Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti…

Marco Bellavia rivela di essere stato ad un passo dal matrimonio con Paola Barale, poi lei ha sposato Gianni Sperti

L’ultimo numero del settimanale “Chi”, in edicola oggi, ha proposto un’interessante intervista ad uno dei protagonisti di questa edizione del Grande Fratello Vip, Marco Bellavia.

Sebbene sia uscito prematuramente dal reality a causa di seri problemi personali, difficilmente risolvibili in un ambiente resosi ostile a causa di pregiudizi e mancanza di empatia, ha ritrovato il meritato affetto di un pubblico che, dopo anni di lontananza dalla TV, lo aveva troppo presto dimenticato.

La malattia di Marco si chiama depressione e il triste spettacolo andato in onda nel reality ha permesso di discuterne a lungo, informando chi non aveva mai avuto a che fare questo male invisibile.

Tra i vari spunti presenti nell’intervista uno ha destato la nostra curiosità, un aneddoto del quale non ci ricordavamo:

“D: La sua prima storia d’amore famosa è con Paola Barale, dal 1992 al 1995. Come vi siete conosciuti?”

“A Cologno Monzese. Lei lavorava a La ruota della fortuna, io a Bim bum bam. Eravamo belli. Dopo tre anni è finita perché eravamo giovani, dovevamo fare le nostre esperienze. Dicevano che mi avesse lasciato perché era diventata più famosa di me, ma non era così. Avremmo dovuto anche sposarci, io le ho regalato un anello e lei mi ha regalato una Harley Davidson. Poi ha sposato Gianni Sperti.”

Marco, Marco, Marco…cosa fai? Lanci il sasso e nascondi la mano? Chissà se la Barale, attualmente impegnata a Ballando con le Stelle, gli risponderà.

Voi cosa pensate? Vi ricordavate della loro storia d’amore?

 

Leggi anche...

Lascia un commento