Archivio tag: Noemi Ceccacci

Una delle coppie di Uomini e Donne meno considerate sta aspettando il primo figlio

E’ una delle coppie meno considerate ma che sta avendo più successo: in arrivo un figlio

E’ tra le coppie meno considerate ma di grande riuscita!

Uomini e Donne è un programma realizzato per far nascere l’amore tra un tronista e la sua corteggiatrice. Il sentimento però può anche sbocciare tra i ragazzi e le ragazze seduti in studio che svolgono solo il ruolo di corteggiatori/trici.

Questa è ciò che è accaduto ad una coppia che purtroppo non viene mai considerata come un successo per il programma. Si tratta di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo. Lei è stata la corteggiatrice non scelta alla fine da Marco Fantini che le preferì Beatrice Valli. Gennaro invece corteggiò la tronista Valentina Dallari che scelseAndrea Melchiorre con cui la relazione durò qualche mese.

I due incontratisi dopo la partecipazione al dating show, si sono innamorati e stanno insieme da ben 7 anni. Oggi dimostrano il consolidamento del loro amore con un annuncio stupendo: aspettano il loro primo figlio!

I due più innamorati che mai non vedono l’ora di veder nascere il frutto del loro amore. Un amore che alla fine deve un po’ ringraziare anche Maria De Filippi e la redazione, anche se purtroppo non li invita mai in trasmissione. Non sarebbe più bello vedere puntate in cui le coppie ancora si amano che riassunti di storie ormai obsolete? Forse non puntano sullo share che darebbe vedere un successo invece che un flop? E in questi giorni ne abbiamo visti almeno due.

UeD Che flop l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Hanno finto a Verissimo?

Il trono di Luca Daffrè: un floppaccio

Tanti auguri da tutti noi a Noemi e Gennaro!

Leggi anche...

Coppia nata fuori dal programma Uomini e Donne festeggia sette anni d’amore!

L’amore nasce anche fuori dagli studi di Maria…che comunque è stata galeotta per questa coppia

Coppia nata fuori dal programma Uomini e Donne festeggia sette anni d’amore!

E’ una coppia di ex corteggiatori che, giunti nel dating show Uomini e Donne per conquistare la persona seduta sulla sedia rossa, alla fine si sono innamorati fra di loro.

Ci riferiamo a Noemi Ceccacci e Gennaro D’AngeloVe li ricordate? Lei corteggiò Marco Fantini. Il tronista le preferì Beatrice Valli ma spese ugualmente belle parole per la bella romana.

Gennaro invece si presentò per conquistare il cuore di Valentina Dallari.  Recentemente D’Angelo ha partecipato alla versione italiana di Masterchef arrivando quasi in finale e con i complimenti di Antonino Cannavacciuolo.

I due si sono conosciuti successivamente alla partecipazione al programma. Ed è iniziata una storia d’amore che dura da ben … sette anni!

Vi avevamo parlato di loro in un recente articolo che ripercorreva la loro storia. Lo potete leggere qui Continua l’amore fra la coppia che non fu scelta dai tronisti.

In questi giorni Noemi e Gennaro hanno festeggiato il loro settimo anniversario. E lui ha mandato una frecciatina a quelli che li hanno criticati dicendo che stavano insieme solo per i followers.

D’Angelo ha anche aggiunto che questo è solo l’inizio della sua relazione con Noemi. Questi due giovani sono la dimostrazione che l’amore può nascere ovunque, anche in un modo indiretto grazie alla partecipazione ad un programma televisivo.

Quando si dice è il destino…

by emmaforever

Leggi anche...

Continua l’amore fra un corteggiatore e una corteggiatrice che non furono scelti dai tronisti

UeD Continua l’amore fra un corteggiatore e una corteggiatrice che non furono scelti dai tronisti

Uomini e Donne è, per eccellenza, il programma dove è possibile incontrare l’amore. Ma questa fortuna non riguarda solo i tronisti e le troniste con le rispettive/i corteggiatrici/tori.

Il sentimento dell’amore può anche sbocciare tra i ragazzi e le ragazze seduti in studio, venuti a conoscere la o il  tronista di turno e magari….essere più duraturo!

Questo si può sicuramente affermare per una coppia nata nell’ambito dei ragazzi e ragazze scesi a corteggiare che, a distanza di anni, sono ancora insieme.

Li avete riconosciuti? Si tratta di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Lei è stata la corteggiatrice non scelta in finale da Marco Fantini. L’emiliano perse la testa per la conterranea Beatrice Valli, sua attuale moglie e madre delle sue figlie Bianca e Azzurra.

Gennaro invece corteggiò la tronista Valentina Dallari che scelse Andrea Melchiorre con cui la relazione durò qualche mese.

Noemi e Gennaro si sono conosciuti tramite amici comuni.

Esclusiva per il vicolodellenews.it: erano corteggiatori a Uomini e donne, si incontrano e si innamorano…ecco cosa ci hanno raccontato Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Hanno avuto, nell’arco del loro rapporto una crisi importante, che li ha fatti lasciare nel 2017 ma poi sono tornati insieme. I due sono poco social ma lui era presente al compleanno di lei a fine aprile.

E poi qualche giorno fa erano insieme in una storia affiatati e più innamorati che mai. Quindi per loro l’amore continua.

In conclusione Uomini e Donne è veramente il programma che fa incontrare l’amore, siete d’accordo?

by emmaforever

Leggi anche...

A ‘Uomini e Donne’ non avevano trovato l’amore…ma si erano trovati nella vita reale e amati, ma ora, forse, si sono nuovamente persi…

A Uomini e Donne non avevano trovato l’amore…ma si erano trovati nella vita reale e amati, ma ora, forse…si sono nuovamente persi…

maria de filippi uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Nel 2016 Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci hanno iniziato la loro intensa storia d’amore.

Gennaro corteggiò Valentina Dallari , Noemi arrivò alla fine del trono di Marco Fantini, per poi corteggiare Fabio Colloricchio ma per poche puntate, proprio quando come tronista c’era la Dallari.

I due fidanzati erano molto uniti, sui social condividevano spesso foto che ritraevano i loro momenti di vita trascorsi insieme.

Ultimamente però è successo qualcosa di strano, sul profilo di Gennaro sono scomparse le loro foto recenti, infatti, la prima foto risale al 17 Ottobre 2016, mentre in quello di Noemi 30 Agosto 2018.

D’Angelo ha inoltre pubblicato un sondaggio chiedendo:

“Rinunceresti a tutto per amore?”

Andando avanti nelle storie possiamo notare un secondo post, un messaggio privato inviato da una followers in risposta al suo sondaggio:

“In questo periodo mi toccano particolarmente queste riflessioni. Per me amare ti porta istintivamente vicino all’altra persona. Mai potresti pensare di vivere senza, a qualsiasi costo. Difficile non pensare a tutto quello che ci circonda… Ma se desideri speranze, forze, impegno non portano tutti al bene della coppia, da una delle due parti l’amore manca o è mancato… La rinuncia più atroce dovrebbe essere lei”.

Come mai ha deciso di pubblicare questo messaggio? La risposta potrebbe avere una sola spiegazione, ossia ad una possibile crisi con Noemi. Forse lui condivide quello che pensa questa ragazza, magari perché corrisponde a quello che avrebbe voluto ritrovare nella sua fidanzata?

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che gia 1 anno fa hanno superato una crisi di coppia.

Voi lo sapete, noi tifiamo sempre per l’amore, se c’è ancora del sentimento speriamo che possano superare questa crisi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Esclusiva per il vicolodellenews.it: erano corteggiatori a Uomini e donne, si incontrano e si innamorano…ecco cosa ci hanno raccontato Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo

Ve li ricordate? Beh se non vi dicono niente di nuovo è perche non siete degli attenti seguaci di Uomini e Donne e perchè siete anche molto poco social miei cari. Ma non vi preoccupate, come al solito ci siamo noi a schiarirvi le idee. Questi due teneri piccioncini sono Noemi Ceccacci e Gennaro d’Angelo.

Provengono entrambi da Uomini e Donne, come vi accennavo prima  però non si sono incrociati negli studi ma… fuori!

E’ il caso di dire che anche se il programma a volte fallisce con i suoi pupilli (chi vuole intendere, intenda…) la forza dell’ammmore è più forte delle dinamiche umane e si creano delle belle storie anche a telecamere spente. Noemi corteggiava Marco Fantini ed era arrivata ad un passo dall’essere scelta. Un percorso in salita per lei a parte qualche critica sull’essere troppo “piatta” ma era comunque una delle preferite del pubblico. Purtroppo per lei il buon Marco scelse Beatrice Valli (“sorella” dell’attuale tronista Ludovica) e i due sono ancora insieme e innamorati. In seguito tornò per Fabio Colloricchio ma se ne andò subito.

Gennaro invece scese per Valentina Dallari soltanto lo scorso anno, ma dopo poche esterne e dopo la fatidica frase “Ce sto a casca co tutte le scarpe” e un’attacco al bel Melchiorre perchè a suo dire era un “tarocco”, è stato parcheggiato sugli sgabellini nelle retrovie e ciaone, anzi hellone perché adesso va di moda questo. Sentiamo cos’hanno da raccontarci oggi, a distanza di svariati mesi, i due ex protagonisti di U&D in esclusiva per noi del vicolodellenews.

D. Ciao ragazzi, allora partiamo dall’esperienza di Uomini e Donne. Avete entrambi sceso quelle scale ma in periodi diversi, avete dei rimpianti o rifareste tutto da capo? Cosa avete fatto dopo il programma? La vostra vita è cambiata?

R. Ciao a tutti! È stata un’esperienza che nel bene o nel male ci ha lasciato il segno e ci ha aiutato a capire di più noi stessi. Non abbiamo nessun rimpianto ed entrambi rifaremmo tutto quello che abbiamo fatto. La nostra vita, quella di tutti i giorni, è rimasta la stessa, quella di sempre. È anche vero che partecipare al programma e vedere che le persone hanno apprezzato la nostra sincerità è una cosa che porteremo sempre con noi. Per questo non smetteremo mai di ringraziare le persone che hanno creduto in noi.

D. Come vi siete conosciuti? È da tanto tempo che vi frequentate?

R. Proprio il non avere rimpianti per l’esperienza passata ci ha permesso di incontrarci. Tra noi è nato tutto in maniera inaspettata e nonostante le varie delusioni, abbiamo avuto il nostro riscatto, quindi che dire?… Molto meglio che non sia andata come tutti ci aspettavamo nel programma ma che sia andata in un’altra direzione al di fuori. Ed ora va mooolto meglio! Adesso, dopo una frequentazione di vari mesi, abbiamo deciso di ufficializzare la nostra storia! Dopo il programma è capitato di incontrarci in un locale a Roma e come si suol dire … da cosa nasce cosa … ed ora siamo qui, insieme! Stiamo vivendo questa storia con semplicità, vivendoci e vivendo tutto giorno per giorno.

Vi ringraziamo per l’intervista, è sempre un piacere!

Un bacio da Noemi e Gennaro

Apprezziamo come sempre la semplicità e la dolcezza di questi ragazzi che sono stati davvero molto gentili nel rispondere alle nostre domande. In bocca al lupo per la vostra storia e … se son rose fioriranno!

By Ludo

Leggi anche...

Beatrice Valli, c’è un bimbo in arrivo?…tutto sulla sua esperienza a Uomini e Donne…su Maria De Filippi dice…e se Marco avesse scelto Noemi?

Beatrice Valli racconta a 360° la sua storia a Uomini e Donne…e sul rumor del bimbo in arrivo dice…

Beatrice Valli ha concesso un’intervista al sito “giornaledipuglia.com” in cui racconta molto sulla sua esperienza a Uomini e Donne, buona lettura:

“D: Partiamo dall’ultimo rumors. Nessuna pancetta in arrivo, giusto?”

“R:«(Ride) no niente gravidanza. Aspettiamo ancora un pochino dai…».”

“D: Quindi per ora si può dire che non seguirete le orme della coppia Palmeri – Cammarrota?”

“R:«No. Diciamo che a volte si fa cosi solo per rimanere sulla bocca delle persone o per fare copertine e soldi… non sto parlando di loro, ma in generale. Non ho nulla contro di loro, anzi. Noi ci amiamo tanto ma per ora pensiamo a lavorare e crearci qualcosa di nostro e stabile».”

“D: Dunque Beatrice, tra qualche tempo celebrate un anno d’amore. Cosa ci puoi raccontare di questi 365 giorni?”

“R:«Che ci stiamo conoscendo sempre di più per i nostri pregi e difetti e a volte litighiamo…diciamo che ci sono stati periodi anche per noi di litigio e a volte rabbia.. ma credo come in tutte le coppie».”

“D: Che poi, parliamoci chiaro, erano molti coloro che non credevano nella vostra storia…”

“R:«No, per niente. Anzi spiego meglio. Su Instagram social e siti internet c’erano molte persone che credevano in noi e mi scrivevano sempre. Ma credo più perché gli piaceva la coppia in sé. Anche perché alla fine non puoi capire attraverso un programma televisivo chi eravamo veramente noi come coppia o noi come persone vere e proprie… A volte ti trattenevi o a volte esageravi, ma non potevi mai essere te stesso al 100 per 100. Ci provavi».”

“D: Perché cercare l’amore in tv?”

“R:«L’amore in tv come esperienza mia. Non perché volessi trovare l’amore vero e proprio. Ci ho creduto nell’amore con Marco dopo un mese di programma.. l’inizio era solo un gioco e una esperienza mia. Come donna e come lezione di vita magari».”

“D: Il vostro amore, tra l’altro, è molto social. Non vi è giorno che passi dove una foto non racconta la vostra storia. Non pensi che questo possa far sorgere una questione privacy?”

“R:«Credo che ci sia sicuramente poca privacy tra di noi ma, come dicono giornali, siti internet e social, se sei un personaggio un minimo conosciuto la privacy non la puoi avere. A noi piace postare i nostri momenti insieme e la nostra vita sui social, ci diverte e ci piace far capire alla gente chi siamo e soprattutto che siamo persone come loro (foto con occhiaie o senza trucco oppure stupide diciamo)…noi vogliamo fare vedere che la semplicità è la cosa più bella».”

“D: Beatrice, nell’esperienza nello studio di “Uomini&Donne” dove finiva il gioco e dove iniziavano sentimenti ed emozioni?”

“R:«Come già ho ribadito non è semplice. Lo capisci solo se ti prendi veramente per questa persona se no continui a giocare fino all’ultimo. Io dopo un mese ho capito che gli volevo veramente bene e mi piaceva tanto, allora lì ho smesso di giocare e ho cercato di fargli capire chi ero e cosa stavo iniziando a provare per lui.”

“D:Piccola curiosità: vi è qualche corteggiatrice di Marco con cui poi hai stretto amicizia?”

“R:«No mai. Ma sentiamo sempre quelli della redazione che ci seguivano, siamo rimasti in buonissimi rapporti. Una in particolare che io adoro…e le ringrazio tutte di cuore».”

“D: Com’era l’atmosfera nei camerini prima della registrazione della puntata?”

“R:Ti dico la verità, è una cosa che non ho rivelato in nessuna intervista fatta. Ero sempre da sola nei camerini, mi mettevano sempre sola: e sapete il perchè? Perchè le ragazze erano troppo in competizione e agguerrite con me perchè uscivo con entrambi… e vabèèèèè!”

“D: Cosa ti infastidiva di più dello studio della De Filippi?”

“R:«Le critiche delle ragazze. Non avevano rispetto e tutto quello che pensavano lo dicevano. Un pò di contegno dai. Siamo davanti all’Italia tutta, che valore dai a te stessa e alle parole? Si potevano trattenere o semplicemente dire le cose in maniera diversa, tutto qui. Sincere ma educate e frasi con contenuti, mentre invece si parlava sempre delle solite cose. Mah…».”

“D: Ogni tanto capita di sentire la signora De Filippi?”

“R:«L’ho vista 2 volte. Poche ma buone».”

“D: Cosa ci puoi raccontare della padrona di casa?”

“R:«A me lei piace tantissimo, è giusta. Dice cose giuste al momento giusto. Non sbaglia un colpo. È avanti quella donna. Maria capisce in un nanosecondo ogni minima cosa che succedeva tra noi …credo sia un genio quella donna».”

“D: Cosa sarebbe stata Beatrice Valli se Marco Fantini avesse scelto Noemi Ceccacci?”

“R:«Bella questa domanda. Sarei stata Beatrice Valli ancora più forte. Ma sempre Beatrice Valli. Avrei cercato di fare tutto quello che sto facendo ora con lui ma da sola, perché cambiare o essere diversa? Mi sarei arrangiata comunque. Una cosa molto bella che ho imparato da Marco è la calma nel far le cose. Io credo che ogni persona ti può dare tanto ti possa aiutare o ti può far migliorare come anche peggiorare eh, ma lui mi ha insegnato questo. Quindi sarei stata, magari, Beatrice più nervosa».”

“D: Quando le luci dei riflettori si saranno spente come immagini la normalità per la coppia Valli – Fantini?”

“R:«Questa. Se non dovessimo più ricevere proposte di campagne di moda,servizi o spettacolo ci troveremo un lavoro normale come persone normali ma le nostre foto sui social continuerannooooo».”

“D: Quali sono i vostri programmi per il futuro?”

“R:«Programmi? Abbiamo tante cose in testa. In questo mondo è difficile! Abbiamo sogni, passioni o cose che vorremmo realizzare. Ci sono tante cose, ma ora prendiamo le cose con calma. Cerchiamo di fare quello che ci piace fare e che sappiamo fare. al meglio».”

“D: E nel futuro di Beatrice Valli?”

“R:«Nel mio futuro… Se parli dal punto di vista lavorativo spero di creare una linea mia da bimbo e spero di riuscire a realizzare  tutto quello che vorrei realizzare. Speriamo. Riguardo la mia vita privata spero di fare un altro figlio e un giorno di sposarmi. Spero…».”

 

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

 

Leggi anche...

Noemi Ceccacci spiega i motivi per cui ha lasciato il programma e scrive … non valeva la pena perdere tempo…

Non valeva la pena restare li e perdere tempo … cosi spiega i motivi per cui ha lasciato il programma Noemi Ceccacci

In una delle ultime registrazioni del trono classico, una corteggiatrice che già ha partecipato al programma lo scorso anno corteggiando  Marco Fantini arrivando fino all’ultimo e poi non è stata scelta, ha deciso di lasciare il programma … di chi stiamo parlando? di Noemi Ceccacci che quest’anno è tornata a Uomini e Donne per corteggiare Fabio Colloricchio ma le cose non sono andate come lei voleva, infatti nella sua pagina scrive i motivi per cui ha deciso di andare via…

Noemi spiega che è andata via non perchè non voleva lottare ma perchè si è resa conto che non ne valeva più la pena di stare li, perchè da casa ha avuto una percezione e una volta scesa le scale ne ha avuta un’altra e si è resa conto che quello che cercava non era Fabio ma altro, quindi ha deciso di andare via…secondo voi ha fatto bene? cosa ne pensate?

Continua a tenerti aggiornato anche sulla nostrapagina Facebook sulle serie tv e le soap

Leggi anche...

Intervista Esclusiva del vicolo a Noemi Ceccacci, divisa tra lo studio, il lavoro e quel trono…

Intervista Esclusiva del vicolo a Noemi Ceccacci, ex corteggiatrice di Marco Fantini.

11083_792831970791112_2902379547584035325_n

Dopo la tua esperienza a Uomini e Donne, di cosa ti sei occupata? Abbiamo visto le foto della tua Laurea! Hai continuato in quel campo di studi o hai iniziato a lavorare?

“Ciao a tutti beh si dopo la laurea mi sono voluta immergere nel mondo lavorativo che per ora non riguarda ciò per cui ho studiato poiché sto lavorando presso il negozio di mia madre dove quando ce ne è più bisogno vado a dare una mano in più sto lavorando indipendentemente! Spero che al più presto mi possano arrivare delle risposte positive invece per quanto riguarda il campo di interior design!! Incrociamo le dita!!!”

Nella tua pagina molto spesso sono apparse foto che ti ritraevano in palestra: credo che questo sia il motivo del tuo fisico scolpito!

Quanto tempo dedichi alla cura del tuo corpo e che consiglio puoi dare alle ragazze che fi seguono?

“Si come ho sempre sostenuto amo da molto lo sport e impiego all incirca un ora e mezzo o due facendo o crossfit o corsa! Mi fa sentire meglio mi scarica e allo stesso tempo mi da soddisfazioni fisiche! Come in tutte le cose ci vuole voglia e costanza per ottenere dei veri risultati! Nella mia pagina spesso mi vengono chiesti dei consigli ed io cerco di soddisfare al meglio ogni domanda o consiglio! L importante e ciò a cui tengo molto e ribadire che digiuni o mangiare poco non serve anzi fa malissimo sia a livello fisco che mentale! Bisogna mangiare un po di tutto nelle giuste dosi e muoversi tutti i giorni e in un pasto alla settimana soddisfare i propri piaceri!! E se si hanno altre tipologie di difficoltà nel perdere peso consultare sempre un medico nutrizionista !! Mai fare di testa propria!! Si potrebbe sbagliare e diciamo “farsi male” mi raccomando!!”

Molti ci chiedono se la tua amicizia con Luce è continuata nel tempo. La senti ancora?

“Luce si la sento ancora anche se ultimamente non ci siamo viste spesso ci siamo contattare per gli auguri delle festività e abbiamo sicuramente messo in preventivo di rivederci e sinceramente non vedo l ora!!! Come le ho detto la soffocherò di baci ahahah”

Sei ancora single o stai frequentando qualcuno?

“Nel campo sentimentale non ho avuto nessuna relazione fissa !! Non sono una persona che si accontenta per me voglio il top!! Cioè una persona che sia perfetta per me! Ora però sto pensando a me è sinceramente mi va più che bene!! Tutto arriverà a suo tempo!!”

Pensi che il tuo percorso a Uomini e Donne sia terminato oppure ti piacerebbe ripartecipare?

Se sì, come tronista o come corteggiatrice?

“Il mio percorso a U&D e ormai terminato da 7 mesi circa ! Non ho contatti con la redazione Ma quello che ad oggi mi sento di dire è che mi è servita molto come esperienza mi ha emozionato divertita mi ha dato la possibilità di conoscere belle persone come appunto Luce ma anche all’interno della redazione stessa! mi ha fatto crescere su molti ambiti e mi ha aiutato in particolar modo a capire di più cosa voglio ad oggi !! Ripartecipare in che ruolo non lo so, nella vita mai dire mai !! Sicuramente non mi dispiacerebbe rivivere un esperienza così!!

Cosa ne pensi della scelta di Marco e Beatrice di fare un calendario? Condividi la loro scelta? Tu l’avresti fatto?

“Per quanto riguarda la nuova coppia uscita da U&D e della loro scelta di fare un calendario è appunto una loro scelta che non mi riguarda ognuno sa quello che deve e può fare!!”

Quest’anno stai seguendo Uomini e Donne?

Se sì, ti piacciono i tronisti? Quali coppie ti piacerebbe vedere uscire insieme?

“Ogni tanto si lo seguo e a rivedere tutto in tv sono sincera un po mi fa strano !! per quanto riguarda i nuovi tronisti penso che tutti è tre abbiamo delle belle personalità forti, grintosi ma sensibili allo stesso tempo! Auguro infatti a tutti loro di trovare la persona giusta in quest’esperienza! Secondo il mio punto di vista e per quello che sono riuscita a seguire le coppie che usciranno insieme dal programma saranno Jonas e Rama Lia , Andrea e Sharon e Teresa e Salvatore! Mia opinione poi si vedrà!!”

Qual’è il tuo sogno più grande?

“Il mio sogno più grande e realizzarmi nel campo lavorativo in primis poi ovviamente anche nel ambito sentimentale e avere un domani una famiglia mia! E mi piacerebbe inoltre avere la possibilità di viaggiare spesso perché ho sempre viaggiato molto e amo farlo! Il campo dello spettacolo fin da piccola mi ha sempre affascinato molto ma non so dire di specifico il campo in cui mi rivedrei !! Sicuramente sarebbe comunque emozionante!”

Ti piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo? Se sì, in quale campo?

Ti abbiamo visto sfilare per Silvia Nobili! Com’è stata questa esperienza? Entreresti nel mondo della moda?

“L’esperienza di sfilare con i capi di Silvia Nobili e stata per certo bellissima lei è molto brava disponibile e visto che siamo coetanee ci siamo trovate subito!! Mi piacerebbe molto entrare nel modo della moda, adoro quel contesto e sono,un po come tutte le donne, “pazza”per i vestiti ahahah e amo vestirmi in modo particolare e alternativo !! Quindi se dovesse esserci qualche opportunità perché no!!”

 

Un saluto alla nostra cara amica e un sincero augurio per la sua carriera…che questo 2015, appena iniziato, le consegni le chiavi di un roseo futuro nel campo che più desidera non dimenticando di coltivare anche “i suoi affari del cuore”!

Lo staff del Vicolo.

 

Leggi anche...

Nuove foto di Noemi Ceccacci da instagram!

Leggi anche...

Noemi Ceccacci: Nuove foto da instagram

Nuove foto dell’ex corteggiatrice Noemi Ceccacci dal suo profilo instagram!

Leggi anche...