stata lei a prendere la decisione di troncare la loro relazione e le sue dichiarazioni fugano ogni qualsiasi dubbio:

“…l’ho presa io, ma ci sono stata portata per i capelli. Permettere di andare via a una persona che si ama moltissimo è molto difficile, ma se oltre ad amarla la rispetti e ti rispetti, credo che sia un atto di grande maturità. Se avessi dato retta alla ragione, quella storia non sarebbe nemmeno dovuto iniziare. Le prime impressioni sono quelle che contano: quando si percepiscono, vanno ascoltate. Il resto, infatti, è stato anche un mio film.”

Cosa pensate delle sue dichiarazioni?

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. sabry68gil 09/04/2020 11:44

    Sempre meglio per Sperti HAHA

Lascia un commento