Ex concorrente del Grande Fratello ricoprirà in tv il ruolo che fu di Paola Barale

Ex gieffina presto a Mediaset come erede della Barale

 

Poco fa il blog Davide Maggio ha rivelato una importante novità che riguarda un’ex gieffina che ha partecipato a questa edizione del Grande Fratello.

Ci riferiamo all’affascinante Samira LuiLa bella Italo senegalese è uscita molto presto dal reality perché non molto gradita al pubblico. Ma grazie a questa partecipazione al Grande Fratello, è stata  scelta per girare la ruota nella nuova edizione dello storico quiz di Mediaset: La ruota della fortuna. Si tratta di un programma che ha fatto la storia di Mediaset. I conduttori sono stati tanti ma quello più famoso resta il compianto Mike Bongiorno.

Per girare la ruota lui scelse come valletta la sosia della cantante Madonna, Paola Barale. E con questo ruolo la torinese rimase nel cuore dei telespettatori. 
Nel 2023 a ricoprire questo ruolo sarà l’ex ereditiera del quiz televisivo della Rai “L’eredità” appunto condotto a partire dal 2024 da Pino Insegno.

Questo nuovo incarico lavorativo segna il passaggio di Samira dalla Rai a Mediaset. Ma, negli ultimi mesi, c’è stata una migrazione dalla tv di Stato a quella commerciale e viceversa di numerosi personaggi televisivi, molti provenienti dai reality.

Che ne pensate di Samira nel ruolo che fu della Barale e di Antonella Elia poi? Ne sarà all’altezza secondo voi?

by emmaforever 

Seguiteci sul canale WhatsApp cliccando qui

Leggi anche...

Lascia un commento