Michelle Hunziker avvistata con la nuova fiamma nota ai vip?

Michelle Hunziker non è più single? L’avvistamento c’è!

Michelle Hunziker dopo la fine della relazione con il chirurgo ortopedico Giovanni Angiolini non ha avuto piú una frequentazione. O perlomeno non è stata più avvistata accanto ad un uomo.

Qualche giorno fa sia lei che l’osteopata dei vip, Alessandro Carollo, hanno pubblicato una foto sui loro profili Instagram mentre erano sulla stessa moto ma in  momenti diversi.

Il settimanale “Chi” in uscita questa mattina ha pubblicato alcuni scatti che mostrano la coppia allo spettacolo a teatro di Checco Zalone

La Hunziker é passata a prendere il medico, e dopo aver raggiunto l’amica Jonella Ligresti, sono andati a vedere lo spettacolo.

La coppia dopo essersi goduta la performance di Checco Zalone è andata via da sola. Si sono recati a casa di Michelle scortati dall’autista che li ha lasciati nel garage condominiale.

Il settimanale rivela che la frequentazione é molto seria e che hanno fatto di tutto per non venire allo scoperto.

Ma chi é Carollo?

Come detto prima é l’osteopata dei vip e nel passato si é vociferato che abbia avuto una frequentazione con la Gregoraci e con Paola Barale che é sua paziente.

Non ha mai avuto relazioni durature, infatti é sempre stato un single di ferro e a quanto pare ama gli sport estremi e le ragazze fisicate.

I vip che sono andati da lui, lo definiscono un fuoriclasse perché é capace di rimetterli a posto anche in situazioni disperate. Quindi é un uomo molto conosciuto nell’ambiente e secondo il giornale non é in cerca di riflettori perché avrebbe avuto molte occasioni per farlo.

Sarà la volta buona per Michelle Hunziker? Lo scopriremo con il tempo. Intanto sola pare non stia…

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. NERIOil 19/10/2023 00:02

    lei ha 46 anni, ma è ancora una gran fixa …lui ne ha cinque di meno , ma ovviamente x lei va bene…lei sarebbe ancora corteggiabile anche da un trentenne 

    certo che Michelle le sue due ultime frequentazioni sono nel perimetro della sanità …la ragazza vuole  andare sul sicuro, non si sa mai…..

Lascia un commento