Ex gieffina di questa edizione debutterà come attrice!

Grande soddisfazione per un ex lllolll9ogieffina che debbutta come attrice 

 L’ultima edizione del Grande Fratello ha deluso molti dei suoi ex concorrenti, che speravano di ottenere benefici economici e di visibilità nel mondo dello spettacolo attraverso la loro partecipazione al reality.

Tuttavia, molti di loro, tra cui Paolo Masella, sono stati costretti a tornare ai loro vecchi lavori, infatti lui è tornato a fare il macellaio.

Altri, come la vincitrice Perla Vatiero, hanno iniziato a promuovere vari prodotti su Instagram.

I telespettatori sono curiosi di conoscere quali saranno i futuri impegni lavorativi di Beatrice Luzzila protagonista assoluta di questa edizione. Si vocifera che Alfonso Signorini la voglia accanto a sè nella prossima edizione del reality.

Intanto però tra loro c’è un ex gieffina che sta raccogliendo i frutti della notorietà acquisita grazie al reality: Samira Lui.

L’affascinante italo senegalese è rimasta nella Casa solo per un mese e mezzo. Ma, uscita da lì, ha cominciato subito a lavorare. È stata scelta come valletta dello storico programma a quiz “La ruota della fortuna”. I dettagli qui Ex concorrente del Grande Fratello ricoprirà in tv il ruolo che fu di Paola Barale.

Ma l’altro giorno Samira ha comunicato ai suoi followers anche un’altra bellissima novità che riguarda il suo futuro professionale:

Oggi inizia per me un nuovo viaggio…. Il cinema è sempre stato nei miei pensieri e fin da bambina nel mio cassetto dei desideri….. Oggi anche questo cassetto si apre, dando sfogo a questa meravigliosa arte a me prima sconosciuta. Mi sento così grata e felice…. mi godo ogni istante, imparo, rubo, cresco…. La vita è davvero una cosa meravigliosa! Non si finisce mai di imparare ma soprattutto… Non si finisce mai di sognare! Grazie alla produzione di Din Don per avermi voluto in questa meravigliosa famiglia! 

Samira dunque è entrata nel cast della fiction per la tv “Din Don” che verrà trasmessa prossimamente su Italia Uno.

Samira ha scattato un selfie anche con due attrici del cast, Emily Rinaldi e Tiziana Pompili.

Per la Lui la carriera nel mondo dello spettacolo sembra proprio essere cominciata con ottimi presupposti, siete d’accordo?

by emmaforever 

Seguiteci su Telegram cliccando qui

Seguiteci su Twitter cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento