Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Paola Barale sa che c’è qualcuno dietro quel gossip con Maria De Filippi che la perseguita da anni

Venerdì la showgirl Paola Barale è stata ospite al programma Rai Belve. 

L’intervista non poteva non affrontare il gossip che da anni perseguita la torinese, ossìa una sua liaison sentimentale con Maria De Filippi!

La Barale ha sempre smentito questo gossip, anche in precedenti interviste.

 ‘Gossip’ Dopo diciotto anni di silenzio, Paola Barale rivela i motivi che portarono al divorzio con il ballerino e opinionista Gianni Sperti!! E svela il complotto che aveva messo in giro quella chiacchiere su di lei, Maurizio Costanzo e Maria De Filippi.

La showgirl ha sempre affermato di avere incontrato la De Filippi al massimo una decina di volte in tutto e non avere poi una conoscenza così intima con lei.

Ecco cosa ha detto ieri sera su questo gossip:

“Io mi sono data una spiegazione che tengo per me. Le leggende metropolitane hanno sempre un fondo di verità. Io mi sono data una risposta.

Una potrebbe essere perchè io non sono mai scesa a compromessi sessuali per lavorare. Non l’ho mai data a nessuno per lavorare.

Non dandola mai a nessuno magari di conseguenza pUoi anche diventare gay! E l’altra è una cosa che non riguarda solo me, la tengo solo per me.

Questa leggenda metropolitana parte da una situazione a me vicina che forse ha fatto sìi che si pensasse questa cosa. Comunque è un mio pensiero”.

La Barale dunque fa capire che questa voce è stata messa in giro di riflesso a ciò che si dice forse su qualcuno che lei conosce ma di cui non vuole rivelare il nome perchè è una situazione personale.

L’ intervistatrice a quel punto le chiede se l’abbia stupita di più il gossip sulla sua presunta omosessualità o su quella del suo ex marito Gianni Sperti.

La Barale da una risposta pungente:

“Mi stupisce di più il gossip sulla mia di presunta omosessualità!”

Chissà cosa penserà il suo ex marito di questa risposta e se è lui la persona di cui parlava precedentemente…che ne pensate?

by emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. leail 12/04/2022 11:13

    Brutta la risposta su Gianni. Brutta e cafona.

Lascia un commento