A ‘Uomini e Donne’ non avevano trovato l’amore…ma si erano trovati nella vita reale e amati, ma ora, forse, si sono nuovamente persi…

A Uomini e Donne non avevano trovato l’amore…ma si erano trovati nella vita reale e amati, ma ora, forse…si sono nuovamente persi…

maria de filippi uomini e donne

 

 

 

 

 

 

Nel 2016 Gennaro D’Angelo e Noemi Ceccacci hanno iniziato la loro intensa storia d’amore.

Gennaro corteggiò Valentina Dallari , Noemi arrivò alla fine del trono di Marco Fantini, per poi corteggiare Fabio Colloricchio ma per poche puntate, proprio quando come tronista c’era la Dallari.

I due fidanzati erano molto uniti, sui social condividevano spesso foto che ritraevano i loro momenti di vita trascorsi insieme.

Ultimamente però è successo qualcosa di strano, sul profilo di Gennaro sono scomparse le loro foto recenti, infatti, la prima foto risale al 17 Ottobre 2016, mentre in quello di Noemi 30 Agosto 2018.

D’Angelo ha inoltre pubblicato un sondaggio chiedendo:

“Rinunceresti a tutto per amore?”

Andando avanti nelle storie possiamo notare un secondo post, un messaggio privato inviato da una followers in risposta al suo sondaggio:

“In questo periodo mi toccano particolarmente queste riflessioni. Per me amare ti porta istintivamente vicino all’altra persona. Mai potresti pensare di vivere senza, a qualsiasi costo. Difficile non pensare a tutto quello che ci circonda… Ma se desideri speranze, forze, impegno non portano tutti al bene della coppia, da una delle due parti l’amore manca o è mancato… La rinuncia più atroce dovrebbe essere lei”.

Come mai ha deciso di pubblicare questo messaggio? La risposta potrebbe avere una sola spiegazione, ossia ad una possibile crisi con Noemi. Forse lui condivide quello che pensa questa ragazza, magari perché corrisponde a quello che avrebbe voluto ritrovare nella sua fidanzata?

Voi cosa ne pensate? Ricordiamo che gia 1 anno fa hanno superato una crisi di coppia.

Voi lo sapete, noi tifiamo sempre per l’amore, se c’è ancora del sentimento speriamo che possano superare questa crisi…

Voi cosa pensate?

Leggi anche...

Lascia un commento