Grande Fratello Vip’ Paola Barale lancia un bel monito ad Alfonso Signorini ricordandogli di quando usò il suo corpo per guadagnare di più. Ricordavate l’accaduto?

‘Grande Fratello Vip’ Paola Barale lancia un bel monito ad Alfonso Signorini ricordandogli di quando usò il suo corpo per guadagnare di più. Ricordavate l’accaduto?

Paola Barale contro Alfonso Signorini

Da pochi giorni al Grande Fratello Vip si è conclusa la vicenda di Salvo Veneziano, squalificato per le frasi aberranti nei confronti di Elisa De Panicis e, per il conduttore Alfonso Signorini, è stata l’occasione per difendere la libertà delle donne di vestirsi come meglio preferiscono senza per questo essere accusate di provocare gli uomini e le loro conseguenti violenze!

Questa intensa lezione di educazione civica e di rispetto delle libertà individuali non ha convinto la showgirl Paola Baraleanni fa il direttore di Chi, Alfonso Signorini, mise in prima pagina delle foto in topless della donna con il suo compagno di allora, Raz Degan. 

Allora la Barale non gradi affatto quella pubblicazione e oggi attacca il direttore del magazine con queste parole:

Secondo voi Paola ha ragione? Da una parte Signorini si fa paladino delle donne in minigonna ma poi non esita a usare il seno di una vip per vendere copie?

Per voi non è una contraddizione ?

by emmaforever

Leggi anche...

Lascia un commento