Una delle coppie di Uomini e Donne meno considerate sta aspettando il primo figlio

E’ una delle coppie meno considerate ma che sta avendo più successo: in arrivo un figlio

E’ tra le coppie meno considerate ma di grande riuscita!

Uomini e Donne è un programma realizzato per far nascere l’amore tra un tronista e la sua corteggiatrice. Il sentimento però può anche sbocciare tra i ragazzi e le ragazze seduti in studio che svolgono solo il ruolo di corteggiatori/trici.

Questa è ciò che è accaduto ad una coppia che purtroppo non viene mai considerata come un successo per il programma. Si tratta di Noemi Ceccacci e Gennaro D’Angelo. Lei è stata la corteggiatrice non scelta alla fine da Marco Fantini che le preferì Beatrice Valli. Gennaro invece corteggiò la tronista Valentina Dallari che scelseAndrea Melchiorre con cui la relazione durò qualche mese.

I due incontratisi dopo la partecipazione al dating show, si sono innamorati e stanno insieme da ben 7 anni. Oggi dimostrano il consolidamento del loro amore con un annuncio stupendo: aspettano il loro primo figlio!

I due più innamorati che mai non vedono l’ora di veder nascere il frutto del loro amore. Un amore che alla fine deve un po’ ringraziare anche Maria De Filippi e la redazione, anche se purtroppo non li invita mai in trasmissione. Non sarebbe più bello vedere puntate in cui le coppie ancora si amano che riassunti di storie ormai obsolete? Forse non puntano sullo share che darebbe vedere un successo invece che un flop? E in questi giorni ne abbiamo visti almeno due.

UeD Che flop l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Hanno finto a Verissimo?

Il trono di Luca Daffrè: un floppaccio

Tanti auguri da tutti noi a Noemi e Gennaro!

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 03/06/2023 15:31

    Beh perché in teoria non sarebbe una coppia nata a Uomini e Donne. Non si tratta di un tronista con la sua scelta.
    Poi che entrambi abbiano partecipato in qualità di corteggiatori ok. Auguri a loro.

Lascia un commento