Il trono di Luca Daffrè: un floppaccio

Che flop sto trono di Uomini e Donne

Allora ragazze…il FLOPPACCIO C’E’ STATO!  Luca ha scelto il 10 maggio,  ma già da un paio di giorni sbucavano segnali ed indizi non proprio esaltanti. Quanto sono stati “insieme” ???( dico insieme rigorosamente fra virgolette, perchè è una parola troppo grossa ) 2-3-4 gg??? sono riusciti almeno a battere il record di flop-speedy di Brigante o della Nasti? Questo magari lo sapete meglio voi .

Ma poco importa dai…questi due non possono dire di aver rotto…si rompe qualcosa di esistente , ma questi due NON HANNO MAI VERAMENTE COMINCIATO!!!!

Che è accaduto ( o non accaduto? ) —prima di considerare le prime dichiarazioni ufficiali o sottoufficiali ( che fatte sui roto o sui social lasciano il tempo che trovano) , facciamo noi qualche  ipotesi, provando a ragionare con logica.

Io mi sono rivisto il discorso di lui a lei alla  scelta: “non posso esternare sentimenti perchè, dato il poco tempo, non ti conosco abbastanza , ma  voglio qualcosa di diverso e quindi voglio conoscerti e viverti fuori al 100% ” —alla luce dell’esito , questa frasona risulta un mixer di ridicolo, irritante, patetico … scegliete voi l’aggettivo.

Qualche dubbio su di lui l’ ho sempre avuto…e lo ritengo umano, comprensibile,  considerato i suoi precedenti 4-5 anni vissuti da vippetto nel vippettame— però ( e lo dicevo pure nei commenti) il suo atteggiamento mi sembrava sincero, almeno nel voler TENTARE di cambiare …e questo mi faceva ben sperare x la coppia. Ma  la mia conclusione ora è che lui non solo  mentiva,…ma lo faceva in MALAFEDE, cioè sapendo di mentire, sapendo già in partenza che il suo dna vippettaro non solo non era mai morto , ma  sarebbe ritornato frizzante come prima , appena usciti dagli studi di ued ( perchè se ci avesse almeno provato a sconfiggere questo dna , magari avrebbe fallito lo stesso , ma almeno avrebbe resistito un pò di più ) —–un pagliaccio insomma , senza tanti giri di parole …voto 1 ( dicesi uno). 

E LEI??? Alessandra, lo confesso , mi è sempre piaciuta, come tipo di donna …carina, senza essere vistosa o sopra le righe, e molto aggraziata nei modi , e mi piaceva anche quel suo emozionarsi, arrossire, quando Luca le era vicino o la baciava …però alla scelta , qualcosina mi si è incrinato…con quel citare  TRE VOLTE la faccenda dell'”amico di sotto” , cioè che lei non voleva che quell’amico  agisse per conto suo, ma in simbiosi con la testa e il cuore …e ribadirlo x ben tre volte , pur in un momento romantico come la scelta e il dopo-scelta, mi ha fatto pensare che lei non fosse molto convinta nè di lui, nè della situazione.

Ora saltano fuori trash, inghippi e allusioni …però IO NON RIESCO a vederla solo come  una vittima, un  cappuccetto rosso capitata fra le fauci del lupo cattivo Luca ( come pare il trend di molti commenti in giro sui social)…perchè  se ( sottolineo se) fosse vero il fatto che lei era ancora in rapporti con l’ex  , allora lei NON sarebbe molto meglio dell’altro buffone —ma non voglio pensare a questo squallore 

Senza dubbio, la maggior parte della responsabilità è di Luca, però anche lei è stata un flop ( parere mio personale) …ma non un fake !!!   ovvero  lei , secondo me, era in buona fede…nel senso che AVEVA MOLTI DUBBI, non era affatto molto presa  ( probabilmente l’emozione apparente fa parte del suo carattere)  , si rendeva conto che uscire con Luca era  una scommessa , un azzardo…probabilmente avrà pensato: mi butto…poi, se va bene ok…altrimenti, non mi strappo di certo i capelli —insomma, ha certamente bluffato un pò col pubblico, facendo vedere un coinvolgimento che non esisteva ...ma penso che lei avrebbe almeno tentato , se lui avesse dato qualche segno di “collaborazione “-—voto 1,5  se la segnalazione sull’ex è vera—-altrimenti voto 5  

Quanto sopra, è solo quello che penso io ( che conta poco) ...CHE NE PENSATE VOI INVECE? 

By Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emmaforeveril 20/05/2023 12:26

    Due individui squallidi. Lui lacchè della redazione ha scelto per farli contenti. Lei un’arrivista ma che non ha alcuna caratteristica fisica per sperare di farcela nel mondo delle influencer. Una Chiara Rabbi versione milanese

  2. Marottail 20/05/2023 12:59

    Rimanere amica di un ex non è un delitto eh Anche se fosse che problema c’è? Se si scoprisse altro è un altro discorso. Non ho elementi per parlare bene o male di lei.

    Mentre lui fake totale. Ha scelto l’unica che ha conosciuto nel programma per poterne uscire bene con una scelta. Nell’esterna del primo bacio mi sembrava forzato e per nulla emozionato. Gli ho dato il beneficio del dubbio perchè nell’ultima esterna li avevo visti bene. Avrebbe fatto più bella figura a dire che non era scattato nulla, ma ha voluto gettare dubbi su di lei

  3. Marottail 20/05/2023 12:59

    Cmq non sono 3-4 giorni. 8 ore per la precisione (rofl) quindi hanno battuto ogni record

  4. Hope 27il 20/05/2023 17:46

    Marotta (handshake) (handshake) Lui pessimo!!

  5. CapaMoniqueil 20/05/2023 18:10

    Io vedo pessima pure lei. E’ corsa subito ai ripari cercando di farsi “proteggere” da alcuni blog/pagine/profili leccandogli i piedi a dovere. Inoltre è entrata in un’agenzia immediatamente. Voglio vedere che riuscirà a fare.

  6. emerenzianail 20/05/2023 20:07

    Niente, Luca ha solo confermato l’idea che mi ero fatta di lui durante il trono. Era partito con un obiettivo ben preciso: recitare la parte del farfallone tutto discoteche e palestra che finalmente voleva mettere la testa a posto. E doveva farlo interessandosi a una ragazza diversa da tutte quelle che aveva conosciuto prima. Una ragazza semplice, non bambolona, meglio se apprezzata dal pubblico. Lui ha portato avanti questa dinamica fino all’ultimo, eliminando man mano quella che già conosceva, quella troppo bella per avere contenuti, quella che faceva troppo la preziosa. Insomma, non ha sbagliato un colpo col solo intento di perseguire l’obiettivo di tenere fede alla narrazione ed uscirne bene come persona. Quello che ne ricava è una immensa figuraccia, ma dettagli.
    Lei credo abbia meno colpe di lui, è probabile ci fosse una maggior dose di buona fede nelle sue intenzioni, anche se da subito si è mostrata parecchio lanciata sui social. Da subito ha mostrato un entusiasmo che, col senno di poi, era più dettato dal fatto che la gente la apprezzasse tanto che per la “storia” con Luca. Lei ci ha sguazzato un po’ ed è subito entrata a far parte di un’agenzia. Direi che nemmeno lei è da santificare. Sicuramente non è peggiore di lui, ma comunque si unisce alla figuraccia.

  7. Maria Doloresil 21/05/2023 07:24

    Come ho già avuto modo di dire non capisco cosa pretendi da Alessandra e perché si deve dividere le colpe con lui. Non era convinta e grazie al cavolo, manco si conservano e lui era finto. Doveva dire di no per rendergli il gioco più facile e passare per quella non interessata? Boh

  8. CapaMoniqueil 21/05/2023 08:40

    Doveva mettersi meno in mostra. E’ passata per la ragazzetta acqua e sapone e invece ha iniziato subito a fare sponsorizzazioni. Bastava essere sincera. Vanno tutti lì per uno scopo, poi se l’amore sboccia ben venga. Lei fa tanto l’afflitta quando afflitta proprio non lo è, tanto si consolerà con i soldini dell’agenzia, anche se dubito che farà molta strada in tal senso. Le auguro di andarsene a Bali e rientrare nella sua vita di sempre, quella vera, dove i soldi non sono facili e si comprende il valore del lavoro.

  9. sissi14il 21/05/2023 11:05

    Concordo con Nerio sul fatto che lui fosse palesemente in malafede guardando ex post come si è comportato, cercando di buttare la colpa solo su di lei. Bastava dicesse che non era scattata quella voglia di conoscersi di più lontano dalle telecamere, senza buttare melma inutile.
    Lei (al netto delle sponsorizzazioni e dell’agenzia, di cui non sapevo l’esistenza) la salvo un minimo perché mi è sembrata più coinvolta (anche se non mi è piaciuto il continuo riferimento all’amico di sotto) e perché i pochi discorsi che ho sentito da lei su sta storia mi sono sembrati maggiormente credibili. Di fatto però ho guardato solo un paio di video che avete ripostato sotto qualche articolo (o che ho trovato in giro) per cui non ho una visione completa.
    Certo è che se davvero lui le ha criticato i vestiti, gli occhiali ecc. post scelta, la coppa del più poraccio la vince lui a mani basse

  10. Maria Doloresil 21/05/2023 12:28

    Quindi essere acqua e sapone vuol dire non fare sponsorizzazioni? no perchè di persone acqua e sapone che hanno raggiunto il successo tramite instagram o youtube ne ho viste abbastanza. Io non sono d’accordo e poi parliamo di persone che vanno a fare tv, le persone acqua e sapone possono anche andare a fare un programma televisivo, quindi continuo a non vedere cattiva fede o falsità nel provare a sponsorizzare o nel cercarsi un’agenzia, lo fanno tutte quelle che vanno lì e riescono un minimo a farsi notare o ad arrivare a fine percorso. E non lo dico per difendere lei in particolare, visto che nemmeno la seguo (seguo del mondo di UeD solo 3 coppie e basta) ma lo dico in generale, io giudico il trono, è venuto fuori che il tronista era fake, la corteggiatrice era interessata? sì. Mi basta questo. Poi il resto ora lo fanno tutte o ci provano tutte a farlo. 

  11. CapaMoniqueil 21/05/2023 13:21

    Significa che appena esci di lì non stai a pensare a fare sponsorizzazioni e nello tempo a passare da vittima. Punta il dito su di lui, ma a lei gliene frega anche meno di questa storia andata male. Però fa comodo dimostrare di essere addolorata e passare per la buona di turno. Non lo è lui e non lo è lei. Falsi entrambi.

  12. giulia2010il 21/05/2023 13:30

    capa NGUEE mi sa che hai ragione! sono entrambi deludenti…non ci sono vittime in questo caso, lei di certo non è semplice come invece si era dipinta…lui è wuello che è HAHA

  13. Maria Doloresil 21/05/2023 13:56

    Non lo so capa, forse tu li stai seguendo meglio e sai cose in più di me, io mi rifaccio al video in cui ha detto le cose come stavano. Per il resto non sono d’accordo sulla definizione di ragazza acqua e sapone/semplice che avete voi ma questo è un altro discorso. Ci sono influencer che sono arrivate al successo e sono partite come ragazza della porta accanto/semplice/acqua e sapone.

    Acqua e sapone è semplicemente una ragazza che non esagera con il trucco, che non punta sulla moda sopra le righe, non ha nulla a che vedere con il carattere

  14. Maria Doloresil 21/05/2023 14:06

    Per me una persona è falsa se prende in giro all’interno del programma, poi sicuramente non credo che lei sia addolorata o che fosse innamorata ma perchè non c’è stato nemmeno il tempo per innamorarsi, poi non erano usciti con chissà che grandi parole ma con un vediamo come va, però lui non ne aveva intenzione, lei sembrava di sì, è andata male amen, si va avanti, ma le premesse già partivano basse, questa è la differenza per me tra i 2, poi quello che fanno dopo fuori dal programma non mi riguarda. Anche quando la Affi Fella o la Nasti fecero troni fake nessuno se la prese con i corteggiatori, perchè se il trono è fake per colpa della tronista i corteggiatori possono fare poco

  15. emerenzianail 21/05/2023 14:49

    Diciamo che, se il ragazzo che mi ha scelto avesse passato con me un totale di otto ore e mi avesse fatto capire che in pratica non gli piaccio così come sono, mi sarei sentita talmente in difficoltà e in imbarazzo che non avrei avuto la voglia di condividere così tanti contenuti coi follower e mostrarmi entusiasta come lei si è mostrata. Sicuramente avrei tenuto un profilo più basso perché ci sarei rimasta male del fallimento. Soprattutto avrei passato i giorni a preoccuparmi della figura che avrei fatto agli occhi di milioni di persone. Alessandra non è sembrata per nulla toccata invece. Questo mi fa riflettere anche sulla sua autenticità. Perché va bene che non c’erano sentimenti in ballo, ma almeno lei un minimo presa mi era sembrata. Invece dal suo comportamento social è parso tutt’altro. Il giorno prima del caos si è messa persino a mettere storie con la canzone della scelta in sottofondo, come a voler dare un segnale positivo quando in realtà era tutto nero. Obiettivamente qualcosa che non torna c’è anche in lei.

  16. NERIOil 21/05/2023 18:11

    salve ragazze! concordo con eme , non tanto x la misura del flop , quanto x l’atteggiamento:  lei è apparsa a tutti ( anche a me, l’ho scritto) assai presa….magari  non innamorata, questo no,  ma coinvolta si…e su questo, forse lei ci ha calcato  un pò la mano   ( la ragazza della porta accanto abbagliata dal bello e dannato di turno)

    già alla scelta , quel ricordare tre volte la faccenda dell’amico di sotto ( molto poco romantico) ha fatto intravvedere che forse lei era più razionale e pragmatica di quello che lasciava  trasparire ( e quindi non convintissima della scelta stessa) 

    poi,  dopo il  comportamento-lampo da crexino DOC , come ha avuto lui, se fosse stata veramente coinvolta,  avrebbe provocato in lei ben altre emozioni e reazioni …arrabbiatura, pianti, amarezza , accuse e attacchi pesanti a lui sui social ( e ne avrebbe avuto ragione!!!)

    mi sembra invece che tutto si sia sgonfiato con poco rumore , come la gomma forata di una bicicletta    .

  17. Maria Doloresil 21/05/2023 18:40

    Io non l’ho seguita in quello che ha fatto quindi non so, al suo posto per come sono io di carattere ovvero insicura, mi sarei sentita sicuramente come emerenziana dice, ma dipende dal carattere quello. 

    Sono in disaccordo solo sull’aver visto lei molto coinvolta, dai discorsi fatti alla scelta non mi sembrava sotto un treno e non son d’accordo sul discorso del fallimento, per il resto posso concordare, nel senso che sta sfruttando l’occasione che UeD le sta dando come fanno tutti, ma di questo non mi interessa perchè non seguo la gente post trono se non mi affeziono alla coppia.

Lascia un commento