Nella Casa del GF Vip 7 tutti non sopportano un concorrente eppure dal suo passato viene fuori che…

Nella Casa del GF Vip 7 tutti non sopportano un concorrente eppure dal suo passato viene fuori che…

Ogni anno nella Casa del Grande Fratello Vip c’è quel concorrente che la maggior parte degli inquilini non sopporta e che facilmente diventa il bersaglio delle nomination.

In questa edizione questo ruolo è indubbiamente svolto dal mental coach Marco BellaviaIl suo senso dell’humour non è apprezzato da nessuno, soprattutto da Ginevra Lamborghini e Wilma Goich.

Inoltre secondo la gran parte dei concorrenti lui non è l’uomo adatto alla showgirl Pamela Prati perchè per lei ci vuole un altro genere di compagno. Una persona seria e posata e non un tipo giocoso come Bellavia.

La Prati in puntata ha dichiarato di essere attratta da lui e quindi vuole lasciargli uno spiraglio aperto.

Eppure Bellavia in passato è stato un autentico rubacuori.

Oltre ad avere conquistato la compagna con la quale ha avuto un figlio e dalla quale è definitivamente separato, ha fatto colpo su due note donne del mondo dello spettacolo.

Una è Cristina D’Avena. La cantante s’innamorò di lui durante le riprese di “Kiss me Licia” il telefilm ispirato al noto cartone animato giapponese degli anni 80.

La seconda nota donna del mondo dello spettacolo che ha amato è stata Paola Barale. I due sono stati insieme per tre anni, dal 1992 al 1995.

E se la Barale, riferendosi al suo ex marito Gianni Sperti e all’ex compagno Raz Degan, ha lasciato intendere che non sono stati dei buoni partner.

Le sue dichiarazioni qui Intervista a Paola Barale, la presentatrice torna a parlare di Gianni Sperti “Ci siamo persi senza che lui mi avesse almeno…” e di Raz Degan “Quando finalmente mi sono cadute le fette di salame dagli occhi…”.

Invece sull’ex fidanzato Marco Bellavia la Barale ha sempre speso belle parole.

Che ne pensate di quello che gli altri concorrenti pensano di Marco? Intanto stamattina il mental coach ha avuto una crisi e ha capito di non essere benvoluto dagli altri concorrenti.

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento