Milly Carlucci sgancia la bomba, nel cast di ‘Ballando con le Stelle’ arrivano due prime donne della TV italiana! Siete contenti?

Milly Carlucci sgancia la bomba, nel cast di ‘Ballando con le Stelle’ arrivano due prime donne della TV italiana! Siete contenti?

ballando con le stelle cast

Del cast stratosferico di di questa esizione di ‘Ballando con le Stelle‘ ve ne abbiamo parlato anche qui.

 

 

 

La presenza di due sex symbol come Can Yaman e il fotonico Gabriel Garko sicuramente farà felice il pubblico femminile (e non), ma il settimanale “Oggi” ci fa sapere che nel cast saranno presenti anche due bionde Vip che hanno fatto la storia della tv italiana:

E si, pare che Milly Carlucci le voglia a tutti costi!

Paola Barale, come tutti sapete, è stata per anni la valletta dei più importanti presentatori televisivi, da Mike Bongiorno a Raimondo Vianello, fino ad essere la primadonna di ‘Buona Domenica’ (i motivi probabili che hanno portato alla sua sparizione dalla TV ce li ha raccontati lei stessa qui).

Barbara Bouchet, invece, oltre ad avere lavorato in molti programmi televisivi, è stata una delle icone sexy degli anni ottanta ed ha recitato al fianco di comici famosi come Lino Banfi e Renzo Montagnani.

La Carlucci ha dichiarato che almeno una delle due deve far parte del cast di quest’anno: voi chi preferireste tra la Bouchet e la Barale?

by Emmaforever

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. arymil 10/01/2020 21:26

    Non saprei… Forse la Barale

Lascia un commento