UeD Che flop l’amore tra Nicole Santinelli e Carlo Alberto Mancini. Hanno finto a Verissimo?

Analizziamo cosa hanno detto e fatto Nicole e Carlo a Verissimo…tutto falso?

Premetto che ho scritto molto di getto, leggendo che Carlo Alberto Mancini in persona ha fatto un video per comunicare di essere stato scaricato come un pacco postale dalla tronista NICOLE SANTINELLI , dopo essere stato da lei scelto a ued il  12 maggio scorso.

Ok, allora…ebbene,  io ritengo questo FLOPPACCIO  ADDIRITTURA PEGGIORE di quello già eclatante di LUCA DAFFRE’ E ALESSANDRA SOMENSI.

Perchè? Sono durati solo due settimane (Luca Daf due gg…ma non è poi che ci sia stata una enorme differenza) …ma il guaio è che in queste due settimane  i “mancinelli” hanno fatto vedere scenari da romanzone romantico. In particolar  modo lui che gira col libro Cuore in tasca, ma anche in lei qualcosa si era “sgelata”, sia alla scelta che poi a VERISSIMO, da Silvia Toffanin.

Ecco…io non avevo visto la loro intervista andata in onda domenica  21 maggio (registrata qualche giorno prima) e vorrei CITARE ALCUNE FRASI CHE MI SONO RIMASTE IMPRESSE e che mi sembrano più significative di qualsiasi analisi o discussione:

a) sono stati presentati da Silvia Toffanin con “ecco una coppia che cercava amore vero, bello, puro…e l’hanno trovato a ued” …mica male direi come grancassa e tamburi 

b) Nicole alla domanda di come stava andando il rapporto ha risposto “benissimo, anche meglio di come lo avevo immaginato”. 

c) mentre i tre parlavano, in sovraimpressione scorreva il tag ” NICOLE e CARLO: un amore d’altri tempi” 

d) Nicole: “penso di avere trovato finalmente l’uomo che sognavo” (non sto inventando l’ha proprio detto)

e) da notare che mentre parlavano, Nicole teneva quasi sempre la mano di Carlo

f) sempre Nicole: “le frasi di Carlo mi illuminano il cuore” (ma forse la bolletta costava troppo???)

g) alla fine Silvia ha chiuso l’intervista con un roboante: “VIVA L’AMORE!” e con un “vi aspetto ancora con tante altre belle novità”. Bella o brutta una novità gliela hanno data e MOLTO PRESTO: la rottura appena sei giorni dopo!

Nicole sinceramente mi è sembrata un tantino distaccata e Carlo SEMPRE sopra le righe, nella solita versione iper-romantica. Silvia Toffanin ha “caricato” l’atmosfera forse in maniera esagerata e chissà se si è infastidita sapendo la “novità” a posteriori.

Quella intervista, alla luce degli accadimenti, risulta RIDICOLA e anche falsa, almeno da parte di Nicole.  

Sapete che penso? Che Maria, ormai espertissima, abbia fiutato un odoraccio di farloccaggine nei due tronetti di fine stagione ed abbia colto l’occasione di altri motivi per chiudere anzitempo Uomini e Donne, stendendo un velo di pietoso silenzio (confidando che il tempo è un gran medico). D’altronde nemmeno il magazine dedicato al programma è uscito!

by Nerio

Leggi anche...

Commenta anche tu questa discussione...

  1. emerenzianail 31/05/2023 19:56

    Non ho visto l’intervista a Verissimo, ma se sono state dette le cose riportate qui, dal momento che hanno annunciato la rottura pochi giorni dopo, si tratta di una figuraccia di dimensioni epiche. Questo è innegabile.

  2. emmaforeveril 01/06/2023 08:37

    A Verissimo solo lei è stata falsa. Carlo è sempre un po’ too much ma abbiamo capito che è fatto così. Un’anima pura che è stata scelta da una calcolatrice che ha fatto male i conti

Lascia un commento